venerdì 25 giugno 2010

Quotes della Buona Notte


La piccola Jane sorrise allegra ad Aro. «Sì, Signore?». Edward non smetteva di ringhiare, vibrava di quel suono profondo, e in-chiodava Aro con uno sguardo sinistro. I presenti lo guardavano immobili, stupiti e increduli come se stesse commettendo una terribile gaffe in socie-tà. Vidi Felix sorridere speranzoso e fare un passo avanti. Aro gli lanciò un'occhiata che lo immobilizzò e ne trasformò il sorriso in un'espressione delusa.
Poi parlò a Jane. «Mi chiedevo, mia cara, se Bella fosse immune anche a te».
Il ruggito furioso di Edward quasi coprì la voce di Aro. Mi lasciò andare e si spostò per farmi scudo. Caius, silenzioso, si avvicinò a guardare, as-sieme alla propria scorta. Jane ci rivolse un sorriso beato.
«No!», gridò Alice quando Edward si scagliò contro la ragazzina.
Prima che potessi reagire, prima che chiunque potesse separarli, prima che le guardie del corpo di Aro potessero mettersi in posizione, Edward fu a terra



New Moon


Robert Pattinson su Sky - Cine -News


Amici a tutti voi ecco qui lo speciale di Sky-Cine-News andato in onda ieri sera!!!Potrete finalmente vedere il trascript , dato da noi in anteprima mercoledì !
Via auguriamo una buona visione!




Fonte :Youtube

Nuove immagini dal dietro le quinte di Eclipse


Ragazze e Ragazzi , siete pronti????Della serie non facciamoci mancare qualcosa di inedito ecco che compare la nostra dose di materiale inedito dal dietro le quinte del terzo capitolo della Saga.
Per correttezza mettiamo le immagini dopo il continua a leggere in modo che coloro che non vogliono rovinarsi la sorpresa possano stare tranquilli!!!
Materiale davvero interessante dobbiamo dire!


Ancora dalla premierè di LA



Ancora , ancora pioggia di materiale dalla premierè di Eclipe.Nel web ormai non si parla d'altro che dell'evento che si è tenuto a Los Angeles a cui ha partecipato tutto il cast.
Access Hollywood ha avuto l' onore di intervistare Sir Robert Pattison
L' intevistatrice parla della scelta del suo vestito e gli chiede di colore è e lui risponde "rosso" e che ha scelto questo vestito perchè è sempre vestito di nero.
Si parla poi del fatto , di come sia pazzesco che la gente si sia accampata fuori dal Nokia Theatre per tre giorni , Rob precisa che alcuni sono li da sabato e che l' unica cosa che riesce a dire è "sorry".Inoltre si parla delle voci che girano nel web che lo vedono imparentato con Dracula e scherzando ci dice che ineffetti il suo secondo nome è Vlad.
Buona Visione!
VI ricordiamo che nuove foto sono state appena aggiunte nei nostri album qui e qui per vederli




Fonte:Access Hollywood

Nuova immagine da Eclipse


Twilighters ci stavamo preoccupando ..., da stamattina infatti nessun materiale inedito O_o , ma abbiamo pensato prima del dovuto infatti ecco una "nuova" e se così si può chiamre immagine di Riley.E'una foto di una sequenza che abbiamo già visto , se volete vederla basta cliccare sul continua a leggere

ET nuovi scatti del cast


Amici Entertainment Weekly vuole sorprenderci infatti guardate qui ci regala nuovi scatti del cast !!!Per vederli tutti cliccate sul continua a leggere
Materiale moltooo interessante quello di oggi !!
la giornata di oggi si è aperta con un sacco di immagini, immagini in gran quantità come potete vedere!

Eclipse Premierè :Una tempesta di materiale!


E non è ancora finita cari amici, tenetevi forte il materiale della premierè non è ancora terminato , arrivano a valanghe foto , video in grandissima quantità.
Ora vi diamo anche un piccolo assaggio del l' After Party dove la nostra Kristen si è liberata di tacchi e vestito e si è messa comoda.
Tutte le foto le potete trovare QUI
Inoltre abbiamo riaggiornato l'album della premierè con nuove foto , c'è ne sono ancora moltissime che piano piano vi posteremo sempre QUI



Fonte :TodoT.Saga

EW: la scena della tenda


Il nostro magico trio ci parla della scena della tenda ...curiosi????Bè non ci resta che augurarvi buona lettura!

ENTERTAINMENT WEEKLY: Una scena che i fan non vedono l’ora di vedere è quella nella tenda durante la tempesta di neve. Jacob riscalda Bella con il suo corpo perchè Edward ha il sangue freddo e non può farlo lui stesso.

LAUTNER: La scena della tenda è probabilmente la mia preferita, perchè è la prima volta che Edward e Jacob finalmente cominciano a capirsi e parlarsi l' uno con l'altro

Quante volte avete dovuto ripeterla?

LAUTNER: Due giorni inizialmnette, e poi due interi giorni di nuove riprese

Perchè?

