domenica 11 aprile 2010

Quotes della buonanotte



Sapevo che era troppo tardi. Sapevo che era morta. Ne ero sicuro perché la sua attrazione era sparita. Non sentivo più alcuna ragione per rimanere lì accanto a lei. Lei non c'era più. Per me quel corpo non esercitava alcuna attrazione. Il bisogno irragionevole di esserle accanto era svanito.
O meglio, si era spostato. Come se l'attrazione venisse dalla parte opposta. Dalla porta, oltre le scale. La brama di scappare e non tornare più, mai più, in quel posto.


Breaking Dawn

Ecco il sito ufficiale di Billy Burke!


Questa mattina vi avevamo detto che Billy Burke avrebbe annunciato l'indirizzo del suo sito web in giornata...

Detto fatto!!

Papà Swan ha inaugurato questo nuovo spazio web in occasione del suo esordio come musicista, in modo da tenere aggiornati i fans...


Potete visitare il sito QUI

Vi ricordiamo che c'è la possibilità di avere gratis un singolo dall'album, ma per farlo è necessario iscriversi al sito...

Fonte: Twitter

VIDEO: Kris e Rob lasciano insieme Budapest?!?!?!


Ok... Respirate! Circolano voci che a quanto pare le riprese di Bel Ami siano giunte a termine e che il cast abbia lasciato Budapest...


Girano voci che il cast abbia lasciato l'Ungheria. Il prossimo film di Rob è 'Water for Elephants'. Seguiteci là @H2OforElephants. Le riprese iniziano il 22/05/2010.

Crediamo che abbiano davvero terminato le riprese di #BelAmi, ma finchè non abbiamo una fonte ufficiale non possiamo dirlo per certo.


La cosa che però ci preme maggiormente mostrarvi è questo video...



Si vede piuttosto male, ma circola sul web e si dichiara che i due siano Kris e Rob mentre lasciano Budapest!!!!!


Vi ripetiamo che non ci sono fonti certe che le riprese siano giunte a termine, né tantomeno che questi siano realmente i presunti Robsten...

Secondo voi??

Fonte: Twitter e YouTube

Un po' di tutto...


Ci giungono ancora degli avvistamenti... Dopo quelli di questa mattina, nel pomeriggio vi mostriamo l'adorabile Ashley Greene e di nuovo Dakota!!

Iniziamo con la più giovane... La nostra Dakota è stata paparazzata in quel di Hollywood insieme alla sorella Elle che proprio oggi compie 12 anni. Viene da chiedersi... Ma alle sorelle Fanning cosa danno da mangiare?? Non è possibile che abbiano solo 12 e 16 anni!!


Si passa poi alla nostra Alice... Ashley, impeccabile come sempre è stata beccata in giro con un'amica mentre fanno spese!!


Per concludere vi postiamo poi una nuova foto di Dakota insieme a Cherie Curie, la bionda rocker delle The Runaways... Vi ricordiamo che Dakota interpreta proprio lei nel film che è attualmente nei cimema americani!!


Fonte: Todo Twilight Saga

Faccie da copertina!!


Cercando tra le poche notizie che circolano in rete oggi, ci siamo imbattute in una nuova/vecchia foto di Robert con una fan...


L'immagine è davvero simpatica: come potete vedere c'è Rob che bacia una fortunata fan sulla guancia ed entrambi hanno un'espressione totalmente assurda!! XD

Per di più... La foto è autografata proprio dallo stesso Robertino!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<

Ehhhhhhhhhhhh (sospirato)... Quanto la vorremmo anche noi una foto con lui eh!!

Fonte: Twilight Portugal

Due lupi e una vampira all'evento fan di Berlino



Tre dei membri del cast della Twilight Saga hanno volato verso l'Europa per prendere parte ad un evento fan dedicato a New Moon, che si è tenuto ieri nella capitale tedesca, Berlino!!

I tre in questione sono due lupacchioti, vecchie conoscenze da New Moon, e la nuova Victoria, Bryce Dallas Howard!!

Chaske Spencer e Bronson Pelletier, meglio conosciuti ai Twilighters come Sam e Jared del Wolf Pack, sono abituati ormai a questo tipo di eventi data tutta la campagna promozionale per il secondo capitolo della Saga, mentre la nostra Bryce, anche se è nuova nel mondo Twilight, se l'è cavata egregiamente sfoggiando tutta la sua bellezza e tutta la sua simpatia!!

Anche se il cuore della maggior parte delle fans di Twilight appartiene alla prima Victoria, Rachelle Lefevre, c'è da dire che questa nuova versione merita comunque tutto il nostro incoraggemento e sostegno!!

Fonte: Celebrity Gossip

Nuovo countdown con la locandina di Eclipse!!!


Oggi ci sono poche notizie in giro... Non c'è praticamente niente, per cui ci siamo dedicate alla creazione di Countdown personalizzati!!!

Oggi abbiamo creato questo con la locandina ufficiale di Eclipse...


Vi informiamo in proposito che realizziamo countdown su richiesta!!!

Se volete personalizzare i vosti conti alla rovescia, inviateci una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it...

Stefano Crescentini smentisce i dubbi sulla voce di Jake


Molti di voi ci hanno chiesto se la voce italiana di Jacob in Eclipse fosse sempre la stessa...

Vi avevamo già confermato la cosa, ma adesso possiamo fare di più perchè la conferma ci arriva direttamente da Stefano Crescentini, il doppiatore italiano di Edward Cullen!!!

A segnalarcelo è la stata la nostra gentilissima utente Serena, la quale ha ricevuto una risposta da Stefano alla domanda che molti di voi si sono posti...


Come potete vedere, il doppiatore di Jacob è ancora David Chevalier!!!

Grazie ancora a Serena per la segnalazione...

Fonte: Facebook

I Pro e i Contro sulla possibile regia di Condon per BD



Come ormai sapete Bill Condon è in cima alla lista dei possibili registi per Breaking Dawn e a tale proposito MTV ha stilato una interessante classifica su quali sarebbero i Pro e i Contro nell'averlo alla regia del quarto capitolo della saga...

PRO: E' un regista ben conosciuto

Il premio Oscar che vede nel cast Beyonce, "Dreamgirls" ha ricevuto molte attenzioni quando è uscito nel 2006, proprio come accadde con un altro film più conosciuto di Bill del 2004, "Kinsey". Bill ha diretto solo 5 film nei suoi 23 anni di carriera, ma potrebbe essere ancora considerato un regista di prima categoria nella Hollywood di oggi. L'unico problema è che l'ultimo lavoro è stato diretto nel 2006 (Dreamgirls) sebbene abbia 2 altri lavori per il 2011 (Breaking Dawn escluso).

CONTRO: E' conosciuto soprattutto per le sue sceneggiature

Bill è un premio Oscar, ma per il suo screenplay del 1998 per "Gods and Monsters", non per nessuno dei suoi tentativi di regia. Ha inoltre ottunuto una nomination per il suo screenplay in "Chicago", ma ha perso contro "The Pianist". Non stiamo cercando di smontare nessuno dei suoi successi, ma stiamo semplicemente dicendo che forse sarebbe meglio per rimpiazziare Melissa Rosenberg come sceneggiatore piuttosto che come regista del capitolo, forse capitoli, della Saga.

PRO: La sua forza è 'dark & twisty'

Avevamo incluso "Chicago" nel genere "dark & twisty", così come "Gods and Monsters" (il film di Bill che narra i giorni finali del regista della vita di Frankenstein) e "Candyman: Farewell to the Flesh" (un film horror del tipo "hai quello per cui hai pagato" del 1995). Tutto questo si presterà davvero bene per i momenti oscuri e contorti che si hanno nel corso di "Breaking Dawn". Siamo sicuri che Bill potrebbe filmare una sezione di vampiri meglio di Sophia Coppola e Gus Van Sant messi insieme.

CONTRO: Non ha mai fatto un film per adolescenti prima

Questo è il nostro scrupolo più grande sulla possibile regia di "Breaking Dawn" da parte di Bill: Non ha mai affrontato nessuno di questi contenuti durante l'intero corso della sua carriera. Catherine Hardwicke aveva avuto "Thirteen", che l'aveva condotta molto benee verso l'angoscia esistenziale dell'adolescenza in "Twilight". Chris Weitz ha avuto "About A Boy" e (si, ci arriviamo) "American Pie", entrambi affrontano i vari aspetti della vita da teenager. David Slade è stato l'unico regista con una precedente esperienza sui vampiri con "30 Giorni di Buio", che lo ha condotto verso gli elementi di azione di "Eclipse". Perfino Sophia e Gus hanno film che mostrano di capire la mentalità adolescenziale ("Marie Antoinette" e "Elephant" rispettivamente). Ma Bill ci ha fatte preoccupare. Sicuramente ha fatto alcuni bei film in passato, ma non siamo abbastanza sicuri che abbia dimostrato il suo valore nell'essere in grado di adattare una passabile interpretazione del film "Breaking Dawn".

Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe.... Questa è l'idea di MTV, voi che ne pensate??

Fonte: MTV

Il sito per l'album di Billy verrà reso noto oggi!


Vi ricordate il progetto musicale di Billy Black??

Il nostro Capo Swan ha deciso di realizzare un album tutto suo e per l'occasione ha realizzato un sito web dedicato, per poter tenere aggiornati i suoi fans sull'evoluzione del porgetto (ve ne avevamo parlato QUI).

Bhe a quanto pare il sito è quasi pronto e dovrebbe essere reso noto in giornata!!!


L'indirizzo verrà rivelato QUI domani, Domenica 11 Aprile 2010 alle 12pm PST -- Iscrivetevi per avere il vostro singolo GRATIS dal nuovo album di debutto.

Bhe... Ovviamente vi aggiorneremo appena uscirà!!

Fonte: Twitter

Avvistamenti degni di nota!


Siamo giusti alla Rubrica degli avvistamenti e oggi ne abbiamo di interessanti...

Iniziamo con la più giovane: Dakota Fanning. Sembra che la nostra temibilissima Jane sia tornata a lavoro... La potete vedere infatti mentre esce da uno studio di Holliwood con in mano una nuova sceneggiatura!!


Si passa poi a delle foto davvero assurde!! Guardatele bene e diteci se non sembrano immagini di un servizio fotografico!?!?!
Quando le abbiamo trovate non riuscivamo a credere che fossero semplicemente foto scattate come avvistamenti...


Sembra che si stia preparando bene ad "entrare nella parte di Poseidone"!!!!
Il nostro Kellan ha infatti trascorso una giornata di relax al Westin Dawn Beach Hotel a St. Maarten e con lui c'era anche AnnaLynne McCord stando a ciò che riporta il sito!

Fonte: Todo Twilight Saga e Eclipse Movie

Film del giorno: Road Train


Siamo arrivati al momento del film della giornata... Oggi vi proponiamo la nuova pellicola che include nel cast il neonato vampiro Xavier Samuel, meglio conosciuto dai Twilighters come Ryley di Eclipse!!

Il film in questione è Road Train, un thriller fantascientifico diretto da Dean Francis, per la sceneggiatura di Clive Hopkins...



Road Train narra la storia di quattro ragazzi in un'avventura di campeggio nell'entroterra australiano, che però vengono messi fuori strada da un misterioso autotreno - un enorme camion costituito da 3 rimorchi. Con il loro 4x4 distrutto e l'autotreno fermo, gli amici si incamminano per discutere con il conducente, ma non trovano nessuno.
Improvvisamente il silenzio è rotto da un colpo di fucile e una figura lontana urla e corre verso di loro...........

"Road train" al momento è in Post-produzione e dovrebbe uscire in Australia quest'anno.

Fonte: IMDb

Un po' di humor su Breaking Dawn


Siamo arrivati al momento divertente della giornata... Come ogni giorno, anche questa mattina vi proponiamo una simpatica vignetta sulla Twilight Saga!!

Questa volta si tratta di una pseudo scenetta di Breaking Dawn:


In alto possiamo vedere Jacob che in tiene in braccio Renesmee e sotto Edward ed Emmett: Edward resta allibito ed Emmett commenta con un "Questo è sbagliato Edward!"

L'immagine è stata realizzata da Crepuscolito... Che ve ne pare?!?!? XD

Fonte: Deviant Art

Poster di Eclipse in un cinema inglese!



A quanto pare ci siamo... A meno di tre mesi dall'uscita nelle sale dell'attesissimo terzo capitolo della Saga, inizano già a comparire le prime locandine all'interno dei cinema!!!

Da noi in Italia non sono ancora giunte segnalazioni, ma a quanto pare qualche fortunato britannico ha avuto la possibilità di ammirare il poster nel cinema locale!!!

Si, la locandina che vedete qui a fianco è stata infatti fotografata in un cinema del Regno Unito. Oltremanica Eclipse uscirà a Luglio anzichè il 30 Giugno come da noi, ma nonostante questo, qualche cinema inglese mette in bella vista il poster raffigurante il trio delle meraviglie!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Rob tutto sorrisi sul set di Bel Ami


Indovinate un po'... Cosa spunta all'orizzonte?!

Robert Pattinson!!!

Bhe, ovviamente anche oggi non potevano mancare delle foto dal set di Bel Ami... Ma come faremo quando le riprese saranno terminate??? -.-'

Coooooooomunque... Le foto di oggi sono davvero bellissime e Robert appare davvero felice e sereno non trovate??


Per vedere tutta la galleria, potete andare QUI

Fonte: Bel Ami Film

Fan art per tutti i gusti!!


Siamo anche oggi al momento delle fan art...

La Twilight Saga e i cari personaggi ispirano la creatività in qualcuno di voi e a noi del Forks Mirror piace mostrare i lavori più belli!!

Oggi vi proponiamo un paio di video: il primo è un po' lungo e piacerà soprattutto ai Team Robsten, mentre per il secondo... Bhe... Vi diciamo solo di mettervi sedute e prendere una tinozza per la bavetta!! =P





Continuiamo poi con un'immagine in versione "Pucca" del Wolf Pack, realizzata da Crepuscolito...


Fonte: You Tube e Deviant Art

Julia Jones per 'One day without shoes'



Come vi avevamo già mostrato un paio di giorni fa con una foto, Julia Jones (aka Leah Clearwater) è andata a piedi scalzi sulla spiaggia per supportare l'evento benefico 'One Day Without Shoes' l'8 Aprile...

Toms Shoes, la compagnia che dona un paio di scarpe ai bambini bisognosi si tutto il pianeta, per ogni paio che vende, ha chiesto ad amici di camminare scalzi sulla spiaggia per aumentare la consapevolezza per la causa.

Giovedi, il fondatore della Toms, Blake Mycoskie, ha lasciato i suoi mocassini a casa per segnare il terzo anno della campagna 'One Day Without Shoes' e ha chiesto ad alcuni amici, tra cui le attrici Olivia Wilde (Dr.House) e Julia Jones (The Twilight Saga: Eclipse), di lasciare i loro tacchi al ristorante Axe e camminare lungo Abbot Kinney verso la Aviator Nation boutique di sua sorella Paige. Il punto è quello di inviare il messaggio di come sarebbe trascorrere un giorno scalzi, come molta gente nel mondo fa, quando non ha la possibilità di comprare un paio di scarpe.

Secondo il sito della Toms, più di un quarto di un milione di persone ha partecipato ai 1600 eventi 'One Day Without Shoes' in tutto il mondo, incluso questo di cui abbiamo parlato.

Mycoskie è andato in bici verso l'ufficio quella mattina, senza indossare le scarpe e si è tagliato un piede nei primi 45 minuti. “One Day without Shoes serve a far realizzare l'importanza di andare senza” ha affermato.

“E' stato bello stare senza scarpe, ma lo è solo per un giorno” ha detto la Wilde, che sta per iniziare a girare “Cowboys and Aliens” con Daniel Craig e Harrison Ford. “E' un modo brillante per aumentare la consapevolezza sui bambini nei paesi sviluppati e per farti mettere nelle "scarpe" di qualcun'altro solo per qualche ora”

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Quotes del buongiorno



"Non per scatenare prematuramente la tua ira" sussurrò "ma ti dispiacerebbe spiegarmi cosa c'è che non va nel letto?"
Prima che potessi rispondere, prima che potessi anche solo concentrarmi per dar senso alle sue parole, si girò su un fianco e mi tirò sopra di sé.
Mi prese il viso tra le mani, inclinandomi la testa per potermi sfiorare il collo con le labbra.
"Il letto" disse di nuovo "secondo me è carino"
"E' superfluo" riuscii a dire.
Avvicinò ancora il viso e le mie labbra si modellarono di nuovo sulle sue. Lentamente si girò fino ad appoggiarsi su di me.
Il mio cuore martellava così forte che era difficile persino udire la sua risata tranquilla.
"Osservazione discutibile" obbiettò "questo sarebbe difficile da fare su un divano"


Eclipse