venerdì 26 marzo 2010

Nuovo video di Taylor per Star Ambassador


Eccovi un nuovo video della campagna Star Ambassador che vede protagonista il nostro Taylor..

Come vi avevamo detto in questi giorni, il concorso si è concluso, ma ci soo ulteriori sviluppi!!



Taylor afferma:

"Volevo dirvi di nuovo grazie a tutti per i vostri sforzi e il vostro sostegno. Il successo è stato incredibile. Peccato che ci possa essere un solo vincitore.
E parlando di vincitore, un grande grazie alla mia ambasciatrice che è stata formidabile.
Infine grazie a LG e Orange.
Dopo questo potrete avere una nuova missione..."

Aspettiamo sviluppi allora!!

Fonte: Twifans

Qualche nuova fotina...


Abbiamo una novità dal fronte The Runaways... Il Twitter ufficiale del film, ha appena postato una foto del dietro le quinte in cui si vede Dakota nei panni di Cherie Currie mentre canta... Non è favolosa?!


Abbiamo da mostrarvi anche qualche altra fotina però con due soggetti interessanti: il super sexy Kellan Lutz e la meno nota Noot Seear...

Kellan ha preso parte alla festa di compleanno del produttore Randall Emmett (guarda la coincidenza del nome) e alla festa in questione era presente anche la sua (ormai presunta tale) fidanzata AnnaLynne McCord!


Noot invece, la bella vampira adescatrice Heidi (colei che porta gli umani ai Volturi e che fa una breve apparizione in New Moon), ha partecipato ad un evento benefico...


Fonte: Todo Twilight Saga

Jackson confronta Twilight e Dread



Jackson Rathbone è decisamente un ragazzo impegnato: quest'anno usciranno Eclipse e The Last Airbender, mentre Dread uscirà in DVD.

Il nostro Jasper ha filmato inoltre il film indipendente The Girlfriend nel quale è presente la musica dei 100 Monkeys (il suo gruppo) e in più sarà impegnato nel tour di 100 città proprio con la sua band!

Come se non bastasse ci sono delle voci che lo vedrebbero coinvolto nel film Truckstop, e poi bhe, c'è Breaking Dawn!!

Un'agenda decisamente PIENA!!

In una recente intervista con Mtv News, Jackson ha messo a confronto due dei suoi lavori: Twilight e Dread...

Contrariamente al fatto che “Twilight” non sia proprio un film di paura, Rathbone sostiene che ci siano delle similitudini tra “Twilight” e “Dread”: “Una delle cose che adoro è quando mondi differenti collidono. Con i film di ‘Twilight’, hai l'elemento horror del vampiro, ma è diventato soprattutto un film romatico con il vampiro che si innamora della ragazza. Con ‘Dread’ si ha quasi la stessa cosa: il mondo di Clive Barker è di solito un mondo più di un mondo gotico, ma ‘Dread’ è piuttosto un thriller psicologico invece di un horror. Ha gli elementi horror, ma è più un film drammatico da persona a persona”

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

Stephenie aggiorna il suo sito



Stephenie Meyer ha aggiornato il suo sito con questa notizia sul libro L'ospite:

“Buone notizie: L'ospite in versione paperback è adesso disponibile in prevendita. Ho appena sentito dalla compagnia pubblicitaria che l'uscita del paperback includerà una sezione contenente:

* Un nuovo capitolo bonus mai pubblicato prima
* Un'intervista con Stephenie
* Discussioni su argomenti e domande
* La playlist di Stephenie

Il capitolo bonus riguarda una scena che Stephenie aveva scritto mntre lavorava con i produttori. Eta una scena che Stephenie aveva in testa, ma che non è stata inserita nel libro visto che il narratore non ne era al corrente a suo tempo. Cronologicamente il capitolo si infila tra il 58 e il 59 della storia.

Voi lo avete letto?? La storia è interessante, anche se ovviamente non è la Twilight Saga...
Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto...

Ve lo consigliamo vivamente, è molto carino!

