martedì 1 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Vorrei chiederti un favore, però, se non è troppo», disse.
Forse sul mio viso comparve qualcosa che per un istante catturò la sua attenzione. Ma prima che potessi capire, tornò a nascondersi dietro quella maschera imperturbabile.
«Tutto quello che vuoi», giurai, con un filo di voce in più.
Mentre lo osservavo, i suoi occhi di ghiaccio si sciolsero. L'oro tornò liquido, fuso, e bruciò nei miei con un'intensità travolgente.
«Non fare niente di insensato o stupido», ordinò, con aria tutt'altro che distaccata. «Capisci cosa intendo?».Annuii, inerme.Lo sguardo tornò freddo, di nuovo distante. «Ovviamente penso a Char-lie. Ha bisogno di te. Stai attenta a ciò che combini... fallo per lui».Annuii di nuovo. «Lo farò», sussurrai.
Sembrò un po' più rilassato


New Moon

MTV Promo con Tom Cruise anche per Taylor! AGGIORNATO



Ve lo ricordate il promo TV in cui vedevamo Robert Pattinson insieme a Tom Cruise nei panni di Les Grossman per pubblicizzare gli MTV Movie Awards?! Ovvio che ve lo ricordate, ma se qualcuno se lo fosse perso può rivederlo QUI con i nostri sottotitoli in italiano...

Bhe, il 6 Giugno all'evento saranno presenti anche Taylor Lautner e Kristen Stewart per cui è giusto che uno spot speciale sia stato dedicato anche al lupHOTto!!

Qui di seguito trovate quindi il video in cui possiamo ammirare lo scambio di battute di Tay con Les... Anche in questo caso il linguaggio è pesante e non adatto a tutto il pubblico.



Fonte: Luna Nueva Meyer

DETTAGLI SULL'EVENTO DI ECLIPSE A ROMA!!!



Ecco la notizia che volevamo!!! Vi inoltriamo il comunicato pubblicato fresco fresco sulla Gazzetta di Forks...

Riceviamo e inoltriamo il comunicato stampa con tutti i dettagli dell’attesissimo evento!

IL 17 GIUGNO TUTTI A ROMA PER LA MARATONA TWILIGHT!
I FAN ITALIANI POTRANNO INCONTRARE KRISTEN STEWART E
TAYLOR LAUTNER ALL’ AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE

E’ ufficiale. Giovedì 17 Giugno tantissimi twilighters da tutta Italia potranno incontrare gli attori principali della saga Twilight.

La Eagle sta organizzando un mega evento presso l’ Auditorium della Conciliazione a Roma dove oltre 1.700 fan potranno assistere all’incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner rispettivamente Bella e Jacob, i due protagonisti della saga più amata dai giovani di tutto il mondo.

Per tale occasione verranno proiettati circa 10 minuti inediti del terzo episodio ECLIPSE che arriverà al cinema in ITALIA e in USA il 30 Giugno.

A seguire ci sarà un dibattito in cui i due giovani attori racconteranno la loro esperienza sul set e risponderanno alle domande dei più curiosi. Dopo il loro intervento partirà la Maratona Twilight con la proiezione dei primi 2 episodi della saga.

Conciliare la carriera scolastica e quella cinematografica



Può aver iniziato come attrice bambina, ma Dakota Fanning non ha rinunciato alla parte fondamentale dei suoi anni adolescenziali: il ballo.

"[Sono andata con] un gruppo di amici" ha detto l'attrice a PEOPLE agli UCLA 5K Run/Walk il 23 Maggio, dove promuoveva un programma benefico per l'ospedale Mattel Children. "Credo si metta più energia nel prepararsi piuttosto che nel tempo trascorso là. Ma è stato molto divertente"

La Fanning, 16 anni, attualmente una junior e una riserva cheerleader in una scuola di L.A., afferma di essere "fortunata" per essere capace di avere una carriera cinematografica mentra va a scuola – dove non viene trattata diversamente a causa del suo status hollywoodiano.

"Sono stata in grado di vivere un'esperienza grandiosa ed è quasi terminata. Non ci posso credere!" afferma.

Fuori dalla scuola, la Fanning si è goduta un altro tipo di esperienza: essere parte del fenomeno mondiale Twilight come l'antagonista Jane dei Volturi.

"E' così divertente" afferma la Fanning riguardo il filmare con il cast a Vancouver. "Ho fatto qualche film con Kristen Stewart, ed è diventata una delle mie migliori amiche, per cui è sempre divertente essere con lei. Anche il cast è divertente e carino e ci siamo avvicinati molto".

Lavorare con la Stewart su un altro film, The Runaways, nel quale le due star condividono un bacio, le ha avvicinate ancora di più, afferma la Fanning.

"Abbiamo un legame davvero stretto nel film e ciò ci ha permesso di avere un bel legame anche nella vita reale" afferma.

E per quanto riguarda il fatto che sia Team Edward o Team Jacob, la Fanning rimane neutrale e a labbra serrate.

