venerdì 14 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Se Romeo se ne fosse andato per non tornare mai più, sarebbe importato qualcosa che Giulietta accettasse l'offerta di Paride? Forse sarebbe stato meglio per lei ricucire i brandelli di vita che si era lasciata alle spalle. Forse, così avrebbe raggiunto quel poco di felicità che le era ancora concessa.
Sospirai e grugnii, quando il fiato mi raschiò la gola. Forse stavo esage-rando con le mie riflessioni. Era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perché la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta. Ecco perché era una bella storia. Giulietta si accontenta di Paride non avrebbe mai sfondato.


New Moon

Facciamo un po' di chiarezza!


Ci sono arrivate diverse segnalazioni riguardo ad una notizia circolata oggi tra i siti e i blog italiani...

Molti, allarmati e preoccupati dalla cosa, ci hanno chiesto spiegazioni. Ecco la nostra risposta!

La partecipazione di Kellan e Ashley ad un eventuale 5° Breaking Dawn è ancora argomento di discussione e sta sollevando le paure dei fans...

Come vi abbiamo già detto NON sappiamo niente di certo riguardo alla storia e all'evoluzione della cosa, se non quello che prontamente vi postiamo e presentiamo ogni giorno!

Vogliamo soltanto precisare che il fratello di Kellan ha scritto sul suo twitter una frase relativa al caso Lutz/Greene in Breaking Dawn, citando l'articolo di Hollywood Reporter riportato anche da noi QUI


Non credete a tutto ciò che leggete, i fan devo sostenere @kellanlutz & @ashleymgreene

La precisazione che vogliamo fare è su quel 'TUTTO ciò che leggete', erroneamente diventato un 'NIENTE di ciò che leggete'... Capite bene che il significato è totalmente diverso...

Kellan ha poi risposto al fratello con un altro tweet:


@brandonjlutz Grazie di essere il miglior fratello del mondo, e anche il mio migliore amico. Ti voglio bene fratello.

Altra cosa che vogliamo segnalare riguarda un tweet di Ashley Greene. La nostra Alice infatti ha twitterato una frase:


La frase in questione potrebbe essere intesa in due modi:

- Peeeeeerchè c'è così tanto traffico alle 3.30 di Giovedi??

- Peeeeeerchè c'è così tanto traffico sulla 330 di Giovedi??

I siti in questione, però riportano una traduzione errata, indicando il tweet di Ashley come pertinente all'argomento Breaking Dawn, indicando con quel 330 una presunta somma di commenti sul suo account, relativi appunto alla storia delle trattative con la Summit!

Speriamo di essere state esaurienti e di aver risposto alle vostre domande... Tirate adesso voi le conclusioni!!

Ringraziamo ancora Isabella e Miriam (tra le altre) per la segnalazione!

5 Cose che non sapete su BooBoo!



La Summit ci ha concesso ancora poco del nuovo membro del wolf pack Seth Clearwater, ma noi abbiamo cercato in giro e abbiamo trovato un articolo interessante riguardo al lupacchiotto Booboo Stewart!!

Hollywire infatti ha riunito 5 curiosità riguardo a Booboo che ci permettono di saperne qualcosa in più...

1. Sappiamo che sa recitare, cantae, suonare stumenti, ma poco sono a conoscenza che Booboo sia fortissimo con i giochetti dello yo-yo!

2. E' anche un artista: Booboo adora abbozzare disegni.

3. Sebbene sia stato una controfigura per un po' di show televisivi e di film, incluso Beowolf nel 2004, Booboo ha paura delle montagne russe.

4. Tutti nella sua famiglia hanno il loro animaletto: quello si BooBoo è un barboncino chiamato Pookie.

5. Sta espandendo il suo repertorio musicale imparando a suonare l'organo (quelle bestie enormi che potete vedere nelle cattedrali).

Bhe... Sembra che Booboo sia davvero un tutto-fare!!!! Vogliamo vederlo all'opera in Eclipse adesso!!!

