martedì 1 giugno 2010

DETTAGLI SULL'EVENTO DI ECLIPSE A ROMA!!!



Ecco la notizia che volevamo!!! Vi inoltriamo il comunicato pubblicato fresco fresco sulla Gazzetta di Forks...

Riceviamo e inoltriamo il comunicato stampa con tutti i dettagli dell’attesissimo evento!

IL 17 GIUGNO TUTTI A ROMA PER LA MARATONA TWILIGHT!
I FAN ITALIANI POTRANNO INCONTRARE KRISTEN STEWART E
TAYLOR LAUTNER ALL’ AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE

E’ ufficiale. Giovedì 17 Giugno tantissimi twilighters da tutta Italia potranno incontrare gli attori principali della saga Twilight.

La Eagle sta organizzando un mega evento presso l’ Auditorium della Conciliazione a Roma dove oltre 1.700 fan potranno assistere all’incontro con Kristen Stewart e Taylor Lautner rispettivamente Bella e Jacob, i due protagonisti della saga più amata dai giovani di tutto il mondo.

Per tale occasione verranno proiettati circa 10 minuti inediti del terzo episodio ECLIPSE che arriverà al cinema in ITALIA e in USA il 30 Giugno.

A seguire ci sarà un dibattito in cui i due giovani attori racconteranno la loro esperienza sul set e risponderanno alle domande dei più curiosi. Dopo il loro intervento partirà la Maratona Twilight con la proiezione dei primi 2 episodi della saga.


I biglietti per partecipare alla Maratona Twilight saranno in vendita dalle 9.30 di sabato 5 Giugno presso la biglietteria ORBIS, Piazza dell’Esquilino, 37. I biglietti avranno un costo di 15 euro più i diritti di prevendita. Ciascuna persona potrà acquistare un massimo di 2 biglietti.

Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto, potrà comunque procurarsi l’invito tramite le varie iniziative dei partner dell’ evento. Ecco come:

Attraverso le testate di Cioè del gruppo Editcom si potranno scoprire le modalità per ricevere gli inviti alla proiezione.

Sui siti di Tim e Virgilio gli utenti potranno partecipare al concorso per vincere i posti per assistere all’evento.

Attraverso Rds gli ascoltatori avranno la possibilità di giocare e vincere gli inviti alla maratona.

Chi non riuscirà ad entrare avrà comunque la possibilità di incontrare Kristen Stewart e Taylor Lautner sul red carpet dell’ Auditorium dove tra l’altro sin dalle prime ore del pomeriggio verranno distribuiti gadgets del film.


Fonte: La Gazzetta di Forks

29 commenti:

  1. Sarà possibile fare l'acquisto dei biglietti anche on line ???

    RispondiElimina
  2. Per vedere una cafona burina no grazie

    RispondiElimina
  3. Prima di giudicare proviamo un attimo a pensare che probabilmente non è facilissimo vivere 24ore su 24 sotto il costante assedio dei flashs dei paparazzi...è vero si è scelta un lavoro per il quale questo è il prezzo da pagare..e va bene che stà promuovendo il suo film...però un momento di stanchezza o una giornata storta possono capitare a tutti e in certe condizioni poi credo sia più facile lasciarsi andare, o sfogarsi, con comportamenti discutibili...però non credo sia giusto giudicare a priori una persona che nessuno di noi conosce al di fuori di quello che è il suo ruolo di attrice!!! Non dovremmo giudicare una persona solo in base a un momento o ad un evento che l'ha vista coinvolta...il giudizio va espresso basandosi su altre cose che non ci è dato sapere proprio perchè non abbiamo la possibilità di frequentarla quotidianamente!!Un momento di "blackout" ci può stare..anche perchè è giovane e non credo sia facile reggere una pressione mediatica del genere a 20anni nonostante gli innumerevoli e indiscutibili vantaggi che l'essere famosi può implicare!!E poi non mi pare che abbia mai avuto comportamenti disdicevoli con i fans...a metterla sulla difensiva sono i paparazzi e qualke domanda come dire "gossippara" di alcuni giornalisti, ma con i fans è sempre stata molto più che disponibile o mi sbaglio?!?
    Detto questo ognuno di noi è libero di decidere se andare o meno il 17giugno a Roma...non c'è nessuno che ci obbliga!!!:)

