martedì 6 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



Quando sentii che la sua voce si era addolcita pronunciando la parola bambino, capii che la bionda avrebbe appoggiato qualsiasi iniziativa che potesse aiutare il mostro succhiavita. Qual era il vincolo misterioso che legava quei due? Era Rosalie a volere il bambino?
Con l'angolo dell'occhio vidi che Edward annuiva, soprappensiero, senza guardarmi. Ma sapevo che stava rispondendo alle mie domande.
Non avrei mai pensato che la Barbie glaciale avesse un istinto materno. Altro che proteggere Bella. Rosalie sarebbe stata capace di cacciarle il tubo in gola con le sue stesse mani.
Edward increspò le labbra e capii di averci azzeccato ancora una volta


Breaking Dawn

Federica ringrazia i Fan!!!


Dopo il ringraziamento da parte di Stefano di qualche sera fa, adesso è la nostra dolcissima e disponibilissa Federica De Bortoli a ringraziare tutti i suoi fan attraverso Facebook!


"Grazie di cuore x tutti i vostri complimenti!sono onorata e lusingata..siete veramente delle/dei fans speciali!!grazie davvero!♥♥♥"

Siamo noi a dover dire grazie a lei per un lavoro ben fatto, ottimo come sempre d'altronde!!

Non ci resta che augurarle un in bocca a Jake per i suoi prossimi progetti e sopratutto non vediamo l'ora di sentirla presto in Breaking Dawn!!!!

Fonte: Facebook

Slade scrive ai fan per ringraziarli!!



Già prima di Eclipse, Slade aveva scritto una nota sulla pagina facebook della Saga, definendo Eclipse come 'una lettera d'amore' per i fan...

Dopo averlo visto possiamo dichiarare che è stato molto di più!

Dopo tutti i ringraziamenti che il regista del terzo capitolo della saga ha ricevuto da quando è uscito il film nelle sale, Slade scrive di nuovo ai fan una nuova lettera...

Quando metti il cuore e l'anima in qualcosa di così intenso quanto la durata della produzione di un film, ti ci perdi totalmente. Ti concentri sul fare del tuo meglio per ottenere la cosa giusta ogni giorno e ci lavori così a lungo che ne assumi il possesso.

Quando giravamo The Twilight Saga: Eclipse, ho sempre sentito la consapevolezza di quante persone avrebbe raggiunto questo film e come risultato, sapevo che questo film non sarebbe appartenuto solo a me, ai produttori e allo studio, ma a molti di più, a tutti voi, i fan della Twilight Saga.

La tWipletta si rivela alla Germania



La nostra amata tWipletta ha rilasciato una simpatica intervista al sito tedesco Bild.de nella quale parla di tutto un po', degli aspetti della fama, delle somiglianze con i personaggi e molto altro ancora...

Noi ovviamente l'abbiamo tradotta per voi!

Miss Stewart, Mister Pattinson, Mister Lautner... Dopo aver fatto tre film della Twilight saga, cosa ne pensate di quando finirà?

ROB: E' quasi impossibile da capire questo tipo di esperienza adesso. E' successo tutto in un così breve periodo di tempo, è come una supernova.

KRISTEN: Ammiro molto il mio ruolo di Bella. E' come una sorella per me. Potrei farlo per sempre.

Piccoli licantropi crescono


Tutti cercano di imitare i personaggi della Twilight Saga, ma quello che ci arriva oggi è davvero una figata!!

La nostra Sara ci ha infatti inviato una simparticissima foto del suo fratellino in versione licantropesca........


Come potete vedere abbiamo la moto, abbiamo il taglio di capelli, il tatuaggio, gli shorts e l'aria tenebrosa: un mix perfetto!!!

A dir poco fantastica....

Ragazza anche per Xavier?!?!



Noi tutte ci siamo flashate ampiamente sul nuovo vampiro supersexy che purtroppo abbiamo potuto ammirare solo in Eclipse...

Xavier Samuel interpreta infatti Riley, il neonato creato da Victoria che viene usato come una marionetta, per distruggere i Cullen!

Sappiamo tutti che fine fa, ma sicuramente fin dalla sua prima apparizione sullo schermo, abbiamo notato il grande fascino dell'australiano...

A notarlo evidentemente è stato anche qualcun'altro: Xavier è infatti stato paparazzato a New York (e già anche all'apparizione nei cinema per sorprendere i fan) con una misteriosa ragazza!

Non possiamo confermarvi o meno se sia la sua fidanzata ufficiale, ma sicuramente è una persona speciale per Xavier: sono sempre stati avvistati per mano...

Insomma dobbiamo mettere una pietra sopra anche sul biondino: sono quasi tutti impegnati eh! XD

Fonte: Eclipse Movie

Anche Kris e Rob sorprendono i fan al cinema!



I giorni scorsi vi avevamo fatto vedere alcune foto del cast che sorprendeva i fan nei cinema sparsi per tutti gli US...

Ci sono stati Peterf Facinelli, Nikki Reed, Ashley Greene, i lupi, i neonati e perfino Taylor Lautner, potevano forse mancare loro due, la coppia/non coppia più gettonata?!?!

Rob e Kris hanno fatto un'apparizione insieme a Los Angeles e potete immaginare come sono rimasti sconvolti i fan...

Come al solito abbiamo raccolto filmati e foto: le immagini sono QUI insieme a quelle dei giorni scorsi, mentre di seguito troverete i video!!

Purtroppo la qualità non è ottimale, ma sono stati tutti realizzati dai fan in un momento di puro shock, per cui siate comprensive! =P

Robert: Il re dei baci



La star di Twilight, Robert Pattinson, è al primo posto tra i pomiciatori - dopo essere stato nominato come la star che ha la propria statua di cera con il maggior numero di baci ricevuti: la sua statua di cera al Madame Tussauds è stata identificata come la più baciata dai visitatori negli ultimi anni!

Pattinson batte Daniel Radcliffe, star di Harry Potter (ora al secondo posto), nella lista della giornata nazionale del bacio del martedì...

La star della top ten femminile è invece Dame Helen Mirren, mentre un sorprendente quarto posto, va al sindaco di Londra Boris Johnson!

Lo staff del Tussauds ha compilato la lista in base alle loro osservazioni sui modelli più presi d'assalto, ed hanno anche creato una lista per il record di manutenzione - per vedere quali modelli avevano più bisogno di essere puliti e con che frequenza.

I brani della OST nelle scene di Eclipse



Ogni momento dei film è accompagnato da incredibili brani... Per Eclipse conoscevamo questi brani già da un po', li avevamo ascoltati e riascoltati imparandoli a memoria...

Ma dove sono stati inseriti nel film? In quale scena? Era il momento giusto per quella canzone, o era meglio metterne un'altra?

Malicious Mandy ha elencato tutti i brani e le rispettive scene e noi le abbiamo riportate per voi...

Dati gli argomenti il post potrebbe risultare spoileroso, per cui non andate avanti se non volete sapere troppo (se ancora non avete visto il film)!

1. Metric “Eclipse (All Yours)” - Suonata in versione strumentale nell'ultima scena della radura e in altri punti, a diverse velocità. La versione standard è nei titoli di coda.

Twilight si unisce a True Blood... Sort of!



A quanto pare la nostra Nikki si aggiungerà ad una sua collega di film vampireschi...

La bella Rosalie infatti si unirà ad un nuovo progetto indipendente, Catch .44, insieme alla star di True Blood, Deborah Ann Woll!!

Nel cast ci saranno inoltre Bruce Willis, Malin Ackerman e Forest Whitaker, tutti sotto la regia di Aaron Harvey in un thriller su tre bellissime assassine mandate a svolgere quello che potrebbe essere il loto ultimo lavoro.

Le riprese dovrebbero iniziare l'8 Luglio in Louisiana e la Sierra Pictures gestirà la distribuzione internazionale!

Insomma si prospetta qualcosa di scoppittante in cui la nostra Nikki mostrerà tutto il suo talento...

Fonte: Deadline.com

Le doti canore di Ashley Greene!



A quanto pare anche un'altra star della Twilight Saga si aggiunge a coloro che hanno anche doti canterine... A darci riprova delle sue qualità canore è Ashley Greene!!

La nostra Alice ha recentemente rilasciato un'intervista con Peter Travers di Rolling Stone, nella quale parla dell'audizione di Twilight (inizialmente per Bella), del suo personaggio Alice e di come Eclipse sia rivolto anche al pubblico maschile...

Niente di nuovo quindi, ma una novità c'è... Ashley intona un pezzo del brano “I’m Yours” di Jason Mraz!!!

Sentire per credere....................



Fonte: Eclipse Movie

Roba da Twilighters......



Prendendo spunto dai link che create su facebook e da una pagina del social-network in particolare, abbiamo deciso di intitolare questo nostro articolo proprio così: "Roba da Twilighters"...

Si perchè solo cosi poteva essere intitolato questo post e leggendolo capirete il perchè!

Forse è il caso di dire che le twilighters sono delle fan speciali e pronte a tutto, forse le più fedeli! Ma questo lo sapevamo già...

Oggi abbiamo deciso però di darvene una dimostrazione!!

Qui sotto trovate infatti un video trasmesso in Russia di una ragazza che trovandosi di fronte al cartonato della Saga ed avendo a quanto pare una particolare ammirazione per Edward Cullen, non ha saputo proprio resistere!!

Non vi sveliamo cosa accade nel filmato, ma vi invitiamo piuttosto a farvi quattro risate...

PS. Possiamo solo dirvi che l'episodio è stato ripreso dalle videocamere del posto e ha talmenente fatto scalpore da essere trasmesso dai Telegiornali Russi!!



Fonte: Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



Jane lanciò un'occhiata al rosso, poi mi guardò ancora.
«Raccontami di Riley», disse. «Perché vi ha condotti qui?».
Recitai le bugie di Riley più svelta che potevo. «Riley ci ha detto che dovevamo distruggere gli strani occhi-gialli che abitano qui. Ha detto che sarebbe stato facile. Ha detto che la città era loro, e prima o poi sarebbero venuti a riprendersela. Ha detto che dovevamo sbarazzarcene, così il sangue sarebbe stato tutto nostro. Ci ha fatto sentire il suo odore». Indicai l'umana. «Ha detto che avremmo riconosciuto il clan perché lei stava con loro. E che il primo che la trovava avrebbe potuto averla per sé».
«A quanto pare Riley si è illuso che fosse davvero facile», disse Jane, un'ombra di ironia nella voce.


La breve seconda vita di Bree Tanner