Potete ordinare la vostra copia (in inglese) QUI

Fonte: Lexicon

Ashley sul set di The Apparition



Come vi avevamo già detto mille volte, la nostra Ashley è impegnata sul set delle riprese del film The Apparition al fianco della star di Harry Potter, Tom Felton (Draco Malfoy)...

Una parte delle riprese si è svolta a Berlino qualche tempo fa e adesso stanno continuando su territorio americano!!

Ecco qui la nostra bella Alice paparazzata sul set del film tutta tappata con un piumino immenso (Cliccate per ingrandire)...

Fonte: Eclipse Movie

Un libro di cucina su Robert



Siamo liete di annunciarvi il progetto fans su un libro di cucina a tema Robert Pattinson!

Robnation.org, si sta unendo a Spunk-Ransom.com, Twilightish.com, Robpattinson.com per creare un libro di cucina a tema Rob i cui proventi saranno devoluti alla popolazione di Haiti e ad un progetto si preservazione della natura.

I due progetti benefici che vengono supportati con questa iniziativa sono entrambi sostenuti anche da Robert stesso e sono 'YeleHaiti' e 'World Wildlife Fund': Rob ha partecipato al telethon 'Hope For Haiti Now' che ha donato alcuni dei suoi profitti a YeliHaiti, e inoltre è stato recentemente visto in un video in cui diceva ai fans iche tra i progetti benefici da lui sostenuti c'èera anche World Wildlife Fund.

Questa iniziativa del libro di cucina prevede la donazione del 100% dei profitti dal nome dei siti suddetti, a quello di Robert Pattinson, con un versamento mensile una volta che il libro sarà completato e pubblicato.

Il libro sarà venduto sui siti suddetti e su Lulu.com.

L'iniziativa richiede anche il nostro e vostro aiuto! Lo staff dei siti ha bisogno si qualche ricetta a tema che coincida con le location dei film in cui Robert ha recitato!

Per esempio, in base a Little Ashes, servirebbero ricette spagnole; Rob è inglese per cui servirebbero ricette inglesi...
La Twilight Saga è stata girata in America, ma anche in Italia per cui qualche bella ricetta italiana farebbe comodo.

La cosa particolare sarebbe anche il nome da dare alla ricetta, magari qualcosa che comunque sia a tema, qualcosa tipo "Vampiro...", "Mago...".

Le ricette di cui hanno bisogno riguardano tutte le potate, dall'antipasto al dessert. Potete inviare le vostre ricette QUI

Fonte: Twilightish

Un brano della OST di Eclipse??


Cominciano a circolare le musiche di Eclipse??

MMM.. Non lo sappiamo con certezza... Questo video è comparso sul canale ufficiale francese della saga e sembrerebbe che questo sia un brano della OST del terzo capitolo della saga...

Ovviamente non è confermato per cui prendete tutto con le pinze!



Che ne dite? Vi piace? Lo trovate adatto??

Fonte: Luna Nueva Meyer

Robert OVVIAMENTE non è sordo!



Ultimamente circolava la voce di un'intervista che descriveva Robert Pattinson come "sordo" a causa delle urla dei fans...

La cosa ci sembrava moooooolto falsa per cui non l'abbiamo pubblicata e infatti ecco che è arrivata la smentita di Gossip Cop che dà una delucidazione sulla situazione!

Secondo il 'The Sun' Pattinson “è terrorizzato dal fatto che le sue urlanti fans lo stiano rendendo sordo”.
Il discorso va avanti affermando che Robert “soffra già di seri problemi uditivi - che sono aggravati dalle urla delle sue seguaci urlanti”.

Il giornale inotre cita Pattinson: “Sono quasi completamente sordo comunque”.

Quello che il The Sun si è scordato di dire è che Pattinson abbia detto che abbia detto di diventare sordo come scherzo, viste tutte le urla che accompagnano ogni suo movimento.

Un reporter che recentemente ha passato del tempo a intervistare Pattinson faccia a faccia, ridendo ha riferito a Gossip Cop che sicuramente (Rob) non aveva problemi di udito tutte le volte che lo ha incontrato.

