venerdì 5 marzo 2010

Rob sul set di Bel Ami - Nuove FOTO!!


Ecco finalmente nuove foto dal set di Bel Ami!!!


Il nostro Robertino è infatti tornato in fretta nella sua Londra per continuare le riprese del film ispirato all'omonimo romanzo di Maupassant...


Eccolo in completo ottocentesco con tanto di cilindro in testa!!


Grazie ad Annalisa per la segnalazione!

Weitz: La scena della Tenda sarà esplosiva



Recentemente, People magazine ha intervistato il regista di New Moon, Chris Weitz... Tra i vari argomenti sono emersi 2 temi caldi: Eclipse e la nomination di Anna agli Oscar.

“Non vedo l'ora di vedere la scena del sacco a pelo, devo dire che,” riferisce Weitz a PEOPLE. “sarà molto esplosiva.”

Nella scena preferita dai fans in Eclipse, quella della tenda – attenti agli spoiler! – una infreddolita Bella, che è in fuga dalla diabolica vampira Victoria, si riscalda con il licantropo Jacob che sguscia dentro il suo sacco a pelo, mentre un Edward geloso guarda. Il film uscirà il 30 Giugno.

Weitz inoltre dice che è ansioso di vedere i genitori vampiri di Edward, interpretati da Elizabeth Reaser e Peter Facinelli, "affondare i denti" nell'azione molto più intensa che c'è in Eclipse.

“Ho un interesse particolare di vedere Peter e Elizabeth staccare la testa della gente,” afferma con una risata. “Conoscendoli, e per come sono un po' pazzi e piacevoli, li vedrò davvero con molto interesse, essere ultra-violenti.”

Weitz, che non ha la direzione di Eclipse – il regista David Slade ha assunto il controllo – afferma che mostrerà il suo orgoglio Twilight agli oscar domenica, votando per Anna Kendrick, che interpretà la compagna di Bella, Jessica nella saga. (Lei è stata nominata come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo al fianco di George Clooney in Up in the Air.)

“Ho votato per lei ovviamente, perchè è la mia amica,” afferma Weitz, aggiungendo che New Moon – che uscirà in DVD e Blu-Ray il 20 Marzo (in Italia il 25) – sarebbe stato candidato per più premi se gli Academy avessero un corpo di voto diverso.

“Se solo gli Academy fossero composti da ragazze adolescenti, potrei ottenere la nomination per Miglior Film,” scherza. “E' uno scandalo che non ci siano più adolescenti agli Academy.”

Fonte: Eclipse Movie

La famiglia Pattinson all'after party di RM


Le foto della famiglia Pattinson e di Kristen Stewart all'After Party dopo la premiere di Remember Me non finiscono mai...

Queste sono davvero carine!

Si vede un Robert tranquillo nel suo completo che lo rende ancora più... Ehm... Avete capito!


Oltre a Roberto Tommaso, ci sono le sue sorelle Elizabeth e Victoria e la mamma Clare intente a fare foto e parlare con Kristen...







Kristen magnifica agli ELLE Awards


La nostra Kris ha dato sfoggio della sua eleganza nei giorni che ha trascorso in Inghilterra...

Oltre ai BAFTA, ai quali ha sfoggiato un magnifico abito di Chanel, Kristen ha partecipato agli ELLE Awards...

Inutile dire che era fantastica anche il quel contesto!

Ecco una nuova foto dell'evento...


Leonardo di Caprio o Robert Pattinson?


Alcune ragazze hanno tutto il divertimento: l'adorabile cucciolotta Ruby Jerins ha solo 11 anni, ma ha già passato molto tempo sul set con star di Hollywood come Leonardo DiCaprio e Robert Pattinson. La giovane attrice interpreta 2 ruoli di grande rilievo al fianco di due divi del cinema: la figlia ossessionata di Leo in "Shutter Island" e la sorellina di Robert in "Remember Me"...



MTV News ha beccato Ruby alla premiere di "Remember Me" e le ha chiesto se è stata più eccitata all'idea di lavorare con Leonardo o con Robert e la ragazzina risponde in maniera molto professionale: non prende posizione e afferma di essere onorata di aver lavorato con entrambi!

New Moon e RPattz vincono ai iVillage


La saga e Robert Pattinson si sono aggiudicati 3 premi di iVillage!! Vediamo nel dettaglio quali...

- Scambieresti tuo marito con...


Chiaramente il vincitore è EDWARD CULLEN!!

Edward Cullen, vampiro cavalleresco dal corpo di pietra, ha vinto nei vostri cuori con una valanga di voti, l'87%. Gli altri contendenti - Peter Klaven di I Love You Man (Paul Rudd), Jim Halpert di The Office (John Krasinski) e Will Schuester di Glee (Matthew Morrison) -- non hanno avuto possibilità. La lealtà di Edward, il suo mistero e il suo bell'aspetto chiarisce pienamente il motivo per cui vi sentite attratte da questo pensieroso e cattivo ragazzo. Se solo lui scambiasse Bella per voi!

- Il fusto più hot di New Moon...


Bhe... ROBERT PATTINSON!!

Altra vittoria per il Team Edward! I capelli perfettamente acconciati di Robert Pattinson e il suo sexy sorriso gli hanno fatto guadagnare il 65% dei voti, battendo i colleghi vampiri Peter Facinelli e Kellan Lutz, e ovviamente anche il suo eterno rivale (piazzato al secondo posto) Taylor Lautner (che ha guadagnato il 24% dei voti). Attenta Kristen Stewart: C'è un po' di competizione!

- Separazione più triste sullo schermo...


E ovviamente si parla di Edward e Bella in New Moon!!

Quando Edward Cullen ha condotto Bella Swan nella foresta per parlare, sapevamo che sarebbe accaduto qualcosa di brutto. E quando lui le dice che non può più stare con lei, questo le spezza il cuore -- E anche a voi! La loro brutale separazione ha ottenuto l'88% dei voti, battendo Jon e Kate Gosselin di Jon & Kate Plus 8, Robin e Barney di How I Met Your Mother (Cobie Smulders e Neil Patrick Harris) e Summer e Tom di (500) Days of Summer (Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt). Ma asciugatevi gli occhi, Twi-Hards: il ricongiungimento di Bella and Edward nel secondo atto ha dato il suo lieto fine a New Moon.

Fonte: ROBsessed

Nuovi outtakes di Robert... OMG!!


Ci mancavano dei nuovi outtakes di Robert vero!?!?!?!?


Eccoci accontentate Twilighters...


Il Magazine 'Another Man' ha infatti rilasciato 2 nuove immagini dal servizio realizzato con Robert Pattinson!!!

Rilasciato il poster definitivo di The Runaways e il nuovo trailer


Rock and Rollers e fans di K-Stew...
Fandango ha finalmente il poster finale di The Runaways!!


In realtà abbiamo già visto questa immagine come still, ma adesso è stata ufficialmente inserita nel poster definitivo in cui compaiono Kristen Stewart e Dakota Fanning nei panni delle icone del rock'n'roll Joan Jett e Cherie Currie durante gli anni ’70.

Oltre al poster poi, come vi avevamo anticipato ieri, è stato rilasciato anche il nuovo trailer!!!



UFFICIALE: Weitz NON dirigerà BD



Per mesi ci sono state speculazioni su “Breaking Dawn,” e su chi avrebbe diretto il capitolo finale della saga.

Gossip Cop ha ora ricevuto una conferma ufficiale dal portavoce di Chris Weitz che il regista NON dirigerà il/i film.

Per un po' i fans avevano sperato che Weitz, che ha diretto “New Moon” (e “The Golden Compass” e “About A Boy” prima di quello), sarebbe stato al timone di “Breaking Dawn,” ma non è così.

Weitz è impegnato a dirigere un progetto personale, che in parte finazia personalmente, su un lavoratore messicano. Il film inizierà il prossimo mese.

Sull'amato Weitz ci fu anche una voce – anche se falsa – secondo cui le star Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner avessero compilato una petizione, facendo pressione sulla Summit per avere il regista a dirigere l'ultimo capitolo.

Alla fine, la decisione è stata di Weitz.

Fonte: Gossip Cop