giovedì 8 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



«Sam amava Leah. Ma, appena ha visto Emily, non glien'è importato più nulla. A volte... non sappiamo esattamente perché... troviamo così le nostre compagne». I suoi occhi tornarono a me in un lampo, e arrossì. «Voglio dire... le nostre anime gemelle». «In che modo? Con un colpo di fulmine?», ridacchiai.
Jacob non sorrise. Il suo sguardo nero era contrariato. «Molto più potente. Più assoluto». «Scusa», farfugliai. «Stai parlando seriamente, vero?».
«Sì». «Un colpo di fulmine... ancora più potente?». La mia voce suonava dub-biosa e lui se ne accorse. «Non è facile da spiegare. Non importa, comunque». Si strinse nelle spalle con aria indifferente. «Volevi sapere cos'è successo a Sam di così
tremendo da fargli odiare i vampiri per averlo trasformato, da averlo costretto a odiare se stesso. Ecco cos'è successo. Ha spezzato il cuore di Leah. Ha infranto tutte le promesse che le aveva fatto. Ogni giorno è costretto a subire il suo sguardo d'accusa, senza poterle dare torto».


Eclipse

Incassi di Eclipse: La situazione della settimana



Ed è trascorsa già una settimana dall'uscita del terzo capitolo della Saga e siamo sicure che alcune di voi avranno invaso i cinema della propra città più di una volta!!

Martedì il film ha incassato altri 10.5 milioni di dollari, arrivando ad un totale di 187 milioni circa in America, mentre a livello mondiale siamo sui 287 milioni di dollari secondo quanto riporta Box Office Mojo.

New Moon in una settimana incassò 188 Milioni piazzandosi al sesto posto della classifica tra le migliori settimane di apertura... Con i dati raccolti quindi Eclipse si posiziona invece al settimo posto, subito dopo il suo predecessore New Moon!

Staremo a vedere cosa succederà e come si evolverà la situazione visto che comunque il film non è ancora uscito in alcuni paesi...

Fonte: Examiner

La Saga non sarà alla Comic Con?!



Come ogni anno si avvicina l'evento della Comic Con, ma a quanto pare quest'anno non avremo la Twilight Saga!

La Summit Entertainment negli anni passati aveva portato sia Twilight che New Moon, ma a quanto pare non sarà lo stesso questa volta...

La casa produttrice opterà infatti per altri due film 'Red' e 'Drive Angry 3D': nel primo recitano star quali Bruce Willis, Helen Mirren, Karl Urban e Mary Louise Parker sotto la regia di Robert Schwentke, mentre 'Drive Angry 3D' vede protagonisti Nicolas Cage, Amber Heard e William Fichtner sotto la direzione di Patrick Lussier!!

A confermare la cosa è inoltre l'affidabilissima Amanda Bell dell'Examiner...

Vorrà dire che dovremo sperare in Breaking Dawn per il prossimo anno!

Fonte: Deadline

Ashley fa un cameo nella serie 'The City'



Ashley Greene, l'adorabile e amata da tutti Alice Cullen della Twilight Saga, ha recentemente fatto un'apparizione piccola, ma significativa nella serie televisiva The City!!

Nell'episodio (Stagione 2, Episodio 11), Port ha l'opportunità di presentare alcuni abiti alle assistenti di Ashley Greene durante un servizio fotografico di Elle.

Lo show poi va avanti sul catalogo e l'intervista della Greene... Ma inutile stare a dilungarci: il video è qui di seguito!!



Fonte: Examiner

Jacob........ Al quadrato!



Mai visto niente di più dolce e carino... Forse!!

Sicuramente le immagini che arrivano oggi dal set di Water For Elephants hanno qualcosa di incredibile....

Le riprese stanno per volgere al termine, ma a quanto pare c'è l'intenzione di chiudere proprio con una scena di tenerezza!!

Possiamo infatti vedere un dolce Robert che tiene in braccio un cagnolino davvero adorabile (quel cane non si rende conto della suo fortuna sfacciata!!)

