mercoledì 14 aprile 2010

Quotes del Buongiorno



«Appariscente» bofonchiò.
«Che macchina è?».
«Una M3».
«Tradotto per i comuni mortali?».
«Una BMW». Alzò gli occhi, senza guardarmi, intento a fare retromarcia evitando di investire gli ammiratori.
Annuii, il nome non mi era nuovo.
«Sei ancora arrabbiata?», chiese, una volta conclusa attentamente la manovra.
«Assolutamente sì».
Sospirò: «Se chiedo scusa mi perdoni?».
«Forse... se sei sincero. E in più se prometti che non lo rifarai».
Rilanciò immediatamente, scaltro: «E se sarò sincero e in più ti lascerò guidare, sabato?».
Ci pensai un istante e conclusi che probabilmente era l'offerta migliore che potessi strappare: «Aggiudicato».
«Bene, mi dispiace molto di averti fatta arrabbiare». I suoi occhi arsero di sincerità per qualche istante - sgominando i battiti del mio cuore - e poi si rifecero giocosi. «E sarò sulla soglia di casa tua sabato mattina presto».
«Uhm, una misteriosa Volvo sul vialetto non ci aiuterà di certo, con
Charlie».
Ora sorrideva, comprensivo. «Non ho detto che verrò in auto».
«Ma come...».
Mi interruppe: «Non preoccuparti. Ci sarò, senza macchina


Twilight

Nessun commento:

Posta un commento