martedì 11 maggio 2010

Robert Pattinson... Versione Spagnola?



La nostra Annalisa come al solito ci ha segnalato qualcosa di interessante... Gli amici spagnoli possono dire di avere il loro Robert Pattinson... O almeno una specie!

Se in Spagna non possono vantare una bellezza come quella di Robert Pattinson, possono però ben dire di avere il loro vampiro... Il ragazzo in questione si chiama Nicolás Coronado, ha 22 anni ed è il figlio di Paola Dominguin e di José Coronado, uno degli attori più popolari del piccolo e grande schermo e che ancora oggi, a 52 anni, è considerato uno degli uomini più fascinosi di Spagna.

Si dice che il giovanotto potrebbe essere il Robert Pattinson spagnolo, dato che interpreta un romantico vampiro nella miniserie No soy como tu, prossimamente in onda sul canale spagnolo Antena 3... Raúl, questo il nome del suo personaggio, è metà umano e metà vampiro e sin dall'infanzia viene internato in un centro specializzato, che insegna a controllare agli esseri come lui, la sete del sangue e le pulsioni animali.
Nel centro Raúl conosce Lucia e ovviamente se ne innamora, ma il loro amore sarà ostacolato dal potente vampiro Ismael, il padre della giovane, che vorrebbe che lei rinunciasse una volta per tutte alla sua parte umana e seguisse finalmente la sua natura di vampira.

Del suo personaggio Nicolás dice che "rappresenta l'amore nel film, un ragazzo che non ha nessuno, che ha vissuto in questo centro da quando era bambino e che conserva la calma nei momenti di tensione".
Lucia è interpretata dalla giovanissima Lucia Martin, arrivata al casting grazie a un annuncio pubblicato nella bacheca della sua scuola.

"Il fatto che la maggior parte degli attori giovani sia debuttante, ha il suo lato positivo: non avendo esperienza professionale, ci siamo affidati alle nostre esperienze personali al momento di interpretare" commenta Nicolás.

Bhe, il nostro Rob è e sarà sempre l'unico e il solo, ma come la vedete questa versione spagnola??

Fonte: Antena 3

1 commento:

  1. Be', come fonte si può citare anche Rotta a Sud Ovest, visto che l'articolo è copiato da lì, no?
    http://rottasudovest.blog.lastampa.it/rotta_a_sud_ovest/2010/05/il-robert-pattinson-spagnolo-e-un-bose.html

    RispondiElimina