lunedì 21 settembre 2009

Radar online intervista Edi Gathegi




Radar: Mancano pressochè due mesi all'uscita di New Moon
Gathegi: wow, stà lentamente strisciando verso di noi

Radar: Com'è stato girare New Moon?
Gathegi: Non c'erano molte persone sul set questa volta. La mia scena più importante era con Bella. Non era come la solita pazzia, tutti attorno alla scena della cena. E' stato stupendo. E' stato bello approfondire di più il mio personaggio. Penso che sarà davvero grandioso.

Radar: Quanto fa paura questa scena?

Gathegi: Mettiamola così. Ho detto a Stephenie Meyer che la mia scena avrebbe spaventato ogni ragazzina di 14 anni e lei mi ha guardato dicendo: "Edi, tu sei così dolce e hai una piccola faccia da bambino, nessuno si spaventerà a causa tua" allora ha visto il film e mi ha detto: "Ok, Edi mi hai spaventato!" e io le ho detto: "Questo significa molto da parte tua" specialmente da quando mi ha detto che io non sarei stato capace di spaventare!

Radar: Kristen sembra così dolce, ti è stato difficile interpretare qualcuno che vuole ucciderla?Gathegi: So entrare nel personaggio. Non mi importa quanto sei dolce, se il personaggio mi richiede di essere in certo modo è così che farò.

Radar: Cosa pensi su Taylor? Lui è l'uomo più enorme nei dintorni.

Gathegi: Ho visto gradualmente cos'è successo, ma è davvero fenomenale. Il modo migliore con cui posso descriverlo è che aveva 16 anni quando ha iniziato a girare e ha messo su 30 libbre, allora Dio ha detto: "Questo è il tuo ruolo. Questo è quello che stò per dare al tuo corpo. Lascierò libero il tuo corpo di fare questo perchè è il tuo destino"

Radar: Chaske Spencer ci ha detto che è andato ad un campo per lupi, tu sei andato ad uno per vampiri?

Gathegi: Sono andato al campo per vampiri per Twilight non per New Moon. Sono stato al campo lupi un giorno e mi sono allenato con i ragazzi. Il campo Vampiri è migliore.

Radar: Hai visto New Moon e puoi dirci qualcosa al riguardo?

Gathegi: Ho visto il film, ma non ne posso parlare. Non posso dire niente. Mi caccerei in dei guai. Posso dire che i fan lo ameranno. E' bellissimo.

Radar: Cosa ci dici riguardo la tua parrucca? Pizzicava?

Gathegi: No, non dava prurito, mi coprivano la testa ermeticamente e poi ci mettevano sopra la parrucca.

Radar:Kristen starà bene, perchè adesso anche lei stà indossando una parrucca vero?

Gathegi: Si, ho sentito. Non c'ero quindi non ne so molto al riguardo, ma starà bene.

Radar: Deve indossare la tua parrucca!

Gathegi: So che potrebbero metterlo negli outtakes. E allora io metterò la sua parrucca come scherzo. La questione è che io devo apparire in Eclipse e nascondermi tra i suoi lunghi capelli e nel trucco!

Nessun commento:

Posta un commento