martedì 11 maggio 2010

Slitta la data della Graphic Novel, ma arriva il Companion di Eclipse!



Buone e cattive notizie Twilighters!

La Graphic Novel di Twilight, di cui vi avevamo parlato il mese scorso, cambia la data di debutto... l' uscita purtroppo verrà posticipata al 26 Agosto, ma a quanto pare c'è stata una sostituzione!!

Il 25 Giugno infatti, invece della Graphic Novel, sugli scaffali troverete il Companion Illustrato di Eclipse!

Vi riportiamo l'articolo di Best Movie in cui si annuncia lo spostamento:

"Qualche tempo fa vi avevamo segnalato la data di pubblicazione della graphic novel sul primo capitolo della Twilight Saga illustrato dal coreano Young Kim e con testi tradotti da Luca Fusari (traduttore ufficiale di tutti i libri della saga). Ora però un contrordine arriva direttamente dalla casa editrice italiana, la Fazi Editore, che fa sapere che la distribuzione del volume in Italia slitterà dal 25 giugno al 26 agosto prossimo. Alla brutta notizia, per i twilighters più impazienti, si unisce però una gradita novità: in quella stessa data, il 25 giugno, sarà sugli scaffali un’altra pubblicazione dedicata alla loro saga preferita: Eclipse. Il backstage del film (140 pagine ca – prezzo: 19,90 euro). Un libro che conterrà curiosità e aneddoti sul dietro le quinte del terzo film della serie, che è atteso in sala per il 30 giugno prossimo. “Un’edizione riccamente illustrata che include foto a colori del cast, delle scenografie e dei set, lo storyboard, le interviste agli attori e i dettagli sulla realizzazione degli effetti speciali” fa sapere Fazi Editore.
La penna è quella di Mark Cotta Vaz, già autore di numerosi libri guida per film hollywoodiani come quelli dedicati a Eragon, alla saga di Star Wars, Batman e ai primi due film della saga di Twilight"


Fonte: Best Movie

Nessun commento:

Posta un commento