lunedì 21 settembre 2009

Ashley ha messo Twitter!!


Finalmente anche la nostra Alice ha messo Twitter


ALERTALERT conferma su Gossip Cop che l'account di Ashley è ufficiale ed è stato confermato dal suo rappresentante!

Per seguirla cliccate sulla fonte!!


Fonte: Twitter

I Muse confermano la loro partecipazione alla Soundtrack di New Moon



Il frontman dei Muse rivela di aver parlato con Chris Weitz sostenendo che il regista vorrebbe la canzone "I Belong To You".

A differenza di Twilight, per New Moon stanno cercando solo canzoni nuove...

"Chris Weitz ci ha chiesto di scrivere una versione alternativa della stessa canzone. Non credo ci siano problemi (...) "I Belong To You' è una delle canzoni più strane di tutto l'album."

Eccovi la canzone che Chris vorrebbe in New Moon...


Foto da New Moon: il dietro le quinte!!!








Potete trovarle tutte QUI

La Soundtrack di New Moon!


Ecco finalmente la tanto attesa lista dei brani contenuti nella Soundrack di New Moon!!!




1. DEATH CAB FOR CUTIE - MEET ME ON THE EQUINOX

2. BAND OF SKULLS - FRIENDS

3. THOM YORKE - HEARING DAMAGE

4. LYKKE LI - POSSIBILITY

5. THE KILLERS - A WHITE DEMON LOVE SONG

6. ANYA MARINA - SATELLITE HEART

7. MUSE - I BELONG TO YOU (NEW MOON)

8. BON IVER & ST. VINCENT - ROSYLN

9. BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB - DONE ALL WRONG

10. HURRICANE BELLS - MONSTERS

11. SEA WOLF - THE VIOLET HOUR

12. OK GO - SHOOTING THE MOON

13. GRIZZLY BEAR - SLOW LIFE

14. EDITORS – NO SOUND BUT THE WIND

15. ALEXANDRE DESPLAT – NEW MOON (THE MEADOW)



Fonte: Twifans

Ancora foto dal concerto dei 100 Monkeys





Peter a Middletown, NY per beneficenza!



Nuova immagine da How to be



Charlie e le fans


Ormai il nostro Charlie lo conosciamo bene...

Chi ha avuto poi l'opportunità di incontrarlo nelle vie della piccola Montepulciano sa quanto possa essere educato e disponibile con le fans...

Ed ecco qui che esaudisce il desiderio di una fan!!!!!



Radar online intervista Edi Gathegi




Radar: Mancano pressochè due mesi all'uscita di New Moon
Gathegi: wow, stà lentamente strisciando verso di noi

Radar: Com'è stato girare New Moon?
Gathegi: Non c'erano molte persone sul set questa volta. La mia scena più importante era con Bella. Non era come la solita pazzia, tutti attorno alla scena della cena. E' stato stupendo. E' stato bello approfondire di più il mio personaggio. Penso che sarà davvero grandioso.

Radar: Quanto fa paura questa scena?

Gathegi: Mettiamola così. Ho detto a Stephenie Meyer che la mia scena avrebbe spaventato ogni ragazzina di 14 anni e lei mi ha guardato dicendo: "Edi, tu sei così dolce e hai una piccola faccia da bambino, nessuno si spaventerà a causa tua" allora ha visto il film e mi ha detto: "Ok, Edi mi hai spaventato!" e io le ho detto: "Questo significa molto da parte tua" specialmente da quando mi ha detto che io non sarei stato capace di spaventare!

Radar: Kristen sembra così dolce, ti è stato difficile interpretare qualcuno che vuole ucciderla?Gathegi: So entrare nel personaggio. Non mi importa quanto sei dolce, se il personaggio mi richiede di essere in certo modo è così che farò.

Radar: Cosa pensi su Taylor? Lui è l'uomo più enorme nei dintorni.

Gathegi: Ho visto gradualmente cos'è successo, ma è davvero fenomenale. Il modo migliore con cui posso descriverlo è che aveva 16 anni quando ha iniziato a girare e ha messo su 30 libbre, allora Dio ha detto: "Questo è il tuo ruolo. Questo è quello che stò per dare al tuo corpo. Lascierò libero il tuo corpo di fare questo perchè è il tuo destino"

Radar: Chaske Spencer ci ha detto che è andato ad un campo per lupi, tu sei andato ad uno per vampiri?

Gathegi: Sono andato al campo per vampiri per Twilight non per New Moon. Sono stato al campo lupi un giorno e mi sono allenato con i ragazzi. Il campo Vampiri è migliore.

Radar: Hai visto New Moon e puoi dirci qualcosa al riguardo?