Qualcuno dello staff ha voluto scherzarci un po' su visto che il personaggio di Rob nel film si chiama Jacob e visto che tiene in braccio un CANE... Ci siamo quindi ispirati all'idea per il titolo!!

Vi consigliamo di dare un'occhiata a tutte le immagini (aggiunte a quelle rilasciate in precedenza) QUI, mentre di seguito ve ne proponiamo un assaggio!

Un occasione da non perdere!



Twilighters !!!Amanti della Saga, del trio delle meraviglie o tWipletta o come vogliamo chiamare i nostri Rob, Tay e Kris!!

Un po' di tempo fa vi avevamo annunciato che la Libreria Gremese aveva proposto un'offerta speciale sulle biografie di Rob, Tay e Kris. Il concorso terminava il 30 Giugno, ma ci è arrivata la comunicazione dall'Ufficio Stampa che ci informa che l'offerta è stata prolungata fino al 31 Luglio!!

Se siete interessati quindi, presso la libreria Gremese di Roma – via Belsiana 22 e sul loro sito Internet Gremese.com troverete le biografie dei vostri attori preferiti al prezzo complessivo di 15 euro...

QUI inoltre potete vedere un video dedicato alla presentazione di Eclipse a Roma!

Grazie ancora all'Ufficio Stampa Gremese per le informazioni.

La Rosemberg rivela dettagli sulla Twilight Saga



Melissa Rosenberg è colei che ha tradotto i libri di Stephenie Meyer sul grande schermo, sin dal primo film di Twilight, che ha debuttato nel 2008. Con un regista diverso per ogni film, la presenza costante della Rosenberg ha fatto si che la storia della Meyer fosse il più possibile simile ai libri.
Anche in Eclipse, dato che il regista David Slade non è uno scrittore, tutte le parole pronunciate dai vostri personaggi preferiti arrivano dritti dritti dal computer della Rosenberg.

La nostra sceneggiatrice ha recentemente lasciato il suo lavoro giornaliero come sceneggiatrice del programma "Dexter", per dirigere tutta la sua attenzione completamente sulla saga ed ora si prende una pausa dalla pre-produzione di Breaking Dawn, per chiacchierare con noi fan rilasciando un'intervista a EW!

Com'è stato scrivere Eclipse, comparato agli ultimi due libri?
Per me Eclipse, è stato il mio libro preferito dei tre. Il triangolo amoroso diventa più forte e le scene diventano più conflittuali, il che è molto cinematografico. Questo è il terzo atto della storia perchè Breaking Dawn diventa completamente tutt'altra cosa. La cosa più difficile è stato scegliere la fine di questo terzo film. Quella grande battaglia accade nel terzo atto, quindi ho cercato di portare il conflitto e il pericolo fino alla fine. E' stata una sfida. Ma alla fine è stato abbastanza divertente perchè ho dovuto tirare fuori un pò della mitologia, come il carattere di Riley, l'esercito di Vampiri, Victoria e tutto ciò che non puoi vedere nel libro perchè è tutto visto dal punto di vista di Bella.

Rob dichiara che uscirebbe con una fan!



"Da New York alle colline di Hollywood, siamo venuti a fare le nostre domande a Mr. Twilight in persona... Mr. Pattinson!"

Questa è l'introduzione all'intervista con il nostro Robert, realizzata da GMTV, ma passiamo subito al succo. Eccovi di seguito un piccolo riassunto...

L'intervistatrice chiede a Rob una specie di riassunto di questo nuovo film, Eclipse, e lui risponde dicendo che Victoria è tornata per dare la caccia a Bella ed ucciderla, e per farlo crea un esercito di vampiri (dopodichè parte un pezzo della clip del trailer).

Dopo la clip, si passa alle domande scritte dalle fan per lui!

