sabato 29 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Tranquillo, papà. Non accadrà. Credi davvero che Jake stia bene?».
«Certo, Bella, non preoccuparti. Era abbastanza in sé da sfottermi».
«Sfotterti?», ripetei, sorpresa.
«Già! Tra un insulto alla madre di chissà chi e un riferimento inopportuno a Nostro Signore, ha detto: "Scommetto che oggi sei contento che sia innamorata di Cullen e non di me, eh, Charlie?"».
Mi voltai verso il frigo per non mostrargli la mia espressione.
«E come dargli torto? Edward è molto più maturo di Jacob quando in ballo c'è la tua sicurezza, questo devo concederglielo».
«Jacob è molto maturo», borbottai, sulla difensiva. «Sono sicura che non è stata colpa sua».


Eclipse

Pronte a brindare?!?!?!


Ognuno si organizza come può per festeggiare l'uscita dell'attesissimo terzo capitolo della Twilight Saga... L'unica cosa certa è che sarà una gran festa in cui le Twilighters faranno esplodere tutta la loro passione accumulata durante l'attesa!

Un modo per festeggiare si sa, è brindare, e cosa c'è di meglio del brindare con le bevande in tema Twilight!?


Possiamo solo dire... Alla salute!

Fonte: Twifans

Lo spot di Rob con Tom Cruise... Sottotitolato in ITALIANO!!



Questa mattina vi avevamo mostrato un favoloso duetto in cui potevamo ammirare Robert Pattinson al fianco del mito Tom Cruise nei panni di Les Grossman che interpreta in questo caso l'agente di Robert!

Il video è simpaticissimo, anche se in alcuni punti, come vi avevamo già detto, compare un lessico non adatto a tutti...

Adesso possiamo mostrarvi la versione che abbiamo personalmente provveduto a sottotitolare per voi, coprendo ovviamente le 'parolacce'!!

L'abbiamo guardato mille volte ed è davvero esilarante!!! XD



NOTA: Il 'Brazilian Blowout' è un taglio di capelli e Vidal Sassoon è un parrucchiere

La Twilight Saga sulle riviste italiane


Grazie al materiale inviatoci dalla nostra Emanuela, possiamo mostrarvi le copertine di ben 3 riviste italiane, dedicate interamente alla Twilight Saga!

Iniziamo con la più recente: il bimestrale Dark dedica la cover di Giugno/Luglio all'arrivo di Eclipse con uno speciale dedicato alla nostra saga preferita...


Un'altra rivista è C'over - Tutta un'altra storia, e per essere precisi è il numero di Maggio... Possiamo ammirare l'immagine di Edward e Bella in New Moon sullo sfondo di Eclipse!


Infine abbiamo Generation nel quale si affronta l'eterno dilemma: Edward o Jacob?


Taylor in Spagna e Kris a LA


Siamo al momento degli avvistamenti... Oggi abbiamo due degli attori principali: Kristen Stewart e Taylor Launter!

Kristen è beccata proprio ieri a Los Angeles... La nostra Bella è apparsa in total black con le scarpe azzurre a risaltare e un cappellino alternativo!


Qualche giorno fa invece sono uscite delle immagini di Taylor in Spagna... Il nostro lupHOTto era a Madrid per un evento promozionale della LG e della Orange.


Grazie mille a Teresa per la segnalazione

Fonte: Twifans

Rob in uno spot al fianco di Tom Cruise!!!!!



Gli MTV Movie Awards si avvicinano e gli spot promozionali dell'evento ovviamente non mancano, ma questo ci interessa in particolar modo...

Nel filmato infatti possiamo vedere il nostro Rob al fianco di... Tom Cruise!!!

Tom però, non è proprio Tom, bensì interpreta "Les Grossman", il personaggio che interpreta in Tropic Thunder (Tom non venne nominato agli Academy Award per questo film, ma la sua performance è stata riconosciuta in tutto il mondo).

Nel video, Rob apare nei panni di se stesso mentre "Les" è il suo agente. I due discutono riguardo ai capelli di Robert per lo show!!

Vi invitiamo a guardare il video, ma vi avvertiamo che in alcuni punti il linguaggio non è adatto proprio a tutto il pubblico...



