mercoledì 2 giugno 2010

Arrivano le Mastercard di Eclipse!



La Summit Entertainment ha firmato un accordo con una nota compagnia di carte prepagate per rilasciare delle Carte Prepagate MYPLASH MasterCard® in tema Eclipse, un'esclusiva serie di ricaricabili prepagate per dare agli adolescenti e ai genitori, un'opzione sicura e stilosa per gestire il denaro. Come tute gli altri prodotti prepagati MYPLASH, con la The Twilight Saga: Eclipse MYPLASH card, gli adolescenti saranno in grado di fare acquisti in maniera indipendente, controllando tutte le spese e il budget.

La Plastic Cash International, LLC ha provveduto al design di queste esclusive prepagate MasterCard per continuare ad andare incontro alle richieste di adolescenti e genitori per prodotti finanziari.

"Lanciare la serie delle Prepagate The Twilight Saga: Eclipse MYPLASH MasterCard è più che attirare milioni di fan mondiali, è dare alla gioventù della nostra società uno strumento rilevant e 'cool' per aiutare a creare un futuro finanziario migliore per le generazioni che verranno. Avere un prodotto che insegna le responsabilità finanziarie e crea uno sbocco positivo e sicuro per le banche è essenziale per gli adolescenti e per i genitori. Questo prodotto è solo questo – una combinazione di bisogno e volere" afferma Brian Newberry delle Plastic Cash International, LLC.

Le card mostreranno immagini del terzo capitolo del franchise, The Twilight Saga: Eclipse, dando ai fan la possibilità di portare con sè i personaggi e le immagini con accessi esclusivi ai merchandise online e ai discount.

"La MasterCard è lieta di unirsi alla MYPLASH per distribuire soluzioni prepagate per questo importante segnmento di mercato" afferma Neil Dugan della MasterCard "Condividiamo l'obbiettivo comune di promuovere la cultura finanziaria e la responsabilità per i giovani clienti e per i loro genitori".

Di seguito trovate le altre card...



Fonte: RPLife

2 commenti: