sabato 29 maggio 2010

Jackson racconta del colpo di Kellan!



Vi ricordate la storia del povero Jackson?? Sul set di Eclipse, durante le riprese era stato portato in ospedale perchè, come ci aveva riferito Nikki Reed durante una chat live, Kellan Lutz lo aveva accidentaleme colpito in testa durante una scena della lotta!!

L'episodio come sappiamo si è risolto per il meglio e adesso è lo stesso Jackson che, ai microfoni di MTV racconta esattamente cosa avvenne in quell'occasione...



“Kellan e io ci muovevamo — non avevavo abuto tempo di provare — eravamo nel fango, per cui era tuto molto scivoloso” afferma Jackson “Mi ha colpito troppo in basso, e io non mi sono abbassato abbastanza. Mi ha colpito proprio sulla tempia. Non sono caduto, ma sono stato un po' fuori per i le successive riprese”.

Come sappiamo però Jackson è tornato sul set già il giorno successivo e tutto si è risolto per il meglio!!

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento