lunedì 31 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Lo so, concordò, meno fiducioso. Neanch'io credo che potrei scontrarmi con loro. Ma l'idea di doverci attaccare non li rende più felici di quanto accade a noi. Potrebbe bastare a fermarli. E poi sono rimasti solo in otto.
Smettila di essere così..., mi ci volle un momento per trovare la parola giusta, ottimista. Mi dai sui nervi.
Va bene. Mi vuoi tenebroso e catastrofico, oppure devo solo starmene zitto?
Devi solo stare zitto.
Ce la posso fare.
Sul serio? Non sembrerebbe proprio.
Finalmente tacque.


Breaking Dawn

Nuova immagine sui poster di Eclipse!



Siamo letteralmente sommerse da materiale relativo a Eclipse... Ci sono un'infinità di gadget, poster, puzzle sul terzo capitolo della saga e ogni giorno ve ne postiamo qualcuno!

Oggi ci arriva una belle serie di poster raffiguranti immagini promozionali e non, di Eclipse. Alcune sono già mooooooolto note, diciamo che le conosciamo nel dettaglio, ma una è decisamente nuova e mostra una bella posa di Jacob appoggiato alla sua moto...

Se questi non sono sufficienti a saziare la vostra voglia di poster, potete vedere gli altri QUI e ne troverete anche alcuni relativi a Twilight e New Moon!

Qui di seguito trovate quelli di Eclipse...

Tay e Kris promuovono Eclipse a Sidney: Video e foto



Come vi avevamo anticipato ieri, Taylor e Kristen sono in Australia per promuovere Eclipse nella terra dei canguri!

I due hanno rilasciato alcune interviste e hanno preso parte all'evento con i fan rispondendo ad una serie di domande... Kris indossava un adorabile vestitino composto da una gonna giallo canarino accostata ad una magliettina grigia, mentre Taylor era davvero moooooooooolto carino con una giacchettina grigia su una maglia marrone in cordinato con le scarpe!

Vi lasciamo alla marea di foto che siamo riuscite a scovare e ai video: le immagini potete vederle raccolte QUI, mentre i filmati sono qui di sotto!

Rob parla di quando ha incontrato Kristen e altro ancora



Il nostro Robert ha rilasciato un'intervista radio ad un programma australiano, nella quale parla di Kristen Stewart e noi ovviamente ve l'abbiamo tradotta...

Rob parla della prima volta che si sono incontrati e afferma: "E' stato strano. Tutto dell'unione con Kristen era una specie di allenamento per la storia (...) Sono andato all'audizione non avendo idea di cosa fare e, a causa della suo modo di recitare la parte, sono quasi rimasto scioccato nell'interpretare la mia dato che non avevo realizzato di averlo potuto fare (...) Credo che dia una specie di durezza e di mistero a Bella, cosa che non è molto nel libro (...) Ci è dentro in diversi modi, una donzella afflitta nel libro, e Kristen è molto... C'è una specie di feroce fierezza dietro di lei, cosa che non mi aspettavo dall'attrice che interpreta Bella".

Rob inoltre afferma di essere ancora sorpreso del successo di Twilight e dichiara che tale successo gli mette un po' di pressione...

"All'inizio non ne avevo idea. Sembra diventare più grande e più grande e più grande ogni settimana (...) Sento la pressione di essere all'altezza per fare un buon film, ma le aspettative sono così diverse".

Di seguito potete ascoltare l'intervista radiofonica...

Surfando sulle balene........



Il nostro Peter dopo una serie di viaggi di piacere e di lavoro, uno dei quali lo ha visto venire anche nella nostra Europa, a Londra per essere precisi, si è concesso una nuova giornata in compagnia della sua numerosa famigliola...

Peter ci infoma di questa 'gita' tramite il suo twitter!! Il nostro paparino, nonchè dottorino super sexy, ha infatti condiviso con i suoi followers un'immagine che lo vede surfare sopra la testa di una balena!!!

Simpaticissimo come sempre, conferma di essere uno dei fenomeni della Twilight Saga...

Grazie mille alla nostra Teresa per la segnalazione

Fonte: Twitter

Rob e Kris su Eclipse con nuova still!



Eclipse è alle porte e le interviste ovviamente continuano a spuntare e con loro anche nuove immagini... Quella di oggi è stata redatta da Famous Magazine e contiene una 'nuova' still del terzo capitolo della saga!

