lunedì 8 marzo 2010

Cenerentola lascia il ballo.....


Dopo le numerose foto di oggi, ecco un video in cui Kristen lascia l'After Party degli Oscar...

Buona visione!



Potete notare che ai piedi non ha niente: Kristen si è infatti tolta le scarpe e in fretta e furia raggiunge l'auto.

Rob e le ex love stories...



Ci sono arrivate un paio di mail, nelle quali ci veniva chiesto qualcosa in più a proposito delle vecchie love stories del nostro Robert...

Abbiamo indagato, cercando qualcosa sulle ex ragazze del nostro vampifigo preferito... Lunghe sono state le ricerche, e quello che noi del Forks Mirror siamo riusciti a ricavare è che l'ultima ragazza (ufficiale) di Robert è stata Nina Schubert.

La Schubert aveva rilasciato un'intervista circa un anno fa sul suo rapporto con Robert, spiegando che al momennto lei e Robert sono solo amici.

Di lei non si sa molto, pare che sia inglese, che faccia la modella e anche l'artista: dipinge quadri quadri astratti che ritraggono illusioni ottiche.

Pare che i due frequentassero le scuole insieme e che siano tutt'ora amici... Sono stati fidanzati quando lui aveva 17 anni e sono rimasti insieme per circa 3 anni per poi lasciarsi in modo che ognuno potesse seguire la propria strada

Grazie a Erica per la segnalazione

Fonte: RobertPattinsonSite

The Last Airbender: il calendario



Il calendario ufficiale di "The Last Airbender" con Jackson è nelle edicole americane.

Fa strano vedere Jackson (Jasper) in queste vesti vero?!?! Dovremo abituarci!!

In questa immagine potete vedere il nostro vampiro nel mese di Maggio

Foto, Foto, Foto!!!!!!


Appaiono in continuazione nuove foto del grande evento tenutosi ieri sera!!!
E guardate un po' qua che abbiamo trovato....


A qualcuno i tacchi non piacciono proprio e noi lo sappiamo bene!


La genuinità e la spontaneità di questa ragazza ci piacciono un sacco!


Anna e Kristen nella lista di MTV delle Best Dressed



MTV’s Hollywood Crush ha fatto ina lista sugli abiti indossati alla cerimonia degli Oscar e sia Anna che Kristen sono state incluse...

Eccovi l'articolo tradotto per voi dallo staff del Forks Mirror:

Non eravamo sorpresi dal nostro amore per il romantico abito di Elie Saab indossato da Anna Kendrick. Anna è stata sempre una delle nostre favorite sul red carpet e per gli Oscar non è diverso. Ci è piaciuto il colore del vestito, il drappeggio, il taglio e certamente il makeup.

La costar di Anna in “New Moon”, Kristen Stewart ha indossato un colore scuro, un blu notte, e contrariamente al fatto che non abbiamo sempre amato lo stile di Kristen, non abbiamo potuto smettere di esaltare il suo favoloso look agli Oscar. L'abito senza spalline di Monique Lhuillier appariva grandioso su Kristen e abbiamo pensato di inserirla nella lista. La nostra unica lamentela? Ci sarebbe piaciuto vedere più gioielli. Ma non useremo questo contro di lei, soprattutto dal momento che ha fatto un così bel lavoro mantenendo una postura adatta per le foto!


Traduzione a cura del Forks Mirror

C'è da fare una precisazione relativa ai gioielli di Kristen... La nostra Bella infatti non ha i fori sui lobi delle orecchie per cui anche volendo, non avrebbe potuto indossare nessun paio di orecchini. Per il resto noi del Forks Mirror riteniamo che stesse divinamente con quel semplice ma grazioso braccialetto.

E voi che ne pensate?

Fonte: Eclipse Movie

La presenza di Twilight agli Oscar



E!Online ha rilasciato un nuovo articolo relativo agli Oscar di stanotte sottolineancdo come, pur indirettamente, Twilight abbia partecipato alla cerimonia... Noi del Forks Mirror ovviamente abbiamo provveduto a tradurlo per voi!

Cos'è uno show di premi senza qualche vampiro o lupo? Niente! Ecco perchè si sono infiltrati agli Academy Awards di quest'anno. The Twilight Saga: New Moon ha ricevuto, vediamo, zero nomination agli Oscar, ma in qualche modo Anna Kendrick, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno partecipato alla festa più lussuosa dell'anno.

La Kendrick non si è tecnicamente infiltrata. Se lo è guadagnato l'invito, per essere stata nominata come Miglior Attrice Non protagonista in Up In The Air e anche per aver presentato un premio con Zac Efron.