Grazie mille a Teresa per la segnalazione

Fonte: Examiner

Bill Condon è ansioso di girare il parto di Bella!



Popcornbiz della NBC ha avuto la possibilità di parlare con il regista di Breaking Dawn, Bill Condon, riguardo appunto il quarto capitolo della Twilight Saga...

Il regista Bill Condon, che affronta l'epico compito di guidare l'ultimo capitolo di "Twilight" ha affermato che non aveva nemmeno pensato di portare la famosa serie di vampiri alla conclusione con "Breaking Dawn".

"Non sono ancora nella terra di Twilight" ha detto il regista a PopcornBiz.

Invece, il regista premio oscar sta facendo le notti a preparare il suo pilot della HBO, "Tilda", in cui recitano Diane Keaton e Ellen Page. "E' tutto ciò a cui sto pensando adesso" ha dichiarato.

(...)

Dopo aver finito questo, Condon comincerà a pensare a "Breaking Dawn" e alla conclusione della serie... Condon afferma inoltre di essere "ansioso" di girare la scena del parto estremo di Bella.

"Sono elettrizzato da questo libro" afferma Condon "E' tutto ciò che speri possa accadere in un libro, con le cose più strane che non potresti nemmeno immaginare"

Fonte: Twifans

Nuove immagini sul merchandise di Eclipse!!


Ci fanno vedere le clip, ci mostrano gli spot TV e ogni tanto diffondono qualche immagine promozionale o qualche still... Beh, si sa che un'altra forma possibile di diffusione di immagini è anche quella del merchandise e quella di qualche tempo fa ne è stata una prova!!

Adesso però ecco che spunta un'altra immagine di Edward in Eclipse, raffigurata su un portachiavi...


Oltre a questa meraviglia, possiamo ammirare anche altri nuovi segnalibri ovviamente in tema Eclipse nei quali, oltre a vedere il trio, possiamo ammirare anche Jasper in un'immagine del suo passato ai tempi della Guerra Civile!!


Fonte: Pattinson Ladies

Nuova immagine di Bree Tanner!!!



A pochi giorni di distanza dall'uscita del nuovo romanzo di Stephenie Meyer, 'La breve seconda vita di Bree Tanner', ci viene mostrata una nuova immagine di Eclipse in cui possiamo appunto ammirare Jodelle Ferland nei panni della neonata vampira!!!

L'immagine in questione è solo in versione scannerizzata al momento, in quanto appare su un numero della rivista EW...

Vi ricordiamo che la novella che racconta una parte di Eclipse dal punto di vista di Bree appunto, uscirà in Italia l'11 Giugno, per cui c'è da pazientare ancora un po'...

Fonte: Twifans

Jackson racconta del colpo di Kellan!



Vi ricordate la storia del povero Jackson?? Sul set di Eclipse, durante le riprese era stato portato in ospedale perchè, come ci aveva riferito Nikki Reed durante una chat live, Kellan Lutz lo aveva accidentaleme colpito in testa durante una scena della lotta!!

L'episodio come sappiamo si è risolto per il meglio e adesso è lo stesso Jackson che, ai microfoni di MTV racconta esattamente cosa avvenne in quell'occasione...



“Kellan e io ci muovevamo — non avevavo abuto tempo di provare — eravamo nel fango, per cui era tuto molto scivoloso” afferma Jackson “Mi ha colpito troppo in basso, e io non mi sono abbassato abbastanza. Mi ha colpito proprio sulla tempia. Non sono caduto, ma sono stato un po' fuori per i le successive riprese”.

Come sappiamo però Jackson è tornato sul set già il giorno successivo e tutto si è risolto per il meglio!!

Fonte: Eclipse Movie

Tyson parla di Quil con alcuni fansite



Tyson Houseman, che interpreta "Quil" nella Twilight Saga ha preso un po' di tempo per discutere, con una serie di fansite selezionati, riguardo l'essere parte di uno dei fenomeni mondiali.