"Potrei mettermi nei guai se ne scegliessi uno" dichiara.

Fonte: Foforks

I diari di Twilight in vendita da Agosto!



A quanto pare ci saranno da fare ancora acquisti in tema Twilight questa estate... Spenderemo soldi in eventi, film, libri, riviste, fumetti, ma come se non bastasse ecco che spunta altro materiale mooooooolto succulento!

Il 25 Agosto infatti (un giorno prima dell'uscita della Graphic Novel di Twilight), la Fazi rilascierà un cofanetto speciale che include i diari di Twilight, ovvero una serie di quaderni sulle cui copertine sono scritte le frasi più belle dei libri accompagnate ovviamente dall'immagine del libro corrispondente...

Come vi abbiamo detto, i quaderni saranno contenuti in un delizioso cofanetto che andrà quindi a rifinire il tutto!

Insomma, avete capito che dovremo rifornire bene i portafogli questa estate...

Grazie mille a Rossella per la segnalazione

Fonte: Fazi Editore

Una linea aerea chiama Bella la sua mascotte?!



Stando a quanto riporta Hollywoodnews.com, un aereo potrebbe avere il nome della nostra Bella!

Si avete capito bene, infatti, dopo che la Midwest Airlines e la Frontier Airlines si sono unite con il nome “Frontier”, la linea aerea ha aggiunto un tasso sulla coda dell'aereo per placare alcuni potenziali fan della Midwest Airlines un po' irrittati.

Per coinvolgere i clienti però, la Frontier Airlines sta tenendo un concorso per il nome del tasso e tra i finalisti abbiamo “Buddy”, “Cookie” e... “Bella”!!!

A quanto pare il nome dell'umana Isabella non è comune solo tra i nuovi neonati, ma anche nelle linee aeree...

Fonte: Twilightish

Mi presti la tua canotta??



A quanto pare Kristen non scambia indumenti solo con Robert Pattinson e come abbiamo potuto appurare anche Rob non condivide oggetti solo con lei... Sembra infatti che nel cast della Twilight Saga ci sia una sorta di 'presta-presta' per cui tutti prestano tutto!

L'ultima trovata è quella di una canotta indossata da Kristen... Ieri vi avevamo mostrato delle immagini che ritraevano Kris insieme a Taylor Lautner durante il loro soggiorno in Australia per la promozione di Eclipse. Kris indossava una maglietta nera con una serie di cerniere stampate sopra...

La stessa maglietta è stata però indossata mesi fa da un'altra delle nostre ragazze, l'adorabile Ashley Greene!!

Allora... Chi la indossa meglio??

Fonte: Twifans

Le copertine dei libri a punto croce!!



Ve lo ricordate Robert al punto croce? Vi avevamo postato l'articolo a fine Marzo (potete rivederlo QUI)...

Beh, come se il nostro super vampiro non fosse abbastanza, ecco che arriva la guida per realizzare anche la copertina di Twilight e del resto dei libri!

Per quella di Twilight trovate il file QUI, mentre per New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, potete andare QUI

In questo modo potrete decorare qualsiasi cosa vogliate: Cuscini, quadri, tovaglie, insommasbizzarritevi!

Non ci resta che augurarvi buon lavoro...

Fonte: Team-Twilight

Kristen tra le più sexy del mondo



Kristen Stewart ha ricevuto un altro riconoscimento... La nostra Bella infatti è stata inclusa tra le più sexy del mondo secondo FHM e si è piazzata sul podio al terzo posto!!

La discussa Kristen non ottiene il consenso di tutti i suoi fan e questo può essere dovuto al suo comportamento a volte serio e scontroso, ma indubbiamente rimane una ragazza molto bella che con il suo fascino insolito e particolare si è meritatamente guadagnata la sua postazione in classifica...

Fonte: Facebook Summit

Fan art 'letterarie'... Le frasi più belle!


Anche oggi vi mostriamo delle creazioni davvero speciali e siccome siamo in vena di romanticismo, postiamo una serie di fan art poetiche che mostrano le frasi della Saga!!

Il video di oggi è una dedica... Una nostra utente, Elena, ha deciso di fare una sopresa alla sua amica Cristina, inviandoci un video realizzato da quest'ultima in modo da farle una sorpresa!!



Il desktop qui sotto invece, c'è stato mandato da Luisa...


Fonte: Youtube

Quotes del Buongiorno



«Credo... credo che volesse controllare», mugugnai. «Rassicurarsi. Che sono un essere umano, ecco».
Edward s'irrigidì e un sibilo profondo mi risuonò nell'orecchio.
«Dovremo andarcene», sussurrai. «Prima. Per rispettare il patto. Non potremo tornare mai più».
Le sue braccia si strinsero a me. «Lo so».
Charlie si schiarì forte la voce dietro di noi.
Con un sussulto mi liberai dall'abbraccio di Edward, mentre arrossivo. Edward tornò ad appoggiarsi al ripiano. Mi guardava di sottecchi. La preoccupazione e la rabbia erano evidenti.


Eclipse