PATTINSON: Il regista voleva che fosse più erotica. Seriamente.

STEWART: E’ vero. Nel libro c’è una tensione sessuale seria. Mentre dormo, Jacob osserva il mio corpo vulnerabile, e poi è nudo in questo sacco a pelo perché ci si riscalda più velocemente in questo modo, e Jacob e Edward si scontrano l' uno con l'atro.

Eclipse Premierè :Recapitolando


Alzate le mani tutti voi che stanotte eravate con noi .
Alzate le mani voi che vi siete coreseggiate litri di caffè.
Alzate le mani voi che avete esultato appena il magico trio è arrivato!
Alcni di voi saranno ancora nel proprio letto a dormire , recuperando le ore di sonno perse, cogliamo quindi l'occasione per ringraziare tutti cloro che nonostante fosse omai l'alba hanno resistito e sono rstat collegati!
Durante la notte c'è giunto pareccchio maeriale che ora vi rissumiamo qui di seguito.

Tutte le foto le trovate QUI e siamo in continuo aggiornamento.Ci sta arrivando molto materiale!


Una marea di stills da Remember Me


Nonostante Remember Me sia debutato nei cinema ormai da quasi 4 mesi ecco apparire delle nuove still dal drammatico film del nostro Sir Pattinson!!!!
E nonostante fra poco potremo avere il famigerato DVD non ci resta altro che scaldarci queste stills da brivido!

Potete gustarvele tutte cliccando QUI

Fonte:Luna Nueva Meyer

Le 5 bufale migliori sui Robsten



Se qualcuno volesse sapere qualcosa in più sui Robsten, prendendo in considerazione i diversi gossip rilasciati, rimarebbe alquanto confuso...

Pochi giorni fa le riviste "Life & Style" e "In Touch" dichiaravano che i due si erano lasciati. Addirutura poco tempo fa, internet diceva che erano morti.

E!Online ha preso in esame le 5 migliori bufale legate ai Robsten e noi le abbiamo riportate per voi per farci due risate sulle assurdità inventate dai gossippari!

"La verità è che di Rob e Kristen si continua a parlare. E parecchio. Ma come abbiamo detto molte volte, moltissime di queste voci sono vere e proprie bufale patentate. E siccome molte di queste notizie sono veramente assurde, siamo sicuri che ve ne siete accorti anche voi.

Ecco qui le migliori:

1. Kristen è incinta! E anche Rob!
La maternità di una celebrità è un pettegolezzo molto comune da inventare, ma è anche uno tra i più facili da smentire, poiché se dopo nove mesi la cicogna non arriva vuol dire che... Giusto, avete indovinato! È proprio un pettegolezzo idiota. E non dimenticatevi di quell'altro pettegolezzo assurdo che vedeva anche Rob incinto.

2. Rob è morto!
Tanto tempo fa, nel lontano 2008, su internet circolavano voci che Pattinson aveva seguito la strada di James Dean aggiungendosi così al gruppo di celebrità scomparse giovani e famose. In questo caso le voci dicevano che il corpo di Rob era stato trovato in un hotel di New York e la causa del decesso era un'overdose di eroina. A quei tempi, le bufale sulla morte di celebrità non erano comuni come lo sono ora, ma pochi hanno pubblicato questa gran boiata e ancora meno ci hanno creduto. E ovviamente Rob è apparso il giorno dopo al Today Show rendendo così l'attrazione sessuale di Al Roker, l'unica cosa morta del programma televisivo.

Vota l' ospite della Twi Ita Con 2011


Amiciiii!!! come vi avevamo già accennato in precedenza, la Twi-Ita Con ripertà l' indimenticabile esperienza che si è svolta quest'anno a Roma il 29 30 31 maggio.
Le ragazze dello Staff, visto l' inidmenticabile sogno che hanno condiviso tutti i presenti ripropongono una nuova avventura a Napoli , esattamente il 10 11 12 giugno 2011!
A tal proposito ecco il quesito a cui chi parteciperà dovrà rispondere ovvero:
quale ospite vorremmo avere tra noi alla Con.


Nuove foto da EW!!!



Abbiamo qui per voi delle scansioni della rivista di EW!
Foto a dir poco favolose !!!
Sopratutto la foto del nostro magico trio!Sono semplicemente spettacolari non trovate ?
Per poterle vedere tutte basta cliccare sul continua a leggere
Buona visone!

Seguiamo insieme la premierè di Eclipse


Team Edward , Team Jacob, Team Switzerland e tutti i team possibili e immaginabili....
Pronti per la grande nottata , noi del Forks Mirror seguiremo la diretta che vi ricordiamo si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles .

La Summit seguirà la premiere sui suoi canali ufficiali di Facebook, di Youtube, MySpace e Ustream.

Restate connessi con noi!!Per vedere LO STREAMING CLICCATE SUL CONTINUA A LEGGERE

TUTTE LE FOTO QUI A BREVE MOLTE ALTRE