mercoledì 21 aprile 2010

Qualche rumors sui canditati per la OST di Eclipse!!



Come vi abbiamo già comunicato, la Soundtrack di Eclipse uscirà l'8 Giugno, ma attualmente non si sa ancora nulla riguardo gli artisti che vi parteciperanno...

A tal proposito MTV ha redatto un articolo con alcuni papabili candidati!!

Adam Lambert aveva sperato che la sua canzone “Suburban Decay” potesse finire nella soundtrack. Aveva riferito a MTV News che poteva essere perfetta per l'elaborazione della love story tra Bella e Jacob: “E' una gran canzone e spero di eseguirla un giorno, credo che troverà un posto in una soundtrack o in qualcosa... forse Twilight” aveva riferito Adam aggiungendo “Semplicemente non era abbastanza adatta al mio album. E' molto teatrale. E' molto sdolcinata, ed era un po' troppo mielosa per l'album”.

Come Lambert, alla band Care Bears on Fire piacerebbe avere una sua canzone nella soundtrack: “Oddio! Sarebbe fantastico” ha riferito il componente del gruppo, Izzy. “Sarebbe vampireggiante, o licantropesca, dipende. Forse preferirei più sul vampiresco. Lo sento più vicino al nostro sound”.



E mentre questi artisti sperano di avere un loro spazio, i Muse hanno già dato un accenno che dopo essere comparsi nelle prime due soundtrack, potrebbero avere un loro spazio anche nella terza: “E' grandioso avere la sensazione di essere di nuovo una nuova band agli occhi di così tanta gente... Potremmo persino fare qualcosa per il terzo capitolo” aveva detto Dominic Howard.

“[Il regista di 'Eclipse', David Slade] è una specie di nostro amico perchè ha diretto 3 o 4 dei nostri video per il secondo album ed è un gran regista video” ha aggiunto Howard “So che ha fatto un gran lavoro sul film horror '30 giorni di buio' che era una specie di tema vampiresco/zombie, giusto? Per cui ritengo che sia un regista grandioso, ed è anche un personaggio abbastanza divertente. Per cui, si, potremmo fare qualcosa anche per lui”.

I Paramore sono apparsi sulla prima soundtrack e si sono lasciati sfuggire la possibilità di essere nella seconda, ma non escluderebbero di fare un tentativo per scrivere una canzone per Eclipse: “Vedremo cosa succederà in futuro” ha riferito Hayley Williams. “Non lo so — se appare naturale. Se scriviamo una canzone e mi sembra che vada bene, non la respingerò, ma non forzerò niente”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe staremo a vedere e come al solito vi daremo notizie appena sapremo qualcosa di nuovo!!

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento