martedì 29 giugno 2010

Novità sulle riprese in Louisiana



Avevamo già sentito queste voci riguardo la possibilità che Breaking Dawn venga filmato in Lousiana, ma non sapendo ancora nulla di certo al riguardo, ci siamo sempre limitate a darvi le informazioni come ci arrivavano...

Oggi possiamo fornirvi qualche dettaglio in più!

Wyck Godfrey, il produttore dei film della Saga, ha risposto ad un po' di domande circa Breaking Dawn durante il red carpet della premiere di Eclipse e quando si è parlato di produzione di Breaking Dawn, Godfrey ha riferito:

“Prenderò un aereo domani, per la Louisiana, per iniziare ad esplorare con Bill Condon, che dirigerà i prossimi due film. E inizieremo a cercare le location e a progettare i set per iniziare le riprese a Novembre”.

Staremo a vedere se la cosa arriverà ad un punto chiaro e nel qual caso... Che scene verranno girate in Lousiana?!?!

Fonte: Breaking Dawn Movie

2 commenti:

  1. krd qlle dll isola esme =)

    RispondiElimina
  2. Si,si credo propio ke si tratti delle scene riguardanti l'isola Esme, in quanto la Louisiana si trova a sud quindi nnt cieli grigi, foreste o nebbia, ma al contarario sole e mare...l'unica scena che mi viene in mente in breaking dawn dove a fare da sfondo sono questi 2 elementi è senza dubbio l'isola esme..Raga adorerò ogni istante di quella scena!!!

    RispondiElimina