mercoledì 2 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



Bella - Non mi ha fatto piacere non vederti.
Edward - Ah, così non va.
Bella - Cos'ho detto?
Edward - Non capisci, Bella? Che io renda infelice me stesso è una cosa, ma che tu sia coinvolta è un'altro paio di maniche. Non voglio più sentirti dire che provi cose del genere. È sbagliato. È rischioso. Bella, io sono pericoloso... ti prego, renditene conto.
Bella - No.
Edward - Dico sul serio.
Bella - Anch'io. Te l'ho detto, non m'importa cosa sei. È troppo tardi
.

Twilight

Nuove immagini sul calendario di Eclipse!!



Ecco che vi diamo il colpo di grazia... Sul sito ufficiale della Colonna Sonora di Eclipse possiamo finalmente ascoltare l'intero album che racchiude i brani che faranno da sottofondo musicale al terzo capitolo della Twilight Saga, ma un'altra sorpresa arriva adesso!

Sono uscite infatti delle immagini del calendario di Eclipse nel quale possiamo vedere una nuova still davvero fighissima con Bella e Jacob... Ma non solo, ci sono anche nuove pose per il trio in copertina...

Insomma basta chiacchiere, qui di sotto potete vedere l'altra!!

Rob ospite allo show di Jay Leno!!!



Eclipse è alle porte ed è tempo di promozioni... Alcunidegli attori sono in giro per il mondo a promuovere il terzo capitolo della saga, mentre altri, come ad esempio il nostro Rob, restano sugli States!

Essendo impegnato sul set americano di 'Water For Elephants' infatti, Rob non ha preso parte insieme ai suoi colleghi Taylor Lautner e Kristen Stewart, al tour mondiale che come sappiamo toccherà anche l'Italia... Ci viene però annunciato oggi che Mr. Pattinson sarà ospite del programma di Jay Leno!!

Una fonte vicina alla produzione ha infatti detto a Gossip Cop, che Pattinson sarà al “The Tonight Show di Jay Leno” il 15 Giugno per promuovere Eclipse.

Dovremo quindi accontentarci di vedere un po' di Pattz tramite video... Come sempre del resto!

Fonte: Gossip Cop

RETTIFICA 'Still di Eclipse'


Poco fa avevamo diffuso questa immagine di Bree come nuova still di Bree in quanto i vari siti la riportavano come tale...

Abbiamo però appurato che in realtà non si tratta di Jodelle nei panni di Bree in Eclipse, bensì di un altro film, per cui è giusto precisare la cosa...


Fonte: Twifans

3 Giorni di Covention Italiana!



Come sapete questo weekend si è tenuta la prima convention italiana di Twilight e anche noi del Forks Mirror ovviamente eravamo là per riportarvi un po' di materiale una volta tornati alla base!!

Il grande evento si è tenuto in un clima di amicizia e familiarità per cui speriamo vivamente si ripeta anche l'anno prossimo... Lo staff della Con ha organizzato tutto nel minimo dettaglio ed è riuscito a realizzare qualcosa che resterà nei cuori e nelle menti di molti Twiligters!

Gli attori presenti, Justin Chon, Alex Meraz, BooBoo Stewart, Daniel Cudmore e Gil Birmingham si sono mescolati tra i fan che hanno così avuto l'opportunità di parlare, ballare fare foto altro ancora con loro.
Presenti alla Convention anche i doppiatori italiani di Edward, Bella e Jacob che hanno deliziato il pubblico con un doppiaggio romanesco di Twilight, ele blogger americane che sono state invitate...

Sono state organizzate anche serate all'insegna del divertimento canoro e ballerino: sabato infatti si è tenuto il concerto di Marcus Foster, l'amico di Robert Pattinson, mentre Domenica si è svolto il famoso Twilight Ball!!

A questo punto cogliamo l'occasione per ringraziare le quattro ragazze che hanno permesso tutto questo, rivolgendo un ringraziamento speciale a Patricia!

Potete vedere tutte le nostre foto QUI

Nuovo brano della OST da ascoltare online!!



A quanto pare ci arriva un altro regalino oggi... Questa volta è in tema Eclipse!!

Di cosa si tratta?? Di un brano della colonna sonora di Eclipse!!

La canzone in questione è "What Part of Forever" di Cee Lo Green, leader dei Gnarls Barkley, ed è disponibile QUI per l'ascolto online...

Vi ricordiamo che l'intero album sarà in vendita a partire dall'8 Giugno, ma la cosa fighissima è che sul sito ufficiale della OST sarà possibile ascoltare tutte le canzoni dell'album per 24 ore a partire dalle 12 pm ET che dovrebbero essere le nostre 6pm...

Per adesso vi diciamo quindi... Buon Ascolto!!!

Fonte: People

Nuove foto di Rob sul set di WFE!!!



Dite la verità... Vi manca Robert vero?! E' da un po' che non abbiamo sue notizie e sue foto e l'astinenza iniziava a farsi sentire... Ma ecco che in questo piovoso 2 Giugno ci arriva un raggio di sole direttamente dalla California!

Rob infatti è stato nuovamente fotografato sul set californiano del film 'Water For Elephants' e dire che è assurdamente bello e sorridente è dire poco...

Rob è stato fotografato con un completo che potrebbe essere quello prestato al suo personaggio Jacob, da August (il responsabile degli animali, nonchè marito di Marlena, interpretato da Christoph Waltz)...

Voi che dite?

Di seguito troverete le altre immagini...

Xavier si rivela a GQ



Una delle star di Eclipse, il nuovo arrivato Xavier Samuel ha posato per un magnifico servizio di GQ, rilasciando anche un'interessante intervista che noi abbiamo tradotto per voi...

Parlando di Thriller: Sei sul poster per il nuovo film di Twilight, Eclipse. Come è successo?
Ho fatto l'audizione da Sydney. Ho registrato l'audizione su nastro è l'ho inviata.

Gli attori si registrano sempre su nastro, ma in realtà non ottengono mai il ruolo in quel modo!
Ho fatto così per un po' - fare queste audizioni dall'Australia e inviarle. Non so su quali scrivanie siano arrivate o se qualcuno le ha viste. Avere risposte è stata una sorpresa. Ho volato verso Vancouver in forse. C'eravamo io e altri quattro ragazzi. E stavo girando prima di saperlo.

Eri un fan della serie Twilight? Dì la verità.
Ho visto il primo film sull'aereo, sulla strada per Vancouver. Poi sono andato dritto alla libreria.

Divertente. Tu iinterpreti Riley, un affamato vampiro neonato scatenato. Piena dichiarazione: Ho letto il libro e Riley è solo in una pagina.
Si, sfogliavo il libro pensando: Dov'è Riley? Ma nel film, ci siamo avventurati nel mondo di Riley e lo abbiamo guardato mentre assembla questo esercito di neonati. E' più di azione e fortunatamente mi ha dato qualcosa in più da fare.

Altri dettagli su "On The Road"



Il film On The Road, basato sul celebre libro di Jack Kerouac, aggiunge un'altra location al suo programma!
Il film, diretto da Walter Salles e che annovera nel cast Sam Riley, Garrett Hedlund, Kirsten Dunst e Kristen Stewart verrà girato in Quebec!

La notizia è stata confermata ieri dal Office of Film and Television Council:

"Siamo molto, molto felici. Si ufficializza il lavoro che abbiamo progettato per quattro anni" afferma Hans Fraikin, commissario dell'Office of Film and Television Council.

On the Road è prodotto dalla MK2 società francese, in collaborazione con Film 4 del Regno Unito.

Alcune scene del film saranno girate negli Stati Uniti e in Messico e inoltre si parla appunto di alcune scene girate nel Quebec.

La sceneggiatura è stata scritta da Jose Rivera prendendo spunto dal libro scritto da Kerouac nel 1951, ma che fu pubblicato solo nel 1957.

Fonte: Foforks

Elizabeth e Nikki ai Crystal + Lucy Awards



Tempo di eventi e di avvistamenti!!
Nikki Reed ed Elizabeth Reaser hanno infatti partecipato ai Crystal + Lucy Awards 2010, manifestazione che si è tenuta Martedì 1 Giugno in California...

Il tema della manifestazione era 'New Era', tema che riflette l'impegno delle donne nel settore della cinematografia e del loro ampio supporto per l'industria dell'intrattenimento.

Partecipazione più che azzeccata!

Fonte: Foforks

Kristen Stewart al centro del mirino



Terminata la tappa australiana del tour promozionale di Eclipse, Kristen è stata paparazzata all'aereoporto mentre lascia la terra dei canguri per dirigersi in Korea!

Come potete vedere, la ragazza è stata letteralmente assalita dai paparazzi e come si nota dal suo viso, la situazione l'ha stressata molto.

Le foto di questi ultimi giorni sono state molto discusse a causa dell'atteggiamento poco carino tenuto dall'attrice... Noi non ci esprimiamo al riguardo, semplicemente, come si vede chiaramente dalle immagini, i paparazzi riescono ad essere tremendamente invadenti e scorretti.

Potete trovare altre foto QUI

Fonte: Brand Heroin

L'evoluzione di K.Stew!



La nostra Kristen, discussa o meno, rimane sempre al centro del mirino... Oggi prendiamo in esame la sua evoluzione nel corso degli anni, soffermandoci sull'ultimo triennio, dal successo mondiale di Twilight!

