sabato 24 ottobre 2009

Nuovi gadgets da di New Moon





Potete acquistarle su HotTopic e su Rue21

Intervista ai Volturi


Accolti da stuoli di fan che nemmeno loro sapevano ancora di avere, i tre giovani interpreti di New Moon hanno incendiato il Festival di Roma con la loro presenza.

Scelti dalla produzione per rappresentare il cast del film che vedremo in sala il prossimo 18 Novembre, Cameron Bright, Jamie Campbell Bower e Charlie Bewley hanno assolto a tutti i loro doveri da astri nascenti di Hollywood concedendo interviste, firmando autografi, solcando avanti e indietro il red carpet allestito in loro onore e sorridendo alle telecamere e ai teleobiettivi (clicca qui per vedere i tre sul red carpet del festival).

Seppur giovanissimi, due di loro hanno già incrociato il cammino di star di prima grandezza e non possono dirsi certo alle prime armi. Cameron Bright (canadese, classe 1993) calca le scene già dall’età di 7 anni e ha sul curriculum un film, Io sono Sean (2004), in cui recitava al fianco di Nicole Kidman (che lo credeva la reincarnazione del suo defunto marito); Jamie Campbell Bower (inglese, classe 1988) ha invece diviso il set con Johnny Depp in Sweeney Todd di Tim Burton ed è stato scritturato per gli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter.

Insieme al loro collega Charlie Bewley (che invece debutta sul grande schermo proprio con New Moon), i tre (smessi i panni lugubri e rimessi quelli di tre normali e trendy teenager) hanno saputo consolare le twilighters orfane dei loro idoli Robert Pattinson e Taylor Lautner, impegnati sul set del terzo film (Eclipse), godendosi il bagno di folla e rispondendo alle curiosità di fan e giornalisti.

Best Movie li ha intervistati per voi. Leggete l'intervista sotto la foto:



Best Movie: Voi credete ai vampiri?

Charlie Bewley: Io credo sia un po’ mito e un po’ realtà. Sappiamo che queste storie provengono dall’Europa dell’est, dove c’era una popolazione che era anemica e quindi andava in giro a riesumare i corpi per potersi curare. Quindi ci credo a metà.

Cameron Bright: Se leggiamo nei libri di storia, scopriamo che persone di diverse parti del mondo – quindi che non potevano essere in contatto tra di loro – parlano di vampiri e di licantropi. E questo è curioso…

Jamie Campbell Bower: Sì io credo ai vampiri. Credo alla fatina dei denti, a Babbo Natale e anche agli unicorni. (ridono tutti)

B.M.: Ci potete dire che tipo di vampiri siete voi nel film?

C.B.: Io sono Demetri, una delle guardie dei Volturi. Un personaggio molto “fisico” con un ruolo d’azione...

C.B.: Io sono Alec, il fratello di Jane (interpretata da Dakota Fanning). La cosa divertente è che sia io che mia sorella Jane ci siamo uniti ai Volturi quando eravamo ancora due ragazzini. Lei è temutissima per i suoi poteri e nessuno osa prendersela con lei e di conseguenza nessuno osa prendersela nemmeno con suo fratello... Io sono un po’ un factotum che fa tutto quello che gli viene ordinato di fare.

J.C.B.: Io sono Caius uno dei tre Volturi Reali e non ho alcun potere speciale purtroppo. Ma sono comunque terribile…

B.M.: Com’è stato girare in Italia? E cosa pensate delle fan italiane?

C.B.: Io sono l’unico che è venuto in Italia a Montepulciano per girare sul set. Un set bellissimo, enorme, hollywoodiano. L’ho trovata una cittadina splendida con una grande ospitalità. C’erano circa 5.000 ragazze che urlavano. Tutte molto educate, però urlavano. Un’esperienza fantastica sia per il cast che per la produzione.


Fonte: Best Movie

Elizabeth lascia Vancouver e torna a LA






Screencaps dalla tana dei Volturi











Christian e Anna a Vancity!