D: Nonostante il tuo personaggio sia stato introdotto in New Moon, non sei entrato davvero in azione fino ad Eclipse. Ti sei sentito un po' come Quil – per il fatto di essere stato lasciato fuori dal divertimento? E ne è valsa la pena per partecipare di più in Eclipse?

Tyson: Si, ci sono davvero molte similitudini tra me e il mio personaggio. In New Moon, come hai detto, ho avuto solo un giorno di ripresa sul set, per cui ogni volta che vedevo gli altri ragazzi lupo, parlavano sempre di quanto si divertivano sul set, e roba del genere. E io mi sentivo come se me lo stessi perdendo, per cui ero molto ansioso per Eclipse quando lo abbiamo iniziato. Ero un lupo e un membro del wolf pack per cui potevo uscire di nuovo con i ragazzi e fare tutto con loro, cosa che è stata molto simile a ciò che vive anche il personaggio Quil.

D: Non hai dovuto seguire molto l'intera routine della palestra e mi stavo chiedendo quanto sia stato competitivo per te raggiungere il regime di forma del resto del cast per il film

Tyson: Bhe, non è stata così dura per me perchè anche se in realtà non ero un lupo in New Moon, mi hanno inserito nell'allenamento del wolf pack per cui ero abituato a tutto il lavoro con i ragazzi, e diciamo che in qualche modo l'ho preso come obbiettivo personale per l'inizio delle riprese di Eclipse, quando avrei ottenuto davvero una buona forma fisica e credo di averlo fatto bene.

Ascolta uno Sneak Peek della OST di Eclipse!



Il sito ufficiale per la Soundtrack di Eclipse ha annunciato che uno sneak peek di tre brani dell'album, che uscirà l'8 Giugno, verrà mostrato Lunedi 31 Maggio!!!

Ascolta un assaggio della Soundrack di Eclipse prima degli altri! Riveleremo un'anterpima di tre brani della soundtrack lunedi, ma l'unico modo per sentire queste clip è pre-ordinare la soundtrack prima, per essere aggiunti alla esclusiva mailing list dei Twi-Insiders.

Il sito offre la pre-ordinazione QUI.

Altri tre brani della Colonna Sonora sono stati rivelati fino ad ora: all'inizio abbaimo potuto ascoltare una versione live del brano 'Atlas' dei Fanfarlo, e poi abbiamo ascoltato i brani in versione ufficiale dei Muse (Neutron Star Collision) e quello dei Vampire Weekend (Johnathan Low)...

Fonte: Examiner

Buon Compleanno Justin!!



Oggi dobbiamo festeggiare un altro membro del cast della Twilight Saga... Si perchè oggi compie gli anni uno degli umani!!

Il 29 Maggio 1981 nasceva infatti Justin Chon, più conosciuto alle twilighters con il nome di Eric Yorkie...

Justin è nato a Garden Grove, in California, ma è cresciuto a Irvine... Ha iniziato a recitare nel 2005 in alcuni show, ma è arrivato al successo nel 2006 interpretando Peter Wu nel film di Disney Channel 'Wendy Wu: Homecoming Warrior'. Il successo maggiore però è arrivato con il ruolo nella Twilight Saga...

Tantissimi auguroni al nostro Justin!!!

Fonte: Wikipedia

Quotes del Buongiorno



«"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea"». Annuii, sempre a me stessa. «So esattamente cosa significa. E so di chi non posso fare a meno».
Edward mi sfilò il libro dalle mani e lo lanciò dall'altra parte della stanza. Atterrò con un tonfo rumoroso sulla scrivania. Mi strinse le braccia sui fianchi. Un leggero sorriso accese il suo volto perfetto, ma la preoccupazione gli rigava ancora la fronte. «Anche Heathcliff ha i suoi momenti di gloria», disse. Non aveva bisogno del libro per citare. Mi avvicinò e sussurrò al mio orecchio: «Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l'anima mia!». «Ecco», risposi a bassa voce. «È proprio così».
«Bella, non sopporto che tu sia così disperata. Magari...».
«No, Edward. Ho combinato un vero disastro, e mi toccherà farci i conti per tutta la vita. Ma so cosa voglio, di cosa ho bisogno... e cosa devo fare, ora».


Eclipse