sabato 26 giugno 2010

Quotes della Buona Notte


Soltanto il labirinto infinito di alberi coperti di muschio, avvolti in un silenzio così profondo e insopportabile da schiacciarmi i timpani. L'oscurità era quella del tramonto in un giorno nuvoloso e la poca luce che filtrava confermava che non c'era niente da vedere. Mi affannavo nella pe-nombra senza una direzione, cercando, cercando, cercando sempre più fre-neticamente, e più tentavo di correre veloce, più la mia goffaggine aumen-tava... Poi arrivava il momento - sentivo che si avvicinava ma non riuscivo mai a svegliarmi in anticipo - in cui non ricordavo più cosa stessi cercan-do. In cui capivo che non c'era niente né da cercare né da trovare. Che non c'era mai stato nient'altro che quel bosco vuoto e tetro, e niente ci sarebbe stato mai, per me... nient'altro che niente...
Più o meno in quel momento iniziavano le urla.
Guidavo senza pensare a dove andassi - vagando per strade secondarie, evitando il percorso verso casa - perché non avevo una meta.



New Moon

La famiglia Stew-Patzz alla premierè di LA


Tra lupi , lupe , vampiri , vampire , umani e umane....
Come vi avevamo detto in dretta alla sera della premierè c'erano anche loro:La famiglia di Robert Pattison e di Krsten Stewart!!
Le donne Pattinson sono vetsite tutte dello stesso colore e sono tutte meravigliose!!
Il padre di Kristen è veramente un personaggio !!!
Allora che possiamo dire di questo quadretto famigliare ??? OVVIO : CI PIACEEE!!!


Fonte:Twifns

K.Stew: che stile!!!!


Amici di tutti Team ,ma sopratutto voi, fan della nostra splendida Mrs Stewart , Popsugar , salta nel vita passata di Kristen e ci mostra il suo cambiameto e il suo stile ai diversi eventi in cui è stata protagonista.
Buona visone!



Fonte : Luna Nueva Meyer

Vola a Palermo per l'anteprima di Eclipse


Amici grazie a Tim alcuni di voi potranno vedere al cineama in anteprima, Eclipse il 29 giugno .

Amici palermitani correte immeditamente , ecco le istruzioni da eseguire:

Potrete o vincere due bigietti partecipando al concorso che compare sul sito TIM Cinema oppure recarsi in un uno dei negozi TIM aderenti all’iniziativa e acuistare una scheda TIM nelle vostre mani avrete coì due biglietti!!!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di di TIM Cinema e la pagina Facebook dedicata!

Un grazie alla TIM per le informazioni e per aver invitato Twilight Italia all’evento.

Per maggiori informazioni cliccte QUI

Fonte:TIM Cinema

Kristen alla premierè di "Welcome to The Rileys"


Ebbene si la nostra Kristen , era al Film Festival di Los Angeles per la promozione di "Welcome To The Rileys" dove c'è stata una proiezione del film e successivamente uno spazio dedicato alle Q&A.
Come tutti ormai sappiamo , la ragazza deve avere un conflitto con i tacchi, infatti non appena ha potuto si è attrezzata con le sue adorate All- star!!
POtete vedere tute le foto dell'evento cliccando QUI

Fonte:Luna Nueva Meyer

Nuovo spot per Eclipse!!!!!!!!!!!!!!


Troppo materiale , continua la bufera di clp , foto insomma troppo materiale inedito , lo stiamo dicendo da molto tempo.Cmq ecco qui un' altro spot pubblicitario !!!Quetsi giorni sono insopportabili, decisamente è un massacro di materiale per tutti noi!!!




Fonte :Luna Nueva Meyer

Robsten:una scritta da decriptare


Team dei Robsten , questa voce sta girovagando da un pò per il web , ci sembra una cosa mooolto straaana e poco attendibile , comunque volevamo informarvi su quello che sta circolando , ora in internet.
Ripetiamo la cosa ci sembra un pò assurda , ma comunque... veniamo a noi , ecco l'ennesima voce sui Robsten...be era da un pò che non si vocifera qualcosa sui due ragazzi...ed ora ecco l'ennesima voce....

Nuova immgine dal calendario di Eclipse


Amici !!! Ditelo cominciavate d avere astinenza da nuov materiale ! Ormai è confermato , vogiono farci impazzire, stanno architettando un piano diabolico così al 30 no ci arriviamo sane .
Ecco la nostra buona dose di materiale inedito, ecco la nostra Bella al giorno dei diplomi ,clccando sul continua a leggere potete vedere il resto!

Consigli cinematografici...



Tra i nostri consigli cinematografici non poteva mancare il film con la nostra Kristen Stewart che vi proponiamo qui di seguito...

