martedì 22 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«La gente di questa città», mormorò. «Il dottor Cullen è un chirurgo brillante che probabilmente potrebbe permettersi di lavorare in qualsiasi ospe-dale al mondo e guadagnare dieci volte tanto quello che gli danno qui», continuò, alzando la voce. «È una fortuna che sia con noi, una fortuna che sua moglie abbia accettato di vivere in questa cittadina. È una risorsa per tutta la comunità, e i suoi figli sono educati e cortesi. Anch'io ero dubbio-so, quando si sono trasferiti qui, con tutti quei ragazzi adottati. Pensavo che potessero darci qualche grattacapo. Invece sono molto maturi, e nessuno di loro mi ha mai dato il minimo problema. Non posso dire la stessa cosa di figli di gente che abitano qui da generazioni. E sono uniti, come dovrebbe essere una famiglia, ogni fine settimana vanno in campeggio... La gente deve aprire per forza il becco soltanto perché sono gli ultimi arrivati».


Twilight

Pioggia di Still da Eclipse


Ebbene si , preparatevi a dei giorni di massacro , ancora non abbiamo ben capito cosa ci manca da vedere, è una vera e propria tempesta di materiale quella che si sta abbattendo in quetsi giorni nel web!
Qui di seguito altre nuove still, se volete vederle tutte cliccate sul continua a leggere

Altre immagini da Eclipse

Della serie ci piace farci del male , oggi abbiamo per tutti coloro che alle tentazioni non sanno resitere altre immagini dal companion di Eclipse.
Troppo materiale , di questo passo stiamo davvero rischiando di rovinarci la sorpresa.
Quindi,per chi proprio possiede un irrefrenabile malattia per cui non può far a meno di questo ben di Dio , non ci resta che invitarvi a cliccare QUI

Fonte:Luna Nueva Meyer

Nuovo spot della Volvo


Come non detto , se pochi istanti fa , vi avevamo dato del nuovo materiale , ora ne arriva altro!!!!
Abbiamo infatti qui di seguito un nuovo spot pubblicitario della Volvo , da infarto!!!
Troppe emozioni decisamente troppe emozioniii!!!
Se volete gustarvi il video basta cliccare su continua a leggere
Non ci resta che augurarvi una Buona Visione!

2 nuove immagini di Jacob e Bella


Attenzione attenzione attenzione !!!!!!!!

Ci stiamo chiedendo quanto ancora riusciremo a sopportare , ci giungono due nuove immagini da Twitter , sembrano degli screencap di un filmato .
Comunque potete verificare da voi, se avete intenzione di vederle , e rovinarvi la sorpresa cliccate sul continua a lggere.

6 clip doppiate in Italiano


Attenzione la Eagle ci fa un regalo!!!!
Se il materiale rilasciato fin ora non vi è bastato , se avete sete di Eclipse , vi regaliamo 6 clip , che già abbiamo visto e rivisto ma....attenzione queste sono doppiate in italiano , non ci resta quindi che augurare buona visione ai più curiosi.
Sentire questi video in italiano, essendo abituate a rivederle e rivederle in lingua inglese fa un certo effetto non trovate ?

Vinci una copia autografata delle sceneggiature della Saga!


Melissa Rosenberg (la sceneggiatrice dell'intera Twilight Saga) ha una sua pagina Facebook e ha deciso di dare ai fan la possibilità di vincere delle sceneggiature autografate di Twilight, New Moon ed Eclipse!

Ecco cosa scrive:


Abbiamo superato i 10,000 fans! Siete tutti fantastici e per esprimere la mia gratitudine, voglio dare inizio ad un piccolo concorso.
Se riuscite a reclutare i vostri amici e arriviamo a 20,000 fan in tempo per l'uscita del film del 30 Giugno, invierò a tre persone una copia autografata di TWILIGHT, NEW MOON, ECLIPSE.
Coinvolgete tuttii vostri amici - mancano solo 9 giorni!
Andate in alto e diventate "fan" (o "mi piace" la pagina, quello che è adesso) per avere la possibiltà di avere una di queste sceneggiature autografate.


Allora cosa aspettate??? Potete segnarvi QUI

Buona fortuna a tutti!