Abbiamo incontrato Pattinson un paio di volte reentemente e non sembrava avere nessuna difficoltà. E anche altre persone che abbiamo contattato non hanno percepito nessun problema di udito in Pattinson.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, si sa che ai tabloid piace giocare su molte cose, non è la prima volta, ma stiamo attente, perchè spesso si tratta di bufale belle e buone in cui si omette il tono scherzono con cui gli attori riferiscono determinate cose...

Fonte: Gossip Cop

Nuova clip dal dietro le quinte di Remember Me


Visto che stasera vedremo finalmente Remember Me, anche se qualcuno di voi ha già avuto la fortuna di averlo già visto, eccovi un nuovo video dal dietro le quinte del film...

>>> Ci sono SPOILERS!! <<<




Quanto manca a stasera!?!?!?!?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Ashley parla dell'adattamento cinematografico di BD


Anche Ashley dice la sua sul fatto di dividere Breaking Dawn in due film... La nostra Alice ha infatti recentemente rilasciato un'intervista a Mtv News in cui fra i vari argomenti, parla anche del quarto capitolo della saga...



Ashley afferma che è sempre questo il problema degli adattamenti cinematografici dei libri: non c'è il tempo di raccontare una storia così completa.

La divisione in due film non è ancora ufficiale al 100%, ma a questo punto sembra la più probabile non credete?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Jackson suona e Kris sbaglia auto!!


Siamo al momento degli avvistamenti...

Questa è bella davvero: Kristen è erroneamente entrata in una MINI che non era la sua!!
Kris si è accorta dell'errore quando è arrivata ad accenderla e ha sbottato con un vaf***lo che non si sa bene se era rivolto ai paparazzi o al fatto che avesse sbagliato! (il video è in pessima qualità)



Si passa poi a Jackson Rathbone... Il nostro Jasper è ancora in tour con il suo gruppo, i 100 Monkeys a Little Rock, AR!!


Fonte: Eclipse Movie

Rob preferisce un pub al red carpet!



Non vedrete il rubacuori Robert Pattinson spendere soldi in case stravaganti o macchine sfavillanti oppure passare da un red carpet all'altro.

"Non è il mio stile" ha affermato Rob ai recenti BAFTA Award di Londra. "Sono più che felice di fare le cose normali e comprare cose che compravo anche prima che questa follia esplodesse".

L'attore 23enne infatti, conosciuto tra i media brittanici con "Il nostro Patz", ha affermato di essere rimasto sbalordito di aprire i tabloid e trovare delle foto in cui compra biancheria nel negozio locale.

"Questi ragazzi dovrebbero nascondersi sui sentieri o roba del genere" ha detto Robert sui paparazzi. La star della Saga di "Twilight", nata a Ovest di Londra, ha affermato: "Non sono entrato nel mondo della recitazione per essere famoso, ma perchè adoravo la creatività e rendere credibile un film drammatico. La fama è solo un extra".

Tornato a Londra per girare "Bel Ami" con la star di "Kill Bill" Uma Thurman, Pattinson aammette di non essere mai sicuro su cosa fare sul red carpet dei vari eventi... "Sebbene mi piaccia incontrare i fans e adorare il loro sostegno, sarei più felice di andare nel mio pub preferito, bere un drink e sedere a parlare con i miei amici. E' lì che sono più rilassato".

Pattinson ha espresso ammirazione anche perla sua costar in "Remember Me", Pierce Brosnan, conosciuto dal pubblico per i molti anni al cinema nei panni di James Bond.

"Hai molto da imparare da queste persone" ha affermato Pattinson "e Pierce è sempre stato uno dei miei miti"

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Robert Pattinson Life

Ecco come doveva essere la statua di Rob!


Ieri è stata finalmente svelata la statua di cera del nostro Robert Pattinson, statua esposta da ieri appunto, al museo Madame Tussauds di New York e di Londra...