Gathegi: Ho visto il film, ma non ne posso parlare. Non posso dire niente. Mi caccerei in dei guai. Posso dire che i fan lo ameranno. E' bellissimo.

Radar: Cosa ci dici riguardo la tua parrucca? Pizzicava?

Gathegi: No, non dava prurito, mi coprivano la testa ermeticamente e poi ci mettevano sopra la parrucca.

Radar:Kristen starà bene, perchè adesso anche lei stà indossando una parrucca vero?

Gathegi: Si, ho sentito. Non c'ero quindi non ne so molto al riguardo, ma starà bene.

Radar: Deve indossare la tua parrucca!

Gathegi: So che potrebbero metterlo negli outtakes. E allora io metterò la sua parrucca come scherzo. La questione è che io devo apparire in Eclipse e nascondermi tra i suoi lunghi capelli e nel trucco!

Kellan e il suo cane...





Kellan torna a LA e Christian va in giro con il suo cagnolino...







Twilight saga: Ora appare nelle pubblicità?


Ebbene si guardate che pubblicità strana......

Per vedere le automobili ora compare anche il nostro Eddino....

Che dire, la Twilight Saga sta spopolando sempre più....


NUOVE IMMAGINI DI KELLAN


Nuove immagini di Kellan ai Primetime Emmy Awards.









Altre foto QUI

Robert Pattinson Annual 2010


OMG!!!

Un intero fascicolo su Robert, Twilight e la storia dei vampiri!





