giovedì 24 giugno 2010

Breaking Dawn rumors


Comincano a riaffiorare rumors su Breaking Dawn questa volta riguarda uno strano persnaggio all' interno del cast.
Sul sito di IMB viene riportato questo elenco in cui oltre ai nostri personaggi di sempre compare il nome di Damian interpretato da Jesse Hart.
Potrebbe essere un errore da parte di IMDB oppure c'è un altro nuovo personaggio introdotto nell' adattamento cinematografico di Breaking Dawn. Infatti come tutti Noi sappiamo non c'è nessuno nel romanzo con il nome di Damian ...
Staremo a vedere.....

Fonte:Breaking Danw Movie

Altra nuova still da Eclipse


Ci rendiamo conto che vi stiamo mostrando molto materile, anche noi come voi ne siamo assilate , questo è quanto circola nel web , quindi per non rovinare la sorpresa a nessuno , mettiamo l' immagine nel continua a leggere , così chi non volesse rovinarsi la giornata di mercoledi può stare tranquillo !!
Ma voi che non sapete resistere cliccate pure!!!

Guarda tutto il Jimmy Kimmel Live


Ragazze l'abbiamo atteso , a piccole gocce, nei giorni scorsi ci sono giunte immagini ,aumetando così la nostra attesa ....
Ora cari amici dei diversi Team abbiamo finalmente qui, per voi l' intero Jimmy Kimmel Show dal titolo "Total Eclipse of the heart" .

Dopo una breve introduzione , e dopo aver chiesto al pubblico di che team il pubblico facesse parte e dopo una piccola clip, subito è stato presentato il trio : Sir Robert, Mrs Kristn e il nostro amato Taylor!

Il presentatore dice che non vuole delle lotte in studio verso la contendente Kristen e subito la ragazza fa cenno di dividerli.

I tre hanno toccato diversi argomenti come la chioma di Robert Pattinson che ha dovuto tagliare a causa del suo prossimo film "Water for Elephant" che sta occupando le sue giornate motivo per il quale non era con i suoi colleghi durante la pomozione di Eclipse, a tal proposito Taylor e Kristen hanno parlato dei loro viaggi promozionli in giro per il mondo e del fatto che Taylor abbia nuotato con gli squali:squali davvero GRANDI dice Taylor e ricordano anche il Karaoke avvenuto in Corea.

Si passa poi alle action figures dei personaggi che vengono mostrate Jimmy fa una battuta rivolta all' abbigliamento di Jacob.

Si è parlato del'attesismo Eclipse e di alcune scene del film come quella in cui Edward appare arrabbiatissmo perchè Jacbob ha appena baciato Bella , viene quindi chiesto a loro come sia stato girare quella sequenza ,Tay scoppia a ridere e Robert spiega che ha avuto difficoltà a prendere il braccio di Jacob perchè troppo grande.

Viene poi spiegato che le parti intime dei lupi non vengono mostrate in quanto il film è PG -13.

Successivamnte molti altri membri del cast sono giunti in trasmissione: Dakota , Xavier ,Bryce e Peter.
Dakota dice che finalmente si è diplomata , Xavier ha parlato del fatto di essere l' ultimo arrivato e di essere stato ben accolto.

Peter ha raccntato della sua famiglia e del fatto che le sue figlie quando vanno a dormire si mettono una maglia con sopra la foto del Dott.Cullen.

Inoltre si è parlato del fatto che Ashley ,Kellan , Peter e Xavier nei momenti di pausa sul set giocavano con il gioco da tavola di Twilight.

Tutti i membri del cast preseti hanno letto i libri della serie ,Xavier si è fermato solo al primo.

Entrano poi Nikki ,Ashley, ed Elizhabet e si parla delle scene d'azone e del fatto che ci sono stati non pochi incidenti ,Peter scherza e dice che è colpa delle lenti a contatto.

Iniziano poi una serie di domande e viene chiesto a Taylor di mostrare i suoi addominali per vedere se sono veri o finti.

A Peter una ragzza chiede se quando torna a casa la mogie gli chiede di travestirsi da vampiro e lui risponde di no, che però gli chiede di giocare al dottore.
Il programma si è concluso con un altra serie di domande.




Fonte :Foforks

Nuova still da Eclipse


Tempesta di materiale , come se non fosse già abbastana quello che abbiamo visto fin ora ecco che appare una nuova still da Eclipse , si tratta di Maria non è terrficante ??
Forza ragazze manca poco !!!

Fonte:Luna Nueva Meyer

Nuove foto da set di Water for elephants


Una giornata è favolosa quando abbiamo nuovo materiale del nostro Sir Pattinson, matriale che non guasta mai !!!
Ecco qui per voi nuove foto dal set di "Water for elephant", insieme all' elefantessa Rosy.
Allora Twilighters avete già tra le mani il romanzo di questo fantastico film?
oppure l'avete già terminato in brevissimo tempo? Che ne pensate ?

Potete vedere le altre foto sul continua a leggere


I rappesentanti dei Quileute alla premierè di L.A


Alcuni membri selezionati della tribù Quileute cammineranno sul tappeto rosso della premiere di Eclipse Giovedi (24 giugno) al Nokia Theatre di Los Angeles.


