lunedì 8 marzo 2010

Emilie: "Robert è un gran ragazzo"



Dopo tutte le notizie sull'argomento del giorno, gli Academy Awards, noi del Forks Mirror non abbiamo perso di vista il grande assente della serata degli Oscar, Robert Pattinson...

Sapete che Robert non ha potuto partecipare all'evento a causa dei suoi impegni sul set del film Bel Ami, le cui riprese si stanno tenendo nella capitale inglese... Il nostro staff ha però rintracciato una nuova intervista rilasciata dalla costar di Robert in Remember Me, Emilie De Ravin...

Eccola tradotta per voi dal Forks Mirror:

Le migliaia di fans di Twilight ucciderebbero per incollare le loro labbra a quelle del loro amato Edward (Robert Pattinson) ma l'attrice australiana Emilie de Ravin è la prima a girare una scena d'amore con Pattinson nel nuovo film.

L'attrice 28enne ha parlato della sua simpatia per la sua co-star Pattinson, sebbene insista a dire che si è trattato solo di lavoro quando si trovavano sul set di Remember Me.

"Robert è un gran ragazzo. Abbiamo trascorso molto tempo a conoscerci cercando di capire i nostri personaggi, che sono abbastanza complessi," afferma.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe, noi non aspettiamo altro che vedere i risultati sul grande schermo!! L'attesa è quasi finita ormai...

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento