martedì 6 luglio 2010

La tWipletta si rivela alla Germania



La nostra amata tWipletta ha rilasciato una simpatica intervista al sito tedesco Bild.de nella quale parla di tutto un po', degli aspetti della fama, delle somiglianze con i personaggi e molto altro ancora...

Noi ovviamente l'abbiamo tradotta per voi!

Miss Stewart, Mister Pattinson, Mister Lautner... Dopo aver fatto tre film della Twilight saga, cosa ne pensate di quando finirà?

ROB: E' quasi impossibile da capire questo tipo di esperienza adesso. E' successo tutto in un così breve periodo di tempo, è come una supernova.

KRISTEN: Ammiro molto il mio ruolo di Bella. E' come una sorella per me. Potrei farlo per sempre.


Quali scene di Eclipse ricordate meglio?

KRISTEN: Quando Taylor ha dovuto dire "Sono meglio di te" a Rob, è stato così divertente. Non riuscivo quasi a smettere di ridere. Perfino dopo la 50° volta è stato divertente.

TAYLOR: Ho dovuto portare Kristen in cima alla montagna e mentre lo facevo, dovevo recitare quattro pagine di battute. (si racconta anche la storia riguardo le cose costruite per questa scena, ma non sono state usate perchè sembreva non "reale")

Chi è il vostro modello di riferimento?

TAYLOR: Il mio riferimento è Tom Cruise. Ha moltissime sfaccettature diverse ed è carinissimo. La mia ragazza preferita invece è Jessica Alba. E' la ragazza dei sogni e la costar perfetta tutto in un'unica persona.

KRISTEN: Assolutamente mi ispiro alla cantante rock Joan Jett. Recentemente l'ho interpretata in un film biografico chiamato "The Runaways" e ho avuto così l'opportunità di conoscerla. Joan ha mostrato al business del rock maschile, che anche le ragazze possono fare rock. E' rimasta la stessa, devi avere molto coraggio per fare una cosa del genere.

Come ti senti quando incontri una star?

ROB: Mi sono seduto accanto a David e Victoria Beckham una volta, in un ristorante di L.A., mi ha un po' scioccato, è stato surreale.

Qual'è stata la cosa più folle che avete letto su voi stessi?

TAYLOR: Che ero morto. Davvero! Sono morto un paio di volte. Una volta dissero che mi aveva ucciso un ballerino australiano.

ROB: Che ero stato votato come uomo meglio vestito da un giornale. Mi sono guardato: indossavo una tuta, molto vecchia, e scarpe scassate - questo è essere vestiti meglio?

Vi siete trovati in situazioni a cui non avevate mai pensato?

ROB: Paparazzi mi seguono ovunque vada, nei posti più strani. Devo abituarmici. Recentemente sono stato fotografato mentre compravo un paio di boxer con un amico a Londra. Ne ha comprato un paio anche lui per farmi sentire meglio.

TAYLOR: La cosa più bizzarra che mi è successa è stata quando una donna di Sydney è venuta da me e mi ha chiesto un autografo sul braccio. Il giorno dopo c'era un articolo sul giornale in cui si diceva che si era tatuata il mio autografo sul braccio.

Twilight trasmette dei temi di vecchio stampo. Come l'amore eterno e niente sesso prima del matrimonio.

ROB: Alcune persone si incontrano in un bar e fanno sesso la stessa nitte e rimangono insieme per il resto delle loro vite. Altre stanno insieme senza sposarsi, hanno 5 figli e poi si sposano. Credo che la società non dovrebbe mettere regole su come dovresti vivere la tua vita. Ognuno dovrebbe essere capace di scegliere da solo.

Sembra che Edward risvegli una sorta di cosa arcaica nelle donne, il nobile gentiluomo che tiene per mano la sua ragazza. seems to wake up some kind of archaic thing in women, the noble gentleman who is carrying his girl on hands. Dove è andato a finire tutto questo?

ROB: Me lo sono chiesto anch'io. (Ride)

Cosa potete imparare voi giovani da Edward?

ROB: E' comprensiovo, perdona la sua ragazza anche se ha baciato un altro ragazzo. Brav'uomo.

Quanto riuscite a trovare di voi nei vostri personaggi?

TAYLOR: Ci comportiamo come ogni altro normale essere umano.

Cosa fate per rimanere le stesse persone che eravate prima di questo fenomeno?

KRISTEN: Non dovresti pensarci molto. E' grandioso, ma anche molto surreale. E' un viaggio duro, ma c'è molto divertimento!

Fonte: RPLife

Nessun commento:

Posta un commento