venerdì 26 marzo 2010

Robert OVVIAMENTE non è sordo!



Ultimamente circolava la voce di un'intervista che descriveva Robert Pattinson come "sordo" a causa delle urla dei fans...

La cosa ci sembrava moooooolto falsa per cui non l'abbiamo pubblicata e infatti ecco che è arrivata la smentita di Gossip Cop che dà una delucidazione sulla situazione!

Secondo il 'The Sun' Pattinson “è terrorizzato dal fatto che le sue urlanti fans lo stiano rendendo sordo”.
Il discorso va avanti affermando che Robert “soffra già di seri problemi uditivi - che sono aggravati dalle urla delle sue seguaci urlanti”.

Il giornale inotre cita Pattinson: “Sono quasi completamente sordo comunque”.

Quello che il The Sun si è scordato di dire è che Pattinson abbia detto che abbia detto di diventare sordo come scherzo, viste tutte le urla che accompagnano ogni suo movimento.

Un reporter che recentemente ha passato del tempo a intervistare Pattinson faccia a faccia, ridendo ha riferito a Gossip Cop che sicuramente (Rob) non aveva problemi di udito tutte le volte che lo ha incontrato.

Abbiamo incontrato Pattinson un paio di volte reentemente e non sembrava avere nessuna difficoltà. E anche altre persone che abbiamo contattato non hanno percepito nessun problema di udito in Pattinson.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, si sa che ai tabloid piace giocare su molte cose, non è la prima volta, ma stiamo attente, perchè spesso si tratta di bufale belle e buone in cui si omette il tono scherzono con cui gli attori riferiscono determinate cose...

Fonte: Gossip Cop

1 commento:

  1. certo ke tali scempiaggini se le potrebbero anke risparmiare i giornalisti !!!! povero Robert <3

    RispondiElimina