giovedì 4 febbraio 2010

Ha debuttato in Italia il "Diario del vampiro"


Ebbene si... Ha debuttato ieri sera alle 21.45, sul digitale terreste (Mya), IL DIARIO DEL VAMPIRO (Saga letteraria da dove ne è stato tratto un telefilm).
Ne parliamo qui perchè forti sono le somiglianze con la Twilight saga.



Il diario del vampiro è composta attualmente da sei libri, scritti dalla scrittrice americana Lisa J. Smith e narra le vicende di Elena, un'adolescente stretta in un triangolo fatale con due fratelli vampiri Stefan Salvatore e Damon Salvatore.

Nuove stills da Remember Me







Taylor su Joy Magazine



Taylor alla partita dei Lakers




PFach: In Eclipse vedrete un nuovo lato di Carlisle


ReelEmpire.com riporta una breve citazione dal papà vampiro Peter Facinelli. Il nostro dottorino alla convention che si è tenuta a Nashville recentemente, ha rilasciato qualche informazione sul suo personaggio in Eclipse.



Peter riferisce che gli spettatori vedranno un po' di azione nel terzo capitolo. "quello che adoro in Eclipse è che si vede un lato di Carlisle che non è mai stato visto prima. I Cullen hanno le stesse capacità, ma devono nascondersi per la maggior parte del tempo." Ovviamente eccitato di poter esibire le sue abilità strepitose, Peter aggiunge: "Ci sono grandi sequenze di battaglia in Eclipse"


Bhe, non ci resta che aspettare l'uscita del film allora!

Taylor avvistato a Los Angeles



Altra foto di Ashley per SOBE



Potete vedere tutte le altre QUI

Kellan dietro le quinte di CK




Alla Twicon italiana sarà presente Marcus Foster


News dal fantasy events...



Oltre a papà Billy Black e Eric Yorkie, alla convention italiana di eclipse, sarà presente anche Marcus Foster, unoi dei migliori amici di Rob e coautore di "Let Me Sign" (brano cantato da Rob in Twilight)!!

Per saperne di più clicca qui

Nuove/vecchie foto di Ash e Rob





Taylor a L.A



Taylor è stato avvistato ieri al “Mr Chow” di Los Angeles .