Vi avavemo mostrato un po' di tempo fa il lavoro realizzato da Robert per la campagna PACT per i bambini scomparsi (ve ne avevamo parlato
QUI)...
Rob aveva decorato la forma di un palloncino con una serie di immagini e linee un po' confusionarie. Non c'è voluto molto prima che qualcuno cercasse di decifrare l'immagine:
iVillage infatti avrebbe 'decodificato' quello che definisce un 'autoritratto' di Rob, che sembrerebbe dirci qualcosa su di lui..
Che sia un autoritratto lo ha detto iVillage e l'immagine non è mai stata presentata come tale, ma vediamo comunque cosa riporta il sito...
- Le linee nel palloncino sono casuali e frenetiche, a significare che Pattinson ha un'energia nervosa. Le forme astratte e gli angoli seghettati significa che potrebbe essere teso e avere difficoltà a concentrarsi.
- Mentre altre celebrità sono rimaste molto all'interno delle linee, Pattinson si estende fino al bordo del palloncino con i suoi disegni, attraversando perfino il bordo. Questo indica un enorme ego e una salutare dose di ribellione.
- Un po' di figure all'interno del palloncino assomigliano ad occhi; disegnare occhi può essere segno di paranoia.
MMM... Ci viene automaticamente da dissentire su alcuni punti, ma vogliamo sentire i vostri commenti al riguardo!!
Fonte:
ROBsessed