Grazie a Saretta per la segnalazione

Fonte: Examiner

Promemoria: Oggi su Coming Soon il "Dietro le quinte di Eclipse"



Amiciiiii, voi del Team Jacob, Team Switzerland, Team Edward e chi più ne ha più ne metta...

Ancora una settimana al debutto nelle sale italiane del terzo episodio della saga di Eclipse!

Come tutti sappiamo il gran giorno è preceduto da una serie di appuntamenti da non perdere: vi ricordiamo quindi che oggi Cooming Soon proietterà 3 video sul backstage del film con immagini dietro le quinte e interviste ai protagonisti.
I backstage andranno in onda su Coming Soon Television il 22 Giugno (oggi) alle 14h e alle 21h, e il 23 Giugno alle 9h e alle 18h.

Potete già vedere queste 3 chicche cliccando QUI

Fonte: Coming soon

La camera di Edward in evoluzione



Nel corso dell'attesa del terzo capitolo della saga abbiamo analizzato i cambiamenti dei diversi personaggi... Poteva forse sfuggiare a tale osservazione la camera del nostro Edward??

Da subito notiamo rispetto a Twilight l'apparizione del fatidico letto, inoltre la nostra attenzione cade sui colori che come possiamo notare, in Twilight erano nettamente predisposti verso il blu, mentre la camera di Eclipse tende verso colori rosso/arancioni.

Quale preferite??

Fonte: Luna Nueva Meyer

Ash ha ripetuto diverse volte l'audizione per Twilight!



Nella recente intervista a The Tonight Show with Jay Leno, la nostra Ashley Greene ha parlato un po' del suo percorso verso la recitazione e verso Twilight. Ashley parla del fatto di aver convinto sua madre a farle frequentare una scuola diversa, convincendola poi a farla trasferire a Los Angeles per inseguire l'idea della recirazione...

“Mi appassiono molto alle cose” afferma riguardo alla sua carriera scolastica “Voleva andare in una scuola di legge e psicologia. Volevo essere un avvocato. Beh, pensavo di voler essere un avvocato. Ho scoperto - grazie a Dio - che mi piaceva l'idea di recitare, tipo mettermi davanti alla classe e fingere di essere un avvocato. Quale campo migliore da scegliere se vuoi fingere di fare l'avvocato, se non la recitazione?”

All'età di 17 anni quindi si è diplomata e si è trasferita a Los Angeles da sola. Ha pagato per due anni, un minuscolo appartamento, folli coinquilini, piccole parti in show come “Crossing Jordan”, “MadTV” e “Desire” prima di trovare il mondo di Twilight.

“Ho donuto fare l'audizione 5 volte. E' stato un processo. Avevo, 19 o 20 anni quando ho avuto la parte. Fondamentalmente dovevo andare, ho fatto l'audizione per la parte di Bella e non ha funzionato... Non ero Bella. Allora mi hanno chiesto di tornare per Alice, sono tornata e ho fatto l'audizione tre volte e alla fine mi hanno dato (la parte)”

Fonte: Twilightish

Ancora 3 nuove immagini dal companion!!



Ieri in serata vi avevavo mostrato QUI delle nuovissime immagini dal companion che si andavano ad aggiungere alle altre diffuse nella giornata di domenica...

A quanto pare però non possiamo stare tranquille: questa mattina ci siamo svegliate e... SORPRESA: ce ne erano altre 3!!!

Diciamo solo che Edward la fa da padrone e fa sussultare i nostri poveri cuoricini...

Vi ricordiamo che potete vedere tutte le scansioni raccolte fino ad ora, QUI


Fonte: Twifans

Bryce parla di stile, fitness e cibo



La nostra nuova Victoria si è guadagnata un bell'articolo sul prissimo numero di Self e sul sito del magazine sono presenti alcuni estratti di ciò che Bryce Dallas Howard ha rivelato...

Sul fitness: Tutti si sono allenati per Eclipse, ma il mantenimento è stato una sfida! Ho creato un firness club con cinque amici. Abbiamo realizzato un sistema di ricompense di gruppo, check-in settimanali con ognuno, e pensalità di gruppo se uno di noi mollava. Riguardo al fitness, spesso è molto più semplice per me lasciarmi andare piuttosto che permettere che lasci qualcuno che amo. Per cui creare un sistema di ricompensa basato sugli obbiettivi di gruppo, ha reso il sucesso molto più probabile... E divertente!


