martedì 22 giugno 2010

Ash ha ripetuto diverse volte l'audizione per Twilight!



Nella recente intervista a The Tonight Show with Jay Leno, la nostra Ashley Greene ha parlato un po' del suo percorso verso la recitazione e verso Twilight. Ashley parla del fatto di aver convinto sua madre a farle frequentare una scuola diversa, convincendola poi a farla trasferire a Los Angeles per inseguire l'idea della recirazione...

“Mi appassiono molto alle cose” afferma riguardo alla sua carriera scolastica “Voleva andare in una scuola di legge e psicologia. Volevo essere un avvocato. Beh, pensavo di voler essere un avvocato. Ho scoperto - grazie a Dio - che mi piaceva l'idea di recitare, tipo mettermi davanti alla classe e fingere di essere un avvocato. Quale campo migliore da scegliere se vuoi fingere di fare l'avvocato, se non la recitazione?”

All'età di 17 anni quindi si è diplomata e si è trasferita a Los Angeles da sola. Ha pagato per due anni, un minuscolo appartamento, folli coinquilini, piccole parti in show come “Crossing Jordan”, “MadTV” e “Desire” prima di trovare il mondo di Twilight.

“Ho donuto fare l'audizione 5 volte. E' stato un processo. Avevo, 19 o 20 anni quando ho avuto la parte. Fondamentalmente dovevo andare, ho fatto l'audizione per la parte di Bella e non ha funzionato... Non ero Bella. Allora mi hanno chiesto di tornare per Alice, sono tornata e ho fatto l'audizione tre volte e alla fine mi hanno dato (la parte)”

Fonte: Twilightish

2 commenti:

  1. è meglio cm attrice x alice nn la vedo nella parte di bella....

    RispondiElimina
  2. si lo avevo letto qlk mese fa.. in un'intervista a lei e a kellan.. cmq trovo sia xfetta x Alice.. si somigliano così tnt.. sguardo furbetto.. spizzano allegria da tutti i pori.. passione x la moda e sn così dolci!! la adoro..

    RispondiElimina