sabato 15 maggio 2010

Ecco Seth Clearwater!!!!!!


L'abbiamo atteso, desiderato e bramato... Ci chiedevamo il motivo della sua assenza dato il ruolo comunque importante che riveste nel libro e finalmente siamo state accontentate!!

Dopo la stil rilasciata un paio di giorni fa, possiamo finalmente ammirare l'immagine promozionale di Seth Clearwater!!!


La nuova immagine è apparsa sul sito ufficiale di Eclipse, insieme agli altri personaggi... Ecco cosa dice la descrizione del più giovane dei lupacchiottio:

Seth ha sempre idolatrato Jacob ed è elettrizzato all'idea di diventare parte del gruppo. Ha solo 15 anni quando diventa un lupo, cosa che accade nello stesso momento in cui succede a sua sorella. A causa della sua età il resto del gruppo spesso lo protegge da ogni vero pericolo. In Eclipse, viene lasciato con Edward e Bella sulle montagne per funzionare la collegamento chiave durante la battaglia - Edward legge la sua mente per sapere cosa sta succedendo sul campo di battaglia. Questo lo mette in una posizione difensiva chiave quando Victoria e Riley scoprono la loro postazione.

Fonte: Eclipsethemovie.com

Nessun commento:

Posta un commento