Come volevasi dimostrare, Robert è inimitabile e la statua bhe, come abbiamo potuto capire da vostri commenti, non ha avuto un gran successo!

Ecco quindi che vi proponiamo un prototipo della statua o meglio... Come avrebbe dovuto essere:


Chiaramente quello di destra è un fotomontaggio, ma lo staff di Madame Tussauds avrebbe dovuto ottenere un risultato del genere giusto!?

Bhe, forse lo hanno fatto più "bruttino" per evitare un furto da una schiera di Twilighters impazzite!! XD

Fonte: ROBsessed

Le Promo cards di Eclipse!!!


W-O-W... Iniziano ad uscire le promo cards di Eclipse!!!

Come per ogni film, sono disponibili le cards con le immagini promozionali e adesso iniziano ad uscire anche quelle di Eclipse...


Potete acquistarle QUI e vedere tutte le altre nella nostra galleria QUI

Fonte: Lion and Lamb Love

Una nuova proposta per Breaking Dawn



Sembra che Gus Van Sant, Sofia Coppola e Bill Condon abbiano un po' di compagnia: il LA Times riporta che Stephen Daldry, il regista del premio Oscar The Reader, di The Hours e di Billy Elliott è in lizza per Breaking Dawn...

Avendo già optato per un genere indipendente con Catherine Hardwicke, uno raffinato e commerciale con Chris Weitz e uno d'autore con David Slade nei primi tre film della Saga, la Summit ovviamente vuole una fine di alto livello con un regista premio Oscar prestigioso per girare il quarto capitolo.

Quindi per quegli standard Daldry spicca. Lui è stato nominato per tre Oscar, più degli altri registi della breve lista. Infatti, Daldry è uno dei pochi registi nominati come miglior regista per ogni film che ha fatto.

Sembra improbabile che quelle credenziali facciano accollare un fenomeno globale adolesenziale, sebbene ci siano delle ragioni per pensare che possa funzionare. Il regista è portato per rappresentare amori proibiti (un prodotto Twilight) come in “The Reader” e “The Hours” ed è esperto di temi di alienazione familiare come in “Billy Elliot”, Inoltre, come la maggior parte degli altri, Daldry non ha ancora un nuovo film.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, sarebbe sicuramente un bel colpo, non credete!?

Fonte: Lexicon

Nuovo trailer di 'Scott Pilgrim vs The world'


Siamo liete di mostrarvi il trailer del nuovo progetto che vede coinvolta la nostra quasi premio Oscar Anna Kendrick (Jessica Stanley)...

Il film in questione è 'Scott Pilgrim Vs. The World' e vede Anna al fianco di Michael Cera, Chris Evans, Brandon Routh, Kieran Culkin e Jason Schwartzman!!



Scott Pilgrim vs. the World racconta la storia di un giovane scansafatiche che incontra la donna dei suoi sogni ma scopre che può conquistare il suo cuore solo combattendo e sconfiggendo i suoi sette malvagi ex-fidanzati. Ramona Flowers, l'oggetto del desiderio del giovane Scott, è interpretata dall'attrice Mary Elizabeth Winstead.

Jason Schwartzman (Marie Antoinette, Darjeeling) interpreta l'ultimo più temibile degli ex-fidanzati, Gideon Gordon Graves, mentre la nostra Anna interpreta la sorella di Scott Pilgrim.

Il film uscirà nelle sale italiane l'11 Novembre 2010.

Fonte: Coming Soon

Remember Me DAY!!!



Bhe finalmente ci siamo arrivati... il 26 Marzo!!

Alcuni di voi avranno avuto l'occasione di vedere il tanto atteso Remember Me già ieri sera, visto che alcuni cinema hanno proiettato un'esclusiva anteprima del film!!

Stasera però tutte no avremo la possibilità di vedere di nuovo Robert sul rande schermo e sarà sicuramete un bel vedere anche se le lacrime sicuramente non mancheranno...

Detto ciò... Buon REMEMBER ME DAY Twilighters!!