lunedì 7 settembre 2009

Intervista a Robert Pattinson




Robert Pattinson ha ammesso che preferisce mantenere una bassa visibilità anzichè pavoneggiarsi sotto i riflettori.


La star di Twilight continua sostenendo che gli è sempre piaciuto fare una vita tranquilla infatti rivela a Hello! magazine:


"Ho sempre fatto un po' la vita del recluso comunque, per cui non c'è molta differenza adesso che sono diventato quello che sono"


Il 23enne ha anche affermato di sentirsi più a suo agio su un set cinematografico che a fare una conferenza stampa.


Robert aggiunge: "Mi sono sempre sentito più rilassato sul set piuttosto che in giro per il mondo. Mi sento più a mio agio là che a rilasciare interviste e a parlare con la gente, non saprei".

Contatti mooooooolto utili!!


Ecco cosa dovete fare per scrivere alle vostre star preferite....


Inviate la vostra lettera (preferibilmente in inglese) all’indirizzo dell’attore che volete la riceva e se volete far autografare una foto includete anche una busta chiusa pre-affrancata con il vostro indirizzo già scritto (ricordatevi di inserire un cartoncino rigido dentro la busta: questo farà sì che la busta non venga piegata e la foto non si rovini).


A questo punto non vi resta che aspettare e sperare.....


Buona fortuna!!




Robert Pattinson
c/o Curtis Brown Group Ltd.Haymarket House, 5th Floor,28-29 HaymarketLondon SW1Y 4SPEngland

oppure

c/o Endeavor Agency Stephanie Ritz9601 Wilshire Blvd.Floor 3Beverly Hills, CA 90210USA


Nikki Reed
Thruline Entertainment9250 Wilshire Blvd, Ground FloorBeverly Hills, CA 90212USA

oppure

Paradigm Talent Agency360 North Crescent Dr.North Bldg.Beverly Hills, CA 90210USA


Ashley Greene
McKeon-Myones Management3500 Olive AvenueSuite 770Burbank, CA 91505-5527USA


Elizabeth Reaser
Kipperman Management Ltd420 West End AvenueSuite 1GNew York, NY 10024USA

Peter Facinelli
James/Levy/Jacobson Management, Inc.3500 West Olive AvenueSuite 1470Burbank, CA 91505USA


Jackson Rathbone
Cutler Management13043 Sunset Blvd.Los Angeles, CA 90049-2527USA


Kellan Lutz
Kazarian/Spencer & Associates, Inc.11969 Ventura Blvd.3rd FloorBox 7409Studio City, CA 91604USA





Avvistamenti a Vancouver


Che dire i canadesi sono davvero fortunati guardate qui una fans chi ha trovato sabato sera in giro per Vancouver: direi che abitare a Vancouver frutta bene!!!



Still da New Moon...


Ecco l'immagine uscita qualche giorno fa, finalmente in HQ!!


Intervista a Taylor Lautner...




His Golden Eyes intervista Taylor Lautner.....



D: "Così hai una parrucca migliore quest'anno?"

Taylor: "Devo essere sincero, si."


D: "Sembra migliore, molto più naturale"

Taylor: "Grazie, penso che sia più carina e naturale. Non mi pizzica più. Abbiamo un buon team. Si, sono tutti fantastici sul set."


D: "Hai davvero il tatuaggio?" (si riferisce al tatuaggio che hanno tutti i membri del branco)

Taylor: "No non c'è l'ho. no no."


D: "E' hennè? Cosa usano? E' un adesivo?"

Taylor: "E' come un normale tatuaggio che compri a 25 centesimi nelle macchinette. E' ovvio che costa un pò di più di 25 centesimi. Basta passarci sopra l'asciugamano e un po' d'acqua, molto carino come lavoro"


D: "In Twilight, Kristen era minorenne e fu un grande problema per filmare. Siccome tu non hai ancora 18 anni, ha influito in qualche modo sulle riprese?"

Taylor: "No, posso lavorare lo stesso numero di ore di tutti gli altri. Posso lavorare tanto quanto un adulto. Ho passato il liceo e sono al college adesso. Quindi posso lavorare tutta notte. Tutto il giorno e tutta notte (ride)"


D: "Questo rende le cose più facili?"

Taylor: "Si assolutamente, abbiamo molto lavoro da fare"


D: "Com'è il processo di Chris rispetto a quello di Catherine?"

Taylor: "Non riesco a paragonarli. Credo che con Catherine era molto divertente, lei ha un sacco di energia, l'ho ottenuta con lei, grande! Chris è molto calmo, vedo quello che stà facendo e sembra stupendo e alcune volte tu ti siedi e vai."


D: “Come stanno andando così bene le cose se lui è così calmo?"

Taylor: "Lui è una grande persona. E' davvero fantastico e ha molto talento, è ridicolo"


D: "Ti è stato facile legare con il resto dei lupi Quileute?"

Taylor: "Molto facile. E' davvero forte essere qui con loro. Sono dei ragazzi fortissimi, abbiamo legato fuori dal set così la nostra chimica si vede anche sul set. Si è davvero divertente averli qui, sono ragazzi grandiosi"


D: "Hai incontrato qualche fan pazza da quando hai iniziato a girare New Moon?"

Taylor: "Sai nella norma, niente di speciale"


D: "Non ci sono esperienze con le fan pazze? I fan Canadesi sono meno aggressivi di quelli Americani?"

Taylor: "Quello che ho scoperto è che i fan di Twilight sono uguali ovunque vai. Sono stato in ogni parte del mondo, in Australia, Giappone... e tutti mi hanno chiesto: 'Chi sono i migliori? Chi sono quelli più appassionati?' E io non so rispondere. Sono tutti uguali: molto appassionati dovunque vai. Però noi abbiamo incontrato fan divertenti quassù."


D: "Devo dirti che sono una grande fan di "My own wrost enemy" (serie tv in cui recita anche Taylor) ho amato quello che hai fatto. Cosa hai preso di quell'esperienza da mettere dentro a questo film?"

Taylor: "Sai era davvero divertente lavorare con Christian Slater. E' un grande ragazzo, così professionale, ho davvero imparato molto da lui. Un sacco di cose divertenti che mi ha mostrato, io l'ho studiato, ha una personalità divisa, due differenti ragazzi."


D: "Capisco, stavo proprio pensando a questo."

Taylor: "Chi è Jacob in questo film? Posso assolutamente imparare molto da Christian Slater."


D: "Ti è stato difficile passare da una personalità all'altra, da prima del branco a dopo, è difficile cambiare quando stai girando scene diverse?"

Taylor: "Alcune volte giri delle scene prima della trasformazione di Jacob e dopo la trasformazione nello stesso giorno. Quindi devi cambiare subito, ma è davvero forte perchè è difficile e a me piace lottare contro me stesso come attore. Spero di riuscire a trasmettere entrambe le parti di Jacob a tutti i fan."


D: "Qual'è stata la cosa più difficile finora?"

Taylor: "E' uguale. Per il primo film: il tempo! Stà iniziando a scaldarsi ora ed è molto meglio rispetto al primo film, ma quando ci svegliammo verso la fine di marzo stava nevicando e ci siamo dovuti fermare. Ovviamente non indosso molti vestiti per tutto il film e questo non ci ha aiutato, ma il clima si è fatto più caldo ora ed è bello."


D: "Qual'è la scene che hai girato, o che girerai in futuro che non vedi l'ora di recitare?"

Taylor: "E' difficile. Mi picciono tutte le scene da stunt, è davvero forte girarle. Le scene con le moto sporche sono molto divertenti! E anche quelle nella foresta, Jacob mostra la sua fisicità molto di più."


D: "Usi le arti marziali?"

Taylor: "Non direi arti marziali. Penso che la cosa più grande è la pre-strasformazione di Jacob che è molto goffa. Lui inciampa nei suoi piedi e quando si trasforma in un lupo diventa improvvisamente agile. Questa è una cosa che mostra le sue due parti."


D: "Cosa vuoi che i tuoi fan vedano di Jacob in questo film?"

Taylor: "Voglio che vedano come all'inizio del film è davvero un ragazzo felice, dolce e carino e che si innamorino di lui e all'improvviso PUF! Lui è completamente un ragazzo differente e non sempre è lo stesso bellimbusto."





Fonti: Twifans e Twilighters2.0


Direttamente da Twitter....


Charlie Bewley (Demetri) ci aggiorna tramite Twitter che i suoi genitori sono partiti per Montepulciano....


Che dire.... Quanti ricordi!!!




Fonte: Twitter


Ashley Greene Avvistata



La nostra bella Ashley è stata avvistata nella famosa città degli angeli mentre si recava verso la piscina del famoso e lussuoso Roosevelt Hotel con un'amica.








Per altre foto Cliccate QUI


Esiste una versione lunga 5 ore di New Moon



Mtv ha intervistato i Death Cab For Cutie

"OK, quindi ancora una volta, dopo aver terminato soltanto il secondo libro, mi sento un pò come se fossi in un limbo perchè non ho ancora iniziato il terzo libro" - ha detto Walla ad Mtv News.

"Così sono davvero entusiasta di vedere il film e tipo di vedere se mi sento ancora in un limbo. Tipo, io amo Jacob. E’ fantastico. A metà del libro lui è l’unico che si prende cura di Bella e, beh, dov’è Edward? Cosa sta facendo? Che str***o! Ma lui torna alla fine e, sai, sappiamo cosa succede"

E’ così: Chris Walla pensa che Edward Cullen sia uno str***o. E non è stata l’unica rivelazione che ci ha fatto sul set di “Equinox”. Apparentemente, esiste una versione di 5 ore del film di ‘New Moon’ – e no, nemmeno lui l’ha vista.

"Siamo stati invitati a vedere una proiezione di cinque ore. Non c’erano effetti speciali nè musica in essa. Ma non abbiamo potuto partecipare perchè durava ben cinque ore" Walla ride "Non abbiamo visto nulla più di quello che ha visto chiunque altro. Abbiamo visto il trailer e che dire… Penso che il trailer sembra fantastico. C’è una scena in cui Jacob esplode e diventa licantropo e lì ti viene di dire ‘Come l’hanno tirato fuori? Cosa stanno facendo?’ E sembra grandioso. Così mi sento come se l’intera faccenda stia funzionando."