Fonte: Team-Twilight

Ecco l'anteprima di 'The Sexy Star of Twilight: Eclipse'!!!



Ve lo ricordate il numero speciale 'The Sexy Stars of Twilight' legato appunto agli attori della nostra saga preferita??

Bhe, come in passato, anche per ‘Eclipse’, gli editori di Us Weekly hanno creato un'edizione speciale per gli attori del terzo capitolo della Saga!!!

Il numero, che uscirà il 24 Maggio, è prenotabile su Barnes e Noble e oggi ce ne viene fornita un'anteprima:

Dagli editori di Us Weekly, questa EDIZIONE SPECIALE LIMITATA offre tutto ciò che i fan di Twilight vogliono sapere e molto di più. 'The Sexy Stars of Twilight Eclipse' include 7 enormi poster e 160 foto da urlo! In aggiunta, il numero include interviste con le star — Robert, Kristen, Taylor, e Boo Boo — e ovviamente dei segreti dal dietro le quinte.

Potete vedere le altre foto sul Continua a leggere...

Vinci una copia di BITTEN autografata dai Volturi di New Moon!!


La LAIN, la linea della Fazi responsabile della pubblicazione della Twilight Saga in Italia, sta pubblicizzando la vendita di un loro nuovo articolo, la saga 'Women of the otherworld', acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr e capostipite di un genere unico che fonde i tratti magici dell’urban fantasy e quelli più sensuali del paranormal romance...

Per promuovere la cosa, hanno proposto una specie di concorso:


15 capitoli del racconto sono infatti scaricabili QUI (mediante registrazione) e chi li commenterà, avrà la possibilità di vincere una copia del romanzo, firmata dai nostri Volturi di New Moon!!!

Verranno infatti estratti gli autori dei 5 commenti migliori!!!

Per leggere la trama della storia, cliccate sul Continua a leggere...

L'incognita di Charlie Swan!


Le clip di Eclipse rilasciate ieri sono state esaminate nel dettaglio, in particolare quella della litigata vampifigo e del lupHOTto!!

Già prima, grazie all'acuto occhio di una Twifan, vi avevamo mostrato il braccio di Bella, ma adesso noi ci siamo soffermate su una piccola curiosità, che più che una notizia o una rivelazione, è una cosa ironica e una battuta...


Come potete vedere, quando papà Charlie interviene a separare i due ragazzi, appoggia entrambe le mani sul torace dei due litiganti... La domanda è: ma è possibile che il capo Swan non si sia accorto che uno emana calore come una stufa e l'altro sia freddo come il ghiaccio??

Dettagli, dettagli!!!!

Rintracciato un particolare nella clip della lite!!


Analizzando la clip di ieri alcuni twilighters si sono accorti di una piccola chicca... Guardate il braccio di Bella: sembrerebbe che sia già in posizione da frattura!!!

Questa infatti è la scena del dopo bacio al quale Bella reagisce con un bel pugno sulla dura faccia di Jacob, in seguito al quale si procura inevitabilmente una frattura!

Guardate le foto qui sotto... Ve ne eravate accorti?



Fonte: Twifans

Kirsten si unisce a Kristen in 'On the Road'


A quanto pare ci sarà una nuova collega per Kristen Stewart e quasi omonima per essere precisi!

La nostra Bella verrà infatti affiancata dalla nota attrice Kirsten Dunst nel film On the Road, aggiungendosi quindi al cast composto appunto dalla Stewart e da Sam Riley e Garret Hedlund.


Il film, adattamento cinematografico dell'omonimo libro, vedrà finalmente la luce grazie a Walter Salles... Non si sa ancora se il film verrà girato o meno in bianco e nero come era l'idea originale del regista, ma stando a ciò che riporta EW, le riprese si svolgeranno a New Orleans e a Montreal in estate.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Le 8 cose che abbiamo imparato da Oprah!


Dopo lo show di Oprah di ieri, possiamo fare un riassunto di ciò che abbiamo imparato su Twilight... A questo ci ha pensato EW che molto diligentemente ha stilato una lista delle 8 cose che abbiamo potuto apprendere sugli attori e sulla nostra saga preferita!!