Taylor e Kristen hanno schivato i bodyguards e si sono nascosti dietro la fama per entrare all'evento. OK, non esattamente — ma gli Academy Awards hanno escogitato un tributo ai film horror solo per avere una scusa per inserire questi due insieme sul palco?

Per quanto riguarda poi Robert Pattinson, non ha potuto partecipare, ma è stato comunque nominato nella canzoncina di apertura di Neil Patrick Harris.

Ora che le star si sono guadagnate l'accesso al party più esclusivo del pianeta, tutto quello che rimane da fare è girare un film di Twilight degno di Oscar...


Traduzione a cura del Forks Mirror

Noi non aspettiamo altro vero Twilighters? Speriamo che Breaking Dawn, o magari Eclipse il prossimo anno, riescano a raggungere questo obiettivo!!

Fonte: Eclipse Movie

Tutti pronti per i DVD di New Moon


Tra le attese dei Twilighters, oltre al trailer che vi ricordiamo verrà reso noto il 12 Marzo, c'è anche l'attesa dei DVD (in Italia il 25 Marzo)!!

E tutti i paesi del mondo sono pronti ad accogliere nei propri negozi questi tesori...

Vi mostriamo quello che sta accadendo in Portogallo:


I preparativi come potete vedere stanno prendendo il via...

Ed ecco come saranno dentro i DVD portoghesi.


Non sono stupendi??

Per nostra sfortuna non sappiamo ancora come saranno esteticamente gli interni di quelli italiani.... Non ci resta che aspettare....

Fonte: Twilight Portugal

Mr Twitternelli twittera ancora


Peter Twittera Twittera Twittera.....

E questa volta ecco che ci mostra una foto nuova di giornata!!!


Michael Sheen agli Academy


Cosa ci siamo dimenticate!? O meglio... CHI???

>>> Michael Sheen (Aro) <<<


Alla cerimonia degli Oscar era infatti presente anche lui!!!


Ecco cosa ci invia direttamente dal suo Twitter:


Ciao dagli Oscar! Wow è affascinante. Dovrei quasi andare in bagno, ma non voglio perdermi nulla!

Simpatico come solo un inglese sa essere!! Non vediamo l'ora di rivederlo nella Saga e magari di risentire la sua pazza risata!!

Vi ricordiamo che tutte le foto della cerimonia e dell'After Party, sono QUI

Fonte: Twitter

Un tenero abbraccio...


Sul tappeto rosso degli Academy Awards è possibile assistere anche a scene dolci dolci come questa...


Chi sono??

Bhe... Padre e Figlia!! Kristen sul red carpet si è infatti concessa un momento per salutare suo padre con un bellissimo abbraccio!!!

Votate Kristen come "Best Dressed Lady"



E' il vostro momento Twilighters... DOVETE VOTARE!!

Ieri sera (ormai lo abbiamo ripetuto all'infinito) si sono tenuti gli Academy Awards: la cerimonia è legata al cinema e ai premi ad esso correlati, ma sappiamo benissimo che il red carpet è anche un'occasione in cui presentarsi belli sistemati e nei migliori abiti delle più grandi firme...

Ecco allora che entra in gioco il pubblico: Extra TV ha infatti creato un sondaggio online per votare le donne vestite meglio all'evento... Nella lista è ovviamente inclusa anche la nostra Kristen Stewart!!

Allora cosa aspettate? Andate subito a votarla QUI

Noi del Forks Mirror riteniamo che si meriti ampiamente il premio... Indossava un vestito stupendo e nella sua semplicità era incredibile!

Fonte: Eclipse Movie

Peter in Nurse Jackie


Ultimamente nelle nostre ricerche ci imbattiamo sempre in video o foto della serie "Nurse Jackie"...
E così è stato anche stamattina: cercando, cercando abbiamo trovato un video di presentazione dei nuovi episodi della serie Tv in cui appunto prende parte il nostro Peter Facinelli!
Come avrete ben capito noi del Forks Mirror siamo molto, molto curiose alchè siamo andate a curiosare un pò sulla serie televisiva in cui partecipa il nostro Carlisle....

Ecco un pò di curiosità sul telefilm:

Nurse Jackie, è partito su Showtime ed è composto da 12 episodi. Protagonista di questa nuova dark comedy è la vincitrice di un Emmy, Edie Falco, che interpreta Jackie, un'infermiera in un surreale ospedale newyorkese, dove combatte ogni giorno la follia del sistema sanitario americano.
Jackie è un genio in quello che fa, ma è anche una donna profondamente disturbata, con una dipendenza da antidolorifici e una strana (ex) fede che l'accompagna in sottofondo.

Vi lasciamo al trailer di Nurse Jackie dove compare il nostro dottorino preferito...

Vi ricordiamo che la prima stagione della serie è iniziata la socrsa settimana sui canali di Sky!!



Ashley torna a LA


Dopo le riprese del suo prossimo film, The Apparition, la nostra Ashley Greene torna a LA...

Le riprese si sono tenute a Berlino e al fianco della Greene ha recitato Tom Felton (Harry Potter)!!

Ecco cosa riporta Ashley sul suo Twitter:


Ho finito a Berlino. E' un po' triste partire, ma sono molto eccitata di tornare a LA. Ho bisogno delle palme, delle spiaggie e del sole!

Bhe, Ashley noi ti aspettiamo in Europa ogni volta che vuoi!!

Fonte: Twitter

Michael Sheen: Unthinkable



Ecco a voi una nuova still da "Unthinkable", il nuovo film con Micheal Sheen (Il nostro Aro), che vede alla regia Gregor Jordan.

Il Forks Mirror vi rilascia una breve sintesi del film...

Il film racconta della lotta contro il tempo di un gruppo di agenti governativi statunitensi per scoprire dove sono stati nascosti tre ordigni nucleari piazzati da un terrorista in altrettante città americane.
A guidare il team anti-terrorismo federale è l’Agente Speciale Brody (Carrie-Ann Moss) che, in collaborazione con un agente delle “Operazioni in nero” nell’intelligence USA (Samuel L. Jackson), deve interrogare un cittadino americano di religione musulmana che si è dato al terrorismo (Michael Sheen!!!) e che detiene il segreto della location delle bombe.

Emilie parla delle scene d'amore con Rob



Altra intervista per la costar di Robert in Remember Me, Emilie De Ravin... L'attrice australiana ha infatti parlato con TeenHollywood e prontamente noi del Forks Mirror vi ripresentiamo tradotta in italiano, l'intervista...


Okay, domanda ovvia. Com'è stat lavorare con il "rubacuori"?

Emilie (ride): E' questo il suo nuovo nome? E' stato grandioso, siamo stati bene insieme, ci siamo divertiti molto, in qualche modo abbiamo condiviso anche lo stesso tipo di passione per questo film e tutto è sembrato davvero naturale e spontaneo. Sul set, abbiamo trascorso molto tempo sulle battute, a parlare dei personaggi e delle cose che non avevamo notato, a parlare e sviluppare il rapporto, a cercare di conoscerci come persone, cosa che ritengo abbia aiutato molto.
Sul set non è mai sembrato che stessimo leggendo una scena, sembrava solo che stessimo parlando e io lo ascoltassi, osservando e reagendo come avrebbe fatto Ally. Questo è davvero forte e non succede spesso.

Hai nominato i paparazzi e le transenne. Sei un'attrice riconosciuta con molti fans tuoi, ma com'è stato essere improvvisamente catapultata sotto i riflettori visto che il tuo compagno di set è una delle giovani star maschili più popolari oggi?

Emilie: Non so, generalmente sono solo eccitata e appassionata riguardo al film, per cui immagino che in qualunque modo vada, sia buono. E' bello promuovere qualcosa che naturalmente adoro.

E le scene d'amore....?

Emilie: Ah, si. Io e Zeus

Ci saranno urla e svenimenti di fans.

Emilie: Davvero, svenimenti? Quindi dovranno essere curate nei cinema? E' ironico. Come stavo dicendo prima, tutto tra noi è stato molto naturale e tranquillo, andando d'accordo, ci siamo sentiti semplicemente a nostro agio.

Ma anche il nostro regista Allen (Coulter) ha tenuto tutto compatto e tranquillo, ti sentivo sempre a tuo agio. Ha fatto un lavoro fantastico sul film, interagendo con la gente, parlandoci e permettendo a ognuno di sapere cosa stesse succedendo, prendendo del tempo se volevi parlare di una scena. Non c'è mai stato un ‘Oh, non c'è tempo per questo’, c'era sempre tempo.

Sia te che Rob avete affrontato il tema della violenza in questo film. Entrando nel progetto, hai percepito che questo ruolo ti ha lasciato (la violenza) come durevole impressione?

Emilie: Bhe, l'atteggiamento di Ally è semplicemente quello di non aver paura della vita e di fregarsene di ciò che è successo, non si può cambiare il passato. Non è che il passato va dimenticato, ma non bisogna viverci. Ritengo che lei impari questo molto di più, attraverso Tyler. Credo che abbia già l'atteggiamento di vivere ogni giorno in tutta la sua pienezza, apprezzando davvero la vita, apprezzando e amando la gente che la circonda.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Sembra che sotto sotto ci sia una morare simile a quella adottata dai carinissimi Timon e Pumba de "Il re leone", non credete??

Fonte: Robert Pattinson Life

Kristen all'after party di Vanity Fair


Prima vi abbiamo fatto un resoconto della serata di ieri sera (QUI)...

Lo show degli Academy Awards è stato incredibile, come avete potuto vedere, ma lo spettacolo non si è fermato alla cerimonia!!

Come ogni anno, dopo l'evento, si è tenuto il party organizzato da Vanity Fair e la nostra Kristen vi ha preso parte...


Vi ricordiamo che potete trovare le foto della cerimonia QUI

Emilie: "Robert è un gran ragazzo"



Dopo tutte le notizie sull'argomento del giorno, gli Academy Awards, noi del Forks Mirror non abbiamo perso di vista il grande assente della serata degli Oscar, Robert Pattinson...

Sapete che Robert non ha potuto partecipare all'evento a causa dei suoi impegni sul set del film Bel Ami, le cui riprese si stanno tenendo nella capitale inglese... Il nostro staff ha però rintracciato una nuova intervista rilasciata dalla costar di Robert in Remember Me, Emilie De Ravin...

Eccola tradotta per voi dal Forks Mirror:

Le migliaia di fans di Twilight ucciderebbero per incollare le loro labbra a quelle del loro amato Edward (Robert Pattinson) ma l'attrice australiana Emilie de Ravin è la prima a girare una scena d'amore con Pattinson nel nuovo film.

L'attrice 28enne ha parlato della sua simpatia per la sua co-star Pattinson, sebbene insista a dire che si è trattato solo di lavoro quando si trovavano sul set di Remember Me.

"Robert è un gran ragazzo. Abbiamo trascorso molto tempo a conoscerci cercando di capire i nostri personaggi, che sono abbastanza complessi," afferma.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, noi non aspettiamo altro che vedere i risultati sul grande schermo!! L'attesa è quasi finita ormai...

Fonte: Robert Pattinson Life

Billy Burke in "Fracture"



Come sempre noi del Forks Mirror non stiamo mai ferme... Siamo sempre attive per cercarvi novità ed ecco che abbiamo trovato... Un vecchio film dove compare Billy Burke (Charlie Swan)!!

Si tratta del film "Il Caso Thomas Crawford - Fracture", film del 2007 per la regia di Gregory Hoblit...

La trama ha al centro il personaggio di Thomas Crawford: l'uomo uccide la moglie, colpevole di averlo tradito e si consegna alla polizia. Per il vice Procuratore Distrettuale Willy Beachum si prospetta un caso molto facile... O no?

Il film vede la partecipazione di un cast molto apprezzato che vanta tra i membri personaggi di rilievo come Anthony Hopkins (nel ruolo di Ted Crawford), Ryan Gosling (nel ruolo di Willy Beachum), Rosamund Pike
(nel ruolo Nikki Gardner) e Billy Burke (tenente Robert Nunally).

Se siete interessate e siete fans di papà Charlie vi auguriamo buona visione Twilighters!

Una dose giornaliera....


Una buona dose giornaliera di Robert non basta mai.... Sopratutto se è il giorno in cui si festeggiano le donne!

Vi lasciamo quindi a due nuove/vecchie foto di Robert, paparazzato all'uscita del Daily Show....



Twilight in 30 secondi recitato da... Coniglietti!!


Ogni tanto ci sono anche delle parodie...

Oggi noi del Forks Mirror vi mostriamo un video davvero divertente in cui i nostri personaggi sono stati trasformati in... Coniglietti!!!


Nel video che vi presentiamo, potete vedere tutto il film Twilight, compresso in 30 simpaticissimi secondi!!

Non vi anticipiamo altro, godetevelo QUI

Fonte: Team-Twilight

Robert: Il cacciatore di Vampiri



Il New York Post ha pubblicato un articolo relativo a Robert Pattinson, nel quale parsa della capacità o meno da parte di Robert, di condurre Remember Me...

Ovviamente noi del Forks Mirror ci siamo premurati di tradurre l'articolo per voi!

Con il suo nuovo ruolo, Robert Pattinson spera di discostarsi dalla sua immagine di vapiro adolescente. Ma può farlo?

Nessuno può dire che Robert Pattinson — meglio conosciuto come Edward Cullen nei film di “Twilight” — non soffra per il suo mestiere. Mentre girava “Remember Me,” il suo nuovo film che uscirà venerdi (In Italia il 26 Marzo), “RPatz” ha avuto un quasi scontro con la morte. L'attore era così assediato dai fans sul set del film in Union Square che, con mortificazione dei suoi 5 bodyguards, una volta lo hanno spinto dal marciapiede, facendogli rasentare un taxi in movimento.