    RispondiElimina
  4. pensa alle persone che non arrivano a fine mese famiglie con figli ...... non riescono a comprare il cibo ai figli , ogni secondo muore di fame una persona nel mondo .
    No non la scuso , la prenderei a calci nel sedere tutto il cast e' impegnato in questo meno lei la piu' cafona

    RispondiElimina
  5. Misà ke la cosa ci sta leggermente sfuggendo di mano eh?!?Le stiamo dando più importanza di quanto dovrebbe averne e la paragoniamo con situazioni e fatti (vedi famiglie che non arrivina a fine mese)che non c'entrano un bel niente direi perchè sono problemi reali che non hanno nulla a che vedere con una cosa leggera come una saga o i film che ne sono stati tratti!!!..Ripeto non dico che non sia stato discutibile il suo gesto...il problema è ke ne state facendo una questione quasi di moralità..davvero si può definire "cafone" qualkuno solo perchè in un momento di stress ha alzato il dito medio?!?..Bè allora credo che volenti o dolenti dovremmo considerare come tali un sacco di attori/attrici e non solo di hollywood...e poi aggiungerci anche noi stessi più tutte le persone che conosciamo che in qualke momento magari hanno sbroccato!! Non è ke lei deve essere per forza un simbolo di moralità..ki l'ha eletta miss etica o miss perbenismo?!?...Ci può stare che qualke volta sbrocchi no?!?E'giovane non ha ancora maturato l'esperienza necessaria a trattare con la pressione dei media e poi non è forse vero che anche attori più navigati di lei spesso hanno sbroccato difronte all'invadenza dei paparazzi?!?Lei ha scelto di fare una cosa che le piace, ovvero recitare, e sebbene probabilmente aveva messo in conto l'attenzione mediatica, in quanto parte del gioco, probabilmente non se l'aspettava a certi livelli...e cmq nessuno di noi era lì in Australia per poter dire come sono andate esattamente le cose e quindi mi sembra un pò troppo facile sparare giudizi a zero...non è che bisogna difenderla a tutti i costi però nemmeno la si può accusare senza appello solo per un gesto!!!Inoltre è un dato di fatto che rispetto agli altri attori del cast l'attenzione mediatica sia più forte su di lei e su Rob...cioè quello che stò cercando di far notare è ke prima di etichettare le persone dai gesti che compiono magari dovremmo soffermarci a pensare che probabilmente non è poi tutta questa felicità avere sempre dietro un fotografo ovunque tu vada..

    RispondiElimina
  6. ok kome dici tu e allora?sei libera di andare o nn andare ma senza insultare..perkè nessuno ti sta insultando kosa ke tu stai facendo se nn ti piace ok va bene nn ha tutti può piacere ma nn c'è bisogno di insultare..

    RispondiElimina
  7. ma noi potremo fare la foto con loro due (sarebbe la cosa più bella della mia vita in tutte le cosedi TWILIGHT):D

    RispondiElimina
  8. Ragazze, il biglietto serve per entrare nell'aufitorium??

    RispondiElimina
  9. si sicuramente l'importante è che possiamo fare una foto insieme a loro io alle 9.30 ma anche molto prima starò li :D
    Però la foto con loro la potremo fare? giusto:D

    RispondiElimina
  10. Chi non ha i biglietti può vederli comunque??

    RispondiElimina
  11. come faccio a prendere i biglietti se sono di Pisa? Elena

    RispondiElimina
  12. anonimo dal commento lungo ., la stampa mondiale e' contro il comportamento di Kristen

    RispondiElimina
  13. ki se ne frega della spampa mondiale ognuno è libero di fare cioè ke vuole..ok ha sbagliato e allora?tutti facciamo certi gesti..xD io la prima..ma nn m'importa nulla..anke tu sikuramente li farai..o li avrai fatti ma nessuno si è akkanito kontro di te..quindi lasciatela stare..!

