sabato 15 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Oh, andiamo», disse tutto contento, sul punto di ricominciare a fischiettare. «Di sicuro è stato meglio che baciare una pietra».
«Non ci sei andato nemmeno vicino».
Increspò le labbra. «E dai, ammettilo».
«Neanche per idea».
Sembrò seccato, ma solo per un attimo, poi si riprese. «Sei pazza. Non ho esperienza in questo genere di cose, ma secondo me è stato davvero incredibile».
Risposi con un grugnito.


Eclipse

Bryce torna al cinema in autunno!



A quanto pare dopo l'uscita estiva di Eclipse che vede Bryce dalla Howard nei panni della nuova Victoria, la rossa figlia del regista Ron Howard tornerà sul grande schermo in autunno con il film “Hereafter"!!

La data del nuovo film di Bryce, diretto dal regista (e attore) Clint Eastwood, è prevista per il 22 Ottobre 2010, mentre per la data italiana dovremmo pazientare in quanto per adesso viene etichettato con un bel "prossimamente"...

A fiancheggiare la nostra Victoria ci sarà un cast d'eccezione nel quale spiccano Matt Damon e Cécile de France.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Tinsel dice la sua sul caso Ashley/Kellan in BD


A quanto pare anche qualche membro del cast si sta mobilitando per sostenere Kellan e Ashley riguardo alla loro dubbia partecipazione a Breaking Dawn a causa di un presunto mancato accordo tra i portavoce degli attori e la Summit, riguardo lo stipendio...

A scrivere oggi è Tinsel Korey, meglio conosciuta ai Twilighters come Emily Young:


Credo che tutti questi rumor su Ash e Kellan siano solo quello. Non leggerei troppo cose come quelle. Sono SICURA che loro torneranno :)

Bhe, Tinsel è una componente del cast, per cui non inventa storie, ma personalmente finchè non vediamo un comunicato ufficiale, aspettiamo a cantare vittoria...

Vi informeremo su tutti gli sviluppi della questione!

Fonte: Twitter

Nuovissime immagini di Eclipse!!!!!!


Bhe, a quanto pare non ci fanno vedere sono stills e immagini promozionali... La novità di oggi ci appare direttamente dalla linea di merchandise di Eclipse!!!

Eccovi quindi la carrellata di immagini:

Le tre vampire che trovano Jasper durante la guerra civile per poi trasformarlo (Maria è al centro)!


Edward mette l'anello a Bella!!!!!


Bella e Jacob sulla moto!


Le altre potete vederle sul Continua a leggere...

La clip del Backstage di Oprah (Sub ITA) e non solo!!


Molti di voi ci hanno richiesto i sottotitoli per la trasmissione di Oprah e per il backstage e noi abbiamo cercato di accontentarvi...

Ecco quindi per voi la clip sottotitolata del backstage con il trio delle meraviglie:



Inoltre abbiamo provveduto a mettere i sottotitoli anche sulla clip dello show; la prima la trovate qui sotto, per le altre potete guardare QUI, sul sito delle nostre affiliate RPMoms!


Ecco Seth Clearwater!!!!!!


L'abbiamo atteso, desiderato e bramato... Ci chiedevamo il motivo della sua assenza dato il ruolo comunque importante che riveste nel libro e finalmente siamo state accontentate!!

Dopo la stil rilasciata un paio di giorni fa, possiamo finalmente ammirare l'immagine promozionale di Seth Clearwater!!!


La nuova immagine è apparsa sul sito ufficiale di Eclipse, insieme agli altri personaggi... Ecco cosa dice la descrizione del più giovane dei lupacchiottio:

Seth ha sempre idolatrato Jacob ed è elettrizzato all'idea di diventare parte del gruppo. Ha solo 15 anni quando diventa un lupo, cosa che accade nello stesso momento in cui succede a sua sorella. A causa della sua età il resto del gruppo spesso lo protegge da ogni vero pericolo. In Eclipse, viene lasciato con Edward e Bella sulle montagne per funzionare la collegamento chiave durante la battaglia - Edward legge la sua mente per sapere cosa sta succedendo sul campo di battaglia. Questo lo mette in una posizione difensiva chiave quando Victoria e Riley scoprono la loro postazione.