Cosa ne pensate? Migliorata? Peggiorata?

Fonte: Twilight Portugal

Le Twilight Girls per Vanity Fair



Vi ricordate lo speciale servizio realizzato da Vanity Fair sulle ragazze di Eclipse? Era stato annunciato un po' di tempo fa e adesso finalmente ci viene svelato un video e una breve intervista dal dietro le quinte!

Per il numero di Agosto di Vanity Fair, Norman Jean Roy ha fotografato le misteriose bellezze di The Twilight Saga: Eclipse — cinque vampire (Dakota Fanning, Nikki Reed, Ashley Greene, Elizabeth Reaser, Bryce Dallas Howard) e una ragazza licantropo (Julia Jones). Nancy Jo Sales era sul set, dove, tra le riprese, le ragazze hanno riflettuto sulla gotica storia d'amore che fa palpitare tutti.

Nikki Reed interpreta la critica Rosalie Cullen. Ecco il suo parere sull'attrattiva della storia: “l'amore di Bella Edward è molto misterioso e proibito” afferma la Reed “e credo che rappresenti in qualche modo tutte le relazioni giovanili perchè è così che è il primo amore. … E' come al limite, come, insano”.

Elizabeth Reaser, che interpreta la mamma vampira Esme, parla dell'attrattiva dei giovani uomini di Twilight: “Oh, invecchia, non avete idea” afferma la Reaser “Non ha effetto su di me. Sono tutti ragazzi carini e adorabili. … Si vuole solo qualcuno di interessante e strano ad un certo punto. Io ho una grande cotta per Larry David”.

Bryce Dallas Howard, la sostitutta della vendicativa vampira Victoria, è una Twihard: “Ho visto Twilight innumerevoli volte. Dopo averlo visto la quarta volta, uno dei miei amici maschi, per il mio compleanno, mi ha fatto dei Post-it con la faccia di Robert Pattinson che dicevano ‘Vici in modo pericoloso’ perchè era così ossessionata. Mio marito in realtà mi ha detto ‘Devo preoccuparmi per questo?’”

Ashley Greene, che interpreta la sensitiva vampora Alice, anticipa il successo: “Non c'è bisogno di essere sensitivi per sapere cosa farà il film” afferma “Ovviamente sarà un successo”.

Qui di seguito potete vedere il filmato...

Arrivano le Mastercard di Eclipse!



La Summit Entertainment ha firmato un accordo con una nota compagnia di carte prepagate per rilasciare delle Carte Prepagate MYPLASH MasterCard® in tema Eclipse, un'esclusiva serie di ricaricabili prepagate per dare agli adolescenti e ai genitori, un'opzione sicura e stilosa per gestire il denaro. Come tute gli altri prodotti prepagati MYPLASH, con la The Twilight Saga: Eclipse MYPLASH card, gli adolescenti saranno in grado di fare acquisti in maniera indipendente, controllando tutte le spese e il budget.

La Plastic Cash International, LLC ha provveduto al design di queste esclusive prepagate MasterCard per continuare ad andare incontro alle richieste di adolescenti e genitori per prodotti finanziari.

"Lanciare la serie delle Prepagate The Twilight Saga: Eclipse MYPLASH MasterCard è più che attirare milioni di fan mondiali, è dare alla gioventù della nostra società uno strumento rilevant e 'cool' per aiutare a creare un futuro finanziario migliore per le generazioni che verranno. Avere un prodotto che insegna le responsabilità finanziarie e crea uno sbocco positivo e sicuro per le banche è essenziale per gli adolescenti e per i genitori. Questo prodotto è solo questo – una combinazione di bisogno e volere" afferma Brian Newberry delle Plastic Cash International, LLC.

Le card mostreranno immagini del terzo capitolo del franchise, The Twilight Saga: Eclipse, dando ai fan la possibilità di portare con sè i personaggi e le immagini con accessi esclusivi ai merchandise online e ai discount.

"La MasterCard è lieta di unirsi alla MYPLASH per distribuire soluzioni prepagate per questo importante segnmento di mercato" afferma Neil Dugan della MasterCard "Condividiamo l'obbiettivo comune di promuovere la cultura finanziaria e la responsabilità per i giovani clienti e per i loro genitori".

Di seguito trovate le altre card...

Quotes del Buongiorno



I suoi baci non mi spaventavano. Non era più come quando sentivo la paura e il panico sfuggire al suo autocontrollo. Le sue labbra non erano più ansiose, ma entusiaste e impazienti come me all'idea di avere una notte tutta per noi.
Continuò a baciarmi per diversi minuti, accanto all'entrata; sembrava meno guardingo del solito, le sue labbra fredde desideravano le mie.


Eclipse