    RispondiElimina
  14. lascia stare in pace Kris!! dopo tutto lo stress accumulato è nomale un momento di sfogo.. poi come se avesse fatto nn so ke cavolo! nn dirmi ke tu nn l'hai mai ftt Signore.. nn se nemmeno come riesca a sopportare quegli impiccioni dei paparazzi io sarei esplosa in maniera peggiore.. nn dico ke nn abbia sbagliato.. ma adesso mi sembra ke si stia esagerando.. anke xkè Kris si è sempre comportata in maniera impeccabile.. sia cn i fan ke cn la stampa.. qnd adesso BASTA!!!!!!

    RispondiElimina
  15. brava claudia! vediamo se lo vogliono kapire..se la sn presi kn lei sn per un gesto..kome se qll ke parlano nn l'hnn mai ftt..sn tutti santi a sto mondo kapito??-.- ma..

    RispondiElimina
  16. Non sono un'attrice !Non l'ho fatto nemmeno al volante perche' si puo' trovare il tipo che non gradisce Seguo la saga e mi piace tutto il cast ma le foto che ho visto di questa scema , sempre con il dito da infilare a qualcuno : sul balcone sul motoscafo , allora o ama i paparazzi o e' pazza furiosa.

    RispondiElimina
  17. veramente.. gli manca solo l'aureola.. ma x favore!!

    RispondiElimina
  18. ciao mi sentO molto in sintonia con te claudia visto i commenti che stanno girando da un po su questo blog molto volgari e maleducati .
    rovinano l'atmosfera di forks mirror non capisco cosa vengono a fare qui certi soggetti se devono spargere ... chiamiamoli commenti... come quelli qui sopra.
    Kristen e' una forza io sono vecchiotta rispetto a voi( presumo) e se avessi una figlia con una volonta' di fare come la ragazza in questione mi bacerei i gomiti...
    io guardo Kristen dal 2002 e ho seguito tutto il suo lavoro(perche' e' un lavoro anche se puo' sembraare una favola) ed e' veramente in gamba .Ciao

    RispondiElimina
  19. senti gioia nn usare qst toni volgari! scema ce sarai te! e il dito da infilare sempre a qlkn spero tu stia skerzando.. xkè sei di una volgarità unica e inimitabile altro ke Kristen.. e poi fate tanto le sante e le raffinate.. ma x favore.. ke nn ci credete nemmeno voi alle cazzate ke scrivete.. scuasate il termine ma qnd ci vuole ci vuole xkè qst sn veramente cretinate di bambine ke fanno di una sciokkezza un avvenimento eclatante.. e ke girano le spalle ad un mito al minimo errore.. voi nn siete vere fan.. xkè altimenti l'avreste xdonata.. xkè errare è umano.. xseverare nn lo è.. e lei nn l'ha mai fatto.. è la prima volta.. e ogni essere umano ha i suoi momenti di debolezza.. qnd stai zittae fatti un esame di coscienza prima criticare gli altri.. ke a quel punto guarda come ti starai zitta!!
    KRISTEN X SEMPRE CN TE!!

    RispondiElimina
  20. Brava claudia!... certa gente non capisce le cose e passa il tempo a buttare giudizi sulle persone senza riflettere....capisco kristen perchè ok che i paparazzi fanno parte della fama.... ma alcuni sono veramente viscidi ed insistenti,e spesso, in collaborazione con i giornalisti si rigirano i fatti a proprio piacere, travisando completamente la realtà!un minimo di privacy dovrebbe essere concessa a tutti!!!!! ciao e buona serata =)

    RispondiElimina
  21. Ma cosa hai la percentuale ? posso dire che sta ragazza non mi piace, non mi piace come persona, e' l'unica in tutto il cast. Non ho da perdonare nessuno e' una perfetta sconosciuta , non e' un mito non lo e' ancora . Fammi la cortesia rispetta le idee degli altri NON MI PIACE NEMMENO COME ATTRICE non vale ancora molto . E' solo pompata dalla stampa che lei odia tanto . A te piace se si ne sono felice ti saluto.

