martedì 27 luglio 2010

Vesto K.Stew!


Si potete ben dirlo se deciderete mai , di acquistare una maglietta come questa l'avete riconosciuta vero??E' la nostra Kristen , quella su questa maglietta e la foto e di un vecchio servizio fotografico della nostra Kiki, i fan della nostra K.Stew lo ricorderanno bene!

La maglietta è della marca di abbigliamento "Dead & Alive",l'indumento sarà presto disponibile per il pre ordine a soli , Euro 10,73 (8,99 £ o 13,95 dollari)

La maglietta sarà presto disponibile , intanto per maggiori dettagli basta cliccare QUI

Fonte:Dead & Alive

E la Saga esplode ovunque!


Si è proprio il caso di dirlo... la saga dei nostri cuori , esplode ovunque!!!

La clip che trovate di seguito ne è un eccellete prova !!
Eclipse sugli ascensori , Eclipse sugli alberi , torte a tema Twilight,gadget di ogni tipo e ora....Appare pure in alcune pubblicità!!

Già infatti compare una piccola parte dove non possiamo non notare la nostra Victoria in una scena di New Moon, è la notra Rachelle!

E adesso non resta che chiederci quale sarà la prossima "vittima" ad essere colpita dalla twilight mania!!!



Fonte:Luna nueva meyer

Nuove foto da set di Water for elephants


Nuove , nuovissime foto dal set di Water for elephants.

Con i riflettori e i paparazzi sempre alle calcagne il nostro Sir.Pattnson prosegue il suo lavoro sul set dell'ononimo libro di Sara Gruen!

Le foto risalgono a ieri lunedi 26 luglio , cosa possiamo dire ??

A parte che : R.Patzz è sempre e comunque sempre perfetto e che non vediamo l' ora di vedere questo capolavoro sul rande schermo!

Potete vedere tutti gli scatti cliccando QUI

Fonte :Robstation

Fantastico Fan Made di Breaking Dawn


Ogni giorno ci imbattiamo con dei video fan made davvero strepitosi, alcuni di questi che riteniamo , davvero validi da condividere con voi!

Quello che vi proponiamo oggi è uno di quelli, è stato realizzato secondo noi veramente bene, forse è il migliore che fin ora vi abbiamo mostrato.

C'è infatti un assemblaggio di parti con Twilght , Eclipse , ed altri film che rendono il tutto realistico, c'è anche una piccola Renesmèè...è una clip che riassume l' intero libro non è quindi diviso in Parte I e II ma fatto divinamente !

Alcuni potrebbero scambiarlo per il vero trailer!

Aspettiamo ovviamente il vostro parere!



Fonte:Twi-Fans

Robert e gli Stalkarazzi!



"Oh non lo so. Non penso agli Oscars." dice il vincitore di un Award Christoph Waltz, che sta recentemente girando Water For Elephants con Robert Pattinson.
Rob potrebbe seguire le orme di Waltz e quelle della co-star Reese Witherspoon, un giorno.

Waltz, che abbiamo beccato dopo la Comic-Con di Green Hornet (film che uscirà nel 2011), sta recitando nei panni del cattivo in entrambi i film, ma dice scherzando che "sono gli altri ragazzi ad essere sbagliati, non io!"

Waltz ci ha detto che le riprese stanno andando bene, nonostante i paparazzi li perseguitino sul set, cosa che ormai accade tutti i giorni.

Potete quindi incolpare Rob per aver alimentato questi "stalkarazzi" mentre cerca di godersi una giornata di riposo a Malibù nel weekend? (Per chi non lo sapesse, stalkarazzi è una nuova parola inventata, dov stalk- sta per stalking e -arazzi per paparazzi.. di conseguenza, paparazzi che ti perseguitano..)

Alcuni video che stanno girando e che vi mostriamo di seguito, mostrano il nostro Robert, e dei paparazzi che tentano di scattargli qualche foto, che chiede di essere lasciato cortesemente in pace.. ma loro, continuano imperterriti a fare ciò che stanno facendo.





E quindi, come possiamo incolpare Rob e Kris per essere infastiditi? Anche se Kris riceve più critiche a causa delle sue attitudini, entrambi sono piuttosto accomodanti quando arrivano i fotografi. Non gli danno pugni, quindi è un inizio giusto? E poi, ai paparazzi non importa se loro vogliono mantenere le loro cose private..

Comunque, hanno aumentato la sicurezza sul set di WFE, perciò stanno tenendo alla larga i paparazzi il più possibile..

Waltz poi ci ha detto che anche se WFE è uno dei set della quale si chiacchiera di più, si sta godendo totalmente il lavoro con Rob e Reese e tutto ciò che ne comporta.

Ma.. la sua co-star preferita?