Stiamo parlando de "La sicurezza degli oggetti" ovvero "The Safety of Objects" film del 2001 diretto da Rose Troche, che include nel cast anche Glenn Close, Dermot Mulroney, Mary kay Place, Joshua Jackson, Patricia Clarkson, Moira Kelly, Haylee Wanstall, Robert Klein, Timothy Oliphant!

Tratto dall'omonimo romanzo di A.M. Homes, il film narra le esistenze di quattro famiglie che s'intrecciano, creando amori, speranze e conflitti.

In un sobborgo della 'Grande Mela' si intrecciano le vite di quattro famiglie vicine di casa nella New York bene. I personaggi, che faticano molto a stabilire rapporti umani sinceri, hanno in comune il fatto di avere tutti investito loro stessi e le loro emozioni nelle cose sbagliate. Tutti loro si identificano e si riconoscono soltanto attraverso la "sicurezza degli oggetti" che possiedono o attraverso il loro lavoro. Il giovane Paul Gold giace a letto in coma assistito dalla madre Esther. Da un anno ormai la donna si prende cura del figlio e non comunica più molto con il marito Howard e con la figlia adolescente Julie.

Melissa Rosemberg parla di BD


Twilighaters!!!!
Come tutti voi sapete Breaking Dawn è alle porte , quest'autunno inizieranno le riprese dell' ultimo capitolo della Saga che vi ricordiamo sarà diviso in due film.
Il primo debutterà il 18 novembre del 2011 e il secondo verrà proiettato nell'esate del 2012 a quanto sembra.
Per quanto riguarda la questione dell' ultimo romanzo della Saga , diverse sono state le polemiche attorno alla questione del sesso .Ma non preoccupatevi Breaking Dawn rimarrà fedele al libro di Stephenie Meyer, con le sue scene piccanti. "Vedrete il sesso - Sì!"ha detto la sceneggiatrice Melissa Rosemberg a People durante la premiere di Eclipse a Los Angeles giovedi notte. "Così come va la relazione tra Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) nel libro, così sarà pure nel film. Si vedrà più pelle in Breaking Dawn rispetto agli altri film."
Ora non ci retsa che aspettare di vedere cosa succede ...


Fonte:People

Rob si sente circondato da premi Oscar!



Mentre il tour promozionale di Eclipse avanza in tutto il mondo, Robert è occupato sul set di un altro progetto: Water For Elephants!

In una recente intervista con il New York Times (che vi abbiamo riportato QUI), Sir Pattinson ha fatto notare chiaramente che sul set è circondato da premi Oscar e che a quanto pare lui è l'unica eccezione:

"Sembra che tutti siano premi Oscar tranne me" afferma.

Il NYT sostiene però che Water For Elephants potrebbe essere finalmente il film che mostrerà il suo talento fuori dall'arena di Twilight e che gli permetta di guadagnarsi una sua statuetta!

Nel film con lui sono infatti presenti Reese Witherspoon ("Miglior Attrice" per Walk The Line), Christoph Waltz ("Miglior Attore Non Protagonista" per Inglourious Basterds) e Hal Holbrook (nominato agli Oscar).

Che Rob ha talento lo sapevamo già, ma speriamo adesso che se ne accorgano anche i grandi capi!

Fonte: Examiner

Julia Jones e il set di Eclipse



Julia Jones (la nostra Leah Cleawater), ha un ruolo in due film che verranno rilasciati a Giugno: Jonah Hex (nei panni della moglie di Jonah)e in "The Twilight Saga: Eclipse" (l'unica ragazza del branco di lupi).

Durante la premiere di Jonah Hex, la Jones ha parlato della sua esperienza sul set di due diversi film...

Parlando di Eclipse la Jones ha affermato: "E' stato così divertente. E' stata letteralmente una delle esperienze più divertenti della mia vita perchè c'erano così tante persone in giro, persone della nostra età o nella stessa fascia di anni, che lavoravano davvero duramente e che erano molto appassionati dei loro personaggi - e poi abbiamo avuto un sacco di tempo morto, quindi era una fantastica combinazione di duro lavoro e di divertimento"

Potete vedere il video QUI

Fonte: About.com

Quotes del Buongiorno


Come era ormai mia abitudine, lanciai una prima occhiata verso il tavolo dei Cullen. Il panico mi riempì la pancia quando vidi che era vuoto. Con poca convinzione, passai al setaccio il resto della mensa, sperando di trovare lui, da solo, ad aspettarmi. La sala era quasi piena - eravamo in ritardo - ma non c'era segno di Edward né dei suoi fratelli. La desolazione si ab-batté su di me e mi paralizzò.
Mi trascinai alle spalle di Jessica, senza più preoccuparmi di fingere che stavo a sentirla.
Gli altri erano già tutti seduti al nostro tavolo. Evitai il posto vuoto accanto a Mike, e mi sistemai vicino ad Angela. Con la coda dell'occhio mi accorsi che Mike aveva fatto accomodare Jessica con molta gentilezza e che il viso di lei si era illuminato.



Twilight