    RispondiElimina
  22. ovvio ke mi piace xkè nn solo è un'attrice bravissima e talentuosa.. ma da fastidio ke le xsone la infanghino senza motuivo x una cazzata.. xkè nn se lo merita xkè si è sempre comportata in maniera impeccabìle.. un conto ke diciate ke nn vi piacce il suo modo di recitare (cosa ke personalmente trovo ridicola) un conto è ke diciate ke è irrispettosa e ke nn si merita la sua fama.. questo nn lo posso tollerare soprattutto x una cazzata! questo da fan NO!

    RispondiElimina
  23. CLAUDIA CULLEN HAI RAGIONE HA UN SACCO DI TALENTO VISTO L'ETA' SE UNO GUARDA THE CAKE EATERS, SPEAK, E APPENA SI POTRA' WELCOME T T R , THE RUNAWAYS E THE YELLOW U. CAPIRA' DI COSA STIAMO PARLANDO ( POI IN OGNI CASO ... I GUSTI NON SI DISCUTONO L'MPORTANTE E' IL RISPETTO ALTRUI) NOTTE

    RispondiElimina
  24. claudia hai ragione..sanno solo parlare..-.- ma godetevi la vita e lasciatela godere e VIVERE IN PACE agli altri..-.- idiote ke nn siete altre sapete sl giudikare..-.- W kristen..!

    RispondiElimina
  25. se tutti mangiassero il cioccolato la vaniglia sarebbe invenduta . Mi piace tutto il cast ma non lei oggi meno che mai e non e' una cazzata non a tutti (come a me ) piace il cioccolato e parlo di cioccolato , devi tollerare tutto e tutti fattene una ragione non ho i tuoi stessi gusti ...... ancora due film e la saga e' finita se Dio vuole. Vuoi un mito Marilin Monroe , Elvis , Michael Jackson I Beatles (in Italia non li ha cagati nessuno) tanti sono morti ma non del tutto Kristen non e' niente ancora . Rifattene una ragione

    RispondiElimina
  26. mi sembra che il problema sia comunque solo tuo , sei tu che non la digerisci e nonostante cio' ci sprechi pure del tuo tempo.se non ti piace investi il tuo tempo in cose migliori per te .

    RispondiElimina
  27. 1 tu parli si star ke sn famosissime e meglio alcune lo erano.. ma dp quanti anni di spettacolo?
    Kristen è una forza della natura è riuscita a raggiungere una tale fama in così poco tempo.. è impressionante..e a qst punto o siamo tutti scemi e tu sei l'unica dotata del dono dell'intelligenza oppure dimmi tu.. nn dico ke deve piacerti x forza x carità io nn sn nessuno x importi ciò.. ma tu nn sei nessuno x gettare fango sulle xsone.. soprattutto se nn le conosci..e qst mi sembra già un ottima ragione x starti zitta..

    RispondiElimina
  28. M dispiace solo k vengano fatti questi discorsi su un sito fantastiko cm forks mirror... io ad esempio accetto tutto..compresi i gusti degli altri..ma gli insulti no..bhè nessuno di noi conosce kris al di fuori del set..quindi puo essere tanto k sia una cafona..tanto k sia la ragazza più dolce umile e sensibile del mondo(kosa k penso) però nn credo si possa mettere in discussione il suo talento di attrice..anke perchè se no nn penso abbia potuto avere tt questa fama...però cm ho gia detto i gusti sn gusti..la prossima volta però cercate di espimerli in maniera più educata e soprattutto senza insultare persone k nn si conoscono.. un bacio a tutte le fan k hanno difeso la nostra kris cn tanta foga!xD Mary <3

    RispondiElimina
  29. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oDDIO DATEMI ACQUA E ZUKKEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TAYLOR TAYLOR TAYLOR VEDO TAYLOR TAYLOR TAYLOR TAYLOR E KRISTEN KRISTEN KRISTEM KRISTEN MUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina