venerdì 5 marzo 2010

Weitz: La scena della Tenda sarà esplosiva



Recentemente, People magazine ha intervistato il regista di New Moon, Chris Weitz... Tra i vari argomenti sono emersi 2 temi caldi: Eclipse e la nomination di Anna agli Oscar.

“Non vedo l'ora di vedere la scena del sacco a pelo, devo dire che,” riferisce Weitz a PEOPLE. “sarà molto esplosiva.”

Nella scena preferita dai fans in Eclipse, quella della tenda – attenti agli spoiler! – una infreddolita Bella, che è in fuga dalla diabolica vampira Victoria, si riscalda con il licantropo Jacob che sguscia dentro il suo sacco a pelo, mentre un Edward geloso guarda. Il film uscirà il 30 Giugno.

Weitz inoltre dice che è ansioso di vedere i genitori vampiri di Edward, interpretati da Elizabeth Reaser e Peter Facinelli, "affondare i denti" nell'azione molto più intensa che c'è in Eclipse.

“Ho un interesse particolare di vedere Peter e Elizabeth staccare la testa della gente,” afferma con una risata. “Conoscendoli, e per come sono un po' pazzi e piacevoli, li vedrò davvero con molto interesse, essere ultra-violenti.”

Weitz, che non ha la direzione di Eclipse – il regista David Slade ha assunto il controllo – afferma che mostrerà il suo orgoglio Twilight agli oscar domenica, votando per Anna Kendrick, che interpretà la compagna di Bella, Jessica nella saga. (Lei è stata nominata come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo al fianco di George Clooney in Up in the Air.)

“Ho votato per lei ovviamente, perchè è la mia amica,” afferma Weitz, aggiungendo che New Moon – che uscirà in DVD e Blu-Ray il 20 Marzo (in Italia il 25) – sarebbe stato candidato per più premi se gli Academy avessero un corpo di voto diverso.

“Se solo gli Academy fossero composti da ragazze adolescenti, potrei ottenere la nomination per Miglior Film,” scherza. “E' uno scandalo che non ci siano più adolescenti agli Academy.”

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento