sabato 24 ottobre 2009

Intervista a Jackson





BOSTON – Se New Moon è il punto più basso della presenza di Jasper Hale nella saga di Twilght, allora Eclipse è il più alto.
Quando MTV News ha raggiunto Jackson Rathbone sul set del film indipendente “Girlfriend” la scorsa settimana, aveva ancora due settimane da girare sul set di “Eclipse”.
La maggior parte delle sue scene è già stata completata e ha condiviso con noi alcune delle grosse scene già girate
“Sono dovuto tornare indietro alle mie radici, ho dovuto riandare a cavallo, che è bello. Ho dovuto indossare gli stivalli da cavalcata, che è bello,” dice Rathbone, accennando ai suoi stivali. “In realtà so cavalcare.”In “Eclipse”, Jasper racconta a Bella della sua vita prima dell’incontro con Carlisle Cullen. Diversamente da Edward, Rosalie, Esme ed Emmet, lui e Alice sono stati trasformati in Vampiri prima dell’incontro con Carlisle. Jasper ha un grosso ruolo nel terzo capitolo della saga, poichè è l’unico vampiro tra loro che sa come combattere l’esercito di vampiri neonati che Victoria sta mettendo insieme.Rathbon conferma che la storia di Jasper, che ha inizio durante la guerra civile, sarà narrata attraverso dei flashbacks. Sebbene la spiegazione della storia di Jasper è una grossa parte de romanzo, ci fa capire che nel film sarà più breve.“E ’stato davvero fantastico arrivare a scavare in là e indossare tutte le insegne della guerra civile e quant’altro. E’ stato un piacere.” dice. “Ho dovuto indossare questa uniforme da maggiore, maggiore di cavalleria. Avevo il cappello e tutto il resto. Scendo da cavallo, mi inchino alle signore e poi vengo morso. Poi sono cambiato!”Ci saranno anche dei falshbacks di Jasper che allenna i neonati mentre è ancora “un cattivo ragazzo, un vampiro cattivo”, dice Rathbone. Aggiunge che l’allenameto per un altro film “L’ultimo dominatore dell’aria” include scene di lotta, combattimento corpo a corpo e con armi, è stato utile dal momento che non c’era tanto tempo per preparare le scene di lotta in “Eclipse.”
Ma Rathbone è stato veloce nel chiarire che non ci saranno arti marziali nella lotta tra i vampiri.Rathbone dice che la storia verrà raccontata a Bella dopo una sequenza di allenamento, dove aiuta i Cullen a prepararsi all’avvicinamento dei vampiri neonati.“E’ la prima volta che Bella e Jasper interagiscono più a lungo di una frase o di me che l’attacco,” dice ridendo. “Kristen ed io continuavamo a dire che sarebbe stato carino andare a lavoro assieme, poichè non abbiamo mai avuto l’opportunità di avere un, tipo, affrontare un discorso.”

Nessun commento:

Posta un commento