giovedì 24 settembre 2009

Altre immagini di Mr. Diggory!












Altre foto QUI

Edward nel corso dei secoli...


Vi siete mai chiesti come poteva essere il nostro bel vampiro da quando è stato creato?

Eccovi qualche idea...



Ecco la prima still ufficiale dal Companion!



Altro dvd su Robert.... OMG!!







Robsessed è l'ultima confezione a doppio dvd sulla nostra star Robert Pattinson!
Votato come uomo più sexy del pianeta (2009) da Heat magazine, RPattz, come lo chiama la stampa, è diventato un rubacuori internazionale dopo aver interpretato Edward Cullen nella Saga di Twilight.
Adesso Robsessed ci offre un esclusivo viaggio nel mondo di Rob, seguendo il suo percorso da quando era un bambino, alle sue prime esperienze di modello, fino ad arrivare alla Saga di Twilight appunto.
Nel 2° disco ci sono anche dei contenuti riguardo il ruolo di Robert nel film The Haunted Airman e inoltre la confezione contiene un calendario double-face di Robert (ovviamente)!!

Potete acquistarlo QUI

Nuove foto di Jackson dal concerto dei 100 Monkeys





Boo Boo Stewart su Radar online




RadarOnline.com a trascorso il pomeriggio con Booboo Stewart martedì, mentre suonava pò di musica, presso lo showroom della Gibson Guitar a Beverly Hills.

BooBoo era sotto precise istruzioni di non rivelare alcun segreto sulle riprese di Eclipse, ma quando abbiamo chiesto se la sua performance nel terzo capitolo della Saga Twilight avrebbe vinto un Oscar, ci ha detto: “Spero di sì!”

15 anni, BooBoo si è aggiunto al cast di Eclipse nel ruolo di Seth Clearwater, un membro del branco dei lupi, – volevamo farvi sapere che ora ha addominali migliori di quelli di Taylor Lautner!

BooBoo ha talento come gli altri musicisti del cast (Rob, stiamo parlando con te!) E ha suonato la propria canzone “Turn It Up” per Alexis Tereszcuk RadarOnline.com, così come un ritornello di “Sweet child of mine” dei Guns N Roses.

L’attenzione dei fan è piuttosto intensa verso il cast di Twilight, ma una cosa per cui BooBoo non era pronto era farli piangere! “I fans sono incredibili e io li amo,” ci ha detto BooBoo. “Ma a volte quando si stringe loro la mano o dici ciao si mettono a piangere!” Così come fa a gestire questa situazione? “Non sapevo cosa fare”, ha dichiarato.


Fonte: Lexicon

Nuovo video da youtube: dietro le quinte di New Moon



Intervista a Taylor





Se gli ultimi due capitoli della Saga non fossero già stati scritti, come credi che Jacob avrebbe potuto conquistare il cuore di Bella?
Non credo che avrebbe fatto nulla di diverso e non credo che la loro storia sarebbe finita diversamente. Jacob e Edward sono ragazzi molto diversi fra loro, puoi desiderare l’uno o l’altro. Jacob è sé stesso e ha un rapporto con Bella che Edward non potrà mai avere, così come Edward ha un legame con Bella che non potrà mai avere Jacob. Le cose non possono cambiare.

Come attore, come si fa a far comprendere la profondità del sentimento di Jacob, come ti ci immedesimi, se sai già l’esito del triangolo amoroso?
Beh, cerco di affrontare le cose un passo alla volta. Quando giravo New Moon, non ho pensato ad Eclipse, ed ora che lo sto girando, cerco di non pensare a Breaking Dawn. Bisogna focalizzarsi sul film che si sta girando.


Com’è per i tuoi familiari e amici vedere la gente che strilla davanti a una tua fotografia senza maglia?
[Ride]E’ strano. Per me è imbarazzante e sono quasi sicuro che lo sia per tutti.


Ti prendono in giro per questo ai pranzi di famiglia?
Non ancora, ma spero non accada, perché arrossirei troppo.


Sei arrivato al cinema grazie al Karate. Sono simili?
Sembrano condividere la stessa necessità di attenzione e concentrazione.E’ comunque un duro lavoro. E forse è questa la cosa che più mi ha aiutato del Karate: ci è voluto un sacco di lavoro e un sacco di allenamento. Sono cose che servono sempre nella vita.


Ti ha aiutato ad affrontare ruoli come quello nel film di Robert Rodriguez e Twilight?
Assolutamente. E mi piace l’azione, quindi direi che aiuta molto.


Chiunque ha commentato la massa muscolare che hai messo su. Di solito questo tipo di attenzione si rivolge alle variazioni di peso di attori più anziani e consolidati. Tu hai solo 17 anni, come ci si sente ad avere tante attenzioni sui tuoi bicipiti?
E’ diverso. Era per il lavoro, questo è tutto. Sapevo che Jacob si stava trasformando non solo mentalmente, ma anche fisicamente, da Twilight a New Moon, e volevo essere in grado di rappresentarlo al meglio per i fans. Sono stati la mia motivazione, anche se è stato un duro lavoro.


