mercoledì 14 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Tutte le mie notti erano popolate da incubi. Anzi, dall'incubo, sempre lo stesso.

In teoria, dopo tanti mesi avrei dovuto esserne annoiata, se non immune.

Invece, ogni volta mi terrorizzava e terminava solo quando mi svegliavo urlando. Charlie non entrava neanche più in camera per controllare cosa fosse accaduto, terrorizzato che qualcuno si fosse intrufolato per strangolarmi o qualcosa del genere. Ormai ci si era abituato.

Probabilmente nessun altro si sarebbe lasciato spaventare da un incubo del genere.

Non c'erano presenze che spuntavano dal buio a urlare «Buh!», non c'erano zombie, né fantasmi, né maniaci. Non c'era proprio niente. Era il niente.


New Moon

Gossip Cop chiarisce la situazione delle riprese di Eclipse



Ieri circolavano voci di una possibile ri-rigestrazione di alcune delle principali scene di Eclipse e che tali scene sarebbero state dirette da un altro regista che non fosse David Slade a causa di presunti conflitti tra lui e la Summit (ve ne avevamo parlato QUI)...

Gossip Cop chiaramente ha fatto il punto della situazione e ci ha chiarito bene la situazione:

Un articolo ampiamente diffuso ieri riportava che le "scene chiave" di The Twilight Saga: Eclipse dovevano essere girate di nuovo a Vancouver, e speculava sul fatto che tali sviluppi avrebbero portato ad alcuni problemi per l'uscita del film programmata per Giugno.

Gossip Cop ha dato un'occhiata e ha avuto delle risposte.

Primo, riguardo il fatto che queste ri-riprese fossero inaspettate, un portavoce autorizzato della della Summit ha riferito a Gossip Cop: “Le nuove riprese sono state pianificate da mesi, come accade con la maggior parte dei film”

Gossip Cop chairisce poi gli altri falsi rumors.

Contrariamente alle inaccurate speculazioni di oggi, le “differenze creative” non hanno condotto la Summit a condiderare l'utilizzo di un altro regista per le ri-riprese.

David Slade li dirigerà al 100%, come ha fatto per l'intero film, e gli studios sono “molto felici” della sua regia del film, che ritengono sarà il migliore della serie.

Per quanto riguarda le tempistiche inoltre, la speculazione sosteneva che sarebbero stati 3 giorni di riprese affrettate di 18 ore di riprese al giorno... Sbagliato!
Il portavoce della Summit ha riferito a Gossip Cop che si tratterà di due giorni e mezzo o tre, e che in realtà ci sarà “molto poco” da ri-girare.

Ma il più grande sbaglio riguarda le specifiche scene indicate come quelle da dover essere ri-girate. Il portavoce conferma a Gossip Cop che “Nessuna scena della radura, nè di azione deve essere ri-registrata”.

Chiedendo riguardo ai commenti allarmistici di ieri, il portavoce autorizzato per gli studios ha riferito a Gossip Cop: “Gli articoli come quello di ieri sono manovre per incrementare gli utenti senza alcun merito o supporto dagli studios su cosa sia o meno vero”

Gossip Cop continuerà a riportate news accucare riguardo la produzione di “Eclipse” prima che il film esca nelle sale a Giugno.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe Twilighters... State tranquille quindi... Non ci saranno ritardi a quanto pare e Slade sarà ancora dei nostri!!

Fonte: Gossip Cop

Rumors: Eclipse verrà registrato di nuovo??


Carissmi Twilighters, oggi in rete circolavano delle voci riguardo al fatto che alcune scene di Eclipse dovrebbero essere di nuovo registrate...
Non abbiamo inizialmente dato attendibilità alla cosa in quanto la fonte si occupa di gossip!

Nell'articolo secondo noi c'è comunque qualcosa che non quadra...
Abbiamo deciso di aggiornarvi in quanto le voci stanno diventando molto forti e la notizia sta facendo il giro del web!!

Inoltre è apparso questo Tweet recentemente da un'adetta della Summit:


Ecco la mia opinione: La Summit non rilascerà alcun comunicato circa le riprese che dovrebbero essere ri-registrate, anche se fosse vero. Le ri-riprese si verificano spesso e sono fatte per ottenre un lavoro migliore. La scena originale della Radura di Twilight è stata ri-ripresa qui a LA!

