martedì 11 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Per una volta fidati, se ti dico che sei l'esatto contrario della normalità». Fui molto più imbarazzata che lusingata dall'occhiata con cui accompagnò le sue parole. Cercai di riprendere il filo originale del discorso. «Ma io non sono intenzionata a lasciarti perdere», rimarcai.
«Non capisci? È la dimostrazione che ho ragione io. Ci tengo più di te, perché se ci riuscissi», e scosse il capo, come per accettare l'idea controvoglia, «se andarmene fosse la scelta migliore, sarei disposto a danneggiare me stesso, pur di non ferirti, pur di proteggerti».
Lo guardai, torva: «E non credi che sia lo stesso per me?».
«Non è a te che spetta questa scelta». All'improvviso, il suo umore imprevedibile cambiò per l'ennesima volta: sfoderò un sorriso beffardo, devastante. «Certo, darti protezione sta diventando un lavoro a tempo pieno che richiede la mia presenza costante».
«Oggi nessuno ha cercato di farmi fuori». Gli ero grata per avere cambiato argomento. Non volevo più parlare di abbandono. Pur di averlo accanto, sarei stata disposta a mettermi spontaneamente in pericolo... Ma cancellai quel pensiero prima che potesse leggermelo negli occhi. Sarebbe stato un bel guaio.
«Non ancora», aggiunse. «Non ancora». Avrei anche voluto controbattere, ma a quel punto desideravo che si aspettasse un'altra catastrofe.


Twilight

Gossip Cop: "Caso Greene e Lutz"



Lo scoop del giorno rimane la pertecipazione di Lutz e della Greene all'iultimo capitolo della Twilight Saga...

Ovviamente, data l'importanza della questione, l'argomento non poteva non finire sotto gli occhi di Gossip Cop!

La polizia del gossip infatti riporta che ci sono appunto state delle voci circa l'abbandono della serie da parte dei due Cullen, se non verranno pagati adeguatamente con un aumento!

Mentre ormai ci aspettiamo che il trio delle meraviglie sia prossimo a firmare il contratto, sembra che la Greene e Lutz siano alla ricerca di uno stipendio maggiore di quanto i produttori siano disposti a pagarli.

La cosa non è nuova... Una sostituzione in corso è gia avvenuta nel caso di Rachelle Lefevre in Eclipse che, per problemi diversi, è comunque stata sostituita da Bryce Dallas Howard.

Gossip Cop quindi non conferma, né smentisce e anzi si chiede quanto possa influire un'eventuale perdita dei due attori, sulla Saga...

Fonte: Gossip Cop

Nessun terzo trailer per Eclipse!!!!!


Alcuni avevano fatto un po' di confusione riguardo questa notizia... I siti americani avevano infatti annunciato che il trailer di Eclipse sarebbe stato trasmesso al cinema prima del film (della Summit) "Letters To Juliet".

Il trailer in questione era l'ultimo, quello trasmesso un po' di tempo fa da Oprah!!

Qualcuno, come dicevamo aveva però travisato la cosa capendo che un nuovo trailer sarebbe stato proiettato...

Adesso la Summit ci chiarisce la cosa tramite Twitter, dichiarando:


La Summit conferma che il trailer prima di 'Letters to Juliet' è lo stesso che ha debuttato da Iprah. Non ci sarà un terzo trailer cinematografico.

Niente più trailer quindi?? Dovremo aspettarci solo clip??

Fonte: Twitter

Slitta la data della Graphic Novel, ma arriva il Companion di Eclipse!



Buone e cattive notizie Twilighters!

La Graphic Novel di Twilight, di cui vi avevamo parlato il mese scorso, cambia la data di debutto... l' uscita purtroppo verrà posticipata al 26 Agosto, ma a quanto pare c'è stata una sostituzione!!

Il 25 Giugno infatti, invece della Graphic Novel, sugli scaffali troverete il Companion Illustrato di Eclipse!

Vi riportiamo l'articolo di Best Movie in cui si annuncia lo spostamento:

"Qualche tempo fa vi avevamo segnalato la data di pubblicazione della graphic novel sul primo capitolo della Twilight Saga illustrato dal coreano Young Kim e con testi tradotti da Luca Fusari (traduttore ufficiale di tutti i libri della saga). Ora però un contrordine arriva direttamente dalla casa editrice italiana, la Fazi Editore, che fa sapere che la distribuzione del volume in Italia slitterà dal 25 giugno al 26 agosto prossimo. Alla brutta notizia, per i twilighters più impazienti, si unisce però una gradita novità: in quella stessa data, il 25 giugno, sarà sugli scaffali un’altra pubblicazione dedicata alla loro saga preferita: Eclipse. Il backstage del film (140 pagine ca – prezzo: 19,90 euro). Un libro che conterrà curiosità e aneddoti sul dietro le quinte del terzo film della serie, che è atteso in sala per il 30 giugno prossimo. “Un’edizione riccamente illustrata che include foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali” fa sapere Fazi Editore.
La penna è quella di Mark Cotta Vaz, già autore di numerosi libri guida per film hollywoodiani come quelli dedicati a Eragon, alla saga di Star Wars, Batman e ai primi due film della saga di Twilight"


Fonte: Best Movie

Robert Pattinson... Versione Spagnola?



