mercoledì 2 giugno 2010

Le Twilight Girls per Vanity Fair



Vi ricordate lo speciale servizio realizzato da Vanity Fair sulle ragazze di Eclipse? Era stato annunciato un po' di tempo fa e adesso finalmente ci viene svelato un video e una breve intervista dal dietro le quinte!

Per il numero di Agosto di Vanity Fair, Norman Jean Roy ha fotografato le misteriose bellezze di The Twilight Saga: Eclipse — cinque vampire (Dakota Fanning, Nikki Reed, Ashley Greene, Elizabeth Reaser, Bryce Dallas Howard) e una ragazza licantropo (Julia Jones). Nancy Jo Sales era sul set, dove, tra le riprese, le ragazze hanno riflettuto sulla gotica storia d'amore che fa palpitare tutti.

Nikki Reed interpreta la critica Rosalie Cullen. Ecco il suo parere sull'attrattiva della storia: “l'amore di Bella Edward è molto misterioso e proibito” afferma la Reed “e credo che rappresenti in qualche modo tutte le relazioni giovanili perchè è così che è il primo amore. … E' come al limite, come, insano”.

Elizabeth Reaser, che interpreta la mamma vampira Esme, parla dell'attrattiva dei giovani uomini di Twilight: “Oh, invecchia, non avete idea” afferma la Reaser “Non ha effetto su di me. Sono tutti ragazzi carini e adorabili. … Si vuole solo qualcuno di interessante e strano ad un certo punto. Io ho una grande cotta per Larry David”.

Bryce Dallas Howard, la sostitutta della vendicativa vampira Victoria, è una Twihard: “Ho visto Twilight innumerevoli volte. Dopo averlo visto la quarta volta, uno dei miei amici maschi, per il mio compleanno, mi ha fatto dei Post-it con la faccia di Robert Pattinson che dicevano ‘Vici in modo pericoloso’ perchè era così ossessionata. Mio marito in realtà mi ha detto ‘Devo preoccuparmi per questo?’”

Ashley Greene, che interpreta la sensitiva vampora Alice, anticipa il successo: “Non c'è bisogno di essere sensitivi per sapere cosa farà il film” afferma “Ovviamente sarà un successo”.

Qui di seguito potete vedere il filmato...




Fonte: VanityFair

3 commenti:

  1. Fantastiche assolutamente

    RispondiElimina
  2. sempre più belle e simpatike!

    RispondiElimina
  3. ma dove elisabeth reaser? quella è julia jones o sn io stupida -.-

    RispondiElimina