Sulla giusta alimentazione: Sono stata una vegana per diversi anni - in ogni modo durante la mia gravidanza e la nascita di mio figlio ho scoperto che quella condizione rendeva critica la mia salute. Il mio medico mi ha fatta sedere e mi ha detto "Bryce, devi scegliere tra la tua etica e il tuo fututo". La transizione è stata molto emotiva, ma sono grata al mio dottore per aver messo in prospettiva le cose per me, e sono lieta di poter ancora apprezzare da dove viene il mio cibo.

Sullo stile: Un anno fa ho supplicato un'amica del college - adesso costume designer e stylist con l miglior gusto - di esaminare il mio armadio con me. Abbiamo velocemente realizzato che non avevo mai indossato nessuno dei miei abiti più carini perchè avevo paura di rovinarli. Mi ha insegnato l'importanza del 'vestirsi' la mattina, rispetto al 'mettere abiti sul corpo'. Ha fatto una gran differenza. E ora mi sento meno sprecona da quando indosso tutti i miei abiti!

Fonte: Foforks

Anteprima della super puntata del Jimmy Kimmel Show!



Il 23 Giugno andrà in onda la super puntata del Jimmy Kimmel dedicata ad Eclipse, alla quale hanno partecipato molti membri del cast tra cui anche il trio...

La puntata è stata girata un po' di giorni fa e adesso la ABC ha rivelato, tramite Good Morning America, uno sneak peek dello speciale intitolato "Total Eclipse of the Heart"!

L'anteprima include un po' delle interviste al cast, alcune domande dei fan e un pezzo della parodia di Jersey Shore...

Riguardo alla puntata, Jimmy Kimmel dichiara: "Mi sento come se mi fosse preparato a questo show per tutta la vita".

Gli attori del cast inclusi oltre a Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, saranno Peter Facinelli, Dakota Fanning, Nikki Reed, Elizabeth Reaser, Ashley Greene, Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard!!

Inutile dirvi che sarà un bello spettacolo davvero...


Potete vedere alcune immagini dello show QUI

Fonte: Examiner

Le biografie di Tay, Kris e Rob alla Libreria Gremese!



Alcuni fortunati fan presenti sul red carpet dell'evento romano si sono aggiudicati degli adorabili gadget: magliette, giornali, libri e chi più ne ha più ne metta e alcuni di questi libri erano delle biografie degli attori!

Le biografie in questione sono state pubblicate dalla Libreria Gremese...

Per festeggiare l'uscita di Eclipse, l'Ufficio Stampa ci informa che:

Dal 17 al 30 Giugno ci sarà un'eccezionale offerta per i Twilighters presso la LIBRERIA GREMESE DI ROMA (Via Belsiana, 22) e sul sito Gremese.com

Le biografie di Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner al prezzo complessivo di 15.00 euro!!

Un'occasione unica per scoprire qualcosa in più sui vostri idoli!

Per maggiori informazioni:

Gremese.com e GremeseLibreria.com


Grazie mille all'Ufficio Stampa Gremese per averci informati dell'iniziativa

Hai una pagina Facebook... Affiliati a noi!!


Come sapete il Forks Mirror presenta un'area nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete aggiungerci tra gli amici cliccando sull'immagine qui sotto!!

Profilo FB

Eccovi gli affiliati del giorno...



♥ The Twilight saga love ♥



Twilighters in The World

Quotes del Buongiorno



Mi chiedevo... se ti andrebbe di farmelo sapere, la prossima volta che decidi di ignorarmi per il mio bene. Così mi posso preparare». Guardavo la bottiglia di limonata, sfiorando con il dito roseo il bordo del tappo.
«Mi sembra corretto», rispose. Rialzai lo sguardo e lo vidi serrare le labbra per soffocare una risata.
«Grazie».
«In cambio, posso avere una risposta?».
«Una sola».
«Spiegami una teoria».
Ops. «Quella no».
«Non hai specificato, mi hai solo promesso una risposta», puntualizzò.
«Tu sei ancora in debito di una promessa», ribattei io.
«Solo una teoria: giuro che non mi metto a ridere».
«Oh sì, lo farai». Di questo ero certa.


Twilight