Fonte: Eclipsethemovie.com

Nuova contendente per il cuore di Rob!!



Un altro membro si affianca a Robert nel film Water for Elephants, chi sarà mai?!!?!

Questa volta, non è un uomo, o una donna, non è nemmeno una ragazza, ma appartiene comunque al genere femminile...

E allora cos'è?!?!?!!?

>>> ROSIE!!!! <<<

Per chi non lo sapesse, Rosie è la simpatica elefantessa, che SEMBRA stupida, ma che in realtà è molto intelligente e che avrà un ruolo fondamentale nella storia!

Passiamo quindi a dare qualche informazione sulla nuova star del film:

Il vero nome di Rosie è Tai ed è nata nel 1968, non parliamo del peso (non si chiedono queste cose alle ragazze!!), ma sappiamo che va matta per banane e carote (chissà se adora anche il whiskye come Rosie?!?!)...
La sua caratteristica principale è l'intelligenza e adora dormire e giocare, come del restro tutti gli altri elefanti!!

Bhe, sembra che sia perfetta...

E ora vogliamo vedere se almeno lei riuscirà ad accaparrarsi il cuore di Robert!!

Fonte: Water For Elephants Film

Facciamo spese con Kellan?!



Il nostro super sexy scimmione, nonchè modello della campagna pubblicitaria per l'intimo di Calvin Klein, farà un'apparizione speciale al Macy's Herald Square di NY Sabato 15 Maggio 2010 per i fortunati che saranno presenti là!

Con il semplice acquisto di un articolo della linea di cui appunto è testimonial Kellan Lutz, i clienti potranno avere una foto con il nostro Emmett!!

Ribadiamo... Ma perchè viviamo in Italia?!?!!??

Fonte: FoForks

Ashley premiata per i suoi occhi!!!


La nostra Ashley Greene continua a ricevere riconoscimenti per la sua bellezza e possiamo ampiamente dire che se lo merita davvero!!

Questa volta a includerla nella lista delle più sexy del 2010 è niente di meno che il marchio Victoria's Secret...



Ashley viene inclusa nella classifica per i suoi occhi e nella lista è affinacata da altre favolose bellezze premiate per altrettanti riconoscimenti: capelli, gambe, senso dell'umorismo, e chi più ne ha più ne metta!!

E brava Ashley!!

Fonte: Todo Twilight Saga

Giochiamo con Eclipse!!!!!!!!!



Vi avevamo già preannunciato la vendita del gioco da tavolo di Eclipse e adesso possiamo inviarvi anche il link per acquistarla!!!

La Board Game del terzo capitolo della Saga sarà infatti disponibile su Amazon a partire dal 27 maggio, ma è già preordinabile QUI

Che dire... Let's Play!!!!

Fonte: Twifans

Nuovo progetto per Micheal Sheen!



Secondo quanto riporta Variety, Michael Sheen interpreterà il principe danese Amleto, in una nuova produzione sull'opera Shakespeare...

La produzione sarà diretta da Ian Rickson, ex direttore artistico del Royal Court di Londra i cui successi includono anche l'imminente remake del successo britannico "Jerusalem". Rickson farà il suo debutto con la produzione di Shakespeare, che è prevista per l'inverno del 2011 allo Young Vic Theatre di Londra

Quindi non ci resta che augurare al nostro Micheal, buona fortuna!!

Fonte: Foforks

Quotes del Buongiorno



Poi si voltò di nuovo verso Jacob. «Ma se la riporti di nuovo a casa ferita - e non m'importa nulla di chi è la colpa: fa lo stesso se inciampa o se un meteorite cade dal cielo e la colpisce in pieno - se me la riporti in uno stato di salute che non è quello in cui era quando te l'ho lasciata, ti spezzo le gambe. Lo capisci, randagio che non sei altro?».

Jacob alzò gli occhi al cielo.

«E chi ha voglia di tornare?», sussurrai.

Edward continuò, come se non mi avesse sentito. «E se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo», promise, con quel tono di voce ancora gentile, vellutato e micidiale

Eclipse