venerdì 20 novembre 2009

New moon still




Taylor e Kellan a spasso per New York




Nel web.....





" (ANSA) - ROMA, 19 NOV - Record per New Moon, il film tratto dalla 2/a puntata di Twilight: ieri, nel primo giorno di programmazione,superati i 2 mln di incasso.Le sale in cui era programmato il film complessivamente erano circa 780 e la media per schermo e' risultata di 3000 euro. E' uno dei migliori risultati di sempre per un primo giorno di programmazione, soprattutto considerando che si trattava di un mercoledi' e non, come avviene di norma, di un venerdi'."



"New Moon da record di incassi, pattinson al David Letterman – New Moon sarà il film che sbancherà il botteghino della stagione cinematografica. In Italia ieri sera, 18 novembre è stato proitettato per la prima serata (e nemmeno in tutte le sale cinematografiche sparse per il Paese) e già l’incasso è da record. Twilight Italica riporta che New Moon, che ha debuttato in quasi 800 sale italiane ha già superato le aspettative: in un solo giorno di programmazione il film ha incassato 1.832.575.10 euro, con presenze di spettatori registrate 274.593.

Questi sono i dati Cinetel. Ma sappiate che mancano all’appello circa un centinaio di sale quindi alla fine il risultato andrà sicuramente sopra i due milioni. E se pensate, come riporta la Gazzetta di Forks, che in tre giorni di programmazione Twilight incassò circa 4 milioni, siamo davanti ad un risultato decisamente superiore e sopra le aspettative.

New Moon, Pattinson da Letterman – E mentre l’Italia dei fan di New Moon da ieri sera ha preso e prenderà d’assalto le sale cinematografiche per rivivere sul grande schermo la magia della storia d’amore tra Edward Cullen (Pattinson) e Bella Swan (Stewart) in New Moon, Robert Pattinson nella serata di ieri è stato ospite del talk show più guardato d’America. L’intervista è molto divertente e non perdetevi la copertina di Bazar con una splendida foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart."(Il sussidiario)



"I vampiri di New Moon partono, come previsto, in quarta. Il film tratto dalla saga di Stephenie Meyer ha superato i due milioni di euro di incasso, con una media di circa 3 mila euro per sala.

Programmato in 780 sale, il film è risultato uno dei migliori di sempre, sfiorando il record di 2,4 milioni di Harry Potter e il Principe Mezzosangue risalente al luglio scorso. E mentre i fan italiani dell’amore contrastato tra Bella Swan (Stewart) e Edward Cullen (Pattison) si precipitano nelle sale, New Moon si appresta a uscire, domani, anche in America e in molti altri paesi europei."(quo mediA)



"New Moon, l’attesissimo seguito di Twilight, fa registrare il record d’incassi. Nessuna sorpresa, anzi sarebbe stato una novità sentire il contrario.
Dopo aver incassato circa 4 milioni d’euro con il primo film, secondo i dati riportati dalle prime statistiche di Cinetel, nel primo giorno di proiezione New Moon ha incassato ben 1.832.575,10 euro.
Cifre da capogiro che nemmeno il più ottimista avrebbe immaginato. Come se non bastasse, nei ben 1.832.575,10 euro non sono contate una centinaia di sale. I risultati dovrebbero quindi superare abbondantemente i 2 milioni di euro.
Tra l’altro il film è stato trasmesso di mercoledì e mancano ancora all’appello i giorni successivi di proiezione, compresi quelli festivi.
New Moon è certamente il film che mira a stabilire il record di incassi in questa stagione cinematografica. Stiamo a vedere come andrà in questi giorni."(il sitoblu)

Alex e Ashley alla premiere di New Moon


Altra foto di Kris a New York


Nuova scan per Kristen Stewart


Twitter


"Hei ragazzi grazie molte per l'attesa, con amore Chris!"