Charlie Bewley e il 3D



Anche se per lo più hanno indugiato sullo sfondo per due film, i Volturi colpiscono. Jane, Aro, Demetri - tutti. Per fortuna sono al centro della scena negli ultimi due capitoli della Saga, Breaking Dawn parte 1&2.

Ma abbiamo ancora 18 mesi prima che esca Breaking Dawn, quindi cerchiamo di concentrarci invece su "Eclipse" che sta letteralmente divorando il box office in questo momento. Charlie Bewley, che interpreta Demetri dei Volturi, ha rilasciato un'interessante intervista al NYPost riguardo il mercato di franchising, la lavorazione sugli occhi, sulla pettinatura e rivela le sue speranze per un finale in 3D!

Complimenti per il box office di apertura - 161 milioni dollari è impressionante.

Charlie Bewley: Non ho mai visto qualcosa di più grande. E pensare che grazie a questo piccolo film indipendente, siamo arrivati ad abbracciare tutto il mondo - beh, invadere sembra la parola migliore.

E' un modo abbastanza evidente per entrare a Hollywood.

Charlie: Sì, ho iniziato a recitare abbastanza tardi, ma non mi sono mai dovuto esercitare, ho sempre saputo come farlo, dovevo solo farlo in modo professionale. Ho dovuto imparare il processo, ma dover interpretare qualcuno non è un problema. Lo faccio da una vita.

Il video più assurdo in circolazione: VAMPIRES SUCK!



Le parodie sulla saga escono a bizzeffe, ognuno di diverte come può, ma questa a nostro parere è davvero la migliore di tutte...

Di cosa parliamo?? Di VAMPIRES SUCK, il nuovo progetto della 20th Century Fox!!!

Il video che vi presentiamo qui sotto è un trailer che mostra una versione decisamente alternativa di Twilight e New Moon, con tanto di licantropi, Volturi, vampiri nomadi e tutto il resto...

L'idea richiama molto lo stile della serie 'Scary Movie' e dire che fa piegare dalle risate è dire poco!! XD

Non vi diciamo altro, se non... GUARDATELO!!!


Per tutte le informazioni riguardo al progetto, potete visitare il sito ufficiale VampiresSuckMovie.com

Che ne dite? E' una cosa che andreste a vedere??

AGGIORNAMENTO 11.32 - Abbiamo sostituito il video con la versione sottotitolata in italiano!

Fonte: Twifans

Per gli adulti Eclipse manca di modelli...



Eclipse è in cima al box office, ma con Bella Swan che si accinge all'inevitabile matrimonio con un vampiro, alcuni si chiedono se è questo un modello di comportamento esemplare per le ragazze che seguono le sue avventure nella popolarissima serie di libri e film... E' una replica di un vecchio dibattito: può la cultura pop - libri, film, musica - influenzare il comportamento degli adolescenti che sono impressionabili, e nel caso di Bella, è un bene o un male?

E, del resto, i ragazzi sono davvero così impressionabili? Dopo tutto, Romeo e Giulietta è stato letto per 400 anni. Bella, per i pochi che hanno evitato la lettura dei libri, è un'adolescente che è così innamorata di un ragazzo non-morto (vampiro) che è pronta a lasciare tutto per essere trasformata in un vampiro a sua volta per trascorrere l'eternità insieme. Ad affrettare il tutto è il fatto che Edward Cullen, il vampiro che ama, è riluttante a fare sesso al di fuori dei legami del matrimonio.

Christine Seifert, una professoressa al Westminster College di Salt Lake, ha studiato i siti e tutte le storie create dalle fan di Twilight e afferma che la saga è fortemente mormone, appartiene a sottogruppo di culture mormone che preferiscono far sposare le ragazze da giovani e fargli avere subito una famiglia. La Seifert afferma inoltre che il messaggio di astinenza è così forte che potrebbe essere etichettato come "astinenza dal sesso", progettato per convincere i ragazzi che la abnegazione sessuale è effettivamente sexy. Funzionerà?

Un licantropo si aggiunge a Twitter!


