martedì 1 giugno 2010

Conciliare la carriera scolastica e quella cinematografica



Può aver iniziato come attrice bambina, ma Dakota Fanning non ha rinunciato alla parte fondamentale dei suoi anni adolescenziali: il ballo.

"[Sono andata con] un gruppo di amici" ha detto l'attrice a PEOPLE agli UCLA 5K Run/Walk il 23 Maggio, dove promuoveva un programma benefico per l'ospedale Mattel Children. "Credo si metta più energia nel prepararsi piuttosto che nel tempo trascorso là. Ma è stato molto divertente"

La Fanning, 16 anni, attualmente una junior e una riserva cheerleader in una scuola di L.A., afferma di essere "fortunata" per essere capace di avere una carriera cinematografica mentra va a scuola – dove non viene trattata diversamente a causa del suo status hollywoodiano.

"Sono stata in grado di vivere un'esperienza grandiosa ed è quasi terminata. Non ci posso credere!" afferma.

Fuori dalla scuola, la Fanning si è goduta un altro tipo di esperienza: essere parte del fenomeno mondiale Twilight come l'antagonista Jane dei Volturi.

"E' così divertente" afferma la Fanning riguardo il filmare con il cast a Vancouver. "Ho fatto qualche film con Kristen Stewart, ed è diventata una delle mie migliori amiche, per cui è sempre divertente essere con lei. Anche il cast è divertente e carino e ci siamo avvicinati molto".

Lavorare con la Stewart su un altro film, The Runaways, nel quale le due star condividono un bacio, le ha avvicinate ancora di più, afferma la Fanning.

"Abbiamo un legame davvero stretto nel film e ciò ci ha permesso di avere un bel legame anche nella vita reale" afferma.

E per quanto riguarda il fatto che sia Team Edward o Team Jacob, la Fanning rimane neutrale e a labbra serrate.

"Potrei mettermi nei guai se ne scegliessi uno" dichiara.

Fonte: Foforks

Nessun commento:

Posta un commento