Il tuo vecchio allenatore di Karate sarebbe stato contento di averti in competizione con così tanti muscoli?
Probabilmente non sarei stato abbastanza flessibile e non avrebbe funzionato granchè. Probabilmente ne è riconoscente.
Cosa ti piace di Jacob?
Adoro il rapporto che c’è tra lui e Bella, è molto diverso da quello che c’è con Edward. Jacob e Bella sono davvero ottimi amici, è questo che sono sopra a ogni cosa, fanno tutto insieme, anche le corse in motocicletta. Amo questa cosa. Poi il loro rapporto comincia a crescere sempre di più, ci si domanda se andrà oltre l’amicizia. Mi piace poterlo fare. E lavorare con un’attrice straordinaria come Kristen Stewart, con il regista Chris Weitz, con tutti il cast, aiuta molto. E’ stato divertentissimo.


In New Moon, cosa attrarrà i ragazzi della tua età?
C’è molta più azione che in Twilight. E’ molto più eccitante per la comparsa dei licantropi, che combattono i vampiri perché non vanno d’accordo. Non cresce solo l’azione, ma anche l’intera storia, ora c’è una terza persona coinvolta.


Sono anni che non si vede un buon film sui licantropi. Cosa c’è di spettacolare su di loro?
Sono diversi. Sono esseri straordinariamente forti, che è una figata. Ma è anche una fregatura, perché in realtà io non ho la possibilità di interpretare il mio licantropo. E’ tutto in computer grafica, quindi o sono io come Jacob, oppure è un licantropo in computer grafica. Ma so che stanno facendo cose impressionanti per il film, sono entusiasta.


Quali aspetti delle movenze animali dovete portare nella vostra interpretazione umana?
L’unica differenza sta nel periodo prima e dopo la trasformazione. Jacob non si trasforma in licantropo fino a metà film e prima di allora è descritto come molto goffo, inciampa nei suoi piedi, è solo un ragazzino. Poi si trasforma e tutto ad un tratto diventa estremamente agile, ci sono alcune scene che mostrano le sue nuove capacità, è stata la cosa principale da mostrare.
Facendo un salto in avanti, la vita amorosa di Jacob ha svolta decisa nel quarto libro, che penso possa essere difficile da riportare a quanti non hanno letto la saga. Avete già qualche idea su come gestirete l’imprinting con la figlia di Bella?E’ stata sicuramente una sorpresa per me, quando ho letto il libro. Ma stiamo affrontando un film alla volta e nulla è stato ancora confermato per il quarto, quindi per il momento ci stiamo concentrando su Eclipse.


La cosa che preferisci fare durante le riprese di un film?
Porto sempre con me un pallone da calcio, sul set ci sono sempre un sacco di persone a cui piace giocare, tra il cast e la troupe, così trovo sempre qualcuno con cui giocare e divertirmi.


Vorresti che la tua carriera assomigliasse a quella di qualcuno?
Ho sempre adorato Matt Damon, amo la serie di Bourne. Poi Brad Pitt, Denzel Washington. Ma mi piacerebbe anche cambiare, non fare solo film d’azione e drammatici, mettermi alla prova con ruoli diversi, in commedie romantiche, ad esempio. Penso che i migliori esempi siano Gerard Butler [Tomb Raider: la Culla della Vita, P.S.:I Love You] e Ryan Renolds [Blade: Trinity, Ricatto d’Amore].


Come è stato lavorare in Valentine’s Day con Garry Marshall [Pretty Woman, Se Scappi ti Sposo]?
E’ stato impressionante. Ero così felice di aver avuto occasione di girare con lui prima di tornare sul set di Eclipse. Lavorare con lui è un’occasione che è data una sola volta nella vita, è stato divertente e sono impaziente di vederlo quando uscirà a febbraio.
Quando si tratta di commedie romantiche lui è il re. Se volevi entrare nel giro, lo hai già fatto!Assolutamente. Lo so, non avrei potuto chiedere di più.
E hai una storia d’amore con l’altra Taylor, Swift…Sì, nel film. Era divertentissimo.


Ti è dispiaciuto quando Kanye è saltato fuori durante la premiazione? [ndr: Taylor è stata premiata per i miglior video femminile, ma i suoi ringraziamenti sono stati interrotti dal rapper Kaney West che, con tanto di bottiglia di whisky alla mano, è saltato sul palco per mostrare la sua disapprovazione per la scelta.]
Sì… è stata molto sfortunata…

Un film che ami e che trovi imbarazzante da ammettere?
The Notebook [Le Pagine della Nostra Vita]. Non penso di dovermi imbarazzare, anche se non si tratta di un film grandioso. Non sono in imbarazzo, lo dico con fierezza.
Una delle cose interessanti è che Jacob è un personaggio dei Nativi Americani che ha una meravigliosa parte romantica. L’ultima volta che riesco a ricordare qualcosa di simile, è stato coinvolto Kevin Costner…Sai, in realtà non ci avevo pensato. Però pensandoci, sì, credo risalga a L’Ultimo dei Mohicani.


