martedì 29 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



Come tutti i membri del branco, Leah sapeva tutto. Sapeva perché mi trovavo proprio lì, al confine tra mare, cielo e terra. Per starmene solo. Sapeva che non desideravo altro. Punto e basta.
Ma era decisa a impormi la sua compagnia, volente o nolente.
A parte l'irritazione che mi faceva impazzire, per un breve istante mi sentii soddisfatto. Perché non dovevo nemmeno pensare a controllare le reazioni. Era diventato un gesto più facile, spontaneo, naturale. La nebbia rossa non mi accecava più. Non sentivo il brivido di calore lungo la schiena. Quando risposi, la mia voce era calma.
«Buttati dallo scoglio, Leah». Indicai quello che stava ai miei piedi.


Eclipse

Il successo di Bree Tanner!



'La breve seconda vita di Bree Tanner' è uscita da diversi giorni, ma in meno di un mese ha venduto più di un milione di copie negli Stati Uniti, diventando il libro più venduto dell'anno in meno di un mese.

Riguardo alla storia narrata dal punto di vista della sfortunata Bree, la nostra amica Nicoletta, grande scrittriice e ottima critica, ci ha inviato un'interessante recensione realizzata da lei!

L'abbiamo letta e abbiamo deciso di condividerla con voi... Voi l'avete letto? Che ne pensate?

Dopo due anni di attesa è uscito un nuovo libro di Stephenie Meyer, raggiungendo già nella prima settimana di pubblicazione i primi posti della classifica dei libri più venduti nel periodo. Il romanzo, presentato dall’autrice stessa come “un episodio mai narrato in Eclipse”, svela ai lettori i retroscena di quanto narrato nel terzo volume della Saga che ha venduto oltre 100.000.000 di copie nel mondo. In questo breve romanzo (meno di 200 pagine senza divisione in capitoli), abbandonato il punto di vista dell’adolescente umana Bella Swan, protagonista dei primi quattro volumi della Saga, la scrittrice accompagna il lettore alla scoperta di un universo parallelo a quello dei Cullen, i vampiri “vegetariani” (poiché si nutrono solo di sangue animale) conosciuti nelle precedenti vicende, e presenta la realtà opposta dell’esercito di vampiri creati dalla letale Victoria per vendicarsi del clan dei Cullen.

Nuove nomination ai TCA 2010!!!



Un po' di tempo fa, vi avevamo annunciato le nomination per i Teen Choice Awards che si svolgeranno ad Agosto...

Queste erano le nomination che vi avevamo annunciato:

"Choice Movie: Fantasy" - The Twilight Saga: New Moon
"Choice Movie Actor: Fantasy" - Robert Pattinson per The Twilight Saga: New Moon
"Choice Movie Actress: Fantasy" - Kristen Stewart per The Twilight Saga: New Moon
"Choice Movie: Drama" - Remember Me e The Runaways
"Choice Movie Actor: Drama" - Robert Pattinson per Remember Me
"Choice Movie Actress: Drama" - Kristen Stewart e Dakota Fanning per The Runaways
"Choice Movie: Romantic Comedy" - Valentine's Day (con Taylor Lautner)
"Choice Movie: Horror" - A Nightmare On Elm Street (con Kellan Lutz)
"Choice Music: Rock Group" - Muse e Paramore
"Choice Movie: Villain" - Rachelle Lefevre per The Twilight Saga: New Moon

Ma adesso possiamo comunicarvi altre nuove candidature!

Puntata speciale di E! Online: I Robsten esistono!



Robsten o non Robsten... Questo è il dilemma che attanaglia ogni twilighters e i gossip non si sprecano!

A quanto pare, sembra che E! online trasmetterà uno speciale al riguardo, ma non sarà uno speciale qualunque... Il titolo sarà ROBSTEN ARE OFFICIALLY ON!

Secondo E! quindi i due stanno ufficialmente insieme e la puntata dovrebbe dimostrarlo...

Staremo a vedere cosa uscirà fuori da questo speciale e valuteremo se si tratta degli ennesimi rumors oppure no!

E voi cosa ne dite? Quanti pro e anti robsten ci sono tra di voi?

Fonte: Twifans

Nuovissima Clip di Eclipse!!!!!!!



