mercoledì 21 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Mi accorsi della musica prima di uscire dall'auto. Edward non toccava il pianoforte dalla sera della partenza di Alice. Mentre chiudevo la portiera, sentii la canzone passare a un inciso e trasformarsi nella mia ninna nanna.

Edward mi stava dando il bentornato

Lentamente presi Renesmee, che dormiva come un sasso dopo che eravamo stati via tutto il giorno, per portarla fuori dell'auto. Avevamo lasciato Jacob da Charlie: diceva che si sarebbe fatto dare un passaggio da Sue.

Mi chiedevo se stesse cercando di riempirsi la testa di pettegolezzi sufficienti a scacciare l'immagine dell'espressione che avevo sul viso entrando in casa di Charlie.


Breaking Dawn

Film del giorno: The family Stone


Oggi vi consigliamo il film "The family Stone", meglio conosciuto in Italia come "La neve nel cuore".

'La neve nel cuore' è una commedia del 2005, diretta da Thomas Bezucha, in cui recitano Diane Keaton, Sarah Jessica Parker, Dermot Mulroney, Claire Danes, Rachel McAdams, Luke Wilson, Craig T. Nelson, Tyrone Giordano e Elizabeth Reaser (La nostra Esme).

Vi lasciamo come sempre alla trama e al trailer...



Prima di sposarsi Everett Stone, decide di presentare la sua fidanzata Julie, alla famiglia, in occasione delle vacanze di Natale. Purtroppo Julie non desta simpatia nei parenti di Everett che cercano di dissuaderlo. A questo punto Julie chiama in gioco sua sorella per darle una mano, ma la mossa si rivela controproducente...

Fonte: Filmup

Xavier si rivela a MTV Australia



MTV Australia ha redatto un interessante articolo su uno dei nuovi personaggi che vedremo in Eclipse... Xavier Samuel!!! Xavier interpreterà infatti il neonato vampiro, creato da Victoria, Riley...

Il sexy australiano Xavier Samuel, che recita in ‘The Twilight Saga: Eclipse’ è stato etichettato come uno dei nuovi uomini più sexy di Hollywood.

Nel prossimo numero di VMAN, l'attore ha rivelato che sta ancora cercando di abituarsi alla nuova fama e che comunque non vede l'ora di lavorare di nuovo nella sua terra....

“Voglio tornare in Australia e fare un film là. E' importante ricordare le proprie radici” afferma Xavier.

Il nostro Riley, nonostante la sua giovane età (26 anni), ammette che sta seguendo diversi percorsi nella sua carriera e quando gli viene chiesto se abbia sempre voluto essere sul grande schermo, Xavier risponde: “Non proprio. La tipica risposta sarebbe “recito da quando avevo 3 anni e interpretatvo sempre qualcosa per mio padre e mia madre”, ma io non ho mai fatto cose del genere. Ho seguito un mio amico ad un'audizione per una recita scolastica e come risultato ci sono finito anch'io.”

Fonte: Eclipse Movie

Rob viene da Marte e Kris da Venere??



L'ultimo pettegolezzo che gira in rete riguarda una nuova collaborazione di Robert e Kristen in un adattamento cinematografico del best seller del 1992, 'Gli uomini venngono da Marte, le donne da Venere'

L'articolo riporta quanto segue, ma vi ricordiamo che è solo una voce al momento...

L'ultimo rumor di internet riguarda il fatto che Robert Pattinson e Kristen Stewart possano essere in un nuovo film basato sul best seller del 1992, 'Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere1. Le voci avanzano! L'unica connessione che posso trovare tra le due star, Robert Pattinson e Kristen Stewart nel fare un film insieme è la Summit Entertainment.

La Summit Entertainment ha acquistato i diritti sul best seller del 1992, di John Gray, “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.

Quindi? Bhe, la Summit è la mente dietro al film “Twilight”, no?

Okay, forse se Robert Pattinson è così amato e romantico in “Twilight”, la Summit ha pensato di usarlo anche per “Gli uomini vengono da MArte, le donne da Venere”, e se la Summit Entertainment usa Robert Pattinson, e Robert Pattinson è così bravo nelle scene d'amore con Kristen Stewart, allora forse e dico forse, Kristen verrà da Venere e Robert da Marte, ma al momento tutto tace.

E' un rumor di internet, e questo è tutto, ma in verità si, la Summit Entertainment ha acquistato i diritti per “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... vi ripetiamo, come del resto riporta anche l'articolo, che al momento sono solo voci di internet, ma se ci saranno sviluppi ve lo comunicheremo!

Fonte: Lion And Lamb Love

La Lain ci conferma la data di uscita della Graphic Novel!!!



Siamo liete di potervi confermare l'uscita della Graphic Novel per il 25 Giugno come vi avevamo anticipato questa mattina QUI!!

Noi del Forks Mirror ci siamo mosse per valutare il motivo dell'assenza di conferme sulla data di rilascio del fumetto da parte della Lain e la responsabile della casa editrice, Pamela Ruffo, ci ha informato al riguardo, scrivendo:

"La pubblicazione della graphic novel è prevista infatti per fine giugno, sul nostro sito, mancando ancora molti mesi alla pubblicazione, non c'è ancora la scheda del libro. Vi inoltro però il comunicato stampa diffuso alle testate giornalistiche dove troverete informazioni più esaustive per tutto ciò che riguarda la Graphic Novel."

Ed ecco il comunicato in questione in cui compare proprio la data del 25 Giugno!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<


Allora?!?!?!!?!? Quanti di voi fremono nell'attesa?!??!

Nuovo poster di Eclipse??


Nel Web È appena apparsa e sta facendo il giro di alcuni siti una nuova immagine...
Si tatta di una foto tagliata dove appare solo Jacob Black (anche se si capisce che nell'immagine appare anche Bella)


Immaginiamo che possa essere un nuovo poster del film anche se... Questo poster a noi non sembra per niente nuovo!!!
Vi ricordate la pubblicità dei gelati Sanson?? Guardate un po'...


Non lo trovate identico?

Attendiamo l'evolversi della situazione!

Fonte: Brandheroin

Rob, Kris e Tay invitati ai National Movie Awards 2010


Ieri vi avevamo annunciato la candidatura di New Moon, di Eclipse e di Robert, Kristen e Taylor ai National Movie Awards 2010 (Ve ne avevamo parlato QUI) che si terranno a Londra il 26 Maggio...

Oggi vi comunichiamo che stando a ciò che riporta Showbiz 411, il trio è stato invitato a partecipare alla cerimonia!!



NON ci sono state risposte al momento, ma presumibilmente Robert non potrà essere presente dati i suoi impegni sul set americano del suo prossimo film Water For Elephants...

Mai dire mai comunque!!

Vi faremo sapere ulteriori sviluppi...

Fonte: New Moon Movie

Jamie super sexy per Vogue Italia



Sicuramente non possiamo lamentarci della bellezza presente nel cast della Twilight Saga: ovunque guardiamo c'è un bel vedere!!

La nostra attenzione solitamente è catturata dai due personaggi maschili principali, Robert Pattinson e Taylor Lautner, ma vale la pena dare un'occhiata anche agli altri...

Girovagando sul web abbiamo infatti trovato un servizio fotografico realizzato da Bruce Weber per il numero di Marzo di VOGUE Italia dove possiamo ammirare un super sexy Jamie!!
Il nostro Caius in New Moon se ne sta zitto zitto sul suo "trono" e dice solo un paio di battute per cui rischia di passare inosservate, ma guardate qua invece...

Forse qualcuna passerà al Team Caius eh!! XD

Potete vedere tutti gli scatti sul Continua a Leggere

Avvistamenti tutti al femminile


Siamo arrivati come al solito alla nostra rubrica degli avvistamenti... Oggi abbiamo una ragazza-lupo, un'umana e una vampira...

Iniziamo con la ragazza-lupo... La nostra Tinsel Korey, conosciuta alle Twilighters come Emily Young, la ragazza del capobranco Sam Uley, ha partecipato al Twitour avvenuto questa settimana ad Anaheim!!


Si passa poi ad un'altra umana, ma senza legami particolari con il soprannaturale: Anna Kendrick!! La nostra Jessica è stata avvistata mentre passeggia sorseggiando un bel caffè...


Infine abbiamo la nostra nuova Victoria, Bryce Dallas Howard, che è stata paparazzata insieme al marito Seth Gabel, dopo esser stata in uno studio dentistico di Beverly Hills!!


Fonte: Todo Twilight Saga e Just Jared

2 Quileutes reciteranno di nuovo insieme!



A quanto pare due dei nostri membri della tribù dei Quileutes reciteranno di nuovo insieme!!

Stiamo parlando di Gil Birmingham (Billy Black) che è stato scritturato per recitare con il collega della Twilight Saga Chaske Spencer (Sam Uley) nel film di Korinna Sehringer, “Shouting Secrets”.

Gil interpreterà Cal, il padre di Wesley (Chaske Spencer). Wesley è un giovane scrittore di successo di Los Angeles che però deve tornare alla sua educazione Nativa Americana dopo 10 anni, per far visita alla madre malata. Al fianco dei due avremo anche una star della serie General Hospital’s, Tyler Christopher.

Gil è comparso in molti altri film al fianco del collega e amico Chaske Spencer, per cui interpretare suo padre, non è niente di nuovo: in “Skins” per esempio, Gil interpreta il ruolo di Sonny Yellow Lodge, il padre alcolizzato di Rudy, interpretato da Chaske appunto!

Le riprese inizieranno il mese prossimo.

Fonte: Examiner

La Graphic Novel in vendita dal 25 Giugno????



Carissimi Twilighters...

Giusto ieri vi avevamo pubblicato delle fantastiche vignette inedite dalla Graphic Novel che ci ha gentilmente inviato la nostra Nicoletta (potete vederle QUI).

Oggi girovagando per il web ci siamo accorte che Best Movie il 19 Aprile ha pubblicato un articolo in cui afferma che l'uscita dell'attesissimo fumetto è prevista per il 25 Giugno!!

"Dopo l’annuncio del nuovo libro della Twiligh Saga, La breve seconda vita di Bree Tanner, che sarà distribuito in Italia a partire dal prossimo 11 Giugno, un’altra notizia arriva a rallegrare il popolo dei Twilighters. Il 25 Giugno sarà in vendita anche la Graphic Novel Volume 1 che racconterà in vignette, Twilight, primo capitolo della saga di Stephenie Meyer "

Best Movie è una fonte affidabile, ma l'unica cosa che non ci torna è che la Fazi Editore non abbia rilasciato ancora nessuna dichiarazione in merito!

Attendiamo fiduciose l'evolversi della vicenda.....

Fonte: Best Movie

Su cosa dovrebbe lavorare RPattz per essere come Depp!?



Che il nostro Robert venga paragonato ai più sexy e grandi divi di Hollywood Hollywoodiani non è una novità e che venga considerato il Johnny Depp dei giorni nostri lo è ancora meno!!

Girovagando nel web abbiamo trovato un simpatico articolo che raccoglie i punti a favore di Rob per essere il nuovo camaleontico Depp e gli aspetti su cui invece dovrebbe lavorare ancora un po'...

I punti a favore sono:

1. Il suo essere tremendamente sexy
2. I suoi occhi magnetici e il suo sgardo penetrante
3. La sua simpatia
4. Il suo essere amabile con ogni persona
5. Il suo stile (Rob è classificato ormai per i suoi capelli disordinati e per le sue felpe con il cappuccio)

Dovrebbe invece lavorare su:

1. La sua recitazione (Rob deve portarsi su un livello più alto per avvicinarsi a Depp)
2. Le sue proprietà di dialogo
3. La scelta dei film (come attore post-Twilight, Pattinson potrebbe avere delle difficoltà)
4. La sua dedizione e la sua passione per il cinema (Le sue propensioni per la musica potrebbero far pensare che prenda la recitazione sotto gamba)
5. Il sentirsi a proprio agio davanti alla telecamera (deve sciogliere un po' le sue inibisioni che ha recentemente mostrato nelle scene di letto di ‘Bel Ami’). Deve realizare che quando la camera inizia a filmare, lui non è più Pattinson, ma diventa il suo personaggio.

Ci teniamo a precisare che queste NON sono idee nostre, ma della fonte che ha redatto l'articolo!!

Voi che ne pensate??

Fonte: Entertainment and Showbiz Via: Robert Pattinson Life

Il casting per 'The Host' sta per iniziare!!!!



Solo poco tempo fa, abbiamo saputo che si stavano facendo progressi per quanto riguarda l'adattamento cinematografico del libro di Stephenie Meyer, 'L'ospite', infatti Deadline Hollywood aveva riportato che il regista e sceneggiatore Andrew Niccol stava lavorando al progetto in collaborazione con la stessa Meyer.

Deadline aveva inoltre riportato che le riprese sarebbero potute iniziare all'inizio del prossimo anno... Un paio di giorni fa, lo stesso sito ci informa che il casting per il film inizierà presto!!!

Ricorderete che quando venne annunciato l'adattamento cinematografico del romanzo, Stephenie Meyer dichiarò che era interessata a sapere chi avrebbero scelto i fan per i loro personaggi preferiti.

A tal proposito ci sono state moltissime discussioni per cui sarà davvero interessante vedere chi verrà selezionato!!

Voi che idee avreste??