Walla vuole che sappiamo che ha intenzione di finire la serie di Twilight molto presto. Così, se lo incontrate per strada, non svelategli come va a finire il duello tra Jacob/Edward ok?

"Sono un grande fan di tutto quello che ho letto finora. Ho letto entrambi i primi libri, ed è perfetto per me, perché mi sono fermato dopo ‘New Moon’, e sto aspettando di iniziare il prossimo libro" ha detto. "Visto come sta andando questa cosa, sono pronto a tuffarmi nel terzo libro. Davvero non vedo l’ora di vedere come va a finire tutto."

Fonte: MTV

Intervista a Chris Weitz



Ecco un intervista per voi al nostro Weitz!!!Buona lettura!


San Diego - Chris Weitz ha fatto grande notizia quando è stato scelto come direttore-successore di Catherine Hardwicke per il secondo film di "Twilight".Ma già nei mesi precedenti al Comic-con, i fan hanno iniziato ad abbracciarlo con tanto affetto come hanno fatto con il suo precedessore. Appena Weitz è tornato a lavoro per il montaggio di New Moon, lo abbiamo raggiunto per discutere le questioni chiave come un possibile cameo di Stephenie Meyer, della malefica Dakota Fanning e degli addominali di Taylor Lautner.

MTV: Chris, New Moon ha molti elementi disparati. E' necessario ritrarre non solo un amore shakespeariano, come quello di "Romeo e Giulietta" ma allo stesso tempo bisogna fare scene d'azione e inseguimenti d'auto e al tempo stesso fare effetti che funzionano sia con licantropi che con vampiri. Qual è la cosa più difficile e come l'hai affrontata?

Weitz: La cosa più difficile è mescolare tutti questi elementi in una cosa sola in moda da sembrare come un insieme coerente. Noi non fermiamo la sequenza di azione solo per sentirci dire dal pubblico: "Oh che magnifico effetto speciale!" desideriamo che sia un'esperienza completa e trasparente in cui le emozioni dei caratteri sono la cosa principale. Credo che la cosa piu difficile, ma anche la più divertente, stà nel lavorare con gli attori. E' possibile controllare tutto, tranne il tempo - ciò che conta davvero sono i caratteri e i sentimenti che essi evocano nei lettori del libro. E' la cosa più difficile,ma è anche quella più soddisfacente quando è fatta nel modo giusto.

MTV: nel film Twilight dell'anno scorso, Stephenie Meyer aveva un cameo che i fans hanno davvero amato. La vedremo anche in New Moon?

Weitz: devi cercarlo molto attentamente. No, lei non ci sarà effettivamente. Se lo avesse chiesto noi l'avremmo sicuramente introdotta nel film. Ma penso che lei abbia deciso di non rifare quest'esperienza, perchè francamente, essere una comparsa in un film o attore per un giorno è un pò come stare senza far niente. La gente non immagina la noia che provoca un set cinematografico.

MTV: Tutti ricordiamo il dramma che c'era intorno alla domanda se Taylor fosse ritornato a far parte del cast di New Moon. Quanto è stato vicino l'attore a non essere richiamato per il sequel?

Weitz: Quando l'ho incontrato per la prima volta, mi sono alzato la camicia e gli ho detto"hai due mesi per far diventare ciò buono!" e lui mi ha risposto"sono disposto a provarci". Infine è ritornato e i risultati sono stati buoni come i miei addominali [ride]

MTV: Cosa puo dirci a rigurado di Dakota Fanning e della sua interpretazione del vampiro-malefico Jane?

Weitz: Credo che sia l'interpretazione più paurosa che abbiata visto da lei finora perchè lei è il male per la prima volta nella sua carriera. Credo abbia apprezzato molto questa parte.

MTV: Già, credo che lei abbia dovuto cambiare il suo aspetta da "adorabile Dakota Fanning" a cui era stata abituata.

Weitz: Assolutamente. Ma qualunque cosa ci si aspetti da Dakota, lei agisce semplicemente da adulta, esperta ed intelligente - e infatti è quello che ha fatto. Credo che desiderasse davvero fare questa parte e di far parte del franchise, e inoltre lei è davvero terribile.

MTV: I Fans al Comic-con hanno potuto vedere solo pochi istanti dell "apparizione" di Edward. Come hai pensato di interpretare i sentimenti di Bella alla presenza di Edward?

Weitz: Ho voluto descriverlo nel miglior modo possibile (nel film) e cioè come un immagine che rappresenta il senso di auto-protezione di Bella e il suo amore per Edward. E' veramente molto soggettiva come cosa rispetto alla vera esperienza di Bella. E' il nostro modo di rappresentare nel film ciò che Stephanie ha descritto nel suo libro, in cui Bella sente la voce di Edward. La cosa per decriverlo al meglio è un apparizione simile a una fiamma.. molto sottile ed elegante. Questo è ciò a cui noi stiamo puntando.


Fonte: Welcome to Forks