venerdì 20 novembre 2009

Nel web.....





" (ANSA) - ROMA, 19 NOV - Record per New Moon, il film tratto dalla 2/a puntata di Twilight: ieri, nel primo giorno di programmazione,superati i 2 mln di incasso.Le sale in cui era programmato il film complessivamente erano circa 780 e la media per schermo e' risultata di 3000 euro. E' uno dei migliori risultati di sempre per un primo giorno di programmazione, soprattutto considerando che si trattava di un mercoledi' e non, come avviene di norma, di un venerdi'."



"New Moon da record di incassi, pattinson al David Letterman – New Moon sarà il film che sbancherà il botteghino della stagione cinematografica. In Italia ieri sera, 18 novembre è stato proitettato per la prima serata (e nemmeno in tutte le sale cinematografiche sparse per il Paese) e già l’incasso è da record. Twilight Italica riporta che New Moon, che ha debuttato in quasi 800 sale italiane ha già superato le aspettative: in un solo giorno di programmazione il film ha incassato 1.832.575.10 euro, con presenze di spettatori registrate 274.593.

Questi sono i dati Cinetel. Ma sappiate che mancano all’appello circa un centinaio di sale quindi alla fine il risultato andrà sicuramente sopra i due milioni. E se pensate, come riporta la Gazzetta di Forks, che in tre giorni di programmazione Twilight incassò circa 4 milioni, siamo davanti ad un risultato decisamente superiore e sopra le aspettative.

New Moon, Pattinson da Letterman – E mentre l’Italia dei fan di New Moon da ieri sera ha preso e prenderà d’assalto le sale cinematografiche per rivivere sul grande schermo la magia della storia d’amore tra Edward Cullen (Pattinson) e Bella Swan (Stewart) in New Moon, Robert Pattinson nella serata di ieri è stato ospite del talk show più guardato d’America. L’intervista è molto divertente e non perdetevi la copertina di Bazar con una splendida foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart."(Il sussidiario)



"I vampiri di New Moon partono, come previsto, in quarta. Il film tratto dalla saga di Stephenie Meyer ha superato i due milioni di euro di incasso, con una media di circa 3 mila euro per sala.

Programmato in 780 sale, il film è risultato uno dei migliori di sempre, sfiorando il record di 2,4 milioni di Harry Potter e il Principe Mezzosangue risalente al luglio scorso. E mentre i fan italiani dell’amore contrastato tra Bella Swan (Stewart) e Edward Cullen (Pattison) si precipitano nelle sale, New Moon si appresta a uscire, domani, anche in America e in molti altri paesi europei."(quo mediA)



"New Moon, l’attesissimo seguito di Twilight, fa registrare il record d’incassi. Nessuna sorpresa, anzi sarebbe stato una novità sentire il contrario.
Dopo aver incassato circa 4 milioni d’euro con il primo film, secondo i dati riportati dalle prime statistiche di Cinetel, nel primo giorno di proiezione New Moon ha incassato ben 1.832.575,10 euro.
Cifre da capogiro che nemmeno il più ottimista avrebbe immaginato. Come se non bastasse, nei ben 1.832.575,10 euro non sono contate una centinaia di sale. I risultati dovrebbero quindi superare abbondantemente i 2 milioni di euro.
Tra l’altro il film è stato trasmesso di mercoledì e mancano ancora all’appello i giorni successivi di proiezione, compresi quelli festivi.
New Moon è certamente il film che mira a stabilire il record di incassi in questa stagione cinematografica. Stiamo a vedere come andrà in questi giorni."(il sitoblu)

Nessun commento:

Posta un commento