lunedì 31 maggio 2010

Alla scoperta dell'anima di Rob?????



Vi avavemo mostrato un po' di tempo fa il lavoro realizzato da Robert per la campagna PACT per i bambini scomparsi (ve ne avevamo parlato QUI)...

Rob aveva decorato la forma di un palloncino con una serie di immagini e linee un po' confusionarie. Non c'è voluto molto prima che qualcuno cercasse di decifrare l'immagine: iVillage infatti avrebbe 'decodificato' quello che definisce un 'autoritratto' di Rob, che sembrerebbe dirci qualcosa su di lui..

Che sia un autoritratto lo ha detto iVillage e l'immagine non è mai stata presentata come tale, ma vediamo comunque cosa riporta il sito...

- Le linee nel palloncino sono casuali e frenetiche, a significare che Pattinson ha un'energia nervosa. Le forme astratte e gli angoli seghettati significa che potrebbe essere teso e avere difficoltà a concentrarsi.

- Mentre altre celebrità sono rimaste molto all'interno delle linee, Pattinson si estende fino al bordo del palloncino con i suoi disegni, attraversando perfino il bordo. Questo indica un enorme ego e una salutare dose di ribellione.

- Un po' di figure all'interno del palloncino assomigliano ad occhi; disegnare occhi può essere segno di paranoia.

MMM... Ci viene automaticamente da dissentire su alcuni punti, ma vogliamo sentire i vostri commenti al riguardo!!

Fonte: ROBsessed

8 commenti:

  1. Non credo alla cosa dell'ego smisurato ...

    RispondiElimina
  2. Mah..non so cosa dire all'ego enorme non ci credo.

    RispondiElimina
  3. ma ke ego e ego..io nn ci credo affatto!! come si può benissimo vedere dalle interviste a Rob ke è un ragazzo molto semplice e UMILE!

    RispondiElimina
  4. Finora chiunque lo abbia intervistato, ha riferito che Robert Pattinson è un ragazzo molto timido e riservato nonostante la fama planetaria di cui è oggetto.
    Se avesse un ego smisurato come riferisce iVillage nell'interpretare il disegno credo sarebbe difficile da dissimulare in ogni occasione pubblica.
    In caso ci riuscisse gli si dovrebbe assegnare un Oscar già solo per questo motivo!!!

    RispondiElimina
  5. Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    ke dire?!? Sinceramente penso che non se ne possa proprio più di tutte queste speculazioni o presunte tali...credo che un attore e/o attrice debbano essere giudicati essenzialmente per il modo in cui fanno il loro lavoro...il che resta sempre e cmq un giudizio personale del tipo:mi piace/ non mi piace. Possiamo anche commentare se ci piacciono o meno fisicamente...ma non sopporto questo modo di fare gossip senza cognizione di causa, senza ritegno, senza contenuto...Capisco che parlare di questa saga e degli attori che la interpretano si stia rivelando per molti una grande fonte di denaro...xò si sta arrivando davvero all'assurdo!! Ti credo che poi arrivino anche per questi attori dei momenti di stanchezza che li portano a reagire in modo poco carino...tipo come è successo a Kris in Australia...starà anche facendo promozione per il suo film però ci sono le conferenze stampa apposta per fare foto e domande dopodichè bisogna anche lasciarle un pò di privacy...non puoi stare lì 24su24 con il sorriso stamapato sulla faccia a metterti in posa continua per i flash...hai bisogno di staccare dopo un pò e di avere un pò di tempo solo per te!!! E cmq, da quanto sò, quando si tratta di fans nessuno di questi attori si è mai comportato in maniera poco carina sono certi pseudo giornalisti e i paparazzi a metterli sulla difensiva...e sinceramente non credo gli si possa dare torto visto tutto quello che scrivono su di loro!!!
    Non siete daccordo?!?

    RispondiElimina
  6. Che cavolata!!!! Winnicott (che ha studiato il ghirigoro nei bambini) si rivolterebbe nella tomba!

    RispondiElimina
  7. Il mio Rob non è così!! ma daiiiii io dovrei credere a delle linee e disegni?? per capire una persona nn si ricorre ai disegni , ma devi capirla con il cuore, ascoltarla , capire i suoi punti di vista! nelle sue interviste emerge tutto ciò!!

    RispondiElimina
  8. Sulla sinistra c'e' un bel fallo . carino

    RispondiElimina