Vi riportiamo un sunto di quanto scritto da Lainey Gossip:

Varie fonti hanno confermato che alcune scene chiave come le scene tra Edward e Bella nel prato ed alcune scene di lotta dovrebbero essere giarate di nuovo.
A quanto pare la produzione sta lavorando sull'agenda di Robert: originalmente necessitavano di 7 giorni, ma ora grazie a dei compromessi con Rob, si è giunti a stabilire un massimo di 3 giorni per 18 ore al giorno.
Tutto ciò dovrebbe accadere a Vancouver nelle prossime settimane...

David Slade è il regista di Eclipse, ma a quanto pare David Slade non ha una buona relazione con Summit, in quanto hanno hanno differenze creative.

In principio le cose si stavano talmente deteriorando tanto che avevano consideranto di contrattare con qualcun'altro che potesse ritornare a Vancouver per dirigire le nuove scene.

Alcuni dei nomi che sono sorti?

Chris Weitz e Catherine Hardwicke. La Hardwicke si trova a Vancouver a lavorare al suo nuovo film che si inaugura questa estate (a quanto pare è stata vista negli studi della Summit).

Detto questo, Slade e Summit stanno comunicando e fino al lunedì nessuna decisione sarà presa per un nuovo regista.


Fonte: Luna Nueva Meyer

Rob e Kris sono a LONDRA!!!!


Twilighters preparatevi!!!

Come avevamo già ipotizzato la coppia/non coppia più discussa del mondo è volata da Budapest a Londra e questa parte della storia è assolutamente vera... Per quanto riguarda il discorso che vi abbiamo tradotto di seguito, non c'è invece da fidarsi, in quanto la fonte che lo ha pubblicato è poco affidabile e sembra esagerare molto le cose...


I piccioncini di Twilight si sono ritrovati per il compleanno di Kristen il 9 Aprile a Budapest, dove Robert stava filmando il film Bel Ami e poi hanno viaggiato insieme verso Londra arrivando mano nella mano - finchè non hanno visto i fotografi!

Dopo aver fatto visita alla famiglia di Rob nel West London, sono andati in un hotel privato, dove sono rimasti all'interno della loro camera – e si poteva sentire Rob mentre suonava la sua chitarra cantando una serenata a Kristen.

“Il loro amore è impossibile da nascondere” ha riferito una fonte interna.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Vi ripetiamo di prendere la seconda parte dell'articolo con molta leggerezza, mentre è assolutamente certo che i due si trovino a Londra...

Fonte: Twifans

L'albergo di Robert a Budapest


Adesso che le riprese del film Bel Ami, ispirato all'omonimo romanzo di Maupassant, sono terminate, possiamo pubblicare le foto dell'albergo in cui il nostro Roberto Tommaso Pattinson ha "vissuto" durante il suo soggiorno a Budapest!


La notizia e le foto risalgono ai primi di Aprile, ma abbiamo deciso di mostrarvele solo adesso per motivi di privacy... E' vero che in Ungheria non si sono verificati grossi problemi durante le riprese, però per serietà abbiamo deciso di essere discrete ed aspettare.

L'hotel si trova in un ottima posizione - vicino a molte attrazioni locali e collegamenti per il trasporto... Come potete vedere, è un albergo molto prestigioso e ha ricevuto il Premio come "Miglior Hotel Europeo per la sua Architettura".

Presenta spaziose e confortevoli camere arredate con eleganza e comfort moderni, 5 ristoranti, personale cordiale e professionale che offre attenzione ad ogni dettaglio per assicurare che gli ospiti si sentano a casa e non in una città straniera.

Robert ovviamente si è trattato bene eh!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Film del giorno: Mi chiamo Sam


Arriviamo al momento del Film del giorno...
Oggi vi proponiamo un film con le sorelle Fanning: Elle e Dakota!

Stiamo parlando di "Mi chiamo Sam", film del 2001 diretto da Jessie Nelson e che annovera nel cast personalità come Sean Penn e Michelle Pfeiffer.

Vi lasciamo come sempre alla trama e al trailer



Sam Dawson, è un uomo soffre di un lieve ritardo mentale ed è costretto a crescere sua figlia da solo poiché la mamma della bambina li ha abbandonati.