Tanto per non perdere il vizio, ci viene mostrata una nuova clip di Eclipse, sulla discussione sulla battaglia, alla festa a casa Cullen!

Alcuni pezzi sono già stati visti anche nel trailer, ma questi sono 29 secondi filati della stessa scena in cui vediamo appunto il discorso tra i Cullen e i licantropi...

Noi ci siamo astenute dal guardarla per intera visto che domani uscirà l'intero film, ma la scelta adesso sta di nuovo a voi!

Buona visione twilighters...



Fonte: Eclipse Movie

Novità sulle riprese in Louisiana



Avevamo già sentito queste voci riguardo la possibilità che Breaking Dawn venga filmato in Lousiana, ma non sapendo ancora nulla di certo al riguardo, ci siamo sempre limitate a darvi le informazioni come ci arrivavano...

Oggi possiamo fornirvi qualche dettaglio in più!

Wyck Godfrey, il produttore dei film della Saga, ha risposto ad un po' di domande circa Breaking Dawn durante il red carpet della premiere di Eclipse e quando si è parlato di produzione di Breaking Dawn, Godfrey ha riferito:

“Prenderò un aereo domani, per la Louisiana, per iniziare ad esplorare con Bill Condon, che dirigerà i prossimi due film. E inizieremo a cercare le location e a progettare i set per iniziare le riprese a Novembre”.

Staremo a vedere se la cosa arriverà ad un punto chiaro e nel qual caso... Che scene verranno girate in Lousiana?!?!

Fonte: Breaking Dawn Movie

Taylor e Kris alla premiere di Eclipse a NYC



Dopo i vari impegni televisivi, Taylor Lautner e Kristen Stewart si sono riuniti per la premiere di Eclipse a New York...

Kristen ha continuato a stupire con la sua nuova acconciatura, abbinata ad un magnifico abito nero, mentre Lautner ha esibito un altro dei suoi magnifici completi!

Come al solito abbiamo raccolto un po' di immagini e le abbiamo inserite in un album fotografico che invitiamo a visionare QUI!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Rob, Kris e Stephenie nella lista di Forbes!



Stephenie Meyer, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati inclusi nella lista di Forbes delle "Celebrity 100" per qest'anno.

Non è la prima volta che la Meyer finisce in questa classifica (era 29° nel 2009), ma è una novità per Rob e Kris.

Stephenie Meyer, che quest'anno si piazza 59°, ha guardagnato 40 milioni di dollari quest'anno, e Forbes si aspetta che l'uscita del nuovo romanzo su Bree, porti di nuovo la scrittrice a scalare la vetta.

Robert Pattinson si è piazzato al 50° posto con 17 milioni di dollari, mentre Kris è 66° con 12 milioni di dollari.

Kristen e Robert inoltre si sono guadagnati perfino un posto sulla copertina del magazine!

Fonte: Examiner

Slade non farà il commento nel DVD di Eclipse!



Come sappiamo mancano solo poche ore alla mezzanotte del 30 Giugno, datat in cui Eclipse sbarca al cinema, per cui delle news riguardo al DVD rischiano di essere un po' premature... Tranne questa!

Steve Weintraub con Collider.com ha intervistato il regista David Slade e gli ha fatto alcune domande su cosa i fan dovrebbero aspettarsi dal DVD di Eclipse...

Naturalmente Slade ha solo pochi dettagli da offrire, ma sono davvero ineressanti: come aveva già annunciato alla junket un paio di settimane fa, la discussione tra Angela e Bella è stata tagliata dal film a causa di problemi di tempistiche e non di performance...

Secondo Slade i fan dovrebbero aspettarsi di vedere tale scena tra le parti tagliate, ma non ne è sicuro!

Inoltre Slade ha dichiarato che non sarà nel commento del DVD, cosa che invece c'è sempre stata sia per Twilight che per New Moon...

Nuovissimo Spot TV di Eclipse!



A distanza di 13 ore dalla mezzanotte, ecco che spunta un nuovissimo spot TV di Eclipse, intitolato 'Somethings wrong'!!

La qualità purtroppo non è ottimale in quanto è ripreso dalla televisione, ma si possono vedere le stesse scene, da angolature diverse...

Lasciamo quindi i più temerari a godersi il filmato, mentre agli altri facciamo i complimenti per aver resistito così a lungo: a breve la vostra attesa saà ripagata!



Fonte: Eclipse Movie

La Rosenberg spiega perchè Eclipse è migliore



Secondo tutte le recensioni rilasciate fino ad ora, 'The Twilight Saga: Eclipse' è considerato il migliore dei tre film della Saga e secondo la sceneggiatrice Melissa Roseberg, c'è una buona ragione...

In un'intervista con Collider.com, la Rosenberg ha parlato della progressione dei film e di come le sia piaciuta questa cosa:

"Tutti e tre i registi sono stati ampiamente diversi in termini di rapporto con me, sebbene simili in una cosa molto importante, sono stati tutti molto molto rispettosi del mio lavoro... Tutti hanno capito cosa faccio" spiega "Con David [Slade] è stato, c'è stato un vai e vieni, perchè in realtà ero molto più coinvolta nella produzione e realizzando la sceneggiatura per lui come per Chris [Weitz] e Catherine [Hardwicke]... Beh, Catherine e io siamo state molto dettagliate, con una collaborazione intima, ma con Chris c'è stato una specie di passaggio, io stavo passando ad Eclipse, per cui ho semplicemente passato la palla a lui e lui è andato in produzione e si è occupato della riscrittura, per cui c'è stata una sorta di avanti e indietro. Con David, c'è stato di più, in particolare lui lavorava... pensa in maniera visiva, parla in maniera visiva... Lavora molto con la storyboard... per cui quando voleva rappresentare una sequenza, la portava a me e io la rendevo nello screenplay e la interpretavo su pagina in modo che tutti potessero capirla".

Rob sorseggia un tè a LA!



Mentre il resto del cast è impegnato ad eventi vari per la promozione di Eclipse, la cui uscita è praticamente alle porte (ci credete che mancano solo poche ore alla mezzanotte?!?!), il nostro Robbino è stato beccato in quel di Los Angeles un paio di giorni fa, mentre sorseggia un tè dopo/prima un impegno di lavoro a Glendale con niente di meno che il capo della Dreamworks, Jeffrey Katzenberg!!

Con la sua magliettina rossa, il cappellino LB e gli immancabili occhiali da sole, Sir Pattinson fa sempre la sua bella figura anche sorseggiando una banalissima lattina di tè...

Di seguito trovate le altre immagini!

Eclipse: Evento promozionale a Madrid



Come accenato un paio di giorni fa, i nostri Xavier e Ashley e il nostro David Slade, ieri erano in Spagna, precisamente a Madrid, per l'evento promozionale di Eclipse!!

I tre sono sati incredibili e hanno egregiamente promosso il terzo capitolo della saga in terra spagnola!

Abbiamo raccolto per voi delle foto dell'evento, foto che potete vedere QUI, mentre di seguito potete vedere i filmati!

KStew e il suo nuovo stile!



Ebbene si fan di Kristen... La nostra ragazza o ha deciso di cambiare stile oppure si sta preparando per il nuovo film che verrà girato quest'estate, "On the Road"!

Fatto sta che al Letterman Show, Kris si è presentata con un nuovo colore di capelli: da mora a bionda, da bionda a mora, da mora a castana e da castana a... ROSSA!!!

Un incanto non trovate? Potete vedere altre foto qui di seguito...

Quotes del Buongiorno



Ci riprovai: «Ehm, Angela...». Lei alzò gli occhi, incuriosita.
Parlai senza staccare gli occhi dalla sua scarpa: «È normale che i... Cullen siano assenti così a lungo?». Il mio tentativo di sembrare disinvolta fallì miseramente.
«Sì, quando c'è bel tempo partono sempre per lunghe escursioni. Anche il dottore. È gente che appena può se ne sta in mezzo alla natura», rispose lei, tranquilla. Evitò di fare anche una sola domanda, altro che le centinaia di quesiti che avrebbe posto Jessica. Angela iniziava a piacermi davvero.
«Ah». Lasciai cadere la discussione nel momento in cui Jess tornò a mostrarci i finti diamanti che avrebbe abbinato alle scarpe argentate.


Twilight