Che patrimonio genetico porti con te da parte di tua madre?
Soprattutto ha origini olandesi, tedesche e francesi.
Ho sentito che c’è anche qualche discendenza Ottawa e Potawatomi…Ma non abbiamo idea a quando risalga, è nel mio lontanissimo passato.


Usciresti mai con una fan?
Non lo escluderei…


Come hai affrontato l’esperienza con i fans?
Tutto quel che posso dire è che è pazzesco. Non mi sarei mai aspettato che Io, me stesso, avrei avuto così tanto sostegno e sono estremamente felice. Perché non saremmo qui a Vancouver a girare il terzo film, se non fosse per loro. Sono straordinari.


Ho visto che su Amazon ci sono ben due libri su di te!
Sei seria?!?
Una è una biografia non autorizzata e l’altro è un foto-libro di 94 pagine.Oh, MY! Suppongo che non siano autorizzati, quindi non conviene credere a quel che c’è lì. Non credete a tutto quel che sentite o leggete. Potrebbero dire che sei mezzo alieno o un mezzo principe.E tutti potrebbero crederci. Il che non sarebbe un bene.


Eviti di cercati su Google?
Assolutamente. Cerco di tenermi lontano da questo genere di cose o rischiano di darmi alla testa!

I tuoi genitori stanno cercando di tenere sotto controllo la tua vita, tipo: “Sì, sì, sì, ci sono milioni di ragazzine urlanti, ma sei ancora un ragazzino normale”?
Assolutamente. Spero che questo non gli costi troppo lavoro. Mi sento esattamente lo stesso, sono la stessa persona di prima. E’ solo che sono in un mondo che è completamente differente, ma io ho il mio mondo e poi quello di Twilight.


Fonte: BoxOffice.com

Calendario 2010














ALTRE FOTO QUI

NUOVO TRAILER CON SCENE ESCLUSIVE DOMANI NEI CINEMA



La Eagle Pictures Italia ha confermato attraverso la newsletter che da domani 25 settembre prima del film Bandslam sarà proiettato un nuovo trailer di New Moon con nuove scene inedite in esclusiva per l'Italia!

NUOVO POSTER DI NEW MOON



NEW MOON NELLE SALE ITALIANE IL 18 NOVEMBRE



Vi comunichiamo che la Eagle Pictures Italia ha appena confermato:
NEW MOON USCIRÀ AL CINEMA IN ITALIA MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2009!
Cioè con due giorni di anticipo rispetto alla data fissata in precedenza, il 20 novembre.....

Altre foto dal set







Potete trovare le altre QUI

Aggiornamenti sul Festival di Roma


Un rappresentante della Summit rivela qualche dettaglio a proposito del festival ed ecco cosa è venuto fuori:



Ci sarà un evento il 22 Ottobre e la casa di produzione mostrerà alcuni estratti dal film come è successo al Comic Con.

Probabilmente sarà mostrata una ‘nuova scena’ (che deve essere ancora selezionata) proprio prima della sessione di domande e risposte

Sembra probabile che Melissa Rosenberg, Cameron Bright, Jamie Campbell-Bower e Charlie Bewley saranno presenti all’evento, ma ovviamente non c’è ancora nessuna conferma.


Ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni e noi saremo qui ad aggiornarvi!



2 nuovi ciondoli a forma di cuore...


Ecco 2 nuovi ciondoli proposti da Nordstrom... Uno per ogni Team!



Hotel in tema Twilight


Se avete in programma un giretto a Forks e non sapete dove alloggiare, ecco il posto giusto per voi!!!

Potete risiedere al The Pacific Inn...



Foto dal set...











Potete trovare tutte le foto dal set QUI

Scansioni in HQ da People Magazine







Da notare il morso sul braccio di Bella!

E qualcuno si fa anche male...


Uno degli attori della Saga di Twilight si è ferito sul set ed è stato portato in ospedale.



Un rappresentante della Summit parla ad ET: "L'attore Jackson Rathbone, si è leggermente ferito ieri durante una prova della scena della lotta. Come precauzione, è stato portato in ospedale e visitato. Sta bene ed è tornato a lavoro sul set oggi."


Fonte: Twifans

Quotes della buona notte




"Un vento leggero e innaturale si alzò. Spalancai gli occhi. Le foglie fi un acero rosso tremarono, scosse dalla brezza delicata del suo passaggio.
Non c'era più." New Moon