LAPUSH - Circa 15 rappresentanti della tribù Quileute saranno presenti alla premiere di Los Angeles della "The Twilight Saga: Eclipse" Giovedi.

Cinque membri del consiglio, sono stati invitati a portare un ospite, così come uno studente della scuola del Tribal Quileute.

Tuttavia, il presidente Anna Rosa Counsell-Geyer ha deciso di rinunciare ai suoi biglietti per permettere ad altri membri (Quileute) di partecipare all'evento che presenterà il recente nuovo film della serie di "Twilight".

Nonosante nessuna scena sia stata girata nella zona del West End — dove l’autrice Stephenie Meyer ha ambientato i suoi romanzi di successo, la premiere di ciascun film è sempre stata una grande notizia per la Penisola Nord Olimpica.

“Come presidentessa della Tribù Quileute, sono onorata ed emozionata che il mio consiglio sia stato scelto come ospite,” ha detto Counsell Geyer.

Fonte:EclipseMovie

ATTENZIONE:NUOVA CLIP DA ECLIPSEEE


Amiciiii
Ieri al Jimmy Kimmel Live è stata mostrata una nuova clip , si tratta di una scena d'azione!!!
Come sempre la scelta sta a voi ! Grande dilemma lo sappiamo guardare o non guardare !!!??
Quindi a voi la scelta non sappaimo cosa consigliarvi.Buona visone !!!!



Fonte:Youtube

Il cast fa visita agli accampati



Twilighters novità dagli accampati di Los Angeles.
Alcuni membri del cast hanno deciso di far visita a "Tent City" così come è stata chiamata, data la situazione che si è venuta a creare fuori dal Nokia Theatre.
POtete vedere tutte le foto cliccando QUI

FOnte: TwiFans

'Rob' è infastidito dal mondiale di calcio



Ancora una volta il simpatico Jimmy Fallon ha realizzato una nuova parodia per la serie "Rob is Bothered"!

Questa volta il tema è il mondiale di calcio, altro argomento, oltre all'uscita di Eclipse, che interessa tutto il mondo...

Lo pseudo Rob fa un simpatico monologo sulla manifestazione prendendo in esame i vari aspetti, dalla coppa (che più che altro sembra un cono gelato), al fatto che sia 'mondiale', ai cartellini, alla canzone 'waka waka' di Shakira e ovviamente agli assordanti vuvuzela, le trombette che caratterizzano il mondiale sudafricano!

Uno spasso assoluto...


Fonte: Examiner

Promemoria :Stanotte la premierè di Eclipse



Twilightesssss!!
Siete pronti per il grande evento di stanotte???
Mentre la folla di accampati si sta preparando per il grande evento , ecco apparire un grande tappeto con la scritta "Eclipse".
Orma è tutto pronto.Manca poco!
Quanti di noi vorrebbero essere tra quella folla americana, per poter assistere alla premierè di Eclipse...ma purtroppo siamo in Italia e quindi dobbiamo accontentarci dello Streaming.
A tal proposito vi riaggiorniamo di nuovo se vi siete persi qualcosa, facciamo quindi un piccolo ripasso insieme :

La premierè di Eclipse si terrà domani , alle 02.30 di notte , ora italiana , presso il Nokia Theatre di Los Angeles .

Vi ricordiamo inoltre che sarà possbile vedere la diretta dal Red Carpt grazie a MTV e E!Online, basta cliccare QUI

Quindi amici , pronti per un altr serata da trascorrere insieme ???

Stefano e Federica che coppia!!!


Twilighterssss
Girovagando come sempre per il web abbiamo trovato qui per voi un intervista ai nostri eroi : Stefano e Federica (doppiatori di Edward e di Bella)
Ma ora basta parlare vi lasciamo a questo divrtentissimo video rilasciato dalla Volvo.



Fonte:Youtube

Nuove immagini dal dietro le quinte di Eclipse


Twilighterssss, ora pure il nostro Gil ci sta mettendo ansia , sulla sua pagina Facebook infatti appare maeriale molto interessante , nuove foto per l'esatezza, nuove foto dal dietro le quinte di Eclipse.

Non sono immagine spoilerose quindi .....se volete vederle tutte , basta cliccare sul continua a leggere

Promemoria: Puntata speciale di Sky Cine News su SKY stasera!



Qualche giorno fa vi avevamo annunciato QUI una serie di appuntamenti legati alla Twilight Saga, presenti su Sky...

Vi ricordiamo quindi che uno di questi andrà in onda stasera!!

Alle 20.40 su Sky Cinema 1 andrà in onda una puntata speciale di Sky cine news, con l’intervista fatta dalla corrispondente di Sky a Los Angeles a Robert Pattinson!...

Sintonizzate i televisori quindi!!

Quotes del Buongiorno



Se anche avessi avuto qualche dubbio sul vincitore ,sarebbe svanito pochi secondi dopo con l'arrivo di una vampira dai capelli castani ondulati e gli occhi gialli che affiancò lesta il biondo.
"Carlisle?"domandò confusa osservandomi.
"Non vuole combattere" le rispose.
La donna gli sfiorò un braccio .Era ancora pronto a scattare "E' così spaventata Carlisle.Non potremmo..."
Carlisle il biondo le rispose con un occhiata , poi si radrizzò appena senza rilassarsi del tutto.


La seconda breve vita di Bree Tanner