• La natura umana afferma che se una star di Twilight si presenta alla tua porta, puoi abbracciarla senza chiedere; se la incontri in pubblico, devi chiedere!!

• Le feste delle Twimom prevedono alcol.

• Pattinson, Lautner e la Stewart non hanno amici, o almeno nessuno che voglia vederli il sabato sera: Oprah ha chiesto ai tre cosa avrebbe visto quella sera se li avesse guardato alle loro finestre; Pattinson ha risposto che avrebbe disperatamente chiamato tutto quelli che conosce perchè non lo chiama mai nessuno. Lautner ha riferito che si sarebbe annoiato perchè non c'era né American Idol né Celebrity Apprentice da vedere, e anche lui non lo chiama nessuno; la Stewart ha detto che avrebbe coccolato il gatto con il quale ha una relazione di codipendenza.

• Se Rob avesse potuto essere nella lista di People dei 'Most Beautiful' o in quella del Time delle '100 persone più influenti del mondo' — e solo su una di queste — si sarebbe orientato su People. Robert spiega la cosa con un “Non ho nessuno motivo per influenzare la gente” e aggiunge che 3 anni fa non era nemmeno in grado di influenzare il suo cane a camminare.

• Rob ha imparato il suo accento americano guardando film americani e rappando.

• Kristen è ancora timida e goffa, per cui Oprah ad un certo punto l'ha abbracciata, ma la ragazza è intelligente: quando Oprah ha chiesto quale scena di Twilight lei e Robert avevano portato alla loro audizione, ha evitato di dire la scena della camera da letto, ma Oprah aveva fatto le sue ricerche, per cui ne hanno parlato e hanno affrontato anche l'argomento "Robsten"... Quando Oprah ha chiesto se i due stessero uscendo insieme, Rob ha risposto che Kristen era incinta e a tal proposito la Stewart ha replicato che era lui che avrebbe avuto il bambino. L'attenzione comunque si è spostata anche su Lautner al quale Oprah ha chiesto se avesse mai bevutoo fumato e lui ha detto di no.

• Taylor non pensa di essere divertente: ecco perchè il suo ideale di donna il suo ideale di donna è divertente, leale, onesta e che deve essere se stessa.

• La gento ha smesso di chiedere a Taylor di ululare. Taylor non si ricorda quando aveva detto che questa cosa lo annoiasse, ma è grato per il fatto di essere stato ascoltato.

Fatto extra su Dakota Fanning: la sua sorella 12enne ha creato un robot a scuola chiamato Rob-ot Pattinson.

Alcune di queste ve le avevamo già riportate ieri durante la diretta se ricordate bene, comunque fa sempre bene riassumere la situazione!!

Fonte: Twifans

Due Bonus Track nella OST di Eclipse!



Twilighters, ci sono novità sulla Soundtrack di Eclipse!!!
Il sito Barnes & Noble ha annunciato infatti che l'8 Giugno, oltre ad essere disponibile il CD sandard della colonna sonora del terzo capitolo della saga, avremo anche un'edizione speciale dell'album, con incluse due Bonus Track!!

I brani in questione sono:

16. Battles - "The Line"

17. Bombay Bicycle Club - "How Can You Swallow so Much Sleep"

Fonte: Luna Nueva Meyer

Aggiornamento sul caso Ash e Kellan per BD!!!



Vi ricordate la questione dei salari di Ashley e di Kellan i quali avevano richiesto un aumento per partecipare ad un eventuale quinto capitolo della Twilight Saga?? (per chi se ne fosse scordato o non ne avesse sentito parlare, potete aggiornarvi QUI e QUI)

Bhe, adesso ci sono degli sviluppi!!!

EW aveva ripotato che Kellan Lutz e Ashley Greene richiedevano ben 4 milioni di dollari per ognuno dei due film di "Breaking Dawns", ma in realtà fonti dell'Hollywood Reporter, dichiarano che i portavoce dei due ragazzi Cullen in realtà avessero richiesto molto meno, circa 2 milioni per ogni film, per un TOTALE di 4 milioni!

La domanda quindi è: Quuanto possono valere i personaggi decondari di questo franchise??

Una domanda del genere, o quanto meno simile venne posta ai tempi della sostituzione di Rachelle Lefevre in Eclipse e tal proposito viene quindi da chiedersi se il box office perderà o meno punti a causa della sostituzione dell'attrice data la forte associazione fatta dai fan con i personaggi e gli attori che li interpretano!

C'è da sottolineare poi che i Cullen nel quarto capitolo della Saga avranno comunque un ruolo di rilievo, per cui è lecito trovare una giusta motivazione pe run loro aumento salariale!

A quanto pare però non avremo una veloce risoluzione della cosa: la Summit vuol muoversi velocemente e i portavoce degli attori vogliono firmare un contratto, ma non capiscono perchè gli studios non si preoccupano poi così tanto di un cast che comunque significa molto per questa saga...

Come al solito vi faremo sapere come si evolverà la questione!!

Fonte: Eclipse Movie

La cantante dei Metric parla della OST di Eclipse!



La band Metric è stata una delle prime ad essere rivelata come uno dei gruppi inclusi nella Soundtrack rilasciata un paio di giorni fa... Adesso è proprio la cantante della band, Emily, ad aggiornare il suo blog e a parlare della loro collaborazione per Eclipse!

Si... E' ufficiale. La nostra canzone “All Yours”, scritta in collaborazione con il leggendario compositore Howard Shore ed interpretata dai Metric, sarà inclusa nel film Eclipse, il prossimo capitolo del fenomeno mondiale conosciuto come Twilight Saga.

Ho sempre voluto scrivere musica per i film, ma non mi sarei mai aspettata di iniziare con qualcosa di questo livello, per cui potete immaginare come fossi sorpresa quando dal niente, ricevetti una telefonata da Howard Shore, che non avevo mai incontrato e con il quale non avevo mai parlato prima. La maggior parte della gente lo conosce come l'uomo che ha composto l'acclamata score della trilogia de 'Il signore degli anelli', ma io sono crescita con i lavori precedenti di Shore - la sua score per Naked Lunch di David Cronenberg in collaborazione con Ornette Coleman rimane ancora una delle score più ambite e insolite in circolazione.

Con mia grande gioa, Howard mi stava chiamando per chiedermi di lavorare con lui al suo ultimo progetto: la score per il prossimo film di Twilight, Eclipse. Ha voluto che Jimmy &e io scrivessimo la canzone per l'ultima scena fondamentale del film, integrando la musica della sua già esistente score, in una composizione che esprimesse il contenuto emozionale alla fine del film. Seriamente?!?! Le canzoni sarebbero dovute essere nella voce del personaggio principale Bella, e abbiamo dovuto rimanere nei confini dei temi armonici e melodici che Howard aveva in mente per l'ultima scena.

Il trio sarà ospite anche al Jimmy Kimmel show!!!!



Sembra che gli impegni per il trio delle meraviglie non siano terminati... Abbiamo infatti conferma dalla ABC che Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner parteciperanno al Jimmy Kimmel show per promuovere "The Twilight Saga: Eclipse"!!!

Lo show verrà trasmesso il 23 Giugno (ad una settimana dall'uscita di Eclipse!!) e i tre non saranno i soli ad essere presenti... Tra gli ospiti speciali ci saranno anche Dakota Fanning, Bryce Howard e Xavier Samuel!!!

A quanto pare Kimmel venderà l'anima al diavolo o, in questo caso, ai vampiri e ai licantropi, in cambio di questo ben di dio!!

Pronte per una nuova maratona come quella di ieri??!?!?!?!?

Fonte: RPLife

Rob inizia le prove per WFE!!!


A quanto pare siamo davvero prossimi alle riprese del prossimo film di Robert, Water For Elephants!