"Amo lavorare con gli elefanti", ha detto sorridendo Waltz.

Fonte: RPLife

Kristen anche una Ballerina fantastica!


Questo divertente video non potevamo non mostrarvelo, ci siamo imbattute questa mattina e abbiamo pensato che valeva la pena di condividerlo con voi!.

Il filmato in questione deriva dal backstage di "Adventureland" film del 2009 diretto da Greg Mottola che se vi siete persi vi consigliamo vivamente di guardare!!....

Ma arriviamo al dunque ...In questa clip che ha fatto il giro del web possiamo vedere la nostra Kristen che cerca di entrare in discoteca...ma aimè non c'è la fa proprio il body guard sembra proprio non volerla far passare, quindi la ragazza trova un intelligente trucchetto ....

La clip continua e ...possiamo poi vederla mentre si diletta in un balletto ed è pure brava .Ma c'è qualcosa che non sia in grado di non fare questa straordinaria ragazza?!!!

Fenomenale!



Fonte:Luna Nueva Meyer

"On the Road " un salto fra le pagine del libro


Tutti noi sappiamo che la nostra Kristen ,inizierà ben presto le riprese del film "On the Road", come in precedenza vi avevamo accenato , quest' ultimo tratto dal romanzo di Jack Kerouac scrittore statunitense.

"On the Road "in italiano "Sulla strada" è un capolavoro della beat generation,un romanzo autonarrativo, autobiografico. Narra l'inquietudine giovanile di un gruppo di ragazzi, inquietudine che li porta ad "evadere" e a farlo nella maniera piu' tipica degli Americani (degli USA): scappare, mettersi in viaggio, on the road verso il west, cioe' verso la California. In questo modo si riconquista la propria dimensione individuale, la propria autonomia e liberta'. Tuttavia una volta giunti all'ovest, l'inquietudine non e' risolta, per cui l'unica cosa che si puo' fare e' ritornare ad est e (afferma Kerouac) "la vita degli Americani e' un continuo rimbalzare da est a ovest e viceversa".E' anche l’opera che meglio fa vedere i cambiamenti e le contraddizioni dell’America neo-consumista e conservatrice degli anni Cinquanta.I due protagonisti vivono al margine di una società che non li rispecchia più, rifiutando l’ipocrisia e la chiusura dei valori del loro tempo.

La copertina del libro di Bree in versione Coreana


Si , quella qui a fiaco , non è altro che la versione coreana della "Breve seconda vita di Bree Tanner".Diversa da quella che siamo soliti vedere!!A nostro parere la versione che possediamo noi è migliore.La clessidra rappresenta meglio il libro.
Non che questa non sia carina , Bree con il nastro rosso in mano, ci fa pensare immeditamente ad Eclipse ,sullo sfondo notiamo inoltre dell'acqua , chi ha letto il libro sa che i personaggi si ritrovano spesso in ambienti "acquosi" , inoltre gardate Bree ha occhi rossi che perdono sangue....forse è un pò "macabra" come immagine ma come diciamo sempre noi :A ciascuno il suo!

Fonte:Todo Twilight Saga

Primo trailer di Priest


Qualche giorno fa vi avevamo mostrato delle prime immagini da "Priest", il nuovo film con il nostro Cam Gigadent, James in Twilight,e diretto da Scott Stewart .
Il film che è stato presentato anche alla Comic Con sbancherà nelle sale americane e italiane nel 2011(Avremo un anno ricco di impegni , mi raccomando appuntate tutto sulla votra "Twilght Rubrica"XD.)

Oggi siamo finlmente in grado di mostrarvi il primo Trailer del film, e diciamolo promette piuttosto bene, le immagini che vediamo scorrere di seguito , preannunciano , qualcosa di molto interessante se siete amanti di questo genere horror/azione!


Ma adesso basta chiacchiere , non ci resta che augurarvi una buona visione!



Fonte:Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



«Benvenuta, Jane», disse quell'occhi-gialli che abbracciava l'umana.
Si conoscevano. Ma la voce del rosso non era amichevole, però non debole e sottomessa come quella di Riley, o spaventata e rabbiosa come quella della mia creatrice. Fu semplicemente freddo, educato e impassibile. Questi mantelli scuri erano i Volturi, dunque?
La piccola vampira che li guidava - Jane, a quanto sembrava - scrutò lentamente i sette occhi-gialli e l'umana, per poi girare il capo verso di me. Per la prima volta riuscii a vederla in volto. Era più giovane di me, ma probabilmente anche molto più vecchia. I suoi occhi avevano il colore vellutato delle rose rosso scuro. Sapevo che era troppo tardi per nascondermi e chinai la testa coprendola con le mani.



La Breve seconda vita di Bree Tanner