Intervista a Jackson





BOSTON – Se New Moon è il punto più basso della presenza di Jasper Hale nella saga di Twilght, allora Eclipse è il più alto.
Quando MTV News ha raggiunto Jackson Rathbone sul set del film indipendente “Girlfriend” la scorsa settimana, aveva ancora due settimane da girare sul set di “Eclipse”.
La maggior parte delle sue scene è già stata completata e ha condiviso con noi alcune delle grosse scene già girate
“Sono dovuto tornare indietro alle mie radici, ho dovuto riandare a cavallo, che è bello. Ho dovuto indossare gli stivalli da cavalcata, che è bello,” dice Rathbone, accennando ai suoi stivali. “In realtà so cavalcare.”In “Eclipse”, Jasper racconta a Bella della sua vita prima dell’incontro con Carlisle Cullen. Diversamente da Edward, Rosalie, Esme ed Emmet, lui e Alice sono stati trasformati in Vampiri prima dell’incontro con Carlisle. Jasper ha un grosso ruolo nel terzo capitolo della saga, poichè è l’unico vampiro tra loro che sa come combattere l’esercito di vampiri neonati che Victoria sta mettendo insieme.Rathbon conferma che la storia di Jasper, che ha inizio durante la guerra civile, sarà narrata attraverso dei flashbacks. Sebbene la spiegazione della storia di Jasper è una grossa parte de romanzo, ci fa capire che nel film sarà più breve.“E ’stato davvero fantastico arrivare a scavare in là e indossare tutte le insegne della guerra civile e quant’altro. E’ stato un piacere.” dice. “Ho dovuto indossare questa uniforme da maggiore, maggiore di cavalleria. Avevo il cappello e tutto il resto. Scendo da cavallo, mi inchino alle signore e poi vengo morso. Poi sono cambiato!”Ci saranno anche dei falshbacks di Jasper che allenna i neonati mentre è ancora “un cattivo ragazzo, un vampiro cattivo”, dice Rathbone. Aggiunge che l’allenameto per un altro film “L’ultimo dominatore dell’aria” include scene di lotta, combattimento corpo a corpo e con armi, è stato utile dal momento che non c’era tanto tempo per preparare le scene di lotta in “Eclipse.”
Ma Rathbone è stato veloce nel chiarire che non ci saranno arti marziali nella lotta tra i vampiri.Rathbone dice che la storia verrà raccontata a Bella dopo una sequenza di allenamento, dove aiuta i Cullen a prepararsi all’avvicinamento dei vampiri neonati.“E’ la prima volta che Bella e Jasper interagiscono più a lungo di una frase o di me che l’attacco,” dice ridendo. “Kristen ed io continuavamo a dire che sarebbe stato carino andare a lavoro assieme, poichè non abbiamo mai avuto l’opportunità di avere un, tipo, affrontare un discorso.”

Gif di New Moon



Still in HQ



Jane in HQ



Robert e Kristen su Free



Tyson's new picture




New Moon cast tour



Anche per la promozione di New Moon è stato organizzato un "New Moon cast tour" a cui parteciperanno gli attori della Saga!!!

Eccovi le date...


6 Novembre – Hollywood & Highland Center (Los Angeles, CA) *

8 Novembre – Park Meadows (Denver, CO)

9 Novembre – Natick Collection (Boston, MA) *

9 Novembre –Mall Location TBD (Chicago, IL) *

9 Novembre – Fair Oaks Mall (Washington, DC)

10 Novembre – Houston Galleria (Houston, TX)

11 Novembre – Mall of America (Minneapolis, MN) *

11 Novembre – Cherry Hill Mall (Philadelphia, PA) *

11 Novembre – Stonestown Galleria (San Francisco, CA)

12 Novembre – Mall of Georgia (Atlanta, GA)

12 Novembre – Westfield Southcenter (Seattle, WA) *

13 Novembre – Dadeland Mall (Miami, FL)

13 Novembre – Scottsdale Fashion Square (Phoenix, AZ)

14 Novembre – Fashion Place (Salt Lake City, UT) *

19 Novembre - Times Square (New York, NY)


*Ci saranno delle performance di alcuni artisti della OST di New Moon!


Noi intanto aspettiamo di averli di nuovi in Italia!
(Le date sono state inserite anche nell'agenda alla fine della sezione dei post)


Fonte: Twifans

Jamie in compagnia di Zoe Graham a Roma




Stills da How to be







Le atre stills sono QUI

Eclipse: siamo proprio alla fine


A quanto pare le riprese di Eclipse sono proprio alla fine....

Anche Peter ha terminato e ad Ashley manca poco... Forks è meno affollata adesso!

Slade inoltre ci informa che iniziarà la post produzione che durerà 8 mesi!






Fonte: Twitter

Foto di Gil a Londra durante "Eternal Twilight"






Chaske sostituisce Kellan per un'apparizione


Chaske Spencer sostituirà Kellan Lutz al Saturday night’s Rivermen game.



Fonte: Twifans

Rivelato il logo di Eclipse!!



Charlie da solo a Roma





Tutte le altre foto di Roma sono QUI

Altro appuntamento per Robert!


Gossip Cop conferma che Robert sarà ospite da “Ellen” in una nuova puntata che verrà registrata il 17 Novembre e trasmessa il 20, il giorno dell'uscita di New Moon.



Fonte: GossipCop