Potete trovare le altre scansioni QUI

Intervista a Chris Weitz





Come si fa a dirigere un film, quando tutti non solo conoscono la storia, ma anche la fine?In un certo senso è un vantaggio. Se la gente conosce e ama il libro, significa che avranno piacere a vederne il film, che è quello che speri quando stai girando. E' necessario un delicato equilibrio per restare il più possibile fedele al libro, ma portare qualcosa di nuovo e coinvolgente. Mi considero un fan della saga come chiunque altro e il modo in cui vedo le cose nella mia testa è identico a quello di ognuno di loro, solo che a me è successo di avere a disposizione milioni di dollari per poter rappresentare questa visione. La speranza è che lamia sia una visione del libro abbastanza buona da coinvolgere, divertire ed emozionare il pubblico, anche se sanno come andranno a finire le cose.
Una delle mie teorie preferite sulle cospirazioni che girano intorno a New Moon, è che i produttori stanno ordinando a Kristen Stewart e Robert Pattinson di mantenere segreto il loro amore, perchè potrebbe influenzare il modo in cui il pubblico potrebbe percepire la storia, anche dei prossimi film.I fan sanno quale aspetto avranno i Volturi, o come Taylor Lautner sarà strepitoso nei panni di Jacob e i produttori sanno che questi sono punti di forza, insieme al fatto che siamo rimasti fedeli alle nozioni che la gente ha del libro. Vogliono analizzare queste cose man mano. Sì, è un complotto... ma la congiura in atto si chiama marketing.
Ci sono tanti film e romanzi sui vampiri, così come ce ne sono tanti che parlano d'amore e adolescenti: cos'ha di speciale Twilight, e il suo triangolo amoroso, da aver attirato così tanta attenzione?Per me la cosa ha poco a che fare con vampiri e lupi mannari, è per le situazioni emotive ben identificabili. Bella è indecisa tra il suo caro amico, che le sta vicino, e il suo lontano e irraggiungibile oggetto del desiderio. Questo è uno scenario piuttosto comune, in cui la gente si identifica, è qualcosa che tutti hanno sperimentato: quando rompi con qualcuno, ti piace pensare che se sarai abbastanza coraggioso, abbastanza straordinario, puoi essere in grado di salvare il rapporto. E ci piace pensare che la persona che ti ha lasciato lo ha fatto per il tuo bene, contrariamente a quello che dice il suo cuore. Di solito non è mai così, ma in questo caso sì, è un bel modo per soddisfare i nostri desideri. La cosa grandiosa è che la Summit ha saputo comprendere che ci sono punti oscuri che il film deve affrontare per far sì che funzioni: non hanno paura dell'angoscia e del dolore che ci sono nel libro. In un certo senso, è un film strappalacrime, ma è anche molto all'avanguardia con gli effetti visivi.
E' una cosa che si sente anche nelle musiche melodrammatiche, lo fa chiunque abbia un cuore spezzato...Probabilmente stiamo creando uno dei migliori album con mix sonori di ogni tempo, per la colonna sonora. Alexandre Desplat si occupa della lirica, il che apporta le sonorità del romanticismo francese, partendo da Debussy e Ravel, arrivando ai giorni nostri con la musica di Alexandre Jarre: ci siamo concessi il lusso di inserire pezzi carichi di emotività. Probabilmente dovrei aggiungere che ci sono anche pezzi molto moderni, per la gioia dei ragazzi, ma per il momento metterei da parte la cosa.
Hai paragonato Pattinson al "maschio irraggiungibile". Si vedono sempre storie di uomini che inseguono le donne amate, ma è raro vedere storie in cui sono le donne a inseguire il loro amore impossibile, e quando accade, di solito si gestisce la cosa in maniera comica.Una farsa.
Esattamente. Si è sempre sentito parlare di quanto gli uomini fissino le donne nei film, ma qui sembra esserci una buona componente femminile che fisserà i protagoniti maschili. E uno dei prerequisiti perchè accada, è il numero di volte in cui Pattinson e Lautner si toglieranno la camicia.Le donne sono state oggettivate in abbondanza nei film di Hollywood, ma in Twilight e New Moon c'è una sorta di castità in merito alla nudità, comunque sempre sopra la vita: ci si avvicina con un po' di tatto, non è solo un'esposizione immotivata di carne umana, per il gusto di farlo, ma è dettata dalla necessità del momento. Detto questo, aver portato al Comic Con una gran quantità di muscoli in esposizione è stato divertente, abbiamo potuto vedere la reazione delle fan; ho sempre cercato di fare film che tengano conto del pubblico femminile, perfino in American Pie, che è un genere notoriamente misogino.
American Pie, come Twilight, è stato uno di quei film che ha lanciato la carriera di molti attori del cast. Vuoi dare loro qualche consiglio?Non mi sento particolarmente qualificato per farlo, io non sono nella loro situazione: non ho a che fare con quel tipo di fama, non è che mi seguano e riconoscano ovunque vada. Anzi, sono riconoscibile in proporzione inversa alla mia vicinanza a Rob: c'è una sorta di equazione individuabile; fondamentalmente, se sono nel raggio di 50 metri da Rob, mi riconoscono, altrimenti no. Inoltre credo che non abbiano realmente bisogno di consigli, sono tutti determinati a rimanere fedeli al loro stile di vita, a dispetto di quello che li circonda e che potrebbe fargli perdere la testa. L'unica cosa che potrei dir loro è questo: rimanere persone intelligenti e dignitose, come di fatto sono già. E non credo che avranno problemi a farlo.
Ho sentito dire che l'esperienza sul set è stata piuttosto difficile.E' stato così in Italia [nota personale: ragazzi, ma che figura abbiam fatto?]. Non è stato tanto una questione di correre e essere inseguiti, era più una situazione stile "Gli Uccelli" (di A.Hitchock): ti guardi intorno e vedi dieci ragazze. Poi diventano venti. Poi trenta. Poi quaranta. poi improvvisamente la strada che hai intenzione di fare per raggiungere la tua postazione o per andare a pranzo è stata bloccata e non hai modo di passare. Quindi o ci passi attraverso, ma la cosa richiederebbe ore perchè devi scattare foto e fare autografi, ed è giusto così, del resto è grazie a loro se si è fatta tanta strada e se siamo dove siamo. Oppure ignori tutti e passi correndo.
Ci sono state esperienze folli con i fan?La cosa folle è stato notare come la gente sia straordinariamente favorevole e amichevole, entusiasta. Vogliono davvero che le cose siano fatte per bene, ma non sono iper-critici. Per ora ci lasciano il beneficio del dubbio, quindi siamo innocenti fino a prova contraria. Una gran cosa, che non sempre avviene, ti giudicano prima del tempo. Poi ho incontrato una ragazza italiana a Montepulciano, che poi è riapparsa a Vancouver, chiedendomi se mi ricordavo di lei: e io me la ricordavo, perché parla un inglese impeccabile. Era lì con sua madre e pensavo fosse una cosa pazzesca, non avrebbe dovuto essere a scuola? Ma in fondo non mi riguarda.
C’è un altro libro di cui ti piacerebbe girare il film?Mi piacerebbe girare nuovamente La Bussola d’Oro. Non mi è stato permesso di fare completamente il mio lavoro, la mia versione personale del libro, rifinendo a dovere gli effetti speciali, e non ho potuto approfondire le mie idee per paura della casa produttrice. Anche se a dire il vero è stata un’esperienza devastante e non me la sentirei di trascorrere altri tre anni a lavorarci su.
Ma in fondo è stato un bel film.E’ un buon film da guardare. Ci sono momenti in cui quello che avevo immaginato leggendo è quello che si vede sullo schermo, ma è stato passato al setaccio in modo che le idee davvero interessanti, soprattutto sotto l’aspetto emozionale, spesso sono andate perdute. E questo è un vero peccato perché prendo molto seriamente la responsabilità del rappresentare su pellicola quella che era l’idea originale dell’autore del libro. Questa mancanza nei confronti di Philip Pullman mi ha rattristato, perché è uno degli autori che più ammiro al mondo. Devo dire che con New Moon, la Summit si è resa conto che i fan vogliono vedere il libro nel film, non solo un film sui vampiri.