Fonte: Examiner

Terminato il doppiaggio del 2° teaser di Eclipse!!!


Vi avevamo postato la notizia in tarda serata, per cui adesso ve la riproponiamo!! ^^

Come vi avevamo preannunciato, il secondo teaser trailer di Eclipse è stato doppiato in italiano!! Il nostro Stefano Crescentini ci avvisa infatti tramite Facebook che ha terminato il doppiggio!!!

Beato lui che ha avuto l'onore di vedere già in anteprima mondiale una simile chicca!!


Teaser-trailer Eclipse doppiato... Breve ma molto intenso... Arrivano i "neonati" :-))) Bacioni e morsetti a tutte!!!!

Da notare che si parla di NEONATI!!!!

Fonte: Facebook

Qualche rumors sui canditati per la OST di Eclipse!!



Come vi abbiamo già comunicato, la Soundtrack di Eclipse uscirà l'8 Giugno, ma attualmente non si sa ancora nulla riguardo gli artisti che vi parteciperanno...

A tal proposito MTV ha redatto un articolo con alcuni papabili candidati!!

Adam Lambert aveva sperato che la sua canzone “Suburban Decay” potesse finire nella soundtrack. Aveva riferito a MTV News che poteva essere perfetta per l'elaborazione della love story tra Bella e Jacob: “E' una gran canzone e spero di eseguirla un giorno, credo che troverà un posto in una soundtrack o in qualcosa... forse Twilight” aveva riferito Adam aggiungendo “Semplicemente non era abbastanza adatta al mio album. E' molto teatrale. E' molto sdolcinata, ed era un po' troppo mielosa per l'album”.

Come Lambert, alla band Care Bears on Fire piacerebbe avere una sua canzone nella soundtrack: “Oddio! Sarebbe fantastico” ha riferito il componente del gruppo, Izzy. “Sarebbe vampireggiante, o licantropesca, dipende. Forse preferirei più sul vampiresco. Lo sento più vicino al nostro sound”.

Nordstrom e la nuova linea di vestiti Twilight!!!!!!



In onore del terzo film della Twilight Saga, debutta il 15 Maggio la nuova serie di abiti della Nordstrom, marca di capi di abbigliamento ispirata alle ragazze della serie!!
Secondo WWD, "camicie, mini gonne, abiti a righe e motivi floreali, jeans, cappotti e giacche a quadri saranno in vendita, tutte con lo stile di Alice e Bella".

E per chi pensa che indossare le camicie di Bella non sarà sufficiente ad esprimere l'amore per Twilight, Nordstrom vende anche i modelli di cartone a grandezza reale dei personaggi principali a 33 dollari!!!

La linea viene venduta nei negozi della marca Nordstrom, ma anche Online!!

Fonte: Eclipse Movie

Hai una pagina Facebook... Affiliati con noi!!!


Ieri vi avevamo comunicato che il Forks Mirror ha inaugurato una nuova sezione nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete aggiungerci tra gli amici cliccando sull'immagine qui sotto!!

Profilo FB

Oggi mi mostriamo i nostri nuovi affiliati che si sono aggiunti a noi ieri!!


•●♥ тωіℓіghт & мσŁtט αℓtяø αηсøяą ♥●•




Rob la nostra filosofia di vita!



CrazyForRobert



Edward,Bella & Renesmee Cullen♥

Fan art per entrambi i Team!!!


Anche oggi, come ogni giorno ci dedichiamo alla sezione contenente i capolavori realizzati dal fan della Saga e degli attori!!!

Iniziamo con qualche wallpapers sul nostro Robertino...

>>> Cliccate per ingrandire <<<





Si passa poi ad un magnifico video su Taylor Lautner, realizzato da maypipb



Fonte: ROBsessed e Youtube

Quotes del buongiorno



«Sai perché devo dirti di no», mormorò. «Sai che anch'io ti voglio».
«Davvero?», sussurrai, piena di dubbi.
«Certo che sì, ragazzina sciocca, incantevole e ipersensibile». Rise, poi la sua voce si fece fredda. «Tutti ti vogliono, sai? Dietro di me c'è la fila. Cercano tutti di mettersi in buona luce e aspettano solo che io commetta un passo falso... Irresistibile come sei».
«Che sciocchezze dici...». Dubitavo che una persona maldestra, imbarazzata e inetta come me potesse essere anche desiderabile per qualcuno.
«Devo far firmare una petizione per convincerti? Vuoi i primi nomi della lista? Ne conosci qualcuno, ma certi potrebbero sorprenderti».

Eclipse