Un nuovo nome si aggiunge alla lista dei componenti del cast che usano Twitter... Bronson Pellettier!!

L'account del licantropo Jared è stato confermato dalla sua collega Quileute, Tinsel Korey, meglio conosciuta ai Twilighters come Emily Young, la ragazza di Sam Uley!


Ho appena parlato con Bronson. @sonofbrown è il suo VERO account Twitter :) Iniziate a seguirlo Signore e Signori.

L'account di Jared va quindi ad unirsi alla lista degli altri contatti che trovate nella nostra sezione Contatta le Star...

Potete seguire il licantropo direttamente da QUI, quindi sbrigatevi a dargli un caloroso benvenuto!!

Fonte: Twitter

La Meyer parla delle fanfiction e della parodia di BD!



Vi avevamo già detto che quattro siti di fan americani avevano avuto l'occasione di intervistare la creatrice della nostra passione, della nostra droga: Stephenie Meyer!

Alcuni dettagli erano già emersi, ma come vi avevamo annunciato in precedenza, alcune parti salienti sarebbero state rivelate dopo l'uscita di Eclipse... Eccoci qua!

Twifans ha infatti rilasciato l'intervista che Alison e Kim hanno fatto alla Meyer riguardo le fan fiction e noi l'abbiamo tradotta...

Alison: Cosa ne pensi delle fan-fiction su Twilight?

SM: Le Fan-fiction sono diventate una specie di cosa mista per me. All'inizio non ne avevo sentito parlare e ce ne erano alcune che erano... Non riuscivo a leggere quelle che avevano i personaggi NEL personaggio. Mi faceva impazzire. Um, ma mi piaceva. Ce ne era una su Harry Potter e Twilight che era comica. E ce n'era una su una ragazza che interpretava Bella nel film e che era divertente. E uh, ho sentito così tante persone discutere delle fan-fiction. Questa e quella. Sembra che non siano più così divertenti. Non lo so.

Alison: Beh, noi ci divertiamo molto

SM: La gente ci riversa molta energia e talento

Nuovissima still di Eclipse: Pre-addestramento!


Ci risiamo di nuovo... I giorni passano, Eclipse è uscito da ben una settimana e ancora scoviamo nuovo materiale!

Oggi vi mostriamo infatti una nuova bellissima still che ci mostra una scena tra le più belle del film: la parte prima dell'addestramento della battaglia...

Nell'immagine vediamo infatti i licantropi, i Cullen e Bella!!


Inutile dire che vorremmo rivedere il film ancora e ancora e ancora... Ma al momento bastano queste immagini!!

A distanza di una settimana comunque non ci avete ancora detto qual'è la vostra scena preferita... Sentiamo un po'!!

Fonte: RPLife

Quotes del Buongiorno



Tra tutte le voci ne spiccò una, perché era più lieve e chiara.
«Ancora cinque minuti», diceva, chiunque fosse a parlare. Ma ero certa che si trattasse di una ragazza. «E Bella riaprirà gli occhi fra trentasette secondi. Sono sicura che è già in grado di sentirci».
Cercai di dare un senso alle sue parole. Stavano costringendo qualcun altro, oltre me, a tener chiusi gli occhi? Oppure credeva che mi chiamassi Bella? Non avevo detto il mio nome a nessuno. Di nuovo mi sforzai di percepire l'odore di qualcosa.
Altri mormorii. Una voce sembrava staccarsi dalle altre, ma non destava in me alcun ricordo. Non riuscivo a distinguere bene, con le mani di Jasper che mi serravano salde le orecchie.
«Tre minuti», disse la voce squillante e limpida.
Jasper mi liberò dalla stretta e si fece da parte.
«Meglio che tu apra gli occhi, adesso», mi disse, a pochi passi di distanza. Il suo tono di voce mi spaventò. Mi guardai attorno velocemente, in cerca del pericolo che sottintendeva.


La breve seconda vita di Bree Tanner