La nostra Annalisa come al solito ci ha segnalato qualcosa di interessante... Gli amici spagnoli possono dire di avere il loro Robert Pattinson... O almeno una specie!

Se in Spagna non possono vantare una bellezza come quella di Robert Pattinson, possono però ben dire di avere il loro vampiro... Il ragazzo in questione si chiama Nicolás Coronado, ha 22 anni ed è il figlio di Paola Dominguin e di José Coronado, uno degli attori più popolari del piccolo e grande schermo e che ancora oggi, a 52 anni, è considerato uno degli uomini più fascinosi di Spagna.

Si dice che il giovanotto potrebbe essere il Robert Pattinson spagnolo, dato che interpreta un romantico vampiro nella miniserie No soy como tu, prossimamente in onda sul canale spagnolo Antena 3... Raúl, questo il nome del suo personaggio, è metà umano e metà vampiro e sin dall'infanzia viene internato in un centro specializzato, che insegna a controllare agli esseri come lui, la sete del sangue e le pulsioni animali.
Nel centro Raúl conosce Lucia e ovviamente se ne innamora, ma il loro amore sarà ostacolato dal potente vampiro Ismael, il padre della giovane, che vorrebbe che lei rinunciasse una volta per tutte alla sua parte umana e seguisse finalmente la sua natura di vampira.

Del suo personaggio Nicolás dice che "rappresenta l'amore nel film, un ragazzo che non ha nessuno, che ha vissuto in questo centro da quando era bambino e che conserva la calma nei momenti di tensione".
Lucia è interpretata dalla giovanissima Lucia Martin, arrivata al casting grazie a un annuncio pubblicato nella bacheca della sua scuola.

"Il fatto che la maggior parte degli attori giovani sia debuttante, ha il suo lato positivo: non avendo esperienza professionale, ci siamo affidati alle nostre esperienze personali al momento di interpretare" commenta Nicolás.

Bhe, il nostro Rob è e sarà sempre l'unico e il solo, ma come la vedete questa versione spagnola??

Fonte: Antena 3

Si pensa già alle canzoni per BD!?!?!?!


Non sappiamo ancora l'elenco completo della Soundtrack di Eclipse e già si parla di Breaking Dawn...

Ci spieghiamo meglio: ve la ricordate Anya Marina?? L'autrice del brano Satellite Heart incluso nella soundtrack di New Moon??

Bhe, Anya ha twitterato una frasina davvero interessante riguardo al quarto capitolo della Saga...


#Twinerds, ho bisogno del vostro aiuto. I need your help. Sto scrivendo una canzone non richiesta per #BreakingDawn. In una parola o tre, di cosa dovrebbe parlare?

Sicuramente non si espone, anche perchè ritenaimo sia abbastanza precoce parlare di soundtrack di Breaking Dawn, ma è decisamente interessante sapere che comunque qualcuno sta già pensando a qualcosa...

Fonte: Twitter

Booboo è ansioso di vedere l'Italia!


Ormai manca pochissimo alla prima convention italiana che si svolgerà a Roma alla fine di Maggio...

Molti ospiti importanti saranno presenti all'evento, uno tra questi è la new entry BooBoo Stewart. Il lupacchiotto di Eclipse, Seth Clearwater ha infatti twitterato un messaggio relativo alla sua presenza alla convention:


IN ARRIVO A ROMA!! per l'Ultimate Twilight Event il 28-29-30 Maggio, non vedo l'ora di vedere l'Italia, venite a trascorrere il weekend con noi!! CIAO

Vi ricordiamo che per qualsiasi informazione relativa alla convention potete consultare il Sito della Fantasy Events

Fonte: Twitter

Ancora immagini da New Moon!!!


A quanto pare si parla di futuro con Breaking Dawn, ma anche di passato... Si perchè le sorprese dal fronte New Moon non esitano a presentarsi e il secondo capitolo della Saga continua a imporre la sua presenza!

Dal web infatti giungono tre nuove incredibili still che raffigurano Edward, Bella e Jacob... Una rappresenta la scena finale, una mostra la scena della caduta di Bella dalla moto e l'altra riguarda ancora Jacob e Bella a casa del lupacchiotto!!




Anche se New Moon è stato esaminato in tutte le salse, ci fa sempre piacere vedere che è esce qualcosa di nuovo!!

Fonte: Foforks

The Summer House presto su iTunes!



Grazie all'efficente staff di RAoR, possiamo comunicarvi una succulenta notizia...

Una delle amministratrici del blog dedicato a Robert ha infatti contattato via mail il sito di The Summer House e la produttrice del cortometraggio, Anna MacDonald, ha risposto con delle news davvero appetitose!!

Si, THE SUMMER HOUSE verrà proiettato al WSFF. Daisy Gili, che ha diretto THE SUMMER HOUSE sarà là.

Il corto sarà inoltre disponibile per il download tramite iTunes a partire da Luglio.


Vi avevamo infatti parlato del festival WSFF che si terrà a Toronto, qualche giorno fa QUI e adesso abbiamo la conferma ufficiale!!

Fonte: RPLife

Rob, Tom e... L'ex!!!


Vagando nei meandri del web, abbiamo rintracciato questa nuova/vecchia foto che ritrae un giovane Robert insieme agli amici di lunga data Tom Sturridge e Nina Schubert (ex ragazza di Rob)!!

Guardandola, ci è venuta in mente una scenetta e non potevamo non condividerla con voi... Il quadretto ci è sembrato un'immagine alquanto nota: la nostra memoria infatti ci ha portato indietro negli anni, mooooolto indietro e ta-dan...

Alcune di voi ricorderanno sicuramente il cartone animato di Georgie!!


Si, lo sappiamo, siamo folli, ma andiamo... I 3, amici da una vita: una ragazza, 2 ragazzi...

Follia apparte, l'immagine dei tre è davvero carina!!

Breaking Dawn: Una marea di novità devastanti!



Attenzione Twilighters, una marea di notizie e di rumors, e che notizie!!!
Argomento?? Breaking Dawn!!!
L'articolo qui di seguito è stato redatto da una fonte ritenuta abbastanza attendibile, l’Hollywood Reporter. L'articolo prende di nuovo in esame la possibilità di dividere il quarto capitolo della Saga in due film e di molto altro, tra cui le possibili riprese in in Lousiana di cui vi avevamo già parlato!

Vi lasciamo all'articolo...

"La Summit sta lavorando freneticamente per chiudere i contratti necessari per dividere BD in due film. Ma un ostacolo imprevisto sta rallentando il lavoro: e potrebbe perfino determinare dei cambiamenti nel cast per l’ultima puntata della serie.

Gli studios sono vicini a concludere l’accordo con i protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, che avranno tutti un forte aumento di stipendio in previsione del quinto film della saga. E il regista Bill Condon ha già firmato per due film di BD, che dovrebbero essere girati back-to-back a partire dall’autunno e uscirebbero a novembre 2011 e nell’estate 2012.

Ma la Summit sta faticando ad assicurarsi la fedeltà dei personaggi minori. I contratti di Peter Facinelli (che interpreta Carlisle Cullen) e Billy Burke (il padre di Bella, Charlie Swan) sono già firmati, ma apprendiamo che gli interpreti dei Cullen (soprattutto Kellan Lutz e Ashley Greene) stanno cercando di ottenere assegni più sostanziosi, che almeno in questa fase la Summit non è disposta a staccare. “Potrebbe crearsi una situazione in cui uno di loro viene cacciato via per far passare un messaggio” dice una fonte vicina ai negoziati.

E’ possibile quindi che per l’ultimo Twilight cambi il cast?

Rivelata la durata di Eclipse!!!!!



Sapevamo già che in alcuni luoghi i biglietti di Eclipse erano giù pre-ordinabili, ma adesso la Summit ha rivelato che sia la Fandango che MovieTickets.com inizieranno a vendere i preziozi ticket a partire dal 14 Maggio!

Ma non è finita, la Summit ci dà un'altra informazione FONDAMENTALE: la durata di Eclipse!!!!

Il terzo capitolo della Saga avrà una durata totale di 2.04 ore... SONO POCHE!!!!!!!!!!

Come faremo???

Fonte: Examiner

Clip dell'anteprima di Oprah!!!!!!!!!!!!!!


Twilightersss!! Ieri la Summit ci ha mostratao una nuova foto dello show di Oprah, ma oggi arriva mooooooolto di più... Un video anteprima della puntata che andrà in onda il 13 Maggio!!

E' un video di pochi secondi ma già fa venire la pelle d'oca: possiamo vedere Rob, Kris, Tay e Dakota allo show, inoltre abbiamo un assaggio della visita di Rob alle case di Naperville e........ Un pezzettino della clip che sarà trasmessa!!!