Il regista Francis Lawrence infatti, ha twitterato un messaggio interessante ieri sera...


Abbiamo appena provato sotto il tendone con Marlena, Jacob, August e Rosie. E' grandioso vedere tutti insieme.

Sembra quindi che gli attori principali dell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Sara Gruen, si siano ritrovati per qualche prova generale prima dell'inizio delle riprese!!

Vi ricordiamo che Robert, che interpreta Jacob, sarà affiancato dai premi Oscar Reese Witherspoon (Marlena) e Christoph Waltz (August)!!!

Rosie, per chi non lo sapesse, è l'elefante!! ^^

Fonte: Twitter

Se ci fosse un po' più di TWI in ogni film...



L'Examiner ha creato un articolo davvero interessante riguardo appunto ai Twilighters... I fan della Saga come sappiamo, tendono a mettere davanti ad ogni parola la sigla TWI!

Bhe, Amanda Bell ha proposto ai suoi followers di applicare tale sigla ai film più famosi di tutti i tempi e noi vi abbiamo riportato i più simpatici!!

- Alice in Twiland (Alice in Wonderland)

- American Twi (American Pie)

- Avatwi o Twivatar (Avatar)

- Breakfast at Twiffany’s (Breakfast at Tiffany’s - Colazione da Tiffany)

- Free Twilly (Free Willy)

- Into the Twild (Into the Wild)

- P.S. Twi Love You (P.S. I Love You)

- Resident Twival (Resident Evil)

- Sex & the Twity (Sex & the City)

- Shutter Twiland (Shutter Island)

- The Twillage (The Village)

- The TwiVinci Code (The DaVinci Code - Il codice da Vinci)

- Twiderman (Spiderman)

- Twimember Me (Remember Me)

- Twing Kong (King Kong)

- Twi School Musical (High School Musical)

Voi invece avete qualche idea?? Qualche accostamento particolare??

Fonte: Examiner

Fan art per entrambi i team!!!!!!!!


Anche oggi siamo giunti al momento delle creazioni del fan... Oggi vi proponiamo come al solito un video e delle immagini che faranno contenti entrambi i team!

Il video di oggi è un bellissimo tributo supersexy su Robert Pattinson realizzato da emisoad...



Si passa poi ad una valanga di wallpapers sul lupHOTto Taylor Lautner...

>>> Cliccate per ingrandire <<<








Fonte: YouTube e Volturi Guard

Vampiri vampiri vampiriiiiiiiiiiiiiiiii


Come ogni giorno, eccoci anche oggi alla rubrica degli avvistamenti... Oggi vi proponiamo 2 Cullen e un Volturo!!

Iniziamo dal dottorino che tutti vorremmo avere come medico di fiducia! Peter Facinelli ha partecipato insieme alla sua Jennie Garth alla premiere di Letters To Juliet!!


All'evento però non era presente solo Peter... Alla premiere ha infatti partecipato anche il Volturo Charlie Bewley (Demetri)!!


Si passa poi alla veggente della saga... La bella Ashley è stata paparazzata in California mentre lascia uno studio!


Fonte: Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



«Cosa fai? Non starai prendendo tutta quella roba per me?».
Scosse il capo e avanzò verso la cassa.
«Metà è per me, ovviamente».
Alzai un sopracciglio. Non me la dava a bere.
Lo seguii fino allo stesso tavolo a cui ci eravamo seduti la volta precedente. All'altro capo, alcuni studenti dell'ultimo anno ci squadravano stupiti. Edward non sembrava curarsene.
«Scegli pure», disse, porgendomi il vassoio.
«Sono curiosa...», dissi, prendendo una mela e rigirandomela tra le dita. «Come reagiresti se qualcuno ti sfidasse a mangiare del cibo?».
«Curiosa come al solito». Fece una smorfia e scosse il capo. Mi guardò di sottecchi, mentre prendeva un trancio di pizza dal vassoio e lo mordeva soddisfatto, masticandolo e ingoiandolo in un baleno. Io lo guardavo, incredula.


Twilight