Nonostante ciò la loro vita è normale, fatta di un affetto sincero e di un'intesa tra padre e figlia che è fuori dal comune. Sam è aiutato in questo dai suoi amici e colleghi finché una sera non viene portato in caserma per quello che viene scambiato come un tentativo di adescamento di una squillo.
Successivamente, durante la festa a sorpresa per il settimo compleanno della bambina gli assistenti sociali la portano via, anche per effetto di un episodio di cattiveria di un bambino invitato alla festa. Così Sam è costretto a cominciare una battaglia legale per l'affidamento.

Dopo numerose pressioni, riesce a convincere Rita Harrison a diventare il suo avvocato, e questa storia si trasforma. Sam cambia, e fa cambiare la spregiudicata professionista, tirando fuori la sua sensibilità e la sua dignità

Fonte: Wikipedia

La Saga fa rialzare le vendite dei grandi classici



Lo scorso autunno, proprio prima che iniziasse la grande promozione di New Moon, La compagnia di pubblicazione HarperCollins ha ripubblicato il romanzo di Emily Bronte, il noto Cime Tempestose, adottando una nuova copertina che fa venire in mente qualcosa a noi molto familiare... Twilight!

Opinioni miste si sono presentate sulla vampirizzazione del romanzo e si sono creati degli schieramenti sul fatto di essere o meno d'accordo su questa decisione.

Malgrado ciò, sembra che Cime Tempestose abbia riscosso un po' di successo in merito a questa decisione: il Telegraph riporta infatti che il romanzo pubblicato dalla HarperCollins abbia fatto un grande salto nelle vendite grazie proprio alla Twilight Saga.

Prima dell'uscita dei libri di Twilight nel 2005, Cime Tempestose aveva venduto 8.551 copie in un anno nel Regno Unito... La ripubblicazione del romanzo lo scorso anno con la copertina ispirata a Twilight e con la frase "Il libro preferito di Bella e Edward", ha fatto registrare vendite toccando la vetta di 2,634 copie in una sola settimana, totalizzando 34,023 copie vendute in un anno. Al momento quindi Cime Tempestose è uno dei romanzi più venduti da Tesco e da altri rivenditori.

E' possibile inoltre notare un restyling Twilight-iano anche su altri classici: sia Romeo e Giulietta che Orgoglio e Pregiudizio infatti, sono stati ripubblicati da HarperCollins, in tema Twilight...

Romeo e Giulietta è stato il libro centrale di New Moon, Cime Tempestose è maggiormente coinvolto in Eclipse, mentre Orgoglio e Pregiudizio è più incentrato nella storia di Twilight.

Fonte: Examiner

Questione di primi baci...



Scavando nei meandri del web, ci siamo imbattute in alcune dichiazioni molto leggere, ma moooooolto carucce.... I primi baci di alcuni dei membri del cast!!

Robert Pattinson ha dato il suo primo bacio a 12 anni, ma non ha avuto una fidanzata vera fino ai 18... Era un tipo solitario e ha iniziato a iniziato a guardare le ragazze più tardi...

La Stewart dichiara invece che solitamente in relazione ai baci, la prima cosa che le chiedono è come sia Rob come baciatore... La seconda, "Ci racconti il tuo primo bacio?"... Entrambe la imbarazzano e risponde con un "No comment!"

Passiamo poi al lupHOTto Taylor Lautner... Tay ha dato il suo primo bacio alle superiori, con una compagna di scuola, ma ricorda che non è stato niente di particolare.

Tornando ai Cullen, parliamo di Ashley Greene e di Kellan Lutz... La nostra Alice afferma di ricordare solo che nella testa sentiva nella sua mente la canzone I'm with You di Avril Lavigne e che tutt'oggi associa quella canzone al quel momento magico!!
Kellan invece era in terza o quarta... ELEMENTARE!! Il nostro scimmione ricorda che le ragazze indossavano dei lucidalabbra e che volevano fare dei giochetti pieni di penitenze...

Fonte: Twilight Russia

Rivelata la cover del dvd di Remember Me!!!


Ieri sera vi avevamo postato sul tardi che la copertina del dvd di Remember Me è stata finalmente rivelata...

Vi riproponiamo qui la notizia, per chi se la fosse persa!!!

Ieri Amazon ha mostrato le copertine del dvd e del Blu-ray di Remember Me...


Cosa ve ne pare??