Decisamente non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Ecco a voi... KEN Cullen!!!



La NBC Los Angeles ha redatto un simpatico articolo nel quale mette a confronto il vampiro Carlisle Cullen di Eclipse, con il compagno di Barbie, Ken, basandosi sulla still dei ragazi Cullen, uscita la settimana scorsa.

"Una delle più grandi questioni che è emersa con l'uscita delle ultime stills di Eclipse è se Malibu Ken stia lavorando in nero per l'ultimo film della serie di Twilight" riporta la NBC Los Angeles riferendosi all'incredibile somiglianza della bambola di plastica con il nostro dottorino e aggiunge però che non dobbiamo aspettarci che Carlisle sia esattamente uguale a Malibu Ken: il Dottor Cullen non si toglierà la maglietta!!

E a voi sembra che ci sia tutta questa somiglianza??

Fonte: Eclipse Movie

C'è chi si SPILLA Kris sul petto.........


La follia è follia e non ci sono dubbi... Qui abbiamo rasentato l'assurdo però!!

Di cosa parliamo?? Bhe, durante un concerto a Los Angeles lo scorso venerdi, il leader dei The Glory Stompers ha decisamente fatto una pazzia!!


Si state vedendo bene... il cantante si è letteralmente SPILLATO sul petto la foto della nostra Kristen!!!!

Noi non abbiamo parole per cui lasciamo a voi lo spazio per commentare...

Fonte: Eclipse Movie

2 Twilight Girls tra le più 100 più Hot di Maxim!!!



Che possiamo vantare nel cast le bellezze più giovani e non di Hollywood non è una novità per cui non c'è neanche da stupirsi che le nostre favolose attrici ricevano meriti e premi per la loro bellezza!

Oggi ad essere incluse tra le star più hot, abbiamo l'adorabile Ashley Greene e la bella Christian Serratos...

Le nostre Alice e Angela sono state inserite nella lista delle "Hot 100 2010" delle rivista Maxim!!

Ashley si è posizionata al 29° posto, mentre Christian si piazza al 65°.

Al fianco di queste bellezze abbiamo star del calibro di Katy Perry, Eva Mendes, Angelina Jolie, Taylor Swift, Jessica Biel, Eliza Dushku, Camilla Belle e altre...

Potete trovare la lista completa QUI

Fonte: Team-Twilight

ROBERT PATTINSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Come ogni giorno eccoci allo spazio dedicato alle creazioni dei fan... Oggi abbiamo un post dedicato interamente a Mr. Pattinson, l'uomo che più di ogni altro ci fa sognare!!

Iniziamo subito dal video... Il filmato è stato realizzato da SweetMelodyxxx ed è veramente una bomba per cui... ATTENTEEEEE!!



Si passa poi a dei wallpaper realizzati da Jolori... Rifatevi il desktop!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<




Fonte: YouTube e ROBsessed

Due vampire in giro..........


Come ogni giorno, eccoci giunti al momento degli avvistamenti... Oggi abbiamo la bellezza di un Cullen e una vampira nomade!!

Iniziamo dall'adorabile Ashley... La nostra Alice è finalmente tornata nella sua LA dopo aver girato delle scene in Louisiana per il suo prossimo film Butter!


Si passa poi ad una vecchia conoscenza... La nostra Rachelle (Victoria in Twilight e New Moon) ha partecipato ad un evento benefico il giorno della festa della mamma!!


Fonte: Luna Nueva Meyer

Anteprima della linea Nordstrom ispirata a Eclipse!!


Qualche settimana fa vi avevamo annunciato che la nuova linea di vestiti firmata Nordstrom, era stata annunciata per la messa in vendita la linea creata in occasione dell'uscita nelle sale del Terzo Capitolo della Twilight Saga...

Adesso, grazie ad MTV, possiamo mostrarvi un'anteprima di alcuni capi della merce (alcuni di questi capi saranno in vendita già a partire dal 15 Maggio!!)

Tra il materiale possiamo vedere il nuovo lipstick Venom, una maglietta dei neonati e una canotta con un disegno floreale...



Cos'altro vorreste vedere nella linea??

Fonte: Examiner

Quotes del Buongiorno



Renesmee aveva le idee chiare sulla differenza fra buono e cattivo in materia di caccia agli umani e considerava il sangue dei donatori come un buon compromesso. Il sangue umano la saziava e sembrava compatibile con il suo organismo, ma la sua reazione ai cibi solidi era la stessa che avevo io, da piccola, nei confronti del cavolo o dei fagioli. Se non altro il sangue animale era meglio di quelli. Renesmee era un tipo competitivo e la sfida con Jacob la stimolava a cacciare.

Breaking Dawn