L'immagine non è propriamente nuova in qualnti mostra una scena già vista in formato video, però adesso ci viene data sottoforma di still...

Grazie mille a Rossella per la segnalazione

La roba romantica risulta facile a Robert Pattinson adesso. Ciò che l'attore teme di più è come risulteranno le scene di lotta come il più grande e più vigoroso Taylor Lautner nel terzo film di Twilight, Eclipse.

Orribili morti affliggono Seattle. I vampiri combattono i licantropi. I vampiri e i licantropi si uniscono per combattere, um, vampiri più cattivi.

Apparentemente, i produttori stanno facendo tutto ciò che possono per rendere Eclipse, il terzo capitolo della saga, invitante per i ragazzi. Ma tutti noi sappiamo che questa serie è soprattutto centrata sulla relazione tra il vampiro da sogno Edward Cullen e la sua amata umana, Bella. E il nucleo del pubblico femminile dovrebbe essere stato abbondantemente soddisfatto quando il secondo seguito è arrivato al cinema, appena sette mesi dopo dopo l'ultimo, New Moon.

“In New Moon, Edward cerca di affrontare la relazione e in qualche modo fallisce” rivela Robert Pattinson, che interpreta Cullen, in un'intervista di L.A. “In Eclipse, si ha davvero la routine di tutti i giorni di un rapporto, in cui si affrontano gelosie e le banalità”.

Nuove still di Bree in Eclipse!!!!!!!!!



L'uscita del romanzo dedicato a Bree Tanner sta per uscire e in occasione del suo arrivo nelle librerie, sono state proposte nuovissime immagini di Eclipse che ritraggono Jodelle Ferland nei panni della neonata vampira Bree!!

Al momento abbiamo solo delle scansioni da un magazine francese, ma speriamo di potervele mostrare anche in versione normale...

La prima che vedete ve l'abbiamo già presentata recentemente, mentre la seconda è nuovissima!

Per quanto riguarda la terza invece, possiamo vedere che con Bree c'è anche Riley in una scena già vista nello sneak peek rilasciato mesi fa...

Grazie mille a Teresa per la segnalazione!

Fonte: Twilight Britney Fan

Il Michigan fa pressione per essere il set di BD?!?!?!?



Vancouver, Portland, Louisiana... Tra le vecchie sedi e le nuove non ci si capisce più nulla!

Di Breaking Dawn si sa poco o nulla e una delle cose più discusse al momento è la sede delle riprese... Sono state diffuse diverse voci al riguardo e oggi se ne aggiunge un'altra: secondo MLive.com lo stato del Michigan sta facendo pressione per far si che le riprese di Breaking Dawn avvengano lì!

Il direttore del Michigan Film Office dichiarerebbe infatti che il suo staff contatterà la produzione per suggerire lo stato come potenziale location...

”Ci piacerebbe che filmassero qui” afferma Lockwood “Le location del film diventerebbero punti di turismo per la gente che è fan dei film e dei libri”

Si sa che la Twilight Saga è una macchina di soldi e che sarebbe un bel colpo per qualsiasi regione essere la sede delle riprese del capitolo finale della serie ispirata ai film della Meyer. Vi ripetiamo comunque che niente è certo e che nulla è stato confermato dalla Summit al riguardo...

Fonte: Breaking Dawn Movie

Alla scoperta dell'anima di Rob?????



Vi avavemo mostrato un po' di tempo fa il lavoro realizzato da Robert per la campagna PACT per i bambini scomparsi (ve ne avevamo parlato QUI)...

Rob aveva decorato la forma di un palloncino con una serie di immagini e linee un po' confusionarie. Non c'è voluto molto prima che qualcuno cercasse di decifrare l'immagine: iVillage infatti avrebbe 'decodificato' quello che definisce un 'autoritratto' di Rob, che sembrerebbe dirci qualcosa su di lui..

Che sia un autoritratto lo ha detto iVillage e l'immagine non è mai stata presentata come tale, ma vediamo comunque cosa riporta il sito...

- Le linee nel palloncino sono casuali e frenetiche, a significare che Pattinson ha un'energia nervosa. Le forme astratte e gli angoli seghettati significa che potrebbe essere teso e avere difficoltà a concentrarsi.

- Mentre altre celebrità sono rimaste molto all'interno delle linee, Pattinson si estende fino al bordo del palloncino con i suoi disegni, attraversando perfino il bordo. Questo indica un enorme ego e una salutare dose di ribellione.

