lunedì 7 settembre 2009

Intervista a Taylor Lautner...




His Golden Eyes intervista Taylor Lautner.....



D: "Così hai una parrucca migliore quest'anno?"

Taylor: "Devo essere sincero, si."


D: "Sembra migliore, molto più naturale"

Taylor: "Grazie, penso che sia più carina e naturale. Non mi pizzica più. Abbiamo un buon team. Si, sono tutti fantastici sul set."


D: "Hai davvero il tatuaggio?" (si riferisce al tatuaggio che hanno tutti i membri del branco)

Taylor: "No non c'è l'ho. no no."


D: "E' hennè? Cosa usano? E' un adesivo?"

Taylor: "E' come un normale tatuaggio che compri a 25 centesimi nelle macchinette. E' ovvio che costa un pò di più di 25 centesimi. Basta passarci sopra l'asciugamano e un po' d'acqua, molto carino come lavoro"


D: "In Twilight, Kristen era minorenne e fu un grande problema per filmare. Siccome tu non hai ancora 18 anni, ha influito in qualche modo sulle riprese?"

Taylor: "No, posso lavorare lo stesso numero di ore di tutti gli altri. Posso lavorare tanto quanto un adulto. Ho passato il liceo e sono al college adesso. Quindi posso lavorare tutta notte. Tutto il giorno e tutta notte (ride)"


D: "Questo rende le cose più facili?"

Taylor: "Si assolutamente, abbiamo molto lavoro da fare"


D: "Com'è il processo di Chris rispetto a quello di Catherine?"

Taylor: "Non riesco a paragonarli. Credo che con Catherine era molto divertente, lei ha un sacco di energia, l'ho ottenuta con lei, grande! Chris è molto calmo, vedo quello che stà facendo e sembra stupendo e alcune volte tu ti siedi e vai."


D: “Come stanno andando così bene le cose se lui è così calmo?"

Taylor: "Lui è una grande persona. E' davvero fantastico e ha molto talento, è ridicolo"


D: "Ti è stato facile legare con il resto dei lupi Quileute?"

Taylor: "Molto facile. E' davvero forte essere qui con loro. Sono dei ragazzi fortissimi, abbiamo legato fuori dal set così la nostra chimica si vede anche sul set. Si è davvero divertente averli qui, sono ragazzi grandiosi"


D: "Hai incontrato qualche fan pazza da quando hai iniziato a girare New Moon?"

Taylor: "Sai nella norma, niente di speciale"


D: "Non ci sono esperienze con le fan pazze? I fan Canadesi sono meno aggressivi di quelli Americani?"

Taylor: "Quello che ho scoperto è che i fan di Twilight sono uguali ovunque vai. Sono stato in ogni parte del mondo, in Australia, Giappone... e tutti mi hanno chiesto: 'Chi sono i migliori? Chi sono quelli più appassionati?' E io non so rispondere. Sono tutti uguali: molto appassionati dovunque vai. Però noi abbiamo incontrato fan divertenti quassù."


D: "Devo dirti che sono una grande fan di "My own wrost enemy" (serie tv in cui recita anche Taylor) ho amato quello che hai fatto. Cosa hai preso di quell'esperienza da mettere dentro a questo film?"

Taylor: "Sai era davvero divertente lavorare con Christian Slater. E' un grande ragazzo, così professionale, ho davvero imparato molto da lui. Un sacco di cose divertenti che mi ha mostrato, io l'ho studiato, ha una personalità divisa, due differenti ragazzi."


D: "Capisco, stavo proprio pensando a questo."

Taylor: "Chi è Jacob in questo film? Posso assolutamente imparare molto da Christian Slater."


D: "Ti è stato difficile passare da una personalità all'altra, da prima del branco a dopo, è difficile cambiare quando stai girando scene diverse?"

Taylor: "Alcune volte giri delle scene prima della trasformazione di Jacob e dopo la trasformazione nello stesso giorno. Quindi devi cambiare subito, ma è davvero forte perchè è difficile e a me piace lottare contro me stesso come attore. Spero di riuscire a trasmettere entrambe le parti di Jacob a tutti i fan."


D: "Qual'è stata la cosa più difficile finora?"

Taylor: "E' uguale. Per il primo film: il tempo! Stà iniziando a scaldarsi ora ed è molto meglio rispetto al primo film, ma quando ci svegliammo verso la fine di marzo stava nevicando e ci siamo dovuti fermare. Ovviamente non indosso molti vestiti per tutto il film e questo non ci ha aiutato, ma il clima si è fatto più caldo ora ed è bello."


D: "Qual'è la scene che hai girato, o che girerai in futuro che non vedi l'ora di recitare?"

Taylor: "E' difficile. Mi picciono tutte le scene da stunt, è davvero forte girarle. Le scene con le moto sporche sono molto divertenti! E anche quelle nella foresta, Jacob mostra la sua fisicità molto di più."


D: "Usi le arti marziali?"

Taylor: "Non direi arti marziali. Penso che la cosa più grande è la pre-strasformazione di Jacob che è molto goffa. Lui inciampa nei suoi piedi e quando si trasforma in un lupo diventa improvvisamente agile. Questa è una cosa che mostra le sue due parti."


D: "Cosa vuoi che i tuoi fan vedano di Jacob in questo film?"

Taylor: "Voglio che vedano come all'inizio del film è davvero un ragazzo felice, dolce e carino e che si innamorino di lui e all'improvviso PUF! Lui è completamente un ragazzo differente e non sempre è lo stesso bellimbusto."





Fonti: Twifans e Twilighters2.0


Nessun commento:

Posta un commento