Vi ricordiamo che in America il prezioso dischetto uscirà il 22 Giugno, mentre per l'Italia non sappiamo ancora niente, ma probabilmente tarderà poco rispetto agli States...

Non vediamo l'oraaaaaa!!!

Fonte: Thinking Of Rob

Parlando di Remember Me



"Remember Me", il film di Robert Pattinson che racconta la storia di un disagio giovanile, nonostante i bassi risultati ottenuti, si sta lentamente facendo strada in tutto il mondo e finalmente debutterà anche in altri paesi come l'Argentina e l'Australia.

Fino ad ora il film ha incassato 45,7 milioni di dollari al box office, nulla in confronto ad un colossal come "Avatar" che ha guadagnato più di un miliardo di dollari.

Tuttavia, "Remember Me" è costato solo 16 milioni di dollari e gli esperti prevedono che il film possa raggiungere i 60 milioni di dollari in tutto il mondo...

Il film ha raggiunto la vetta nei principali mercati esteri della Russia (3.15 milioni di dollari), Italia (2,35 milioni di dollari), Germania (1,9 milioni di dollari), Brasile (1,71 milioni di dollari), Regno Unito/Irlanda (1,5 milioni di dollari) e Australia (1.21 milioni di dollari).

Il film non è ancora uscito in molti paesi asiatici, come la Cina, il Giappone e il Sud Corea.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Un disegno per ogni team e non solo...


Siamo al momento delle creazioni artistiche realizzate dai fans della saga....

Iniziamo subito con un bel videozzo super hot sul nostro Roby, accompagnato dalla musica di Lady Gaga, Paparazzi... Indubbiamente molto adatta!!



Si passa poi a delle magnifiche creazioni per ogni team...

>>> Cliccate per ingrandire <<<



Fonte: Youtube e Twilight Portugal

Quando la competizione si fa dura...


Come ogni giorno anche oggi vi postiamo una vignetta comica per rallegrare la giornata...

Questa mattina vi proponiamo una "lotta" tra due dei personaggi principali della Saga: Jacob e Rosalie!!


Come sapete tra i due c'è molta rivalità e le battute arrivano a fiumi...

La vignetta italiana è stata realizzata da noi del Forks Mirror, ma l'immagine originale è una creazione di Crepuscolito

Fonte: Deviant Art

Tre Cullen a spasso.......


Siamo arrivati anche oggi alla rubrica degli avvistamenti... Questa mattina vi postiamo un paio di immagini che ritraggono tre Cullen!!

Iniziamo con il nostro dottore preferito... Dr. Carlisle Cullen!! Peter Facinelli, per mantenersi in salute, è andato alla clinica medica di Beverly Hills insieme alla moglie Jennie Garth...


Si passa poi a Nikki Reed... Come vi avevamo detto ieri la nostra bionda Rosalie ha partecipato all'evento Simply Shakespeare


Infine passiamo al nostro Scimmione: Kellan ed AnnaLynne tornano da St. Maartin dopo una vacanza trascorsa insieme!!


Fonte: Celebrity Gossip e Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



«Appariscente» bofonchiò.
«Che macchina è?».
«Una M3».
«Tradotto per i comuni mortali?».
«Una BMW». Alzò gli occhi, senza guardarmi, intento a fare retromarcia evitando di investire gli ammiratori.
Annuii, il nome non mi era nuovo.
«Sei ancora arrabbiata?», chiese, una volta conclusa attentamente la manovra.
«Assolutamente sì».
Sospirò: «Se chiedo scusa mi perdoni?».
«Forse... se sei sincero. E in più se prometti che non lo rifarai».
Rilanciò immediatamente, scaltro: «E se sarò sincero e in più ti lascerò guidare, sabato?».
Ci pensai un istante e conclusi che probabilmente era l'offerta migliore che potessi strappare: «Aggiudicato».
«Bene, mi dispiace molto di averti fatta arrabbiare». I suoi occhi arsero di sincerità per qualche istante - sgominando i battiti del mio cuore - e poi si rifecero giocosi. «E sarò sulla soglia di casa tua sabato mattina presto».
«Uhm, una misteriosa Volvo sul vialetto non ci aiuterà di certo, con
Charlie».
Ora sorrideva, comprensivo. «Non ho detto che verrò in auto».
«Ma come...».
Mi interruppe: «Non preoccuparti. Ci sarò, senza macchina


Twilight