Vecchia Intervista a Chris Weitz su New Moon


FanSites Fridays ci propone una vecchia intervista a Chris Weitz



FF: Molte fan stanno cercando di immaginare quale potrebbe essere – dato il suo rapporto privilegiato con la CG – l’aspetto dei lupi?
CW: Penso che stiano venendo piuttosto bene, abbiamo preso spunto dalla descrizione di Stephenie – che dice che sono ‘lupi dalle dimensioni di cavalli’. Abbiamo abbandonato ogni tentazione di renderli spaventosi – o di umanizzarli – sono piuttosto simili ai lupi presenti in natura. Phil Tippet è colui che si sta occupando dei lupi – non io perché non sono così bravo con la CG, ho solo avuto la fortuna di lavorare in passato con gente molto brava. E’ stata un gran cosa poter vedere Phil Tippet (che ha vinto molti Oscar) e il suo staff al lavoro per ‘Star Wars’ e sono ancora loro ora che stanno lavorando sui lupi in maniera egregia. Saranno bravissimi nell’immaginarli e anche nell’adattarli al mondo che già esiste – non è che si possono sradicare dalla realtà. Faremo come ha fatto Stephenie quando è riuscita a mescolare le emozioni della nostra vita di tutti i giorni con il soprannaturale – con i licantropi, i vampiri e cose simili – sarebbe sbagliato se nel film vi trovaste improvvisamente in un altro film, quindi è necessario che anche i lupi siano bene integrati con il resto. La CG deve entrare meglio nel background già esistente e non andare oltre.
FF: In che cosa può essere paragonato questo film al ‘Golden Compass’? solo nel processo di trasposizione da un libro a un film?
CW: Il processo in questo caso è stato più semplice… ci sono state molte meno interferenze da parte della Summit e più coinvolgimento nei libri di quanto ve ne fosse stato da parte della New Line con il ‘Golden Compass’. Penso che questo studio abbia capito l’importanza dei libri – i soci della Summit li hanno letti tutti e li hanno capiti – non li hanno visti solo in funzione di un possibile profitto. E questo fa una grande differenza – veramente.
FF: Sono stati intelligenti con ‘Twilight’ a inserire nel film il riferimento alla copertina del libro e il cameo di Stephenie. Ha per caso in mente di fare la stessa cosa con questo film?
CW: So che a Stephenie non piace in modo particolare il tulipano presente sulla copertina del libro, quindi questo sicuramente non ci sarà. E non sto pensando ad alcun cameo che la riguardi ma, ogni volta che faccio un film, voglio che ci siano 20 o 30 momenti in cui, fermando il DVD, si possono vedere cose che sono come dei presagi – che poi rivedrete successivamente in altre scene, cose che non si notano a prima vista, dettagli nell’insieme – mi piace fare cose così…
FF: Sembra quindi di capire che si tratterà di un film a più livelli. Mi piace il fatto che ci siano dei messaggi subliminali…
CW: Sì, subliminali ma non con effetti deprecabili – come nel caso della pubblicità – una parte del mio lavoro in fase di pre-produzione, è di trovare le persone giuste che possano prendersi fortemente a cuore i dettagli. Sarà incredibilmente stratificato e dettagliato questo film…
Tutti i ragazzi appartenenti alle Prime Tribù – chiamati ‘delle first nations’ in Canada e Native American negli Stati uniti – sono venuti a vedere la casa di Jacob – che nel film voi vedrete solo per 10 secondi – e anche solo camminare con loro nella casa per la prima volta è stata un’esperienza molto bella perché dicevano… “Wow… ma è proprio come la casa in cui sono cresciuto” – e non si trattava semplicemente di una casa tipica delle riserve perché la gente di La Push ha molte fotografie di famiglia appese al muro e hanno ancora molti tappeti di famiglia e cose così – è stata fatta una grande ricerca del dettaglio. Il team della produzione ci ha preceduto a La Push per incontrare la popolazione. C’è stata una ragazza di La Push che ha regalato a uno del team il suo primo tamburo – non è scontato che voi regaliate il vostro primo tamburo – un gesto bellissimo, e così lo abbiamo messo nel film. E anche lei lo vedrà – è stato un modo per ringraziarla, perché questi gesti hanno valore.
FF: Qual’era il suo obiettivo più importante in questo film?
CW: Quello di riuscire a finirlo a tutti i costi, per farlo uscire in novembre. L’obiettivo più importante era di arrivare in tempo e di essere sicuro che anche il più piccolo dettaglio che avevo in mente fosse a posto. Sono un po’ ossessivo e mi preoccupo di ogni piccola cosa… del fatto che ci sarà molto interesse, che molte persone andranno a vederlo, e che non mi sembra mai abbastanza… voglio veramente mantenere quello che ho promesso – in modo che si veda che non si è trattato solo di andare, fare il proprio lavoro e tornare a casa – perché ogni secondo ti offre l’opportunità di sfruttare l’occasione di fare bene le cose, o di perderla.
FF: Ha scelto un compositore per lo score?
CW: Sì, Alexandre Desplat farà lo score – è straordinario – ha fatto quello di ‘Benjamin Button’, del ‘Golden Compass’ , di ‘Syriana’ – ho già lavorato con lui. Ha molto talento in generale ma ha anche molta familiarità con il genere romantico, può lavorare con diversi tipi di orchestra – con generi diversi – con sintetizzatori, con ensemble di percussioni di tipo etnico – con orchestre sinfoniche… e so che riuscirà a fare qualcosa di bello. E so anche che quando giro, a volte, lascio spazio anche per lui – e che questo produrrà qualcosa in più
FF: Per quanto riguarda la colonna sonora, avete già scelto dei gruppi, delle canzoni, il tono del film?
CW: La maggior parte del film sarà caratterizzata dalla malinconia e questo ci darà la possibilità di produrre il migliore album sull’abbandono di tutti i tempi – ma poi ci sarà anche spazio per i pezzi che metteranno in luce il carattere solare di Jacob – la sua bontà. Comunque ad essere sincero ancora non so bene come sarà la colonna sonora. Alex Patsavas che è stato il supervisore del primo film, sta tornando. E saremo molto avvantaggiati dal successo che ha avuto il primo album, perché i gruppi sono tutti molto interessati a partecipare.
FF: Vi rivolgerete più a dei gruppi underground o a quelli di maggior successo – ha delle preferenze?
CW: Non ho alcuna preferenza – mi piacerebbe che fosse vario. E che si adatti al tono del film – ma non mi interessa in modo particolare che le band siano famose.
FF: Ha già visto i bozzetti dei costumi dei Volturi?
CW: Vanno d’accordo con i libri – i mantelli scuri ci sono tutti e con diversi gradi di colore. Il set per il covo dei Volturi sarà molto interessante e le fan si divertiranno molto. Innanzi tutto si tratta di uno dei set più grandi che io abbia mai visto – che era poi quello che si meritavano – sono personaggi importanti, non potevamo sminuirli. Quando ci occuperemo di Volterra faremo il possibile – e della corsa nella piazza e così via – ma quando sarà il momento di girare gli interni, sarà straordinario.
FF: State girando gli interni a Vancouver?
CW: Sì. Stiamo costruendo gli interni qui come li vogliamo mentre gli esterni appartengono all’Italia.
FF: Come sarà la scena della corsa in macchina?
CW: Cercheremo di usare la Porsche gialla.