NUOVA STILL di New Moon


Ecco a voi....una piccola Kristen


Nikki allo show di Rachel Ray


Il cast alla presentazione di New York


L' evento per New Moon ha avuto luogo a New York con una proiezione del film. Robert Pattinson, Kristen Stewart, e Taylor Lautner erano lì insieme ad altri membri del cast della saga tra cui Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Chris Weitz, Peter Facinelli, Nikki Reed, Ashley Greene.









































Robert al Letterman



Ieri sera Sky ha trasmesso il David Letterman Show che aveva come ospite Robert Pattinson. Purtroppo ho avuto dei problemi con il caricamento del video, quindi in alternativa vi posto i video dell'intervista in inglese, ma poi vi scrivo per benino cosa si sono detti...XD Spero vada bene comunque....Ecco qua:



David: "Mi dicono che ovunque tu vada scoppia una baraonda, le persone impazziscono, ti inseguono, sembrano tutti degli ossessi. E' una rappresentazione fedele di cosa accade ultimamente nella tua vita???"
Robert: "Solo quando lavoro. Cerco di evitarlo il più possibile"
David: "Certo. A cosa lo attribuisci?"
Robert: "Vorrei tanto saperlo anch'io. Non so, sarà una questione di odore. Non lo so, la gente si appassiona di questo genere di libri e racconti."

David: "Quanti film hai girato in totale?"
Robert: "Mi pare nove"
David: "Nove. Il successo è arrivato sin dal tuo primo film per il cinema?"
Robert: "No. Interpretavo un vichingo nel film "La saga dei Nibelunghi". Non credo che l'abbiano visto in molti!"
David: "La saga dei Nibelunghi"?
Robert: "Esatto, "La Saga dei Nibelunghi". Avevo una parrucca orrenda. Ed ero doppiato da un altro attore.

David: "A volte anche un attore esordiente si trova ad avere un fan sfegatato. A te non è successo, prima di godere di questa adorazione generale?"
Robert: " Forse sì, anche se non so se poterlo definire un fan sfegatato. Ho girato un film in Spagna in cui interpretavo Salvador Dalì (Little Ashes, ndr). C'era una ragazza che mi aspettava fuori casa ogni giorno. Io mi annoiavo a morte. Così, dopo tre settimane che mi faceva la posta, le ho chiesto: 'Ti va di venire a cena con me? Non ho nessun altro con cui uscire'.
David: "Chissà come si sarà sentita lusingata la ragazza!"
Robert: "I suoi avevano un ristorante, così siamo andati lì."
David:" Bello"
Robert: "Bello, sì. Io ho passato due ore a lamentarmi della mia vita. Alla fine mi ha dato il conto, me l'ha fatto pagare ed è sparita. "
(per noi non è una novità ma è sempre divertente sentirglielo raccontare..io so solo che se fossi quella ragazza ora mi mangerei TUTTO....cavolo, ma sopporta un pò per cotanta bellezza. E' stata tanto tenace da fargli la posta per tre settimane e poi molli così subito alla prima uscita. Pensa, adesso saresti potuta essere la Signora Pattinson...tiè!!!!!!!)

David: "Adesso però è molto diverso. Non ti amano solo le ragazzine, ma anche le loro madri, esatto?"
Robert: "Sì. E' strano sentire qualcuno che ti applaude senza che tu possa vederlo. Sì ci sono anche alcune mamme. E, questa volta, si sono aggiunti anche un paio di ragazzi. Alla prima c'era un tizio, sui 100 Kili e dai tratti ispanici. Mi ha chiesto anche lui di morderlo. Così l'ho fatto... (OMG). E, con mia grande sorpresa, mi è anche piaciuto. (di nuovo OMG!!!!) Siamo già usciti insieme a cena un paio di volte" (?????????????????)

