martedì 24 novembre 2009

Robert e Kristen tornano da LA

Taylor Lautner com Conan O'Brien no Tonight Show

Kristen nuovo outtakes


Taylor per Rolling Stone





Anna lascia NY


Kristen in" The cake eaters"


Chris e i DVD di New Moon


BEVERLY HILLS, California – Dopo il record sconvolgente di questo fine settimana di apertura, “New Moon” è ora ufficialmente il più grande film del 2009.
In pochi mesi, sarà inevitabilmente una delle uscite più grandi in DVD del 2010. Allora, cosa possiamo aspettarci dal DVD di “New Moon”?
Recentemente, abbiamo parlato con il regista Chris Weitz e avuto lo scoop sul disco che presto sarà accanto a “Twilight” sul vostro scaffale.
“Ci sarà una traccia di commento,” Weitz ha rivelato, dicendo che presto metterà la testa nella cabina di registrazione con le suoe tre grandi star, Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.
“Ci permette di scambiarci opinioni a vicenda in un modo più intimo”, ha sorriso. “Ci piacciamo, perciò dovrebbe essere divertente”. In aggiunta, i fan possono guardarsi in giro e prendere una copia di “Twilight in Forks,” il documentario indipendente che prendeva in giro i fan con scorci di sintesi delle sue esplorazioni nella vita reale della città che ha ispirato Stephenie Meyer, solo per essere strappato via dalla Summit nel mese di settembre. Un insider ha detto a MTV di recente che il film non sarà rimontato, ma arriverà in DVD accanto a “New Moon” con tutti i nuovi imballaggi e le artwork.
A giudicare dalla fame insaziabile dei Twilighters, riempiranno i negozi di DVD nel primo trimestre del 2010, desiderosi di scorgere le scene soppresse che Weitz prevede di presentare per la prima volta.
“Ci saranno probabilmente circa 20 minuti di materiale eliminato”, ha spiegato, promettendo alcuni filmati appetitosi. “Sono cose davvero buone e un bonus per i fan”.
Tra queste scene bonus potrebbero esserci alcuni momenti che MTV sa che sono stati girati, ma non hanno fatto parte del montaggio finale di “New Moon”,tra cui:
»Una scena con Rachelle Lefevre, alias Victoria che guida verso Forks in auto, facendo uno spuntino con un essere umano morto. E’ stato uno dei momenti finali che l’attrice ha girato come vampira nomade. »Una scena in cui i personaggi umani mangiano da Burger King.
»Un’altra scena con gli umani, questa volta con Justin Chon e Michael Welch che esprimono la gelosia per l’auto di Edward.
»Più scene con i Volturi in Italia.
»Un esteso taglio della scena in cui Mike Newton cita Shakespeare a Bella nel parcheggio della Forks High, in cui, fa una rappresentazione di Marlon Brando.
»Scene che alludono alla rottura in corso tra Newton e la Jessica di Anna Kendrick.
“Quando ho fatto il film, volevo arrivare ad un certo tipo di flusso e cadenza,” Weitz ha detto del motivo per cui ha dovuto lasciare così tante scene sul pavimento della sala taglio, ma spera di ripristinarne molte per il DVD. “Avrebbero influenzato il modo in cui il film lavora, e non sarebbero calzate bene. Ma ci sarà tanta bella roba nel DVD”

La casa di Stephanie

Pare che la scritrice abbia acquistato qsta bella casa comprensiva di picina e campo di basket dopo i milioni di copie di libri venduti.....be non c'è male davvero !

Ashley in Rosso


Robert e Kristen a NY

Rob e Kristen ringraziano su Twitter






Da Rob – Grazie di aver reso New Moon il n.1 E’ molto eccitante far parte di una cosa abbracciata da così tante persone.

Da Rob (cont= dettato) – Spero che, come me, non vediate l’ora di vedere Eclipse

Da Kristen – Ancora una volta avete provato di essere i migliori fans del mondo

Da Kristen (cont=dettato) – Mi sento molto fortunata di far parte della Saga di Twilight. Grazie ancora per averci resi i numeri 1!

Da Kristen (cont=dettato) – Si ho twitterato. O twittato.. tweettato? Non lo so, comunque grazie davvero!