Piattini e tovaglioli di New Moon


Dovete fare una festa?? Ecco cosa vi serve!



Potete ordinare tutto QUI

Robert presto in Italia?



La notizia arriva direttamente dal programma di canale 5, Verissimo, dove la nota presentatrice Silvia Toffanin ci dice che prossimamente avrà forse l'onore di intervistare il nostro vampiro preferito!
Questo ci porta ad una conclusione..... Robert sarà in Italia?

E se sarà in Italia..... Forse sarà per il festival di Roma?

A voi l'enigma!

Michael Sheen e famiglia....


Ecco Michael con la sua compagna e con sua figlia...





Rachelle, Kellan e Justin... Vita mondana!


Ecco Rachelle al BAFTA LA Tea Party






Potete vedere le altre foto QUI


Ed eccovi Kellan all'after party dei 13° Entertainment Tonight & People Magazine Emmys






E infine, Justin ai BAFTA LA's 2009 Primetime Emmy Awards TV Tea Party





Twitpic da Booboo


Ecco cosa ci twittera Booboo.......



Da notare il tatuaggio!!!

Vecchie foto di Rob e Kris...










Potete trovare le altre foto di Robert QUI

Buon compleanno Christian!


La nostra Angela Weber oggi compie 19 anni....



AUGURI CHRISTIAN!!