David: "Ma il fenomeno del morso......la gente di chiede di morderla? Non è una cosa molto sana, soprattutto ora che c'è l'influenza suina. Anzi, l'influenza suina è ancora il meno! (io adoro quest'uomo...ndr) Quando qualcuno ti chiede di morderlo, tu cosa fai? Non lo mordi davvero? "
Robert: "In realtà dipende dal mio umore"
David:"Immagino"
Robert:"Dipende da cosa vuoi ottenere. Ci sono diversi tipi di morso. " (Rob...che cacchiolino stai dicendooooooo???)
David: "Già. Ti è mai capitato che una madre, ti offrisse il suo bambino da mordere? Ti è mai successo?"
Robert: Sì, è stata la prima cosa che mi è successa. L'ho trovato esilarantequando mi hanno portato il bambino, dicendomi di fargli ciò che volevo. All'inizio ho pensato che me lo volessero regalare. Alla fine l'ho morso sulla testa. Dev'esserci anche una foto. "
David: "E' illegale, mi riferisco all'intera operazione. E' illegale. Non puoi regalare i bambini e non li puoi mordere David: "Questa è una bella foto di te con Kristen Stewart, esatto? Voi due uscite insieme, esatto? "Robert: "Sto cercando in tutti i modi di eludere la domanda, fornendo risposte criptiche al riguardo." (continua a stuzzicarci eh???)David: "Mordimi!!! Cosa mi interessa??? Cosa puoi dirmi a proposito dei migliori abiti neri?? (mostrando la copertina del giornale..ahahahah). Tu sei originario di Londra, esatto?Hai studiato lì"Robert: "Sì".David: "Hai iniziato presto a fare l'attore?"Robert: Sì, abbastanza presto, ho iniziato a 16 anni."David: "Devi recitare con l'accento americano, esatto?"Robert:"Sì"David:"Come fai?"Robert: "il mio accento americano è strano. Molti mi dicono che nel film nemmeno lo faccio. E' quello che mi è uscito la prima volta che ho letto il copione. Non sono mai andato da un insegnante di dizione."David: "Con l'accento americano tutto risulta più appiattito"Robert: "E' vero. Infatti mi è molto più difficile arrabbiarmi e urlare".David: "Deve essere strano recitare con un accento diverso dal proprio"Robert: "Recitare con l'accento americano mi fa sentire di essere in un film. Ogni volta che parlo in inglese, mi sembra di fingere."David: "Per un americano invece è diverso. Quando sente qualcuno con l'accento britannico, pensa che faccia l'attore. Mi spiego?"Robert:"Davvero?"David:"Credo di sì!"Robert: "A Los Angeles c'è sempre più gente che viene dall'Inghilterra. E' incredibile! Ogni anno che passa, ce n'è di più. Anche di australiani."David:"Perchè?"Robert:"Non sapre!"David:"Anche di australiani, vorrei che la finissero."Robert:"non lo so. E' strano. Vengono perchè in Inghilterra non c'è lavoro nel senso cinematografico"David: "Ci hai dato saggio del tuo accento americano?"Robert: "Adesso?"David: "No, questo è il mio accento americano. Sì, questo è il mio accento. E il tuo com'è?"Robert:"Il mio è......SIDEWALK (marciapiede)...oppure CANDY !" (caramella!!!! Oddio mi sto spanciando!!!!)David: "Caramella? Caramella!!!"Robert:"Caramella è la parola chiave"David:"Questo film avrà un successo clamoroso, non credi? Il racconto, le ragazze e i vampiri...sei in grado di spiegarmi perchè?"Robert: "Io no di certo. Mi sono chiesto spesso quale sia il fascino di certe figure. Io cerco sempre di analizzare gli aspetti negativi del personaggio, quindi non ho mai visto Edward come il prototipo dell'uomo ideale. Non capisco cosa ci sia di perfetto nel rapporto tra Edward e Bella!"David: "Ti racconto la mia esperienza al riguardo. Forse ha un valore universale o forse no. Una volta ero solo in una casa nell'Ovest del Paese. Nella notte sono stato svegliato da qualcosa che mi svolazzava intorno. Quando ho acceso la luce, ho visto che era un pipistrello.Ti assicuro che io l'ho trovato raccapricciante.Immagino cosa penserebbe una sedicenne di un pipistrello che le vola intorno. Scommetto che lo troverebbe raccapricciante anche lei. Come te lo spieghi?" (STATUA A DAVID LETTERMAN!!!!)Robert: "Mi piacerebbe capire cosa c'entra"E ADORO LA RISATA DEL PRESENTATOREEEEEEE......!!!!David: "Ce ne manca il tempo" (Ahimè!!!) Ma apprezzo lo sforzo. Vediamo una clip. Sai di che scena si tratta?"Robert: "E' la scena finale del film, in cui io cerco di sconfiggere i vampiri più potenti del mondo. All'inizio avevo pensato di suicidarmi, ma poi ho cambiato idea."David: "Caspita! Ed è una scena del film?"Robert:"Immagino di sì"




Fonte :Twilight over 25

New moon picture