Ma il suo ultimo ruolo come Newyorkese depresso in “Remember Me” gli sta fruttando perfino giudizi migliori. Il suo primo ruolo da non vampiro dopo la serie di “Twilight” è un momento fondamentale nella sua carriera. La sua totale immersione in uno dei più grandi franchise di sempre sarà l'unica cosa a cui verrà associato oppure ci sarà un balzo verso una carriera più grande?


Traduzione a cura del Forks Mirror

Remember Me deve ancora uscire nelle sale, per cui non possiamo sbilanciarci troppo... Indubbiamente il successo di Twilight ha permesso a Robert di ottenere una maggiore notorietà, facendo conoscere alla folla anche altri lavori a cui l'attore è legato. Noi del Forks Mirror riteniamo comunque che l'attore abbia enormi potenzialità, come ha già dimostrato... Adesso le mostrerà anche ad altri!!

Fonte: ROBsessed

Justin Chon: "Strano, pazzo e... Pazzo!"


Un magazine svedese ha avuto l'occasione di intervistare l'esuberante Justin Chon (Eric)... L'intervista è molto semplice, a risposta diretta e noi del Forks Mirror come sempre l'abbiamo tradotta per voi...


Hai letto i libri della Twilight Saga? Cosa ne pensi?
- Si! Sono fantastici!

Team Jacob o Team Edward? - Team Svezia!

Se non fossi un attore, che lavoro faresti oggi?
- Il surfista.

Perchè credi che così tante persone amino Twilight?
- E' una moderna e romantica storia d'amore. Non ci sono stati molti film d'amore dopo Titanic. Bella è una ragazza normale come chiunque, con un uomo incredibile.

Sai descriverti in 3 parole?
- Strano, pazzo e... pazzo!

Sei vicino a Kristen, Robert e Taylor?
- Sono troppo impegnati adesso! Ma quando lavoriamo insieme, usciamo e andiamo a cena.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Come vi avevamo anticipato l'intervista è molto stringata... Vorrà dire che ci rifaremo quando Justin sarà ospite alla Convention Italiana che si terrà dal 29 Maggio a Roma!!

Fonte: Twifans

And the winner is...


La tanto attesa serata degli Oscar si è tenuta stanotte al Kodak Theatre di Los Angeles...

Noi del Forks Mirror abbiamo preparato un riassunto per voi... Vediamo allora di ripercorrere insieme l'evento!!

Partiamo dal Red Carpet:

Ecco la candidata al premio di "Miglior Attrice Non Protagonista" per il film Up in The Air, Anna Kendrick (Jessica Stanley)... Anna si è presentata alla cerimonia con un magnifico abito rosa di Elie Saab!


Anna poi, in un'intervista rilasciata a Ryan Seacrest, parla del suo pomeriggio (era ansiosissima ovviamente) e di un altro vestito che avrebbe dovuto indossare... Un vestito blu scuro! Secondo voi ha scelto bene con il rosa?



La nostra Kristen Stewart ha invece indossato un abito blu lungo creato dalla stilista Monique Lhuillier... Era sensazionale!! Semplice come al solito, ha appuntato i capelli in uno chignon e si è munita solo di un semplice bracciale... Niente orecchini, né collana per lei....



Non è mai stata così bella, vero?!


Si passa poi a Taylor Lautner... Il lupacchiotto, impeccabile come al solito, è arrivato agli Academy Awards in un completo di Dolce & Gabbana e inutile commentare... Bellissimo!!!





Siamo arrivati alla cerimonia...

Anna come vi abbiamo detto era una delle candidate per il premio di Miglior Attrice Non Protagonista. Sfortunatamente per lei però, la statuetta è stata attribuita a Mo’Nique... Non preoccuparti Anna, per noi resti sempre la migliore!

E' poi il turno di Kristen e Taylor: i due hanno presentato la categoria del Montaggio Horror


Ed eccovi anche il video... Da notare le magnifiche note della musica di New Moon in sottofondo!!



Potete trovare tutte le foto della serata QUI

AUGURI DONNE!!!!


Auguri a tutte voi!!!

Oggi, 8 Marzo è la nostra festa, la festa della Donna e tutto lo Staff del Forks Mirror è qui per farvi gli AUGURI!!!!

Quale modo migliore se non quello di riunire gli esponenti maschili del cast!?

Eccoveli!!



>>> BUONA FESTA DELLA DONNA!!! <<<