venerdì 14 maggio 2010

Le 8 cose che abbiamo imparato da Oprah!


Dopo lo show di Oprah di ieri, possiamo fare un riassunto di ciò che abbiamo imparato su Twilight... A questo ci ha pensato EW che molto diligentemente ha stilato una lista delle 8 cose che abbiamo potuto apprendere sugli attori e sulla nostra saga preferita!!


• La natura umana afferma che se una star di Twilight si presenta alla tua porta, puoi abbracciarla senza chiedere; se la incontri in pubblico, devi chiedere!!

• Le feste delle Twimom prevedono alcol.

• Pattinson, Lautner e la Stewart non hanno amici, o almeno nessuno che voglia vederli il sabato sera: Oprah ha chiesto ai tre cosa avrebbe visto quella sera se li avesse guardato alle loro finestre; Pattinson ha risposto che avrebbe disperatamente chiamato tutto quelli che conosce perchè non lo chiama mai nessuno. Lautner ha riferito che si sarebbe annoiato perchè non c'era né American Idol né Celebrity Apprentice da vedere, e anche lui non lo chiama nessuno; la Stewart ha detto che avrebbe coccolato il gatto con il quale ha una relazione di codipendenza.

• Se Rob avesse potuto essere nella lista di People dei 'Most Beautiful' o in quella del Time delle '100 persone più influenti del mondo' — e solo su una di queste — si sarebbe orientato su People. Robert spiega la cosa con un “Non ho nessuno motivo per influenzare la gente” e aggiunge che 3 anni fa non era nemmeno in grado di influenzare il suo cane a camminare.

• Rob ha imparato il suo accento americano guardando film americani e rappando.

• Kristen è ancora timida e goffa, per cui Oprah ad un certo punto l'ha abbracciata, ma la ragazza è intelligente: quando Oprah ha chiesto quale scena di Twilight lei e Robert avevano portato alla loro audizione, ha evitato di dire la scena della camera da letto, ma Oprah aveva fatto le sue ricerche, per cui ne hanno parlato e hanno affrontato anche l'argomento "Robsten"... Quando Oprah ha chiesto se i due stessero uscendo insieme, Rob ha risposto che Kristen era incinta e a tal proposito la Stewart ha replicato che era lui che avrebbe avuto il bambino. L'attenzione comunque si è spostata anche su Lautner al quale Oprah ha chiesto se avesse mai bevutoo fumato e lui ha detto di no.

• Taylor non pensa di essere divertente: ecco perchè il suo ideale di donna il suo ideale di donna è divertente, leale, onesta e che deve essere se stessa.

• La gento ha smesso di chiedere a Taylor di ululare. Taylor non si ricorda quando aveva detto che questa cosa lo annoiasse, ma è grato per il fatto di essere stato ascoltato.

Fatto extra su Dakota Fanning: la sua sorella 12enne ha creato un robot a scuola chiamato Rob-ot Pattinson.

Alcune di queste ve le avevamo già riportate ieri durante la diretta se ricordate bene, comunque fa sempre bene riassumere la situazione!!

Fonte: Twifans

2 commenti:

  1. Che belline queste otto cose!!:)

    RispondiElimina
  2. non so se avete notato che sia Rob che Kris quando stanno vicino tengono le mani o sotto le gambe(lui)e strette al petto(lei)sembra quasi che stiano tenendosi ad una tentazione di prendersi per mano sarà che forse faccio il tifo per loro due ma ho notato queste cose e voi???

    RispondiElimina