- Un po' di figure all'interno del palloncino assomigliano ad occhi; disegnare occhi può essere segno di paranoia.

MMM... Ci viene automaticamente da dissentire su alcuni punti, ma vogliamo sentire i vostri commenti al riguardo!!

Fonte: ROBsessed

Rob e Kris appaiono in 'Sex & The City 2'



Il 28 Maggio è sbarcato in Italia l'attesissimo sequel della versione cinematografica tratta dal telefilm cult 'Sex And The City'... Le ragazze sono tornate, ma a quanto pare, nonostante la loro immensa notorietà, non 'hanno potuto fare a meno' di richiamare il fenomeno del momento: Robert Pattinson e Kristen Stewart!

Si, avete capito bene... I due 'appaiono' come rivista, o meglio appare il magazine Harper Bazar che mostra Kris e Rob in copertina!!!!

C'è una scena in cui Carrie controlla la posta e bam... Se si guarda bene spunta proprio questa copertina...

Fonte: Team-Twilight

Rob tra gli uomini più cool per GQ



La versione Neozelandese di GQ magazine ha stilato una nuova classifica per incoronare il 'king of cool' e ovviamente nella lista c'è anche Rob!!

Il nostro amato inglese però è stato scaraventato in seconda posizione e superato da un suo compatriota, il principe inglese Harry...

La lista apparirà sul numero di Luglio della rivista e si è basata sulla scelta di uomini che presentano un invidiabile 'savoir faire', il talento di trasformare il mondano in qualcosa di straordinario, o semplicemente hanno una pettinatura al limite!

Eccovi la top 10:

1. Principe Harry
2. Robert Pattinson
3. Reggie Love
4. Dizzee Rascal
5. Jason Schwartzman
6. Usain Bolt
7. Ryan McGinley
8. Dustin Lance Black
9. Matt Helders
10. Wells Tower

Fonte: RPLife

Dentro la stanza di una twi-hard


Le Fan di Twilight sono le più incredibili e la loro passione spesso raggiunge livelli estremi tanto da avergli fatto guadagnare il titolo di Twi-hards!

Passando a livelli più 'normali' si trovano però anche dei veri e propri santuari se così vogliamo definirli: ogni fan avrà sicuramente dedicato uno spazio speciale a questa passione all'interno della sua stanza e c'è chi invece ha letteralmente invaso la propria camera con ogni materiale possibile...

Beh, People ha redatto un interessante articolo in proposito, andando a visitare le stanze di alcune twi-hard!!

Noi vi riportiamo la storia di ASHLEY NORD, 23 anni:


Al suo secondo anno alla Facoltà di Medicina della Northeastern Ohio University, la Nord ha trasformato la sua stanza in un “Paradiso Twilight”.
“Le mie amiche e compagne sono state sbattute fuori dalla mia stanza” riferisce Ashley “Mi sento come se stessi lentamente infettando la mia scuola con la febbre di Twilight!”...

Questa camera è davvero piena di ogni possibile gadget non credete?!?!? Senza parlare poi del vestito di Bella indossato dalla ragazza!

E le vostre? Sono altrettanto tappezzate di materiale? Se volete inviarci delle immagini che ritraggano la vostra stanza e volete mostrarci quando grande è la vostra passione, allora scriveteci al nostro indirizzo email: forks_mirror@yahoo.it

Fonte: Twilight Guide

Quotes del Buongiorno



«Non preoccuparti. Ti proteggerò io», mi rassicurò con un sorrisetto.
«Non ho paura di loro. Temo che non... gli piacerò. Non credi che saranno sorpresi di vederti arrivare assieme a una... come me... a casa loro, per conoscerli? Sanno quel che so di loro?».
«Sanno già tutto. Ieri hanno persino scommesso», accennò una risata, ma poco convinta, «su quante possibilità io abbia di portarti a casa sana e salva, benché mi sembri una stupidaggine scommettere contro Alice. E in ogni caso, nella mia famiglia non ci sono segreti. Non sarebbe proprio concepibile, con me che leggo nel pensiero, Alice che vede il futuro e tutto il resto».
«E Jasper che ti rende felice, contento ed entusiasta di raccontargli i fatti tuoi, non dimentichiamolo».
«Ah, vedo che quando parlo stai attenta».


Twilight